Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2002, 12:40   #1301
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Re: eheheh

Quote:
Originariamente inviato da moonwolf
[b]

Probabilmente per certe cose bisogna toccare con mano, vorra dire che le collegherò la cornetta del telefono alla 380! Mah?
LOL!!!!
Old 06-09-2002, 12:46   #1302
nicscics
Bannato

L'Avatar di nicscics

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
Quote:
[b]

Andiamo bene!
Mi sa che dovremo aprire un 3D di offro/cerco lavoro!

Cmq avete tutti la mia solidarietà, è un'esperienza che ho già potuto provare sei volte (5 su 6 sono aziende fallite, e l'unica rimasta non lavora nell'informatica). Così mi sono rotto (di dare consigli ad altri e non essere ascoltato) e mi sono messo in proprio! Adesso posso permettermi di fallire per colpa mia!
Idem come sopra. L'unico modo per poter lavorare e... per poter gestire al meglio il proprio lavoro, infischiandosene della superficialità della stragrande maggioranza di addetti ai lavori (per loro il tempo è denaro e non ammettono che si dedichi un minuto di più alla soluzione di un problema, dimenticando che la qualità del lavoro ha un prezzo e richiede tempo) è mettersi a lavorare in proprio. Se fallisco, sarà solo colpa mia. Ma se lavoro bene e faccio attenzione a come mi muovo, sarà difficile.
nicscics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2002, 11:42   #1303
nicscics
Bannato

L'Avatar di nicscics

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
A proposito di garanzie...

Un'altra conferma alle nostre preoccupazioni viene dalla notizia che potete leggere al seguente link:

http://www.dinoxpc.com/news/commenti.asp?IDNews=4116
nicscics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2002, 16:04   #1304
moonwolf
Senior Member

L'Avatar di moonwolf

Iscritto dal: Mar 2002
Re: A proposito di garanzie...

Quote:
Originariamente inviato da nicscics
[b]Un'altra conferma alle nostre preoccupazioni viene dalla notizia che potete leggere al seguente link:

http://www.dinoxpc.com/news/commenti.asp?IDNews=4116
Grazie Nic, ancora qualche notizia così e preparo le mie garanzie personali. Un bel modello illegale ed anticostituzionale da far firmare al cliente.
Dovrebbe recitare più o meno così:"Vista la totale mancanza di leggi intelligenti sulle garanzie e vista l'indifferenza di produttori e fornitori a rispettarle si informa la gentile clientela che la garanzia su ogni prodotto sarà fornita a mia totale discrezione. In caso di contestazione, ove vi siano altrui mancanze che non mi permettano un regolare servizio di assistenza in garanzia, sarete tenuti a farmi causa per costringermi a pagare. Per il foro competente potete rivolgervi a quello del mio fondoschiena, ormai abbastanza capiente per contenere ogni controversia!"

La sopra citata fesseria non è in regola con nessuna normativa e non ha pagato nessun contributo SIAE. Siete quindi autorizzati dal sottoscritto, in qualità di garante di quello che voglio, a copiarla e diffonderla mediante cartellonistica illegale nel vostro negozio, a vostro rischio e pericolo! Se la cosa non funzionasse sarebbero gradite almeno delle visite in carcere ..... le arance vanno bene!

Buon weekend!

P.S.
Si vede che siamo alla fine di una settimana stressante!
Old 07-09-2002, 22:25   #1305
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Re: Re: A proposito di garanzie...

Quote:
[b]

Grazie Nic, ancora qualche notizia così e preparo le mie garanzie personali. Un bel modello illegale ed anticostituzionale da far firmare al cliente.
Dovrebbe recitare più o meno così:"Vista la totale mancanza di leggi intelligenti sulle garanzie e vista l'indifferenza di produttori e fornitori a rispettarle si informa la gentile clientela che la garanzia su ogni prodotto sarà fornita a mia totale discrezione. In caso di contestazione, ove vi siano altrui mancanze che non mi permettano un regolare servizio di assistenza in garanzia, sarete tenuti a farmi causa per costringermi a pagare. Per il foro competente potete rivolgervi a quello del mio fondoschiena, ormai abbastanza capiente per contenere ogni controversia!"
LOL!!!!
Old 07-09-2002, 23:30   #1306
NintendoFan
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Re: Re: A proposito di garanzie...

