|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16701 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Non è flat ma il prezzo è sicuramente allettante, però se non sbaglio non è attivabile da tutti ma solo tramite "invito" dall'area clienti. In più necessita di una linea fissa preesistente che purtroppo non ho...
|
|
|
|
|
|
#16702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
puoi avere fino a 6 sim con 550 giga l'una, tim supreme costa 5,99 euro.. |
|
|
|
|
|
|
#16703 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Tutti gli operatori terzi comprano SIM business con traffico dati limitato e diviso sulle tante sim del pacchetto. La questione comunque è un po' più complessa da spiegare. Comunque da quel che ho letto in giro, oglink è quella che si può definire flat, non stacca nemmeno per uso intenso e fatto in pochi giorni. O per lo meno non ho letto avventure di questo genere. Quindi se ti prende Vodafone ti consiglierei quella anche se non offre solo SIM. Lundax è teoricamente illimitata ma può incorrere a blocchi(soprattutto su rete Wind). Leggendo varie avventure ho constatato comunque che in casi del genere spediscono nuova sim (e devi rispedire indietro la vecchia). In pratica se sei nel lotto sbagliato, dove quelli che condividono con te "la partita delle sim" e quindi il bundle dati consumano tanta banda potresti avere dei buchi di connessione (dal giorno della segnalazione a Lundax alla ricezione della nuova sim). Non voglio fare allarmismo ma può capitare. Tieni conto inoltre che anche in questo caso devi necessariamente rispedire la sim al termine del contratto(disdetta) Le SIM sono sempre in comodato d'uso. Cmq io negli ultimi anni, fino al mese scorso, ero con Icaro e mi sono attestato mediamente intorno ai 400/500 giga e non ho mai avuto problemi. |
|
|
|
|
|
|
#16704 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
|
|
|
|
|
#16705 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre FWA che dovrebbe essere senza vincoli potrebbe non esserlo Infatti sei legato a quello che ti dice il tecnico sull'apparato.(interno esterno. Sostanzialmente tu non puoi scegliere il metodo di connessione modem interno/esterno. Di fatto potrebbero renderti vincolato x almeno 12 mesi ed un costo maggiorato di 5 euro per l'apparato esterno. |
|
|
|
|
|
|
#16706 | |
|
Member
|
Quote:
Ci mettono un po' purtroppo. Ed il contratto risulta attivo da quel giorno, quindi ho "perso" 15 giorni di connessione pagati. |
|
|
|
|
|
|
#16707 |
|
Member
|
Grazie Sardo, anche io ho ordinato subito con Paypal, il mio ordine è del 27 quindi mi sa che mi tocca aspettare almeno un'altra settimana.
Per consolarmi mi hanno attivato Tim Unica oggi ma l'antenna sul tetto punta su una BTS Wind.. quindi non ottimizzata per tim |
|
|
|
|
|
#16708 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
|
|
|
|
|
|
#16709 | |
|
Member
|
Quote:
Dai magari ci saranno le antenne su un'unica torre. Cmq spero per te facciano prima, anche se con tutto questo cagotto che c'è in giro non ci spererei tanto. |
|
|
|
|
|
|
#16710 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16711 | |
|
Member
|
Quote:
avevo puntato l'antenna sul tetto quando avevo Icaro quindi perfetto per rete Wind. Inserendo la scheda Tim nel modem 4g non ho molto segnale anche se vago cmq meglio dell'ADSL di casa. Quando arriverà la sim Wind di Lundax cambierò la sim all'interno del modem. Stavo pensando di prendermi una cpe da esterno per la sim Tim.. devo fare una ricerca su cosa prendere |
|
|
|
|
|
|
#16712 | |
|
Member
|
Quote:
Sono vecchio e mi sto rincretinendo. |
|
|
|
|
|
|
#16713 |
|
Member
|
se fosse stato così non ne sarei stato sorpreso comunque |
|
|
|
|
|
#16714 |
|
Senior Member
Città: Provincia di FC
|
Ops
Qual'è la sezione più pertinente? Apro un thread in "Networking generale"? Non ho trovato nessun thread ufficiale dedicato al router in questione
|
|
|
#16715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
#16716 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di FC
|
Quote:
|
|
|
|
#16717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16718 |
|
Member
|
ho fatto Lundax avendo terminato con Icaro.. wind va molto bene a casa mia con antenna esterna.
Avendo una sim Tim ho approfittato per fare Tim Unica. Devo fare delle prove in esterna, se prendo bene potrei pensare di mettere una cpe esterna e usarla come connessione di backup. Siamo in tanti a usare internet a casa. L'ADSL purtroppo fa pietà.. |
|
|
|
|
|
#16719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Con i soldi di lundax ci paghi 6 sim Tim da 550 giga l'una forse ti conviene vedere come va
|
|
|
|
|
|
#16720 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.