Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

iPhone XR: colorato, potente e un po' più accessibile
iPhone XR: colorato, potente e un po' più accessibile
Con iPhone XR Apple vuole - e ci riesce - portare la stessa esperienza di XS e XS Max ad una maggior base utenti grazie ad un prezzo inferiore. Per farlo è necessaria qualche rinuncia...ma sono davvero tali?
Geneva Lab Touring/L: un modo per riscoprire il piacere della radio
Geneva Lab Touring/L: un modo per riscoprire il piacere della radio
In questo mondo di musica in streaming 'on demand' ha ancora senso avere una radio? Ecco la domanda che ci siamo posti nella recensione di Geneva Lab Touring/L. Estetica curata, audio di buon livello, supporto alle radio FM e DAB+, connettività Bluetooth rendono questo apparecchio interessante per chi volesse riscoprire l'ascolto della radio, senza precludersi la possibilità di utilizzare anche il proprio cellulare e i servizi di streaming musicale
Assassin’s Creed Odyssey: ritorno allo splendore in Antica Grecia
Assassin’s Creed Odyssey: ritorno allo splendore in Antica Grecia
Ubisoft si conferma maestra della contestualizzazione storica. Dopo aver condotto gli appassionati nella terra dei faraoni, la casa francese è andata ulteriormente a ritroso nel tempo e ci ha resi partecipi dei fasti della Grecia Antica, quando Atene e Sparta si contendevano il dominio assoluto del Peloponneso. Con due protagonisti alternativi, una pericolosa setta da sconfiggere e un’immersione totale tra tradizioni, uomini eruditi e mito, Assassin’s Creed Odyssey ha tutto il necessario per tenere i giocatori impegnati molto a lungo. Dopo quasi settanta ore di gioco vi spieghiamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2018, 12:06   #1
maurizio monaco
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2018
aiuto a neofita uscita amplificatore

Salve a tutti,
ho una curiosità a cui non sono riuscito a trovare risposta anche dopo lunghe ricerche sul web:

1) ho un amplificatore denon ae720 con le seguenti caratteristiche:

Potenza di uscita 8 Ohm 50 W

Potenza di uscita 4 Ohm 85 W

2) i diffusori che ho collegato sono degli Heco elementa 700 con un' indipendenza di 4 - 8 Ω

premesso che sono contento di come suonano e che non posso settare manualmente l' uscita dell' amplificatore e l' indipendenza delle casse, la mia curiosità è: quanti watt farebbe uscire l' amplificatore se il volume fosse messo al massimo ?

Grazie in anticipo a chi mi saprà dare dei chiarimenti !!!

Ultima modifica di maurizio monaco : 03-10-2018 alle 12:22.
maurizio monaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone XR: colorato, potente e un po' più accessibile iPhone XR: colorato, potente e un po' più...
Geneva Lab Touring/L: un modo per riscoprire il piacere della radio Geneva Lab Touring/L: un modo per riscoprire il ...
Assassin’s Creed Odyssey: ritorno allo splendore in Antica Grecia Assassin’s Creed Odyssey: ritorno allo splendore...
NVIDIA GeForce RTX 2070: le schede ASUS, MSI e Gigabyte a confronto NVIDIA GeForce RTX 2070: le schede ASUS, MSI e G...
Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i migliori smartphone di fascia media Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i mi...
Tesla, aggiornamenti per le proprie batt...
Kena Mobile: nuove offerte in arrivo dal...
Autostrade digitali per la guida autonom...
Alexa arriva anche in italiano sui prodo...
MotoE, confermate specifiche della moto ...
Su eBay arriva lo stabilizzatore iSteady...
ProtonVPN arriva su iOS con un'applicazi...
Samsung Galaxy S10 con display Infinity-...
Come trasformare una foto in un adesivo ...
A testa bassa verso la Amazon Black Frid...
WhatsApp: ogni minuto inviati oltre 29 m...
Tesla Model 3 arriva anche in Italia. Al...
Un bug-hunter ha ricevuto una ricompensa...
OnePlus lancerà uno smartphone 5G...
Fiat 600 diventa elettrica grazie a Lapo...
Chromium
AIDA64 Extreme Edition
Opera 56
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
NTLite
Driver NVIDIA GeForce 416.94 WHQL
Avira Free Antivirus
Avira Internet Security Suite
CCleaner Portable