|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ALIAS DOMINIO
Ciao.
Ho un dominio con hosting su Aruba: "miosito.it" Ho un altro dominio con estensione cn : "miosito.cn" registrato su aruba business (aruba non registra i .cn). miosito.cn é sempre stato alias di miosito.it fino all'altro ieri. Ho dovuto prenderlo in gestione e una volta portato su aruba business ho scoperto che il servizio di alias non é previsto perchè il .it, a cui dovrebbe puntare, é ospitato da un'altra parte (arube e aruba business sono provider distinti). Ho quindi dovuto scegliere il servizio redirect che però non fa l'uso che vorrei oltre al fatto che ora mi ritrovo link rotti a tutte le pagine "miosito.cn/blabla" La mia domanda é questa: é possibile giocare con i record DNS dei due domini e in qualche modo creare un alias? ho fatto qualche prova ma probabilmente dovrei prima disattivare la redirect del .cn(..forse, non so) In alternativa, lasciando il servizio redirect, dovrei modificare il .htaccess ma dopo svariate prove non riesco ad ottenere nulla. L'unica cosa che funziona é da home page a home page. Qualcuna sa darmi qualche indicazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.