Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2018, 10:08   #581
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Oramai mi conoscete 😂

Confermo, sia sinner che Rune li stavo tenendo d'occhio, in quanto potrebbero davvero piacermi.
Sicuramente una prova la farò, grazie!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 11:40   #582
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Oramai mi conoscete 😂

Confermo, sia sinner che Rune li stavo tenendo d'occhio, in quanto potrebbero davvero piacermi.
Sicuramente una prova la farò, grazie!
ma il vecchio rune l'hai fatto?
è questo:
https://store.steampowered.com/app/210950/Rune_Classic/
e resta un'autentica meraviglia
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 11:55   #583
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma il vecchio rune l'hai fatto?
è questo:
https://store.steampowered.com/app/210950/Rune_Classic/
e resta un'autentica meraviglia
Dubito che qualcuno non abbia giocato Rune, però sebbene ora la versione "Classic" sia stata ripubblicata da Human Head, il primo Rune non era un indie
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 12:01   #584
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
non ho tempo per fare un post come si deve

ma Hellmut a badass from hell è un roguelike alla isaac con armi e upgrade molto bello e diffficile
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 15:03   #585
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma il vecchio rune l'hai fatto?
è questo:
https://store.steampowered.com/app/210950/Rune_Classic/
e resta un'autentica meraviglia
Era bello si, ho sempre amato le atmosfere del genere!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 11:42   #586
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 13:33   #587
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6683
Grazie

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 14:19   #588
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
lo sto giocando... molto carino.
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 11:30   #589
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
La lingua italiana é stata aggiunta a My Time At Portia.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2018, 01:43   #590
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411

appena uscito.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2018, 19:08   #591
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi

appena uscito.
hehe stavo aspettando che il numero di review salisse, nice!

Io, ce l'ho! Pare sia un GRAN gioco. Ma per il momento ho ancora Two Point Hospital da finire.. :P
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 21:54   #592
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
hehe stavo aspettando che il numero di review salisse, nice!

Io, ce l'ho! Pare sia un GRAN gioco. Ma per il momento ho ancora Two Point Hospital da finire.. :P
confermo è un gran gioco.
la differenza sostanziale è che si basa sulla realtà.
si puo intervenire al posto dei medici per trovare una soluzione ad una patologia sconosciuta. e in alcuni casi diventa molto difficile.
risonanze magnetiche, colonscopie, ecografie ecc..ma anche ricoveri in reparti vari (medicina, chirurgia, rianimazione ecc) per lunghe degenze, infezioni post operatorie, collassi, stati di coma ecc.
e dulcis in fundo ambulanze che arrivano con le emergenze e la possibilità di costruire su piu piani.
tutto questo e tanto altro (non ho sbloccato tutto) credo lo renda decisamente migliore di Two point Hospital.

insomma, gli sviluppatori hanno fatto un ottimo lavoro. per me siamo a livelli di prison architect.

https://youtu.be/oIqpXXP-tF4

manca l'italiano ma ancora per poco...cè gia qualcuno che ci sta lavorando
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 10:48   #593
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
tutto questo e tanto altro (non ho sbloccato tutto) credo lo renda decisamente migliore di Two point Hospital.
Ma sono due giochi che si indirizzano a target nemmeno diversi ma proprio opposti, non ha senso paragonarli.

Nel frattempo le recensioni positive sono "crollate" all' 85%
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.

Ultima modifica di Il Mulo : 08-11-2018 alle 10:51.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 10:53   #594
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Ma sono due giochi che si indirizzano a target nemmeno diversi ma proprio opposti, non ha senso paragonarli.
Debbo quotare.

Two Point Hospital, che si rifá a Theme Hospital, é stato creato con l'intenzione di offrire un titolo UMORISTICO nell'ambiente ospedaliero. Non é mai neanche apparsa l'idea in loro (ne ai devs di Theme Hospital) di creare un simulatore.

Project Hospital invece é proprio quello che non é Two Point Hospital; questi due titoli condividono soltanto il tema ospedaliero, nulla piú. Siccome non sono nel settore, preferisco un titolo umoristico/leggero, che un simulatore. Non per questo penso sia un brutto gioco, anzi.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 12:15   #595
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
vero che sono due titoli ''diversi''
ma in uno la parola hospital non c'entra una mazza
molto meglio tycoon hospital (2003?) che two point. a me ha stufato dopo poche ore e, dopo essere stato costretto a piazzare oltre 15 uffici del medico di base

provateli entrambi poi mi dite

per le rece negative alcune non hanno senso. come spesso accade
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 12:24   #596
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
vero che sono due titoli ''diversi''
ma in uno la parola hospital non c'entra una mazza
molto meglio tycoon hospital (2003?) che two point. a me ha stufato dopo poche ore e, dopo essere stato costretto a piazzare oltre 15 uffici del medico di base

provateli entrambi poi mi dite

per le rece negative alcune non hanno senso. come spesso accade
Eh no, in questo io penso completamente l'opposto.. sorry!

