|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Riparazioni.
Quote:
486dx2 66mhz skv isa audio isa floppy 250mb hd cd 2x 4 mb ram 50€ ...... 40€ senza cd rom. i 200mmx 160€ (con componenti + grossi del 486) i 133 125€ fine ot. |
|
|
|
|
|
|
#1202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Riparazioni.
Quote:
|
|
|
|
#1203 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Riparazioni.
Quote:
E' solo una questione commerciale. La gente vuole spendere niente. Moltissimi avvocati vogliono pc sui quali giri anche una vecchia versione di winword e una stampante ad aghi. Con 100e se la sbrigano. Se non lo faccio io, vanno a comprare al mercatino della domenica. Non mi dispiace far girare l'usato, anche perchè provo grande rispetto per prodotti gloriosi come Pentium II e K6-III, macchine che ben sistemate, ancora vogliono vendetta! L'importante è non fottere nessuno... per il resto il Cab ti trova quello che vuoi... questo è il mio motto. E questo è l'ultimo. BUONA NOTTE A TUTTI!!! PS che poi c'è chi dice che il mio lavoro è una pacchia e per questo mi posso stare sveglio fino a tardi... vero "doppia L"?! :P |
|
|
|
|
|
|
#1204 |
|
Registered User
|
piccolissimo OT
mentre postavo a tutta forza qui sopra, non mi sono accorto di avere kazaa aperto. DIO MIO!!! Sono diventato un server globale!!! Ben 25 perone a ciucciare i miei mp3! Mi stanno dissanguando! VIA TUTTI!!! VIA!!!!
|
|
|
|
|
|
#1205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Ricollegandomi al discorso di prima a riguardo alla gente nei laboratori posso dirvi che (nel mio caso) io non voglio nessuno attorno a me mentre sviluppo pagine asp o siti web...vabbè diciamo nessuno che mi fissi mentre lavoro...nel mio ufficio siamo in tre con lo stesso compito e con tre scrivanie separate...se qualcuno arrivasse e prendesse una sedia e si sedesse al mio fianco andrei in palla...non sopporto di essere fissato, anche perchè tutti poi chiedono cos'è questo cos'è quello e che p@lle!!!
Anche con il mio capo è così! mi faccio dire come lo vuole e lo faccio, poi si aggiusta alle esigenze...non tollero che mi sia incollato dietro e che mi dica fai così fai cosà sposta taglia incolla... questo anche perchè solitamente mentre uno fa questo al capo saltano in mente altre mille modifiche e comincia no così no e però si ma dai secondo te...ecc ecc...altro che concentrazione...sto tenendo a memoria 7 o 8 indici di cicli vari e variabili di non so cosa e ti viene li e ti fa un frullato di cervello con le sue idee (metà sbagliate e metà da scartare La programmazione è un esercizio mentale e se c'è un qualcosa che ti turba vai totalmente ko...soprattutto in certi momenti!! cmq secondo me in qualsiasi situazione ci devono essere delle zone off-limits per i clienti, poi magari le eccezioni si possono fare ma mai dare il via libera a tutti...è il miglior modo per farsi due @@ quadre!!
|
|
|
#1206 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Io riesco a fare delle cappelle incredibili, se qualcuno mi sta col fiato sul collo.
Entrare nel registro e fare dei casini non è tanto indicato, perchè rischi di rovinarti la giornata, perdendo magari delle informazioni che sono cruciali per il cliente. Molti risolvono formattando, e quindi non recuperando niente (perlomeno sarebbe un dovere da parte del cliente, quello di mettersi da parte i dati prima di consegnarti la macchina), ma io sfrutto la classica ingenuità dell'utente medio e la mancanza di servizi cosifatti nella zona, per aumentare il compenso del lavoro ed acquisire nuova clientela. Se quindi, basandomi sul presupposto: "Ti reinstallo Windows, ma ti recupero prima tutti i dati utente e documenti annessi e connessi", sarebbe un guaio, se poi gli perdessi qualcosa. Ai suoi occhi avrei toppato alla grande ed il lavoro successivo non avrebbe più senso (Chiunque ti sa installare un OS... inserisci il cd e via). Quindi, visto che un attimo di distrazione mi costa il cliente e la faccia: non voglio nessuno fra le pelotas. |
|
|
|
|
|
#1207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Riparazioni.
