Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2022, 22:15   #12661
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
non si tratta del modo. era proprio il tema della risposta a non c'entrare nulla.

cmq è possibile che i keycaps facciano un rumore diverso sugli stessi switches? ho provato a montare i keycaps dell'altra tastiera e il rumore è migliorato, come tipo.
Ovviamente il rumore della molla ancora lo sento, essendo proprio degli switches, ma non c'è più il rumore stridulo. questo è più plasticoso. non so come spiegare. diciamo che i toni sono medio bassi, mentre con gli altri keycaps il suo no è più sottile acuto e per me più fastidioso.

Eppure sono entrambi in ABS. Su entrambi avevo messo deli oring. l'unica differenza è che quelli che preferisco sono low profile e gli altri no, ma non che andavano a sbattere sulla base, quindi non era quello che faceva/cambiava il rumore.



TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2022, 14:42   #12662
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
ho fatto un video (va beh in realtà è solo audio) di comparazione per sentire il rumore incriminato (si sente meglio con le cuffie)

https://www.youtube.com/watch?v=P_zPbqV6TPU
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 15:10   #12663
Walkiria77
Member
 
L'Avatar di Walkiria77
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 139
Vorrei regalare a mia moglie una buona tastiera meccanica, vedo che la maggior parte di quelle in commercio sono le tamarrissime da game che piacciono molto a me, ma no sarebbero adatte per l’uso sobrio che ne farebbe mia moglie, ovvero scrivere e ancora solo scrivere. Avete consigli? Budget max 200€, layout italiano.
__________________
Be Quiet! Dark base pro 900 rev.2 - Ryzen 9 5900x - Ram 32 gb 3600 - MSI x570 ACE - Nvidia geforce rtx 3080 evga ultra - Evga 750 g5 supernova - audio esterna Topping dx7 pro
Walkiria77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 17:09   #12664
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da Walkiria77 Guarda i messaggi
Vorrei regalare a mia moglie una buona tastiera meccanica, vedo che la maggior parte di quelle in commercio sono le tamarrissime da game che piacciono molto a me, ma no sarebbero adatte per l’uso sobrio che ne farebbe mia moglie, ovvero scrivere e ancora solo scrivere. Avete consigli? Budget max 200€, layout italiano.


Vedi se va bene questa Logitech, se non piace la retroilluminazione RGB puoi impostarla del colore statico che piace di piu'.

https://www.logitechg.com/it-it/prod...-keyboard.html



Buona serata.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - Asus ROG Maximus Z790 Extreme [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 18:35   #12665
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20996
Quote:
Originariamente inviato da Walkiria77 Guarda i messaggi
Vorrei regalare a mia moglie una buona tastiera meccanica, vedo che la maggior parte di quelle in commercio sono le tamarrissime da game che piacciono molto a me, ma no sarebbero adatte per l’uso sobrio che ne farebbe mia moglie, ovvero scrivere e ancora solo scrivere. Avete consigli? Budget max 200€, layout italiano.
Andrei di Varmilo. Non gaming, ottima qualità costruttiva, ce ne sono diverse con layout ita (e credo ci sia anche la possibilità di personalizzarle sul sito) e sono davvero belle.
Altrimenti puoi prendere una base modulare, degli switch che ipotizzi le possano piacere e un set di keycaps di quelli belli.
Il layout ita purtroppo limita molto la scelta.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 19:54   #12666
Walkiria77
Member
 
L'Avatar di Walkiria77
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Andrei di Varmilo. Non gaming, ottima qualità costruttiva, ce ne sono diverse con layout ita (e credo ci sia anche la possibilità di personalizzarle sul sito) e sono davvero belle.
Altrimenti puoi prendere una base modulare, degli switch che ipotizzi le possano piacere e un set di keycaps di quelli belli.
Il layout ita purtroppo limita molto la scelta.
Bella peccato che su Amazon non ce ne siano di red con layout italiano 😢
__________________
Be Quiet! Dark base pro 900 rev.2 - Ryzen 9 5900x - Ram 32 gb 3600 - MSI x570 ACE - Nvidia geforce rtx 3080 evga ultra - Evga 750 g5 supernova - audio esterna Topping dx7 pro
Walkiria77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 21:17   #12667
alan0ford
Member
 
L'Avatar di alan0ford
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ravenna
Messaggi: 104
Se trovi delle ISO (DE o UK o altro) puoi comprarti dei keycap a parte (come ti hanno detto c'è pochissima roba, tipo questo: https://coffeekeys.eu/products/hygge-set-iso-it)
alan0ford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 10:34   #12668
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5747
Qualcuno conosce la Logitech G512? Ha un buon prezzo ma non mi rendo conto della qualità degli switch, come materiali e robustezza dovrebbe essere buona.
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 18:04   #12669
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Qualcuno conosce la Logitech G512? Ha un buon prezzo ma non mi rendo conto della qualità degli switch, come materiali e robustezza dovrebbe essere buona.