Quote:
[b]

La sopra citata fesseria non è in regola con nessuna normativa e non ha pagato nessun contributo SIAE. Siete quindi autorizzati dal sottoscritto, in qualità di garante di quello che voglio, a copiarla e diffonderla mediante cartellonistica illegale nel vostro negozio, a vostro rischio e pericolo! Se la cosa non funzionasse sarebbero gradite almeno delle visite in carcere ..... le arance vanno bene!

Buon weekend!

P.S.
Si vede che siamo alla fine di una settimana stressante!
Eheheheheheheheh.............StraLOL!!!
Ti porteremo le arance.....

Ciao.......
NintendoFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2002, 23:33   #1307
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Re: Re: Re: A proposito di garanzie...

Quote:
Originariamente inviato da NintendoFan
[b]
Eheheheheheheheh.............StraLOL!!!
Ti porteremo le arance.....

Ciao.......
xkè le arance?

da tirare dietro ai clienti ke portano componenti da sostituire?
Old 08-09-2002, 00:10   #1308
NintendoFan
Member

Re: Re: Re: Re: A proposito di garanzie...

Quote:
Originariamente inviato da djufuk87
[b]
xkè le arance?

da tirare dietro ai clienti ke portano componenti da sostituire?
Anche da tirare dietro ai clienti..........
(Forse i pomodori vanno meglio...... )

Cmq guarda quello che ha scritto Moonwolf:
Quote:
Originariamente inviato da moonwolf[b]
Se la cosa non funzionasse sarebbero gradite almeno delle visite in carcere ..... le arance vanno bene!
Hai capito???

Ciao..........
Old 08-09-2002, 01:10   #1309
moonwolf
Senior Member

L'Avatar di moonwolf

Re: Re: Re: Re: Re: A proposito di garanzie...

Quote:
Originariamente inviato da NintendoFan
[b]
Anche da tirare dietro ai clienti..........
(Forse i pomodori vanno meglio...... )

Cmq guarda quello che ha scritto Moonwolf:

Hai capito???

Ciao..........
Tu che dici NintendoFan? Non avrà letto o non avrà capito?

Jonny, va bene che sei giovane, ma suvvia, un po' di intuito!
Old 08-09-2002, 01:30   #1310
moonwolf
Senior Member

L'Avatar di moonwolf

Pillole!

Ed ecco a voi delle pillole settimanali di wolfstorie!

Tratto da un'altra mia risposta (perchè non ho voglia di riscriverle):
L'ultimo cliente della mia giornata non sapeva nulla e non voleva sapere niente. Le uniche informazioni che ha accettato sono state "Ti garantisco che questo va benissimo per quello che devi fare" e "costa 1000€", punto.
Un'altro, che si definiva esperto, voleva un PC con tre HD perchè non sapeva che esistevano le partizioni e quando gli ho fatto vedere la Live 5.1 mi ha detto "Certo, queste sono le schede integrate che sfruttano la memoria AGP!".
Metà dei miei clienti pensa che il mio 19" della Philips sia il computer. Ieri una segretaria, che usa il PC da un'anno, per spegnere il computer ha spento il monitor ed ha staccato la corrente. Io dovevo controllare perchè ogni volta partiva con lo scandisk!

E aggiungo:
mi chiama un cliente perchè il gioco xxxx2002 non funziona più con il doppio monitor. Gli ho detto che l'avevamo installato un mese fa e funzionava perfettamente e gli chiedo se aveva cambiato qualcosa .... "no, nulla"mi risponde ... allora mi porti il PC che vediamo ..... sapete qual'era il problema ed il nulla che aveva fatto? ..... semplicemente aveva tolto la versione 2002 ed installato quella 98 (che non supportava il doppio monitor).
Un' altro voleva il preventivo solo con il P4 perchè non si fidava dell'XP ..... non gli piace la roba della Microsoft.
Uno con un 133mmx 32ram hd1giga sis6326integrata ..... voleva che lo sistemassi perchè così lo metteva in casa e lo usava solo per i giochi.

