Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-08-2012, 13:36   #61
cmax2010
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 105
Dalla descrizione sul sito mi era sembrato di capire che il sistema risiede comunque sull'hd tradizionale e che l'ssd serve solo a memorizzare i dati più usati... ma magari non ho ben compreso, anche se è proprio per questo motivo che ho escluso quel modello.
cmax2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 13:51   #62
DydBoy
Member
 
L'Avatar di DydBoy
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 48
No che palle, questa non ci voleva :/
DydBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 14:51   #63
alfling
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1159
Quote:
Originariamente inviato da cmax2010 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
A me è arrivato ieri (purtroppo senza sconto), ma ho già dovuto contattare il servizio tecnico (senza risolvere il problema).

Chiedo a chi lo possiede:

- il note è arrivato con l'hd con una sola partizione "C" per quasi un Tb, oppure è il mio che è difettoso?

- come avete fatto a partizionarlo in modo da tenere distinti os e software dai dati? E siete riusciti? Io no e sì che non sono di primo pelo...!

- a voi funziona il ripristino di sistema ai dati di fabbrica, al quale si accede premendo più volte F8 appena si visualizza il logo Dell all'avvio?

Vi spiego anche il perché di queste domande.

Ho visualizzato tramite "Gestione hd" di Win7 le partizioni presenti sull'hd da 1 Tb e ne vedo una di pochi mega (riservata), una classica di circa 15Gb chiamata "Recovery" (che è quella per il ripristino alle condizioni di fabbrica), una terza partizione, l'unica operativa, di più di 900Gb con il sistema Win7.

Ho cercato di partizionare come serve a me, cioè 150Gb per il s.o. e il software e il resto per i dati: però non si riesce perché il sistema mi dà disponibile solo circa 470Gb per "D", in quanto un file di sistema è frammentato e ha occupato una posizione "avanzata" sull'hd e non può essere spostato!
Quindi dovrei, al massimo delle possibilità, tenermelo diviso in due, il che non mi dà neppure abbastanza spazio per trasferire i dati dal note vecchio, che occupano circa 550Gb!

Ho pensato allora, vista anche l'inutilità del defrag come immaginavo, di provare a ripristinare il sistema ai dati di fabbrica, per vedere se l'installazione di Win7 avviene più regolarmente, magari dopo avere partizionato il disco da Dos, come desiderato.

Non funziona neppure il recupero del sistema dalla partizione "Recovery" che proprio non viene trovata, neppure seguendo le istruzioni presenti sul sito Dell e neppure al telefono con il servizio tecnico.

Ho a disposizione un HD Sata da 640Gb che potrei dedicare completamente al s.o., ho chiesto anche al tecnico se esiste nel note uno slot per un altro HD, avrei impostato tutto quello da 1 Tb come secondario per i dati. Ma non c'è spazio per un altro hd...

La soluzione sarebbe rinunciare alla possibilità di recovery da hd per sempre e reinstallare tutto, dopo formattazione, per mezzo dei dischi che per fortuna sono forniti: ma la procedura è una rottura non indifferente; inoltre a questo punto sono parecchio dubbioso sul prodotto, benché l'hardware sembri funzionare, mi sembrano strani tutti questi problemi fin dall'inizio...

Mio figlio ha appena comperato un Samsung da 300 euro e non ha avuto tutti questi problemi: appena acceso, il sistema gli ha chiesto come voleva partizione ed è finita lì. Se vuole ripristinare, lo fa da hd. Io ne ho spesi 900 e non posso...

Qualcuno sa darmi una mano? Sennò mi sa che lo restituisco, sono ancora nei limiti dei 10 giorni di recesso...

Grazie!!!
In generale quando compri un PC non trovi mai l'hard disk partizionato, anche perché tutti hanno gusti diversi sulla dimensione delle partizioni. Con Acronis so che puoi comprimere una partizione in modo da avere più spazio per le altre, credo esistano anche programmi free per farlo. In alternativa (e secondo me è la cosa migliore) formatta e fatti un'installazione pulita.
La partizione da circa 100 MB serve a Windows, infatti quando lo installi te la crea lui. Non ho mai capito come funziona la recovery, comunque io nei tuoi panni procederei così:
1. cancellerei tutte le partizioni
2. ora, con il disco intero a disposizione, farei una partizione da 150 GB (tipo Primario) per il s.o. e il resto per i dati (questa primaria o logica non importa).
3. Farei un'installazione pulita di Windows, facendogli anche formattare la partizione del s.o. così si crea da solo la partizione da 100 MB che gli serve.
Così recuperi anche i 15 GB della recovery, che secondo me è una gran cosa. Il ripristino ai dati di fabbrica probabilmente non funziona solo perché, essendo nuovo, non hai ancora punti di ripristino creati da poter ripristinare. Se le specifiche del laptop di soddisfano, ti sconsiglierei di cambiarlo solo per una questione software (che si risolve abbastanza facilmente, senza contare che tutti i laptop te li danno così: se l'Acer chiede al primo avvio se si vuole partizionare è probabilmente perché è pieno di software inutili che ti aiutano appunto al primo avvio e poi per tutta la vita seguente del pc ti appesantiscono il sistema e basta... ). Inoltre spezzare in due la partizione di un sistema operativo senza formattare non è mai consigliabile (almeno con windows) perché proprio a causa della frammentazione del disco può sempre succedere che partizionando tagli via dei file utili al sistema (a me è successo 3 anni fa). Sempre meglio formattare e poi partizionare, oppure usare un software che comprima la partizione, in modo da essere sicuri di non perdere nulla.
Quote:
Originariamente inviato da DydBoy Guarda i messaggi
Ciao a tutti =))

Sto per effettuare l'acquisto di questo notebook, giusto un informazione riguardo il disco rigido 32GB mSATA SSD addizionale che ho nella configurazione.

Come viene visto ? Dato che piallo tutto con Xubuntu per lavoro, posso tranquillamente usare quei 32 GB per installare OS e apps e tenermi l'hard disk da 5400 rpm (1TB) per i dati ?

Si può fare ? O è uno di quei sistemi di caching trasparenti per l'utente ? (non sono molto esperto, potrei aver detto una idiozia)

Vedrei in pratica due HD montati (SSD + HD) ?
La mSATA da 32 GB (che è SSD) viene usata di default come cache tramite la tecnologia IRS (Intel rapid start): riconosce le applicazioni più utilizzate e ne sposta i file nella mSATA, insieme ai file necessari al boot del PC. In questo modo hai un sistema più scattante.
Tuttavia è possibile usarla semplicemente come unità disco tradizionale, velocizzando così tutto il sistema, il che è molto comodo anche nel caso uno la sostituisse con una mSATA più capiente (32 GB come cache vanno anche bene, ma di più sono inutili). Nel tuo caso, Linux ti sta comodamente anche nei 32 GB, quindi è un'ottima soluzione: quello che devi fare è
1. Entrare nel BIOS e cambiare l'unità mSATA da IRS a AHCI
2. A questo punto puoi formattarla e installarci il sistema operativo che preferisci
Nota: so per certo che questa cosa funziona con il nuovo XPS 15 (che ha l'mSATA da 32 GB), ma sono sicuro al 99,9% che si può fare anche con l'Inspiron
__________________
Samsung ATIV Book 8 (2013) 870Z5E-X01IT

Ultima modifica di alfling : 22-08-2012 alle 15:21.
alfling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 15:04   #64
cmax2010
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
prova easus partizion master
Ecco fatto, questo programma è riuscito a partizionare. Bene!
Però ora l'hd è suddiviso in c: ed e:, perché il dvd si è preso la d:; una volta ero riuscito a cambiare le lettere, ma non ricordo più come...
Vorrei fare c: e d: per hd ed e: per il dvd, ovviamente.
Qualcuno sa come fare?
cmax2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 15:07   #65
DydBoy
Member
 