Quote:
*smack* L. |
|
|
|
|
|
|
#1208 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Riparazioni.
Quote:
Se non sei ridotta come il mouse del tuo avatar, ti faccio sbirciare sul mio PC. |
|
|
|
|
|
|
#1209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
Lotta dura senza paura.
|
|
|
#1210 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Riparazioni.
Quote:
... un cliente. Ci sentiamo questa sera. Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#1211 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Riparazioni.
Quote:
Bye!!! |
|
|
|
|
|
|
#1212 |
|
Registered User
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#1213 |
|
Bannato
|
Ciao Cabum!
Mi spieghi cosa significa "UP"? Sopra? |
|
|
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
serve per far tornare in alto il topic nella lista
|
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
|
In questi giorni sto verificando i prezzi in prospettiva della riapertura (diciamo più ufficiale che reale visto come sta andando questa settimana) della prossima settimana e come sempre noi rivenditori ci troviamo nei casini più totali. Il balletto dei prezzi è impressionante, tra prodotti vecchi e nuovi, prezzi vecchi e nuovi, offerte vere e finte, c'è rischio come sempre di perdere la verginità del posteriore. Ram che stanno sensibilmente calando, hard disk che sono schizzati su (sopratutto i taggli più in uso come i 40 e 60 GB), lettori (mast, cd, dvd) che calano parecchio, processori stabili in basso e impazziti in alto (P4 2533 boxato da vendersi per dicrete quantità a 330/340 € iva inclusa Fortunatamente il materiale che ho a magazzino non è troppo altrimenti adesso starei piangendo come un vitello. In poche ore il mio cuore ha già perso i benefici di queste ferie. Bye
|
|
|
#1216 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come Vi capisco. |
|
|
|
|
|
|
#1217 |
|
Senior Member
|
Che du P@ll€!
Premesso che siamo a giovedì 29 agosto ed io sarei in ferie (almeno ufficialmente!). Ore 8: Telefona mio padre svegliandomi la bimba con la febbre causa vaccinazioni e così iniziano pianti e strepiti. Vi chiederete:"Ma di cosa aveva bisogno il tizio?" .... un intero ufficio bloccato con centinaia di impiegati in panico ..... una fabbrica in crisi che stava perdendo migliaia di euro al secondo .... il PC che comanda le bombe atomiche del mondo ha scaricato la batteria del bios .... niente di tutto questo, amici ...... aveva finito la cartuccia del nero della stampante e nel pomeriggio doveva stampare dei preventivi COSA!!! Io mi devo rovinare l'inizio della giornata per una schifosissima cartuccia, che per di più l'avevo avvertito tempo fa che secondo i suoi consumi l'avrebbe scaricata più o meno a metà agosto (infatti è un decina di giorni che l'ha esaurita... oltretutto!) e quindi sarebbe stato meglio tenersene almeno una di scorta (brutto vecchiaccio spilorcio di m€rd@!). Come è finita? Alle 11 mi ha telefonato (LUI!) per chiedermi se ero in ufficio che doveva passare per la cartuccia .... è arrivato ..... se l'è comprata ..... e come al solito .... ha fatto segnare! (non aveva contanti ...... voleva farmi un assegno, pensate un po' ... 24€ di assegno ... ma vai a c@g@r€!). Scusate se sono stato un po' scurrile in questo post, ma avevo bisogno di esprimere al meglio i miei sentimenti. Purtroppo al mondo ci sono persone che per i più svariati motivi devi sopportare, volente o nolente. A stasera! (se non mi bannano!). P.S. Attenderò la punizione dei mod con koraggio e sprezzo del perikolen!
|
|
|
#1218 | |
|
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
Re: Che du P@ll€!
Quote:
ma lol...io certe volte ho visto assegni da uno o due euro...motivazione: sono uscito di casa senza soldi
|
|
|
|
#1219 |
|
Bannato
|
I più ricchi, guarda caso, sono quelli che dicono: "Per morire e per pagare c'è sempre tempo". SGRUNT!
|
|
|
|
|
|
#1220 | ||
|
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re: Che du P@ll€!
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.