Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2018, 08:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ivo_76360.html

Le performance del nuovo iOS 12 sono state elogiate per la reattività da Apple durante la presentazione alla WWDC 2018. La prima Beta privata è stata rilasciata e ora possiamo vedere quanto è più veloce rispetto al precedente iOS 11.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 08:19   #2
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
in una delle sessioni WWDC hanno spiegato alcuni dei miglioramenti anche se ovviamente si sono concentrati su cose che interessano gli sviluppatori tipo lo scrolling
lanciare app è qualcosa su cui c'è controllo (nel senso che fai il meno possibile) ma fino a un certo punto, tastiera e share sheet sono cose di sistema e non so cosa hanno toccato per migliorare

una cosa che hanno detto è che cambia il modo in cui la CPU viene gestita, quindi alzato il clock o attivati i core più veloci per i SoC che hanno i core di diverso tipo
la domanda è se questa nuova gestione avrà impatti sulla batteria, perché le prestazioni a vedere tutte le prove su youtube sono veramente migliorate
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 08:19   #3
CapoHorn
 
Messaggi: n/a
Molto bene.

Hanno fatto un buon lavoro di ottimizzazione, per essere solo la prima beta, promette bene.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 10:19   #4
nickfede
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 980
Sarà.....io, da questi video, tutta questa differenza non la vedo.....anzi..
nickfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 10:20   #5
cata81
Senior Member
 
L'Avatar di cata81
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Messaggi: 3007
- Aggiornano telefoni per anni e anni
- Ehhhh... ma gli aggiornamenti rallentano, lo fanno per farti prendere il telefono nuovo supercostoso

Ahh ahhhhhhhh
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 10:50   #6
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5772
in effetti nemmeno io noto tutte ste differenze di velocità (nel video) anzi, l'AppStore e l'app delle Azioni risultano piu veloci sulla 11.4.

comunque, la vera notizia è che almeno non è piu pesante/lento della versione precedente, soprattutto su un dispositivo così "vecchio" come il 5S.
spero solo che tutto il buono di questa Beta non si perda nella versione completa finale come spesso accade nei software.
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 11:00   #7
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Il 5S ha 5 anni, secondo me è già degno di nota il fatto che sia veloce e reattivo con un software di 5 anni dopo.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 14:12   #8
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Esatto, provate a prendere un top di gamma Android e poi ditemi se dopo 5 anni ha la stessa velocità di un terminale ios a pari condizioni. Ah già, al massimo hanno 2 anni di aggiornamenti...
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 14:23   #9
thresher3253
Senior Member
 
L'Avatar di thresher3253
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Esatto, provate a prendere un top di gamma Android e poi ditemi se dopo 5 anni ha la stessa velocità di un terminale ios a pari condizioni. Ah già, al massimo hanno 2 anni di aggiornamenti...
I miei Meizu MX4, Zenfone 2 e Oneplus One dopo rispettivamente 4, 3 e 4 anni hanno ancora ottime prestazioni.
__________________
Trattative concluse con successo con: exces, JollyRoger85, Piripikkio, spectrum 48k

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 14:48   #10
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Esatto, provate a prendere un top di gamma Android e poi ditemi se dopo 5 anni ha la stessa velocità di un terminale ios a pari condizioni. Ah già, al massimo hanno 2 anni di aggiornamenti...
Un appunto che faccio sempre...
Per voi, esiste UN produttore che fa UNA versione del suo sistema operativo e la mette sul 5-6-7-8-x.
Nel mondo android ci sono x^x produttori che fanno y^y versioni, quindi la frase:
prendi un top di gamma android non dice nulla...

Quando ci si riferisce ad android è quindi necessario specificare marca e modello, ad esempio il cellulare di xxxx modello yyyy non riceve aggiornamenti / riceve aggiornamenti.

Altrimenti si generano equivoci che spesso sfociano in flame.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 15:00   #11
CapoHorn
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Esatto, provate a prendere un top di gamma Android e poi ditemi se dopo 5 anni ha la stessa velocità di un terminale ios a pari condizioni. Ah già, al massimo hanno 2 anni di aggiornamenti...
Due anni è grasso che cola, spesso neppure quelli...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 16:04   #12
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Un appunto che faccio sempre...
Per voi, esiste UN produttore che fa UNA versione del suo sistema operativo e la mette sul 5-6-7-8-x.
Nel mondo android ci sono x^x produttori che fanno y^y versioni, quindi la frase:
prendi un top di gamma android non dice nulla...

