Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2008, 10:23   #81
HolidayEquipe™
Senior Member
 
L'Avatar di HolidayEquipe™
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Messaggi: 1756
il problema di fondo e' un altro...
con i deodoranti pensate di coprire gli odori?...farete ancora piu' puzza

andate di neo sauber...e poi usate il profumo o deodorante che volete
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 14:29   #82
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
il problema di fondo e' un altro...
con i deodoranti pensate di coprire gli odori?...farete ancora piu' puzza

andate di neo sauber...e poi usate il profumo o deodorante che volete
Pessimo consiglio, soprattutto per le donne è bene evitare tale tipologia di prodotti.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 14:34   #83
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
il problema di fondo e' un altro...
con i deodoranti pensate di coprire gli odori?...farete ancora piu' puzza

andate di neo sauber...e poi usate il profumo o deodorante che volete
coprire gli odori? i deodoranti servono per NON fare cattivo odore, io lo utilizzo dopo la doccia o comunque dopo essermi lavata le ascelle!

uso l'infasil perché non fa nessun tipo di odore, almeno sulla mia pelle, io sono proprio conto qualsiasi tipo di profumo perché sono dell'idea che ognuno dovrebbe fare l'odore che fa (non vi ha mai raccontato nessuno che in realtà la scelta del partner non si basa su nient'altro che sull'odore della pelle dell'altro?), infatti anche per i docciaschiuma prediligo quelli dell'odore neutro
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 15:07   #84
HolidayEquipe™
Senior Member
 
L'Avatar di HolidayEquipe™
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Messaggi: 1756
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
coprire gli odori? i deodoranti servono per NON fare cattivo odore, io lo utilizzo dopo la doccia o comunque dopo essermi lavata le ascelle!

uso l'infasil perché non fa nessun tipo di odore, almeno sulla mia pelle, io sono proprio conto qualsiasi tipo di profumo perché sono dell'idea che ognuno dovrebbe fare l'odore che fa (non vi ha mai raccontato nessuno che in realtà la scelta del partner non si basa su nient'altro che sull'odore della pelle dell'altro?), infatti anche per i docciaschiuma prediligo quelli dell'odore neutro
mi spiace deluderti ma le cose stanno diversamente e questo mostra una sorta di egocentrismo...
e ti spiego anche il perche', al contrario di vento di cambiamenti..che scrive, ma non spiega il perche'...dice no e' basta...
comunque...
convivi con te stessa da quando sei nata...senti il l'odore della tua pelle da quando nasci a quando muori...per te il tuo odore e' un qualcosa di neutro...
il problema sorge quando stai a contatto con altre persone...
non sto dicendo che puzzi, per carita'...ma e' solo per dirti che quello che senti tu...non e' quello che sentono gli altri...punto...
e adesso...buona doccia a tutti
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 15:12   #85
LilithSChild
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 736
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
mi spiace deluderti ma le cose stanno diversamente e questo mostra una sorta di egocentrismo...
e ti spiego anche il perche', al contrario di vento di cambiamenti..che scrive, ma non spiega il perche'...dice no e' basta...
comunque...
convivi con te stessa da quando sei nata...senti il l'odore della tua pelle da quando nasci a quando muori...per te il tuo odore e' un qualcosa di neutro...
il problema sorge quando stai a contatto con altre persone...
non sto dicendo che puzzi, per carita'...ma e' solo per dirti che quello che senti tu...non e' quello che sentono gli altri...punto...
e adesso...buona doccia a tutti
Un deodorante è una preparazione cosmetica che ha lo scopo di evitare la formazione di sgradevoli odori corporei. Viene applicato normalmente all'ascella.

cit. wikipedia
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 15:13   #86
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
coprire gli odori? i deodoranti servono per NON fare cattivo odore, io lo utilizzo dopo la doccia o comunque dopo essermi lavata le ascelle!