E' una buona tastiera, ha un corpo dove la parte superiore e' ricoperta da una piastra in alluminio satinato mentre il resto del corpo e' in plastica ABS satinata quasi sul ruvido, ha switch meccanici di produzione propria e sono: GX Blue e sono Clicky, GX Brown sono Tactile e GX Red Linear, i keycaps sono purtroppo in plastica ABS, ha una porta USB per collegare il mouse se vuoi.

Diciamo che in sintesi e' una buona tastiera meccanica, ma se vuoi il meglio personalizzabile come ho detto pagine addietro c'e' la Varmilo VA108M Summit personalizzabile lato switch meccanici Cherry MX Series e keycaps in PBT Double-Shot, bada le lettere delle Varmilo non sono retroilluminate ma soltanto il contorno dei tasti, abbastanza per essere chiari anche di notte nelle sessioni di scrittura: https://en.varmilo.com/keyboardprosc...?subjectid=251




Buona serata.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - Asus ROG Maximus Z790 Extreme [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 08:33   #12670
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3547
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
E' una buona tastiera, ha un corpo dove la parte superiore e' ricoperta da una piastra in alluminio satinato mentre il resto del corpo e' in plastica ABS satinata quasi sul ruvido, ha switch meccanici di produzione propria e sono: GX Blue e sono Clicky, GX Brown sono Tactile e GX Red Linear, i keycaps sono purtroppo in plastica ABS, ha una porta USB per collegare il mouse se vuoi.

Diciamo che in sintesi e' una buona tastiera meccanica, ma se vuoi il meglio personalizzabile come ho detto pagine addietro c'e' la Varmilo VA108M Summit personalizzabile lato switch meccanici Cherry MX Series e keycaps in PBT Double-Shot, bada le lettere delle Varmilo non sono retroilluminate ma soltanto il contorno dei tasti, abbastanza per essere chiari anche di notte nelle sessioni di scrittura: https://en.varmilo.com/keyboardprosc...?subjectid=251




Buona serata.
Ho la Varmilo Summit con gli switch clear, è la miglior tastiera per feeling e costruzione di materiali che abbia mai avuto. In genere sono sempre andato di corsair k70 (sul pc1 ho la mk2), ma la Summit (sul pc2) da le piste tranquillamente secondo me. Unica piccola pecca la retroiiluminazione, i tasti non hannoil carattere trasparente, quindi l'illuminazione se si usa al buio è meno efficace al colpo d'occhio
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 10:00   #12671
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5747
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Ho la Varmilo Summit con gli switch clear, è la miglior tastiera per feeling e costruzione di materiali che abbia mai avuto. In genere sono sempre andato di corsair k70 (sul pc1 ho la mk2), ma la Summit (sul pc2) da le piste tranquillamente secondo me. Unica piccola pecca la retroiiluminazione, i tasti non hannoil carattere trasparente, quindi l'illuminazione se si usa al buio è meno efficace al colpo d'occhio
Hai detto niente, per me l'utilità della retroillumonazione è nelle lettere. Poi sinceramente stiamo parlando di una tastiera che costa almeno il doppio della Logitech 512. Altra cosa con non apprezzo sono questi colori stile Lego, ma una tastiera nera normale non la fanno?
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 10:57   #12672
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20996
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Hai detto niente, per me l'utilità della retroillumonazione è nelle lettere. Poi sinceramente stiamo parlando di una tastiera che costa almeno il doppio della Logitech 512. Altra cosa con non apprezzo sono questi colori stile Lego, ma una tastiera nera normale non la fanno?
Fanno quello di tutto, anche personalizzato. Costano tanto ma sono tastiere MOLTO ben fatte, non sono di plastica sottile con una lastra di alluminio sopra per farle sembrare premium e non hanno i keycaps che diventano lucidi dopo un anno...

Sulla retroilluminazione sono gusti certo. Io quando l'avevo non la usavo ma semplicemente perché A) So dove sono i tasti e B) Uso sempre una lampada da scrivania di notte, unita alla luminosità del monitor non sono al buio.
Però sono gusti.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 12:29   #12673
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5253
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Fanno quello di tutto, anche personalizzato. Costano tanto ma sono tastiere MOLTO ben fatte, non sono di plastica sottile con una lastra di alluminio sopra per farle sembrare premium e non hanno i keycaps che diventano lucidi dopo un anno...

Sulla retroilluminazione sono gusti certo. Io quando l'avevo non la usavo ma semplicemente perché A) So dove sono i tasti e B) Uso sempre una lampada da scrivania di notte, unita alla luminosità del monitor non sono al buio.
Però sono gusti.
Le tastiera senza retro illuminazione sulle lettere sono inutili; che la luce esca dai bordi del tasto frega meno di zero.

