Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Le nuove Asus ROG Strix Fusion 500 puntano sul suono posizionale
Le nuove Asus ROG Strix Fusion 500 puntano sul suono posizionale
Le cuffie che Asus ha presentato nella giornata di oggi sono indirizzate ai giocatori che amano i titoli di eSport dove la componente uditiva è fondamentale e può portare a importanti vantaggi competitivi. Ecco le nostre impressioni dopo qualche giorno di prova
L'Europa può giocare un ruolo chiave per lo sviluppo del 5G: parola di Huawei
L'Europa può giocare un ruolo chiave per lo sviluppo del 5G: parola di Huawei
In questo 2018 vedremo il lancio di servizi commerciali basati sullo standard per telecomunicazioni di nuova generazione. Abbiamo parlato con Peter Zhou, Chief Marketing Officer, Wireless Network Product Line, Huawei Technologies, durante l'evento organizzato dal colosso cinese per presentare in anteprima a giornalisti e analisti gli annunci del Mobile World Congress in ambito reti e infrastrutture 5G
Fujifilm X-H1: anche Fuji alza il tiro e presenta la mirrorless con sensore stabilizzato
Fujifilm X-H1: anche Fuji alza il tiro e presenta la mirrorless con sensore stabilizzato
La capostipite di questa nuova serie è la nuova Fujifilm X-H1, fotocamera che punta a dare filo da torcere alla concorrenza delle mirrorless sportive come Sony A6500, in parte Sony A9 e Panasonic Lumix G9
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2018, 11:34   #11281
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da Andy1111 Guarda i messaggi
Angeland veramente aspetto le stelle e i plasma una piccola software house sta sviluppando un nuovo gioco con Vulkan, ed è il genere che amo tantissimo.

https://www.egosoft.com/games/x4/info_it.php
Bellissimo.... un gioco di quelli che rischiano di annullarti la vita da quanto ti prendono
SKYNET: Intel Core i7 5930K @4,6Ghz | Asus TUF Sabertooth X99 | 4x4GB DDR4 2666 G.Skill @3 Ghz | EVGA NVIDIA GeForce GTX 1080Ti @2088Mhz / 12800Mhz | Sound Blaster Z | Seasonic 1KW Platinum | Samsung 850Pro 256Gb + 850Evo 500Gb + 1,5TB WD CB | Hydra Desk SKYNET mod | ASUS ROG PG348Q | Razer DeathAdder + Kabuto + BlackWidow + Logitech Z-5500 + Turtle Beach Z60 |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 11:35   #11282
Angeland
Senior Member

L'Avatar di Angeland

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Messina (Provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Andy1111 Guarda i messaggi
Angeland veramente aspetto le stelle e i plasma una piccola software house sta sviluppando un nuovo gioco con Vulkan, ed è il genere che amo tantissimo.

https://www.egosoft.com/games/x4/info_it.php
Non conoscevo il gioco, sembra promettente

Però così ad occhio, ritengo che abbia una piccola controindicazione:

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Bellissimo.... un gioco di quelli che rischiano di annullarti la vita da quanto ti prendono
Case Corsair Obsidian 650D PSU Corsair AX760 CPU RyZen 1600 Dissi AiO 240 Mobo Tomahawk Artic Ram Corsair 3200 Mhz 16 GB GPU RX Vega 64 Liquid SSD Crucial M550 256 GB HDD 6TB HeadSet Razer Tiamat 7.1 Tastiera Razer BlackWidow Ultimate Mouse G502 MousePad Razer Vespula Monitor Acer Predator X342 Sistema 5.1 Yamaha RX 479+IL Nota 250+Nota 740+Magnat 202+Magnat 202a

Ultima modifica di Angeland : 16-02-2018 alle 11:42.
Angeland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 11:35   #11283
gridracedriver
Senior Member