uso l'infasil perché non fa nessun tipo di odore, almeno sulla mia pelle, io sono proprio conto qualsiasi tipo di profumo perché sono dell'idea che ognuno dovrebbe fare l'odore che fa (non vi ha mai raccontato nessuno che in realtà la scelta del partner non si basa su nient'altro che sull'odore della pelle dell'altro?), infatti anche per i docciaschiuma prediligo quelli dell'odore neutro
Meno male non l'abbiano raccontato perché non è esattamente così.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 15:29   #87
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
mi spiace deluderti ma le cose stanno diversamente e questo mostra una sorta di egocentrismo...
e ti spiego anche il perche', al contrario di vento di cambiamenti..che scrive, ma non spiega il perche'...dice no e' basta...
comunque...
convivi con te stessa da quando sei nata...senti il l'odore della tua pelle da quando nasci a quando muori...per te il tuo odore e' un qualcosa di neutro...
il problema sorge quando stai a contatto con altre persone...
non sto dicendo che puzzi, per carita'...ma e' solo per dirti che quello che senti tu...non e' quello che sentono gli altri...punto...
e adesso...buona doccia a tutti
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Meno male non l'abbiano raccontato perché non è esattamente così.
forse mi sono spiegata male: intendevo dire che a me piace sapere di che odore è la pelle del mio compagno, se ha un profumo addosso non posso capirlo...... se devo scegliermi un compagno per la vita, mi pare giusto che io sappia che odore ha senza nessun profumo artificiale addosso! non so se è vera la storia dei feromoni:

Non basta la freccia di Cupido e occhi dolci a far innamorare. Studi recenti hanno dimostrato che la vera calamita sessuale è data da segnali chimici emessi dal nostro corpo. Si parla dei feromoni, sostanze secrete da particolari ghiandole sudorali che variano in rapporto allo stato d'animo e che possono stimolare il desiderio sessuale. Questo è il risultato della ricerca presentata all'ultima conferenza della British Psychological Society, tenutasi in Gran Bretagna.

I feromoni sembrano inviare un messaggio subliminare, quindi non percepibile coscientemente, ma che viene decodificato a livello cerebrale ed è in grado di influenzare i rapporti umani. i fidanzatini di PeynetA scatenare la tempesta dell'amore è anche il messaggio chimico contenuto nell'odore della pelle del nostro partner. Insomma deve scattare l'alchimia olfattiva perché si accenda la passione. E' ovvio che se nasce una resistenza o addirittura un rifiuto nei confronti dell'odore dell'altro l'attrazione viene meno. Se non si accetta l'odore della pelle dell'amato non ci sarà mai una profonda intesa a livello sessuale. Non solo sembra anche la nostra scelta non sia affatto casuale, ma che sia associata alla possibilità di garantire alla generazione successiva migliori caratteristiche biologiche. In genere "si incontrano" persone "immunologicamente compatibili" cioè che hanno una maggiore integrazione delle loro caratteristiche genetiche.

i fidanzatini di PeynetL'olfatto quindi, uno dei nostri tratti più primitivi, esercita un forte influsso sulla vita sessuale anche se inconsapevole. Come i sapori, gli odori vengono percepiti senza essere mediati dalla parte razionale del cervello, per questo sono uno strumento perfetto per fissare ricordi legati all'emotività più che al pensiero razionale. Allora lasciamo svolgere all'olfatto la funzione che gli spetta senza coprire il nostro corpo da troppi profumi. L'azione dei feromoni e il loro potere era comunque già noto nel mondo animale riguardo alla vita sessuale dei criceti e degli elefanti.

http://www.uniurb.it/giornalismo/lav...i/feromoni.htm
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 15:52   #88
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
forse mi sono spiegata male: intendevo dire che a me piace sapere di che odore è la pelle del mio compagno, se ha un profumo addosso non posso capirlo...... se devo scegliermi un compagno per la vita, mi pare giusto che io sappia che odore ha senza nessun profumo artificiale addosso! non so se è vera la storia dei feromoni:

Non basta la freccia di Cupido e occhi dolci a far innamorare. Studi recenti hanno dimostrato che la vera calamita sessuale è data da segnali chimici emessi dal nostro corpo. Si parla dei feromoni, sostanze secrete da particolari ghiandole sudorali che variano in rapporto allo stato d'animo e che possono stimolare il desiderio sessuale. Questo è il risultato della ricerca presentata all'ultima conferenza della British Psychological Society, tenutasi in Gran Bretagna.