Quando ci si riferisce ad android è quindi necessario specificare marca e modello, ad esempio il cellulare di xxxx modello yyyy non riceve aggiornamenti / riceve aggiornamenti.

Altrimenti si generano equivoci che spesso sfociano in flame.
Vero fino a un certo punto. Ad oggi non esistono dispositivi Android usciti 5 anni fa che abbiano ricevuto nativamente Android Oreo, sbaglio?
Poi, come dico sempre, i fanboysmi sono ridicoli. Ricordiamo tutti lo schifo che faceva iOS 7 sugli iPhone 4S e iPad 3 o le limitazioni di altri iOS che avevano meno funzioni sui telefoni più vecchi...nulla in contrario.
Ma il discorso aggiornamenti/prestazioni si può tranquillamente generalizzare, un Android qualunque uscito nel 2013 oggi non ha Android O nativo. Prendiamo un Galaxy S4, LG G2, Xiaomi Mi3, Huawei P6... perchè sono quelle le robe che c'erano nel 2013. Io da parte mia avevo un Moto X 2013, smartphone che ha ricevuto UN aggiornamento.
Quindi ripeto, uno smartphone che ha ricevuto 5 update principali e va ancora benone secondo me non si può davvero dire nulla.

Ah, vedo Alex tra noi o sbaglio?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 20:14   #13
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da CapoHorn Guarda i messaggi
Due anni è grasso che cola, spesso neppure quelli...
Bè guarda l'importante è che ne sei convinto...

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Vero fino a un certo punto. Ad oggi non esistono dispositivi Android usciti 5 anni fa che abbiano ricevuto nativamente Android Oreo, sbaglio?
Rom ufficiali, direi di no, quasi certamente no, rom non ufficiali, direi di si, quasi certamente si...
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Ma il discorso aggiornamenti/prestazioni si può tranquillamente generalizzare, un Android qualunque uscito nel 2013 oggi non ha Android O nativo.
Impossibile, non esisteva l'8 nel 2013...
Ma non è possibile generalizzare, così come non è possibile confrontare la release di ios con la release di android, non puoi mettere gli aggironamenti di un p9l con un samsung ad esempio, troppe differenze.
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Prendiamo un Galaxy S4, LG G2, Xiaomi Mi3, Huawei P6... perchè sono quelle le robe che c'erano nel 2013.
Il mi3 ha ricevuto un due tre versioni di android, direi, e mi pare che riceva aggiornamenti ancora ora, ovviamente non di versione, quella non la cambiano più, ma ricordiamo anche che era un telefono da poco più di 100 euro...
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Ah, vedo Alex tra noi o sbaglio?
Si, ora si chiama capohorn, ma si riconosce anche solo leggendo il suo stile, a volte penso che sia un bot...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 21:46   #14
globi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1613
@paolox86

Solo una minoranza tiene un telefono per più di 2-3 anni, viene cambiato per vari motivi.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 06:34   #15
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Rom ufficiali, direi di no, quasi certamente no, rom non ufficiali, direi di si, quasi certamente si...
Si parla di ufficiali. Le non ufficiali le cambiano noi nei forum ma il mondo esterno è un po' diverso.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Impossibile, non esisteva l'8 nel 2013...
Ma non è possibile generalizzare, così come non è possibile confrontare la release di ios con la release di android, non puoi mettere gli aggironamenti di un p9l con un samsung ad esempio, troppe differenze.
Io ho scritto che un qualunque Android uscito nel 2013 oggi non ha Oreo nativo. Neanche iOS 12 c'era nel 2013. Il 5S è uscito con iOS 7, dopo 5 anni ha ricevuto ufficialmente l'ultima versione di iOS e va benissimo. Si che generalizzo perchè questo non lo puoi dire di NESSUNO smartphone della concorrenza.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Il mi3 ha ricevuto un due tre versioni di android, direi, e mi pare che riceva aggiornamenti ancora ora, ovviamente non di versione, quella non la cambiano più, ma ricordiamo anche che era un telefono da poco più di 100 euro...
Il Mi3 è uscito con kitkat, ha ricevuto sicuramente Lollipo e forse Marshmellow... fanno due aggiornamenti di sistema operativo. Onesatamente non mi interessa quanto costava, non si è parlato da nessuna parte del prezzo e il prezzo non dovrebbe (ma lo è) essere una discriminante per gli aggiornamenti.