L'Avatar di gridracedriver

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Vercelli
io non so davvero chi ve lo faccia fare

tolgo l'iscrizione anche qua dopo che tempo fa la tolsi dai thread dedicati delle gpu pascal, manterrò soltanto quelli aspettando sperando che almeno li non litighiate come bambini dell'asilo o tifosi da bar
gridracedriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 11:35   #11284
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ho pure postato un test con inclusa la 64 liquid e va quanto una 1080 liscia custom (la G1)
Quel test ha qualcosa che non torna...
Te l'ho scritto poco sopra il perchè.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Old 16-02-2018, 12:32   #11285
Andy1111
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Angeland Guarda i messaggi

Si crea dipendenza il precedente X Rebirth ci ho giocato solo 834 ore e dopo aver sistemato tutti i bug ora hanno fatto anche la versione VR, ricorda che comunque è una piccola software house e quando uscirà il gioco non sarà quasi sicuramente godibile al 100% perà sono fiducioso visto le precedenti esperienze con i loro giochi.
Case Corsair Graphite Series 780T - Cpu Intel Core i7-5820K Haswell-E 6-Core 3.3 Dissi Corsair H110i Mobo Asus ROG STRIX X99 GAMING Intel X99 LGA 2011-v3 ATX Ram G.Skill 32GB DDR4-3000 f4-3000c15q-32grk Gpu Sapphire Radeon RX Vega 56 8G HBM2Audio Sound Blaster Zx - EMPIRE KS3500D SSD Samsung SSD 850 pro 256Gb HDD WESTERN DIGITAL HD 3,5" 1TB SATAIII 64MB 7200rpm Caviar Black - WD HARD DISK 2 TB 64MB 5400g/m SATA3 6Gb/s Caviar Green WD20EARX Monitor LG 29UM67 21:9 PSU Antec HCP-1000 Platinum
Andy1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 13:19   #11286
Sintara
Senior Member

L'Avatar di Sintara

Iscritto dal: Mar 2017
Visto l'andazzo delle ultime pagine posso dire " la mia 56 va come una 1080 ? "
Old 16-02-2018, 13:35   #11287
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Quote:
Originariamente inviato da Sintara Guarda i messaggi
Visto l'andazzo delle ultime pagine posso dire " la mia 56 va come una 1080 ? "
Dipende dalla tua 56.
Se la flashi alla 64, diciamo che si avvicina alla 1080. Senza raggiungerla ma non perdendo poi cosi molto.
Poi dipende da gioco a gioco.

Old 16-02-2018, 15:12   #11288
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Angeland Guarda i messaggi

considera che x4 sta a significare che non è il primo

prende a piene mani da elite (gioco storico), x2 è stato (per me) un grandissimo gioco, e l'immersività e la trama (benchè sia sempre un sandbox) ti tenevano davvero attaccato al gioco. fantastica la visuale dal cockpit, poi tolta in x3 e successivi (ma è possibile rimetterla con un mod).
l' unico che non ho è x:rebirth.
diciamo che già x3:albion prelude, che penso si trovi a poco, te lo consiglio.
andare a giro con una flotta fatta di carrier (con dentro caccia, scout, bombardieri), incrociatori e corazzate è un bel divertimento, e anche un grande appagamento per la vista.
Ma anche solo vedere i tuoi trasporti che trasportano le merci che tu produci nei complessi industriali per l' universo...

Non so se hai presente Tie fighter (penso di no, ma non si sa mai). Ecco, se te ci hai giocato, immaginati quelle battaglie, più in grande, con in più la possibilità di entrare nel cockpit di una navicella, di un incrociatore, di una capital ship.
E magari farti anche un giretto nello spazio per rattoppare la nave che si è presa qualche laserata O reclamare navi di qualche furbetto che pensava di esser più forte di te ma poi ha capito che era meglio ejettarsi
Old 16-02-2018, 19:20   #11289
FreeMan
Moderatore

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Ora basta discorsi OT su chi trolla e chi no ecc ecc ecc

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 18:51   #11290
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Wolfenstein 2 maxato a 3440x1440P tutto ok.
Fluidissimo e zero problemi.