Detto questo concordo anch'io sul fatto che non mi sia utile, visto che oramai so esattamente dove sono i tasti ed ho sempre la luce accesa se sono la notte.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 13:43   #12674
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20996
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Le tastiera senza retro illuminazione sulle lettere sono inutili; che la luce esca dai bordi del tasto frega meno di zero.

Detto questo concordo anch'io sul fatto che non mi sia utile, visto che oramai so esattamente dove sono i tasti ed ho sempre la luce accesa se sono la notte.
Quella attorno ai tasti è solo estetica, concordo.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 14:38   #12675
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Le tastiera senza retro illuminazione sulle lettere sono inutili; che la luce esca dai bordi del tasto frega meno di zero.

Detto questo concordo anch'io sul fatto che non mi sia utile, visto che oramai so esattamente dove sono i tasti ed ho sempre la luce accesa se sono la notte.


Infatti e' una mancanza non da poco, perche' come tastiera meccanica e' fatta bene al di la da come e' aerografata, la si puo' selezionare la colorazione che si vuole del corpo tastiera, ma la retroilluminazione potevano almeno metterla su lettera anche bianca, perche' come e' cosi di certo gli occhi non ne traggono benefici visto che vengono affaticati, soprattutto dopo lunghe sessioni.



Buona giornata.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - Asus ROG Maximus Z790 Extreme [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 16:01   #12676
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5253
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Quella attorno ai tasti è solo estetica, concordo.
Penso che il target di una tastiera con quel tipo di retro illuminazione siano i ragazzini ed i gamer, non sicuramente uno che sulla tastiera ci lavora. Sulla mia orion spark, la retro illuminazione (una delle poche cose che apprezzo) e' sulle lettere, ma oramai la tengo quasi sempre spenta.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.

Ultima modifica di s0nnyd3marco : 31-03-2022 alle 10:42. Motivo: Scritto da cani
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 16:20   #12677
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20996
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Penso che il target di una tastiera con quel tipo di retro illuminazione sono i ragazzini ed i gamer, non sicuramente uno che a scrivere sulla tastiera ci lavora. Sulla mia orion spark oramai la retro illuminazione (una delle poche cose che apprezzo) e' sulle lettere, ma oramai la tengo quasi sempre spenta.
Esatto.
Inoltre, se si ha bisogno di illuminazione perché si usa il pc nel buio completo, bisogna anche mettere in conto che non si è in una situazione ottimale...meglio avere comunque un po' di luce ambientale.
Poi per carità, uno può anche apprezzare l'illuminazione lettera per lettera pur non avendone bisogno e/o non essendo un gamer, il mondo è bello perché è vario.
Io uso la Model M (classe 1988) e molti amici mi prendono per uno spostato (bonariamente) con le loro Razer retroilluminate con gli effetti... (avuta anche io)
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 18:45   #12678
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5747
Io col PC ci lavoro anche eppure oramai abituato da anni alle lettere retroilluminate, con una vista non più buona come una volta, basta un colpo d'occhio per percepire il carattere, mentre quelle non retroilluminate, specialmente nero su bianco, richiedono un attimo di messa a fuoco in più. Quindi la cosa è soggettiva e non necessariamente legata al gioco.
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 19:01   #12679
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Io col PC ci lavoro anche eppure oramai abituato da anni alle lettere retroilluminate, con una vista non più buona come una volta, basta un colpo d'occhio per percepire il carattere, mentre quelle non retroilluminate, specialmente nero su bianco, richiedono un attimo di messa a fuoco in più. Quindi la cosa è soggettiva e non necessariamente legata al gioco.


Appunto quindi meglio non scherzare con la vista, soprattutto se si ha problemi, quindi puoi scegliere quella Logitech G512 o altre tipo la Glorious che sono ben costruite con corpo in alluminio e con keycaps in ABS Double-Shot e soprattutto hanno le lettere e caratteri ben chiari.

Vedi qua se va bene per te, ci sono anche quelle full con tastierino numerico.

https://www.pcgamingrace.com/product...l-brown-switch


Questo e' il set di keycaps Glorious in PBT Double-Shot che puoi abbinare alla tastiera e questo modello Aura randono ancora piu' luminose lettere e caratteri ma senza affaticare la vista: https://www.pcgamingrace.com/product...ycaps-v2-black



Buona serata.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - Asus ROG Maximus Z790 Extreme [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 30-03-2022 alle 19:13. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 21:50   #12680
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88;
47797613Io uso la Model M (classe 1988) e molti amici mi prendono per uno spostato (bonariamente) con le loro Razer retroilluminate con gli effetti
proponigli un duello all'ultima tastiera

ps: a mio avviso per salvaguardare la vista, la soluzione migliore resta la 'antica' tasti bianchi con legende nere, il cui contrasto permente leggibilità ottima anche al solo bagliore del display, fermo restando che se il display è l'unica fonte di luce, bene non fa alla vista
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v