|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona
|
http://www.buffalo-technology.com/buffalo-home.php
qui si trova il buffalo,credo che cercando in germania si trovi a prezzi ancora piu bassi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Grosseto
|
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto,
mi sono letto quasi tutti i 460 messaggi ma sono più confuso di prima!!!! ho bisogno di un nas possibilmente senza hd che non dia problemi di funzionamento tipo interruzioni saltuarie (lo voglio usare anche come share per dc++) e che abbia un buon sistema di raffreddamento, insomma i nas senza ventola non mi convincono voi che ne dite? non mi servono molte funzioni tipo print server, web server, ftp server magari può tornarmi utile, ma quello che più mi interessa è solo avere una condivisione di rete a pc spento. mi consigliate un modello che può fare al mio caso? ciao e grazie in anticipo dbl |
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Member
|
innanzitutto grazie per la risposta, poi volevo anche chiedere dove poter trovare prezzi bassi, ho sentito dire in svizzera potete darmi qualche indirizzo?
p.s. il nas mi serve vuoto, e dovrà accogliere un hd da 300G.... ciao dbl |
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ho lavorato per un po' di tempo in un supporto tecnico e ti posso assicurare che le persone che acquistavano tramite canali esteri non avevano nessun tipo di supporto ed assistenza presso il supporto tecnico italiano. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona
|
Quote:
si si certo postvo solo il link che avevo trovato,anche se devo dire che acquisto abbastanza in germania,finora non ho mai avuto problemi o bisogno d'assistenza.anche se e differenze di prezzo invogliano non poco,ad esempio acquistai un processore 4400x2 e risparmiai 200 euro. ormai bisogna pensare di acquistare all'estero come se si acquistasse in italia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Member
|
ragazzi un venditore ebay mi ha fatto la seguente offerta:
nas allnet 6200 85€ Seagate (Barracude 7200.9 ST3250824A) 5 anni di garanzia 85€ spedizione 22€ totale 192€ che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Member
|
ma l'all6200 ha funzionalità di risparmio energetico?
non riesco a trovare info.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: London
|
guardate qui. se si avesse qlk informazione in + sulle prestazioni......
http://www.scan.co.uk/Products/Produ...oductID=348292 |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 | |
Member
|
Quote:
ma se l'allnet 6200 non ha funziuoni di risparmio energetico, spengimento dischi non mi interessa, queste funzioni per me sono primarie, credo che lo lascerò accesso quasi sempre. su quale altro modello potrei indirizzarmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Member
|
bè il sinology costa un bel botto di più, però supporta reti gigabit per cui avrà ottime prestazioni anche in futuro...
magari ci faccio un pensiero, in germania si trova sotto i 250€.... una cosa ce non capisco proprio.... ma come mai ci sono questi limiti sul taglio dell'hd? è possibile superarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
|
il fantec
anche il fantec ha la funzionalità di spegnimento
http://images.fan-tec.com/3292.en.pdf (a pagina 5 dice che dopo 15 min di inattività spegne il disco) lo trovi con una decina di nomi diversi, comunque costa una 90ntina di € in un noto negozio on line di milano...
![]() |
#477 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Synology però ha una funzione di standby completa...non solo di spegnimento del disco: tutto il dispositivo entra in risparmio energetico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Member
|
il fante c purtroppo supporta solo nomi di file < 12 caratteri, mi chiedo come si faccia a implementare una castronata del genere.
mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto in pieno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NYC
|
Ciao a tutti...ho un problemino con questo landrive della trueton:
http://www.trueton.com.tw/product/ee/ee_landrive.htm praticamente dopo l'aggiornamento del firmware, per un pò tutto ha funzionato...dopo averlo spento, ADDIO! ![]() ![]() ![]() E' diventato un soprammobile pingabile all'ip 169.254.0.1 (ip citato nella sua guida). nn viene visto ne tramite usb e provando ad accederealla sua interfaccia web di configurazione...nulla... le ho provate tutte, resettato ecc...ma niente ![]() ![]() ![]() nessuno ha consigli???
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.