|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re: eheheh
Quote:
|
|
|
|
#1302 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1303 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
A proposito di garanzie...
Un'altra conferma alle nostre preoccupazioni viene dalla notizia che potete leggere al seguente link:
http://www.dinoxpc.com/news/commenti.asp?IDNews=4116 |
|
|
|
|
|
#1304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: A proposito di garanzie...
Quote:
Dovrebbe recitare più o meno così:"Vista la totale mancanza di leggi intelligenti sulle garanzie e vista l'indifferenza di produttori e fornitori a rispettarle si informa la gentile clientela che la garanzia su ogni prodotto sarà fornita a mia totale discrezione. In caso di contestazione, ove vi siano altrui mancanze che non mi permettano un regolare servizio di assistenza in garanzia, sarete tenuti a farmi causa per costringermi a pagare. Per il foro competente potete rivolgervi a quello del mio fondoschiena, ormai abbastanza capiente per contenere ogni controversia!" La sopra citata fesseria non è in regola con nessuna normativa e non ha pagato nessun contributo SIAE. Siete quindi autorizzati dal sottoscritto, in qualità di garante di quello che voglio, a copiarla e diffonderla mediante cartellonistica illegale nel vostro negozio, a vostro rischio e pericolo! Se la cosa non funzionasse sarebbero gradite almeno delle visite in carcere ..... le arance vanno bene! Buon weekend! P.S. Si vede che siamo alla fine di una settimana stressante!
|
|
|
|
#1305 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: A proposito di garanzie...
Quote:
|
|
|
|
#1306 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Re: A proposito di garanzie...
Quote:
Ti porteremo le arance..... Ciao....... |
|
|
|
|
|
|
#1307 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: A proposito di garanzie...
Quote:
da tirare dietro ai clienti ke portano componenti da sostituire?
|
|
|
|
#1308 | ||
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: A proposito di garanzie...
Quote:
(Forse i pomodori vanno meglio...... Cmq guarda quello che ha scritto Moonwolf: Quote:
Ciao.......... |
||
|
|
|
|
|
#1309 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: A proposito di garanzie...
Quote:
Jonny, va bene che sei giovane, ma suvvia, un po' di intuito!
|
|
|
|
#1310 |
|
Senior Member
|
Pillole!
Ed ecco a voi delle pillole settimanali di wolfstorie!
Tratto da un'altra mia risposta (perchè non ho voglia di riscriverle): L'ultimo cliente della mia giornata non sapeva nulla e non voleva sapere niente. Le uniche informazioni che ha accettato sono state "Ti garantisco che questo va benissimo per quello che devi fare" e "costa 1000€", punto. Un'altro, che si definiva esperto, voleva un PC con tre HD perchè non sapeva che esistevano le partizioni e quando gli ho fatto vedere la Live 5.1 mi ha detto "Certo, queste sono le schede integrate che sfruttano la memoria AGP!". Metà dei miei clienti pensa che il mio 19" della Philips sia il computer. Ieri una segretaria, che usa il PC da un'anno, per spegnere il computer ha spento il monitor ed ha staccato la corrente. Io dovevo controllare perchè ogni volta partiva con lo scandisk! E aggiungo: mi chiama un cliente perchè il gioco xxxx2002 non funziona più con il doppio monitor. Gli ho detto che l'avevamo installato un mese fa e funzionava perfettamente e gli chiedo se aveva cambiato qualcosa .... "no, nulla"mi risponde ... allora mi porti il PC che vediamo ..... sapete qual'era il problema ed il nulla che aveva fatto? ..... semplicemente aveva tolto la versione 2002 ed installato quella 98 (che non supportava il doppio monitor). Un' altro voleva il preventivo solo con il P4 perchè non si fidava dell'XP ..... non gli piace la roba della Microsoft. Uno con un 133mmx 32ram hd1giga sis6326integrata ..... voleva che lo sistemassi perchè così lo metteva in casa e lo usava solo per i giochi. Queste sono (quasi) tutte le cose "anormali" capitate in una sola settimana. E poi dicono che le mie storie sono lollose ...... figuriamoci ..... io non faccio che scriverle ...... un'applauso a tutte le persone che mi riforniscono di materiale comic praticamente ogni giorno! Per fortuna che ci sono, altrimenti sai che barba, solo tra esperti ed appassionati! Notte!
|
|
|
#1311 | |
|
Senior Member
|
Re: Pillole!