I feromoni sembrano inviare un messaggio subliminare, quindi non percepibile coscientemente, ma che viene decodificato a livello cerebrale ed è in grado di influenzare i rapporti umani. i fidanzatini di PeynetA scatenare la tempesta dell'amore è anche il messaggio chimico contenuto nell'odore della pelle del nostro partner. Insomma deve scattare l'alchimia olfattiva perché si accenda la passione. E' ovvio che se nasce una resistenza o addirittura un rifiuto nei confronti dell'odore dell'altro l'attrazione viene meno. Se non si accetta l'odore della pelle dell'amato non ci sarà mai una profonda intesa a livello sessuale. Non solo sembra anche la nostra scelta non sia affatto casuale, ma che sia associata alla possibilità di garantire alla generazione successiva migliori caratteristiche biologiche. In genere "si incontrano" persone "immunologicamente compatibili" cioè che hanno una maggiore integrazione delle loro caratteristiche genetiche.

i fidanzatini di PeynetL'olfatto quindi, uno dei nostri tratti più primitivi, esercita un forte influsso sulla vita sessuale anche se inconsapevole. Come i sapori, gli odori vengono percepiti senza essere mediati dalla parte razionale del cervello, per questo sono uno strumento perfetto per fissare ricordi legati all'emotività più che al pensiero razionale. Allora lasciamo svolgere all'olfatto la funzione che gli spetta senza coprire il nostro corpo da troppi profumi. L'azione dei feromoni e il loro potere era comunque già noto nel mondo animale riguardo alla vita sessuale dei criceti e degli elefanti.

http://www.uniurb.it/giornalismo/lav...i/feromoni.htm
Questo è oggettivamente corretto. Però non capisco le parti in grassetto...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 15:53   #89
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Questo è oggettivamente corretto. Però non capisco le parti in grassetto...
mi sa che facendo copincolla dal sito le immagini si sono trasformate nel testo in grassetto
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 16:08   #90
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
mi sa che facendo copincolla dal sito le immagini si sono trasformate nel testo in grassetto
scusa!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 21:22   #91
Gufoz
Senior Member
 
L'Avatar di Gufoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Messaggi: 487
Passato il grande caldo faccio un bilancio dei prodotti utilizzati:

Breeze neutro o al talco è molto efficace e costa poco (€ 3,90 di 100ml)

Dermogella deo alla salvia e camomilla molto buono pure questo anche se forse ha una profumaz un po' femminile (€ 3,30 di 75ml)

Adesso ne ho preso uno nuovo Equilibra Aloe deo vapo a base di allume di potassio (€ 5,20 di 75ml)
http://www.equilibra.it/pagine/Cosme...ALOE&SysPk=CDA
__________________
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.

Ultima modifica di Gufoz : 13-10-2009 alle 21:26.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 09:11   #92
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
mi trovo bene col Dove standard, anche se imbratta un pò le ascelle
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 09:16   #93
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3888
Allume di Rocca , con 10 euro vado avanti 1 anno.
Anallergico, toglie dalle mani anch el'odore di cipoll a, benzina , pesce .

E puoi usare il profumo che vuoi.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 11:20   #94
Prowler80
Senior Member
 
L'Avatar di Prowler80
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Allume di Rocca , con 10 euro vado avanti 1 anno.
Anallergico, toglie dalle mani anch el'odore di cipoll a, benzina , pesce .

E puoi usare il profumo che vuoi.

illuminami.
Prowler80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 11:35   #95
Black&Winter
Junior Member
 
L'Avatar di Black&Winter
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Neverland
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Allume di Rocca , con 10 euro vado avanti 1 anno.
Anallergico, toglie dalle mani anch el'odore di cipoll a, benzina , pesce .
E puoi usare il profumo che vuoi.
Concordo! il miglior deodorante che esista! Non copre i cattivi odori, ma elimina i batteri che lo provocano
Nonostante abbia la pelle delicata non mi ha mai dato problemi, resiste l'intera giornata, non lascia segni sui vestiti e dura una vita: l'ho pagato 5 euro e dopo un anno è ancora integro (o quasi )!
Black&Winter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 11:56   #96
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3888
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Passato il grande caldo faccio un bilancio dei prodotti utilizzati:

Breeze neutro o al talco è molto efficace e costa poco (€ 3,90 di 100ml)

Dermogella deo alla salvia e camomilla molto buono pure questo anche se forse ha una profumaz un po' femminile (€ 3,30 di 75ml)

Adesso ne ho preso uno nuovo Equilibra Aloe deo vapo a base di allume di potassio (€ 5,20 di 75ml)
http://www.equilibra.it/pagine/Cosme...ALOE&SysPk=CDA

Ti prendevi direttamente il cristallo per quella cifra, durata infinita!!

sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v