Queste sono (quasi) tutte le cose "anormali" capitate in una sola settimana. E poi dicono che le mie storie sono lollose ...... figuriamoci ..... io non faccio che scriverle ...... un'applauso a tutte le persone che mi riforniscono di materiale comic praticamente ogni giorno! Per fortuna che ci sono, altrimenti sai che barba, solo tra esperti ed appassionati!

Notte!
Old 08-09-2002, 08:53   #1311
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Re: Pillole!

Quote:
[b]Ed ecco a voi delle pillole settimanali di wolfstorie!

Tratto da un'altra mia risposta (perchè non ho voglia di riscriverle):
L'ultimo cliente della mia giornata non sapeva nulla e non voleva sapere niente. Le uniche informazioni che ha accettato sono state "Ti garantisco che questo va benissimo per quello che devi fare" e "costa 1000€", punto.
Un'altro, che si definiva esperto, voleva un PC con tre HD perchè non sapeva che esistevano le partizioni e quando gli ho fatto vedere la Live 5.1 mi ha detto "Certo, queste sono le schede integrate che sfruttano la memoria AGP!".
Metà dei miei clienti pensa che il mio 19" della Philips sia il computer. Ieri una segretaria, che usa il PC da un'anno, per spegnere il computer ha spento il monitor ed ha staccato la corrente. Io dovevo controllare perchè ogni volta partiva con lo scandisk!
troppo LOL!!!!

"Certo, queste sono le schede integrate che sfruttano la memoria AGP!"."

questa me la segno...
Old 08-09-2002, 10:56   #1312
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Quote:
[b]
P.S.
Se ti venisse in mente di cambiare completamente ambiente, diventa gestore delle nuove case chiuse legali (che prima o poi riapriranno), quello della gnocca è uno dei settori che non conosce mai crisi. Ricordati però di farmi un fischio!
I settori che vanno sono 7... uno per ogni peccato capitale! Pare che il pianeta sia attratto dal "non si fa".
Una persona un giorno mi disse: "su questo mondo ci dobbiamo vivere per un tempo determinato volenti o nolenti. La politica migliore è: se non puoi migliorare, adeguati e cerca di trascorrere la tua permanenza in questo cesso d'autogrill nel modo più indolore possibile... i tempi migliori non sono qui". Allora io gli chiesi di spiegarsi meglio e lui disse:"preferisci essere l'urinatoio o l'asciugamani elettico?".

C'è da dire che queste sono parole di una persona che aveva vissuto una vita segnata da due guerre mondiali ed una personale con la società mai finita. Se dovessimo vederla tutti come lui credo che il mondo andrebbe sempre peggio, però, chissà... forse aveva ragione e probabilmente a 95 anni (se ci arriveremo) anche noi la penseremo così.

Edivad credo sia demoralizzato non tanto per la perdita di un lavoro, bensì per la perdita di... "un piezz e' core". Quelli come noi, ci mettono anima e corpo nelle cose che fanno e facciamo delle noste mansioni una missione personale, un affare di stato. Alcuni di noi litigano con fidanzate, mogli e mamme perchè troppo presi da quel che facciamo. Non so se questo sia un bene o un male. Forse è male agli occhi di chi ci vorrebbe fidanzati/mariti/figli + normali, ma so che se non fosse così, io non avrei risolto neanche 1/100 dei problemi professionali che fino ad ora ho incontrato. Quindi, lasciando fuori tutto e considerando solo il piano professionale, credo che quelli come noi, non saranno mai disoccupati. Troppa voglia di fare, troppi cavalli erogati dai nostri cervelli per poterli tenere fermi, troppo talento altrimenti sprecato. Queste nostre qualità si tramutano in palate di soldi per gli imprenditori e quindi state tranquilli che con un buon passaparola, nessuno ci lascia marcire sull'albero.