L'Avatar di DydBoy
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da alfling Guarda i messaggi
La mSATA da 32 GB (che è SSD) viene usata di default come cache tramite la tecnologia IRS (Intel rapid start): riconosce le applicazioni più utilizzate e ne sposta i file nella mSATA, insieme ai file necessari al boot del PC. In questo modo ai un sistema più scattante.
Tuttavia è possibile usarla semplicemente come unità disco tradizionale, velocizzando così tutto il sistema, il che è molto comodo anche nel caso uno la sostituisse con una mSATA più capiente (32 GB come cache vanno anche bene, ma di più sono inutili). Nel tuo caso, Linux ti sta comodamente anche nei 32 GB, quindi è un'ottima soluzione: quello che devi fare è
1. Entrare nel BIOS e cambiare l'unità mSATA da IRS a AHCI
2. A questo punto puoi formattarla e installarci il sistema operativo che preferisci
Nota: so per certo che questa cosa funziona con il nuovo XPS 15 (che ha l'mSATA da 32 GB), ma sono sicuro al 99,9% che si può fare anche con l'Inspiron
Mi hai letteralmente salvato =)) Compro l'Inspiron questa sera
Ti tengo aggiornato! Grazie mille!
DydBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 15:10   #66
alfling
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1159
Quote:
Originariamente inviato da cmax2010 Guarda i messaggi
Ecco fatto, questo programma è riuscito a partizionare. Bene!
Però ora l'hd è suddiviso in c: ed e:, perché il dvd si è preso la d:; una volta ero riuscito a cambiare le lettere, ma non ricordo più come...
Vorrei fare c: e d: per hd ed e: per il dvd, ovviamente.
Qualcuno sa come fare?
Immagino tu abbia Windows 7:
Start
Click destro su Computer
Gestione
Gestione disco
Click destro sull'unità che vuoi modificare e scegli "Cambia lettera e percorso di unità"

Ovviamente dovrai prima modificare la lettera del lettore dvd in una diversa da d ed e, in modo da rendere disponibile la lettera d per il disco e successivamente cambiare di nuovo il dvd in e

Quote:
Originariamente inviato da DydBoy Guarda i messaggi
Mi hai letteralmente salvato =)) Compro l'Inspiron questa sera
Ti tengo aggiornato! Grazie mille!
Felice di essere stato d'aiuto! Occhio che sia lo Special Edition!
__________________
Samsung ATIV Book 8 (2013) 870Z5E-X01IT

Ultima modifica di alfling : 22-08-2012 alle 15:22.
alfling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 15:15   #67
cmax2010
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da alfling Guarda i messaggi
Non ho mai capito come funziona la recovery, comunque io nei tuoi panni procederei così:
1. cancellerei tutte le partizioni
2. ora, con il disco intero a disposizione, farei una partizione da 150 GB (tipo Primario) per il s.o. e il resto per i dati (questa primaria o logica non importa).
3. Farei un'installazione pulita di Windows, facendogli anche formattare la partizione del s.o. così si crea da solo la partizione da 100 MB che gli serve.
Così recuperi anche i 15 GB della recovery, che secondo me è una gran cosa. Il ripristino ai dati di fabbrica probabilmente non funziona solo perché, essendo nuovo, non hai ancora punti di ripristino creati da poter ripristinare. Se le specifiche del laptop di soddisfano, ti sconsiglierei di cambiarlo solo per una questione software (che si risolve abbastanza facilmente, senza contare che tutti i laptop te li danno così: se l'Acer chiede al primo avvio se si vuole partizionare è probabilmente perché è pieno di software inutili che ti aiutano appunto al primo avvio e poi per tutta la vita seguente del pc ti appesantiscono il sistema e basta... ). Inoltre spezzare in due la partizione di un sistema operativo senza formattare non è mai consigliabile (almeno con windows) perché proprio a causo della frammentazione del disco può sempre succedere che partizionando tagli via dei file utili al sistema. Sempre meglio formattare e poi partizionare, oppure usare un software che comprima la partizione, in modo da essere sicuri di non perdere nulla.
Ecco, io infatti mi stavo facendo la "paturnia" per questa benedetta partizione di recovery, "c'è ma non la posso usare", tutto sommato credo tu abbia ragione nel consigliare come metodo migliore quello più radicale; lo volevo evitare per non stare a perdere mezza giornata tra formattazioni (è 1 Tera...), partizioni, s.o. e drivers...