Old 18-02-2018, 19:29   #11291
Angeland
Senior Member

L'Avatar di Angeland

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Messina (Provincia)
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
considera che x4 sta a significare che non è il primo

prende a piene mani da elite (gioco storico), x2 è stato (per me) un grandissimo gioco, e l'immersività e la trama (benchè sia sempre un sandbox) ti tenevano davvero attaccato al gioco. fantastica la visuale dal cockpit, poi tolta in x3 e successivi (ma è possibile rimetterla con un mod).
l' unico che non ho è x:rebirth.
diciamo che già x3:albion prelude, che penso si trovi a poco, te lo consiglio.
andare a giro con una flotta fatta di carrier (con dentro caccia, scout, bombardieri), incrociatori e corazzate è un bel divertimento, e anche un grande appagamento per la vista.
Ma anche solo vedere i tuoi trasporti che trasportano le merci che tu produci nei complessi industriali per l' universo...

Non so se hai presente Tie fighter (penso di no, ma non si sa mai). Ecco, se te ci hai giocato, immaginati quelle battaglie, più in grande, con in più la possibilità di entrare nel cockpit di una navicella, di un incrociatore, di una capital ship.
E magari farti anche un giretto nello spazio per rattoppare la nave che si è presa qualche laserata O reclamare navi di qualche furbetto che pensava di esser più forte di te ma poi ha capito che era meglio ejettarsi
Ottime info, di sicuro approfondirò meglio questa saga
Case Corsair Obsidian 650D PSU Corsair AX760 CPU RyZen 1600 Dissi AiO 240 Mobo Tomahawk Artic Ram Corsair 3200 Mhz 16 GB GPU RX Vega 64 Liquid SSD Crucial M550 256 GB HDD 6TB HeadSet Razer Tiamat 7.1 Tastiera Razer BlackWidow Ultimate Mouse G502 MousePad Razer Vespula Monitor Acer Predator X342 Sistema 5.1 Yamaha RX 479+IL Nota 250+Nota 740+Magnat 202+Magnat 202a
Angeland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le nuove Asus ROG Strix Fusion 500 puntano sul suono posizionale Le nuove Asus ROG Strix Fusion 500 puntano sul s...
L'Europa può giocare un ruolo chiave per lo sviluppo del 5G: parola di Huawei L'Europa può giocare un ruolo chiave per ...
Fujifilm X-H1: anche Fuji alza il tiro e presenta la mirrorless con sensore stabilizzato Fujifilm X-H1: anche Fuji alza il tiro e present...
Xiaomi Mi Mix 2: il ''vero'' borderless dell’azienda cinese. La recensione Xiaomi Mi Mix 2: il ''vero'' borderless dell’azi...
IoT: il passaggio tecnologico dell'NB-IoT alla base dei nuovi progetti Vodafone IoT: il passaggio tecnologico dell'NB-IoT alla b...
Huawei P20 Plus: in arrivo con batteria ...
Vernee anticipa le novità che por...
Microsoft: ecco tutte le limitazioni pre...
Intel, 32 denunce per il caso Meltdown e...
Apple: come risolvere il problema del ca...
SpaceX, rimandato il lancio dei satellit...
Per ora sono solo 1,46 megapixel, ma il ...
VRFC è il primo gioco di calcio per la r...
MonteCrypto è un videogioco che f...
Metal Gear Survive: ecco cosa ha in più ...
ASUS ZenFone 5: eccolo in una prima imma...
Vetri killer nel nuovo Campus di Apple: ...
OnePlus 5T in vendita a meno di 400€ gra...
Google: come riavere il pulsante ''Visua...
In Russia, è la macchina a guidar...
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Avant Browser
Chromium
PeaZip
HyperSnap
LibreOffice Portable