Il consiglio che anche io do' a edivad è quello di rimanere aggiornato (anche se è + facile a dirsi che a farsi), perchè in questo settore se non conosci le innovazioni non servi. Per la divisa... pazienza... con un pizzico di fortuna e buoni camerati, non è proprio nera come dice moonwolf (bisogna pure capirlo... ai suoi tempi si imbracciava il fucile per difendere la patria... :P :P ).
Cmq, adesso, se fossi in te, mi cercherei un bel posticino diurno frequentato da topine e conigliette ... niente di meglio di uno sciacqua-budelle e un bel vedere per sopprimere i pensieri del giorno (fattelo dire da uno con un rapporto età/debiti totalmente spoporzionato!

Se fossimo + vicini ti assumerei io, visto che una persona che badi al mio sito mi ci vorrebbe proprio. E anche Giovanso... assumerei anche lui, visto che andando verso Natale c'è bisogno di rinforzare "prima linea" ed "infermeria" :P Non so se e quanto potrei pagarvi, però guardate il lato positivo della sturia:"sai che spasso noi smanettoni riuniti tutti nella stessa attività?!" :P
Anzi, ora che ci penso, non è un'associazione che ci serve. Come dicono i saggi, troppi sbattimenti burocratici e legali. La cosa più micidiale sarebbe aprire un megastore gestito da noi. Ci dividiamo compiti e reparti e poi vediamo chi ci sta dietro. Visto che le vere leggi le fanno i colossi e non lo stato... ingigantiamoci!!!

PS
Secondo voi fa male ascoltare la musica dei Prodigy appena alzati di domenica mattina?
Cabum!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2002, 11:58   #1313
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Città: Gavirate (Varese)
Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
[b]

Edivad credo sia demoralizzato non tanto per la perdita di un lavoro, bensì per la perdita di... "un piezz e' core".
colto in pieno

Quote:
[b]
Anzi, ora che ci penso, non è un'associazione che ci serve. Come dicono i saggi, troppi sbattimenti burocratici e legali. La cosa più micidiale sarebbe aprire un megastore gestito da noi. Ci dividiamo compiti e reparti e poi vediamo chi ci sta dietro. Visto che le vere leggi le fanno i colossi e non lo stato... ingigantiamoci!!!
grandissima idea
peccato per la distanza...altrimenti sarebbe una figata

ps.
i prodigy non fanno male...
Old 09-09-2002, 00:43   #1314
NintendoFan
Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: A proposito di garanzie...

Quote:
[b]

Tu che dici NintendoFan? Non avrà letto o non avrà capito?

Jonny, va bene che sei giovane, ma suvvia, un po' di intuito!
E' strano che non abbia capito.....
Jonny, leggi meglio.......

Ciao Moonwolf...
Old 09-09-2002, 13:11   #1315
Rainbow
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Fantastico!!!!

Quote:
[b]

I settori che vanno sono 7... uno per ogni peccato capitale! Pare che il pianeta sia attratto dal "non si fa".
Una persona un giorno mi disse: "su questo mondo ci dobbiamo vivere per un tempo determinato volenti o nolenti. La politica migliore è: se non puoi migliorare, adeguati e cerca di trascorrere la tua permanenza in questo cesso d'autogrill nel modo più indolore possibile... i tempi migliori non sono qui". Allora io gli chiesi di spiegarsi meglio e lui disse:"preferisci essere l'urinatoio o l'asciugamani elettico?".
Ma come ti vengono i n mente sti paragoni ?? Mi fai morire, Cmq è normale che la gente sia attratta da quello che non si fa , un po' come Adamo ed Eva, avevano tutto in fondo tranne il pc eppure il peccato l'hanno fatto prima loro, solo che noi al contrario non abbiamo tutto come loro....... Cmq credo sarebbe meglio essere il rubinetto che regola la fuoriuscita d'acqua , credo si una posizione vantaggiosa di comando concordi???