Adesso sono abbastanza a posto con "easeUs" ma dovrei ancora "allineare le lettere delle unità; ci penso un momento ma credo andrà a finire che reinstallerò da disco di sistema.

Quel che mi lascia basito è il silenzio totale da parte di Dell, dopo il primo contatto: siete stati più utili tutti voi e questo forum come punto di assistenza certificato! Grazie.
cmax2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 15:23   #68
cmax2010
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da alfling Guarda i messaggi
Immagino tu abbia Windows 7:
.......
Ovviamente dovrai prima modificare la lettera del lettore dvd in una diversa da d
Anche qui mi "sfugge" la procedura.....

FATTO! Il dvd è elencato in una sottofinestra che non avevo notato... Grazie!

Ultima modifica di cmax2010 : 22-08-2012 alle 16:08.
cmax2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 16:33   #69
cmax2010
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 105
Per finire ho fatto un sfc /scannow senza trovare alcuna violazione di integrità nei file di sistema, quindi posso supporre che la nuova partizione sia stata creata senza compromettere in alcun modo il sistema operativo.
Credo terrò il notebook così impostato, per fortuna tutto si è risolto in una giornata. Grazie ancora.
Le prestazioni di questa macchina mi sembrano interessanti, purtroppo limitate dall'hd a 5400 giri.
Per concludere, magari farò un'installazione pulita con l'aggiornamento a Windows 8: ricordiamoci tutti che ne abbiamo ne diritto con una spesa limitata, di circa 15 euro...
cmax2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 18:21   #70
Holy_Bible
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_Bible
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
Cao a tutti posso chiedere cosa vi ha fatto preferire il Dell al credo unico avversario n56vz ? grazie mille
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR]
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 18:26   #71
cmax2010
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 105
Per quanto mi riguarda provengo da un N61J, comunque per me da qualche tempo esiste soltanto una bella pietra sopra ad Asus, e per sempre.
Mi ha deluso prima con le schede madri e ora con i notebook, per diversi motivi.

Il rapporto qualità/prezzo/prestazioni dell'Inspiron 7520 (che io uso come desktop, come tutti gli altri note che ho avuto) mi è sembrato invitante e ho voluto provare per la prima volta questa marca.
cmax2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 19:52   #72
cmax2010
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85 Guarda i messaggi
Si può anche inserire la tastiera retroilluminata del vostro 131! Appena torno dalla vacanza l'acquisto e faccio da cavia!
Io ormai l'ho infilato sotto la scrivania e mi è difficile estrarlo per vedere, posso aprirlo solo quanto basta ad accenderlo e quindi la luminosità dello schermo si riflette sulla tastiera e mi impedisce di controllare, però dovrebbe essere retroilluminata perché nel pannello di controllo personalizzato Dell questa possibilità è settabile... è da verificare!
cmax2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 04:31   #73
DJ_4L13n
Senior Member
 
L'Avatar di DJ_4L13n
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
Messaggi: 885
Cmax2010, fossi in te farei un'installazione pulita, partizionare con programmi "di terze parti" può essere rischioso...

Nell'immediato può anche risultare tutto OK, i problemi però potrebbero presentarsi in futuro...
DJ_4L13n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 08:24   #74
alfling
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1159
C'è nessuno di voi che ha ordinato la versione con il blu-ray?

Sent from HTC HD2 with Tapatalk
__________________
Samsung ATIV Book 8 (2013) 870Z5E-X01IT
alfling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 10:07   #75
starscream
Senior Member
 
L'Avatar di starscream
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Messaggi: 1851
io son sempre titubante per il 1920x1050 su 15"...c'è qualcuno che lo usa con programmi di modellazione come rhino o 3ds max? sarei curioso di vedere un print screen dell'interfaccia di questi programmi in tali condizioni!
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 10:17   #76
cmax2010
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da DJ_4L13n Guarda i messaggi
Cmax2010, fossi in te farei un'installazione pulita, partizionare con programmi "di terze parti" può essere rischioso...