L'ho provato Tycoon Hospital, l'ho trovato terribile.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 13:46   #597
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
vero che sono due titoli ''diversi''
ma in uno la parola hospital non c'entra una mazza
molto meglio tycoon hospital (2003?) che two point. a me ha stufato dopo poche ore e, dopo essere stato costretto a piazzare oltre 15 uffici del medico di base

provateli entrambi poi mi dite

per le rece negative alcune non hanno senso. come spesso accade
Non è un simulatore, non vuole nemmeno esserlo, è un titolo casual ambientato in un ospedale che si rifà ad una vecchia gloria del passato.

Di simulativo non ha niente nè lo vuole far credere ma ha una sua dignità.

Ho capito che non è il tuo genere (perché non è nemmeno il mio), ma non significa che sia un titolo fatto male, anzi.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 17:51   #598
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
come casual?
è un gestionale, anzi dovrebbe esserlo perchè come gestionale fà schifo. ripetitivo e noioso dopo poche ore
e la parte humor non l'ho notata come lo avevo notato in tycoon hospital.

a mio avviso è uscito un prodotto davvero mediocre che non consiglierei.

non ho dubbi: la scelta di un gestionale su tema hospital pende tutta a favore di project hospital.

quoto una recensione di steam che mi vede pienamente d'accordo:
Quote:
Gestionale con alto potenziale ma l'esperienza ludica viene gradualmente repressa con l'avanzare dei livelli che incastrano il giocatore in dinamiche poco fluide e ripetitive. Onestamente.. l'end game sarà, per restare in tema, un parto.
Voto 5.0
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 20:34   #599
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Non so se non riesco a spiegarmi o vuoi convincerci assolutamente che hai ragione, il punto che non cogli è che un paragone tra un gestionale leggero e scanzonato con un gestionale serio e simulativo lascia il tempo che trova.

Vogliamo giudicare Project Hospital dalla qualità delle animazioni? O dall'appeal grafico? Ti sembra un gioco accattivante? No, fa venire il sonno solo a guardarlo. Ora, ti sembra ragionevole smontare un prodotto magari valido giudicandolo secondo canoni di altri tipi di gioco?

Two Point Hospital è un giochino carino a missioni, di simulativo non ha nulla. E' fatto per passare il tempo un po' come lo passeresti con Candy Crush.

Ripeto, Two Point Hospital non è il mio genere e non lo comprerò se non a due lire, ma non per questo lo giudico per quello che non è.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 12:51   #600
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Non so se non riesco a spiegarmi o vuoi convincerci assolutamente che hai ragione, il punto che non cogli è che un paragone tra un gestionale leggero e scanzonato con un gestionale serio e simulativo lascia il tempo che trova.

Vogliamo giudicare Project Hospital dalla qualità delle animazioni? O dall'appeal grafico? Ti sembra un gioco accattivante? No, fa venire il sonno solo a guardarlo. Ora, ti sembra ragionevole smontare un prodotto magari valido giudicandolo secondo canoni di altri tipi di gioco?

Two Point Hospital è un giochino carino a missioni, di simulativo non ha nulla. E' fatto per passare il tempo un po' come lo passeresti con Candy Crush.

Ripeto, Two Point Hospital non è il mio genere e non lo comprerò se non a due lire, ma non per questo lo giudico per quello che non è.
certo, anche PH ha i suoi difetti grafica ecc...che noti all'inizio e poi te ne scordi completamente perchè ha altre qualità. qualità notevoli che allungano le ore di gioco.
mentre TPH è basato su un gameplay ridicolo che non si nota all'inizio ma dopo poche ore ti rendi conto di aver buttato dei soldi perchè chiudi e non lo avvii più. ti sei gia stufato.

al momento ci sono questi 2 a tema hospital. uno dei due non centra una mazza ed è pessimo anche come gestionale.

lo dico perchè sono rimasto deluso dato che è un titolo che aspettavo da molto tempo.
fortuna è arrivato project hospital

non mi appassionavo cosi da rimworld/prison architect
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v