Quote:
"Certo, queste sono le schede integrate che sfruttano la memoria AGP!"." questa me la segno...
|
|
|
|
#1312 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
Una persona un giorno mi disse: "su questo mondo ci dobbiamo vivere per un tempo determinato volenti o nolenti. La politica migliore è: se non puoi migliorare, adeguati e cerca di trascorrere la tua permanenza in questo cesso d'autogrill nel modo più indolore possibile... i tempi migliori non sono qui". Allora io gli chiesi di spiegarsi meglio e lui disse:"preferisci essere l'urinatoio o l'asciugamani elettico?". C'è da dire che queste sono parole di una persona che aveva vissuto una vita segnata da due guerre mondiali ed una personale con la società mai finita. Se dovessimo vederla tutti come lui credo che il mondo andrebbe sempre peggio, però, chissà... forse aveva ragione e probabilmente a 95 anni (se ci arriveremo) anche noi la penseremo così. Edivad credo sia demoralizzato non tanto per la perdita di un lavoro, bensì per la perdita di... "un piezz e' core". Quelli come noi, ci mettono anima e corpo nelle cose che fanno e facciamo delle noste mansioni una missione personale, un affare di stato. Alcuni di noi litigano con fidanzate, mogli e mamme perchè troppo presi da quel che facciamo. Non so se questo sia un bene o un male. Forse è male agli occhi di chi ci vorrebbe fidanzati/mariti/figli + normali, ma so che se non fosse così, io non avrei risolto neanche 1/100 dei problemi professionali che fino ad ora ho incontrato. Quindi, lasciando fuori tutto e considerando solo il piano professionale, credo che quelli come noi, non saranno mai disoccupati. Troppa voglia di fare, troppi cavalli erogati dai nostri cervelli per poterli tenere fermi, troppo talento altrimenti sprecato. Queste nostre qualità si tramutano in palate di soldi per gli imprenditori e quindi state tranquilli che con un buon passaparola, nessuno ci lascia marcire sull'albero. Il consiglio che anche io do' a edivad è quello di rimanere aggiornato (anche se è + facile a dirsi che a farsi), perchè in questo settore se non conosci le innovazioni non servi. Per la divisa... pazienza... con un pizzico di fortuna e buoni camerati, non è proprio nera come dice moonwolf (bisogna pure capirlo... ai suoi tempi si imbracciava il fucile per difendere la patria... Cmq, adesso, se fossi in te, mi cercherei un bel posticino diurno frequentato da topine e conigliette Se fossimo + vicini ti assumerei io, visto che una persona che badi al mio sito mi ci vorrebbe proprio. E anche Giovanso... assumerei anche lui, visto che andando verso Natale c'è bisogno di rinforzare "prima linea" ed "infermeria" :P Non so se e quanto potrei pagarvi, però guardate il lato positivo della sturia:"sai che spasso noi smanettoni riuniti tutti nella stessa attività?!" :P Anzi, ora che ci penso, non è un'associazione che ci serve. Come dicono i saggi, troppi sbattimenti burocratici e legali. La cosa più micidiale sarebbe aprire un megastore gestito da noi. Ci dividiamo compiti e reparti e poi vediamo chi ci sta dietro. Visto che le vere leggi le fanno i colossi e non lo stato... ingigantiamoci!!! PS Secondo voi fa male ascoltare la musica dei Prodigy appena alzati di domenica mattina? |
|
|
|
|
|
|
#1313 | ||
|
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
Quote:
peccato per la distanza...altrimenti sarebbe una figata ps. i prodigy non fanno male...
|
|
|
|
#1314 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: A proposito di garanzie...
Quote:
Jonny, leggi meglio....... Ciao Moonwolf... |
|
|
|
|
|
|
#1315 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Fantastico!!!!
Quote:
P.S. ci vediamo oggi pomeriggio!!! |
|
|
|
|
|
|
#1316 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Re: Fantastico!!!!
Quote:
Benvenuto "Rainbow"... hihihi!!! Pensaci bene: se tu fossi il rubinetto (supponiamo del lavabo... e non dell'urinatoio), sbaglio o dovresti passare la tua esistenza ad annusare le mani zozze di chi ha appena finito di.... ? Credo che quel saggio mensionò perfettamente i due estremi del contesto. L'asciugamani è l'apparecchio che ha a che fare con l'unica cosa pulita di tutto il contensto... le mani ormai lavate. Ti aspetto BIDONISTA!!! Visto che dovevi passare questa mattina... :P MA tutti gli altri che fine hanno fatto?! Tutti in deprex acuta?!! Moonwolf l'ho visto aggirarsi nel forum ieri, ma non ha lasciato nulla qui?! Mmmmm... non sono l'unico latitante, allora! ByE!!! |
|
|
|
|
|
|
#1317 | |
|
Senior Member
Città: EU
|
Re: Re: Fantastico!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1318 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Fantastico!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1319 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Fantastico!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1320 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Fantastico!!!!
Quote:
Bella coppia! Un benvenuto dallo zio ...... non così vecchio da meritarsi tutte le frecciatine di Cabum!!! P.S. A volte mi aggiro per il forum perchè ho la pagina aperta sul sito ma magari nemmeno ci sono (fisicamente intendo perchè mentalmente è da tempo che sono partito PP.SS. Buon 3° complemese al 3D che ormai ha raggiunto proporzioni disumane!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.