Nell'immediato può anche risultare tutto OK, i problemi però potrebbero presentarsi in futuro...
Avevo intenzione di farla in occasione dell'aggiornamento a win8... ho provato la versione beta e mi piace. Questione di aspettare qualche mese...
cmax2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 13:09   #77
alfling
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1159
Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
io son sempre titubante per il 1920x1050 su 15"...c'è qualcuno che lo usa con programmi di modellazione come rhino o 3ds max? sarei curioso di vedere un print screen dell'interfaccia di questi programmi in tali condizioni!
La risoluzione esatta è 1920x1080.

Non mi è chiaro quali parti sono in alluminio e quali in plastica....

EDIT: Ora che mi viene in mente, com'è la luminosità del display??

Sent from HTC HD2 with Tapatalk
__________________
Samsung ATIV Book 8 (2013) 870Z5E-X01IT

Ultima modifica di alfling : 23-08-2012 alle 16:08.
alfling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 19:15   #78
alfling
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1159
Chi ha il notebook potrebbe controllare se la scheda video 7730M è DDR3 o GDDR5? Perché notebookcheck e AMD dicono due cose diverse...
__________________
Samsung ATIV Book 8 (2013) 870Z5E-X01IT
alfling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 04:34   #79
DJ_4L13n
Senior Member
 
L'Avatar di DJ_4L13n
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da cmax2010 Guarda i messaggi
Avevo intenzione di farla in occasione dell'aggiornamento a win8... ho provato la versione beta e mi piace. Questione di aspettare qualche mese...


Windows 8 esce a fine ottobre, devi aspettare 2 mesi
DJ_4L13n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 15:07   #80
cmax2010
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 105
Ho azzerato tutto, nel vero senso della parola.
Probabilmente questo computer non ha ancora un'assistenza organizzata, né come supporto telefonico né come documentazione a livello web.
A parte il fatto che non è possibile effettuare un ripristino di sistema allo stato di fabbrica neppure con il notebook nuovo e mai usato e che il software dedicato non contiene un programma di partizione del disco che arriva tutto in C. per ben 1 Tb, il consiglio che ho avuto dal servizio tecnico è stato quello di fare una nuova installazione pulita, da cd di sistema.
E così ho fatto, anche per mettere a posto tutto definitivamente... o meno.
Le istruzioni per una installazione pulita sono davvero poco chiare sul sito per il modello 7520: su quello italiano, poi, danno un determinato ordine di installazione dei drivers, che non corrisponde con quello americano; in più si parla di drivers/programmi di sistema Dell che non esistono.
Il risultato pratico di una tale procedura è un piccolo disastro che rende utilizzabile il pc solo a costo di perdere notevolmente in prestazioni.
Ho avuto problemi con la scheda video, quindi con Areo Peek, con le trasparenze, con il bluetooth, con l'usb 3 che andava lenta (fin dall'origine) e chissà cos'altro che poi non ho avuto la pazienza di controllare. Non ho potuto ripristinare a livello fabbrica per iniziare di nuovo da capo e vedere se si poteva risolvere la situazione in qualche modo. Ho pulito l'hd per quanto possibile, ho reimballato il notebook e ho fatto richiesta di recesso a Dell.

Benché avesse sulla carta le esatte caratteristiche che mi necessitavano, questo pc, forse immesso frettolosamente sul mercato, ha parecchi problemi a livello di software preinstallato e di assistenza, che sicuramente dovranno essere corretti con le prossime produzioni e aggiornando le procedure del servizio tecnico.
Tuttavia - per ciò che ho potuto vedere - con il preinstallato le prestazioni sono superiori a quelle ottenute con la reinstallazione pulita.

A chi chiedeva dei materiali: io di alluminio non ne ho visto proprio, è tutta plastica, sopra-sotto-di fianco, e anche piuttosto leggerina e poverella; d'altra parte certe caratteristiche hardware aggiornate probabilmente le recuperano poi lesinando in altro modo.
Un vero peccato...
cmax2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v