P.S. ci vediamo oggi pomeriggio!!!
Rainbow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2002, 14:10   #1316
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Re: Fantastico!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Rainbow
[b]

Ma come ti vengono i n mente sti paragoni ?? Mi fai morire, Cmq è normale che la gente sia attratta da quello che non si fa , un po' come Adamo ed Eva, avevano tutto in fondo tranne il pc eppure il peccato l'hanno fatto prima loro, solo che noi al contrario non abbiamo tutto come loro....... Cmq credo sarebbe meglio essere il rubinetto che regola la fuoriuscita d'acqua , credo si una posizione vantaggiosa di comando concordi???

P.S. ci vediamo oggi pomeriggio!!!
Signori e damigelle, vi presento un vecchio compagno di sventura... hihihi... con codesto elemento ne ho combinate di cotte e di cottissime!!! E da quello che ha scritto, si intuisce bene il suo grado di instabilità dovuta ad uno spregiudicato overclock del cervello o cmq di quella massa contenuta nel suo cranio!
Benvenuto "Rainbow"... hihihi!!!
Pensaci bene: se tu fossi il rubinetto (supponiamo del lavabo... e non dell'urinatoio), sbaglio o dovresti passare la tua esistenza ad annusare le mani zozze di chi ha appena finito di.... ? Credo che quel saggio mensionò perfettamente i due estremi del contesto. L'asciugamani è l'apparecchio che ha a che fare con l'unica cosa pulita di tutto il contensto... le mani ormai lavate.

Ti aspetto BIDONISTA!!! Visto che dovevi passare questa mattina... :P

MA tutti gli altri che fine hanno fatto?! Tutti in deprex acuta?!!

Moonwolf l'ho visto aggirarsi nel forum ieri, ma non ha lasciato nulla qui?! Mmmmm... non sono l'unico latitante, allora!

ByE!!!
Cabum!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2002, 18:59   #1317
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

Città: EU
Re: Re: Fantastico!!!!

Quote:
[b]MA tutti gli altri che fine hanno fatto?! Tutti in deprex acuta?!!
sì... è ricominciata la scuola, ahimé
AlbioB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2002, 23:55   #1318
Rainbow
Member

Re: Re: Re: Fantastico!!!!

Quote:
Originariamente inviato da AlbioB
[b]

Dai ragazzi dobbiamo andare in prima pagina su muovetevi, scrivete rispondete, l'informatica è in continua evoluzione e noi con lei , non ci dobbiamo mai fermare , torno dopo e continuo!!
Old 10-09-2002, 00:05   #1319
Rainbow
Member

Re: Re: Re: Fantastico!!!!

Quote:
Originariamente inviato da AlbioB
[b]

Dai ragazzi dobbiamo andare in prima pagina su muovetevi, scrivete rispondete, l'informatica è in continua evoluzione e noi con lei , non ci dobbiamo mai fermare , torno dopo e continuo!!
Old 10-09-2002, 00:33   #1320
moonwolf
Senior Member

L'Avatar di moonwolf

Re: Re: Re: Re: Fantastico!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Rainbow
[b]
E così tu saresti un pazzo furioso amico di un folle scatenato?
Bella coppia!
Un benvenuto dallo zio ...... non così vecchio da meritarsi tutte le frecciatine di Cabum!!!

P.S.
A volte mi aggiro per il forum perchè ho la pagina aperta sul sito ma magari nemmeno ci sono (fisicamente intendo perchè mentalmente è da tempo che sono partito )

PP.SS.
Buon 3° complemese al 3D che ormai ha raggiunto proporzioni disumane!

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
L'auto solare che produce più ene...
Apple Intelligence entra in una nuova er...
Il robot di Unitree è un vero spr...
Il nuovo Motorola Razr 70 Ultra è...
OnePlus anticipa l'arrivo di un tablet t...
Il MacBook Neo è un successo: App...
Lenovo anticipa l'arrivo di un nuovo sma...
Ecovacs presenta la gamma 2026: paviment...
Efficienza energetica fino a 2.000 volte...
Lenovo 360: il programma di canale dell'...
Appena 10.000 qubit per rompere la critt...
Analisi dei transistor durante il funzio...
Attacco informatico a Booking.com: espos...
A quattro mesi dal divieto dei social ne...
NVIDIA GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian