|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
SkyGo - UE - VPN
salve a tutti
cerco una soluzione per poter utilizzare skyGo fuori dall'italia oltre il limite dei 37 giorni. provo a chiedere qui sul forum perchè su google non son riuscito a trovare sluzioni utili.. da una veloce ricerca tutti i vari siti farlocchi consigliano e garantiscono il funzionamento dell'app per android dietro l'uso di una vpn ( abbonati a northvpn e garantito funzionerà), ovviamente tutto questo non è vero. skyGo funziona solo per 37 giorni fuori dall'italia e poi si blocca, vpn o no!! ho pensato che magari avessero una sorta di blacklist dei server vpn e ho quindi deciso di installare OpenVpn su un mio pc in italia per provare ad arginare il blocco ma niente, passati i 37 giorni l'app si blocca anche dietro la vpn creata da me. nota: anche la app di raiPlay risulta bloccata dietro la vpn, però riesco comunque ad utilizzare il servizio con il browser senza utlizzare l'app Avete per caso voi utenti del forum qualche idea da suggerirmi per poter continuare a guardare sky anche mentre lavoro all estero o sono costretto a fare un salto in italia per 5 minuti e riazzerare il limite dei 37 giorni? o meglio ancora smettere di pagare un abbonamento sky e passare al pezzotto con un gran fuck a sky?? grazie per le eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.