Io ripeto, non bisogna avere i paraocchi di fronte alle cose; siamo di fronte ad uno smartphone che è stato aggiornato a 5 release del suo sistema operativo e va come una scheggia. Situazione che nel mondo Android non esiste. Ho detto che è necessario? No. Ho detto che Apple è la migliore? No. Ho detto che non sbaglia mai? Assolutamente no. Ho solo detto quanto sopra ed è oggettivo. Nel mondo Android si ricevono aggiornamenti di sistema per un anno o due, poi solo aggiornamenti minori.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Si, ora si chiama capohorn, ma si riconosce anche solo leggendo il suo stile, a volte penso che sia un bot...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 07:09   #16
CapoHorn
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da globi Guarda i messaggi
Solo una minoranza tiene un telefono per più di 2-3 anni, viene cambiato per vari motivi.
Può essere...Ma a meno che uno non li rompe con il martello, dopo 2 anni questi telefoni finiranno da qualche parte no? In mano ad un altro proprietario?
Se anche ne prendo uno usato di 2 anni, e questo ha almeno altri 2 anni di supporto UFFICIALE, per me è solo un valore aggiunto.
Tutto questo con qualsiasi terminale Android è al momento inesistente.

Ultima modifica di CapoHorn : 08-06-2018 alle 07:14.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 08:13   #17
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io ho scritto che un qualunque Android uscito nel 2013 oggi non ha Oreo nativo. Neanche iOS 12 c'era nel 2013. Il 5S è uscito con iOS 7, dopo 5 anni ha ricevuto ufficialmente l'ultima versione di iOS e va benissimo. Si che generalizzo perchè questo non lo puoi dire di NESSUNO smartphone della concorrenza.
Puoi generalizzare, ma stiamo parlando di litri di mele...
Tra ios 11 e 12 c'è la stessa differenza tra android 7 e 8 ?
Io non credo che siano direttamente confrontabili !

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Il Mi3 è uscito con kitkat, ha ricevuto sicuramente Lollipo e forse Marshmellow... fanno due aggiornamenti di sistema operativo. Onesatamente non mi interessa quanto costava, non si è parlato da nessuna parte del prezzo e il prezzo non dovrebbe (ma lo è) essere una discriminante per gli aggiornamenti.
Secondo me devi guardare il tutto, la diffusione, la ditta che lo produce, le potenzialità della medesima, il prezzo, ecc.ecc...
Ad esempio, io da samsung, mi aspetterei un trattamento almeno pari a quello di apple per gli aggiornamenti, invece è pessima sotto questo punto di vista.
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io ripeto, non bisogna avere i paraocchi di fronte alle cose; siamo di fronte ad uno smartphone che è stato aggiornato a 5 release del suo sistema operativo e va come una scheggia. Situazione che nel mondo Android non esiste. Ho detto che è necessario? No. Ho detto che Apple è la migliore? No. Ho detto che non sbaglia mai? Assolutamente no. Ho solo detto quanto sopra ed è oggettivo.
E vorrei anche vedere che fosse il contrario !
Una ditta con potenzialità tecniche finanziare quasi illimitate, produce un suo sistema operativo per i suoi processori, che viene utilizzato su 5 modelli, possieduti da circa un miliardo di persone e che hanno un certo costo, io se fossi loro cliente, mi aspetterei ALMENO 5 anni, ma come minimo sindacale, non lo considero come un plus, ma come una cosa dovuta !
Che brava apple che supporta i suoi terminali per 5 anni ?
Ma dai...
Non è brava, fa il minimo di quello che dovrebbe fare !

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Nel mondo Android si ricevono aggiornamenti di sistema per un anno o due, poi solo aggiornamenti minori.
Nel mondo android ci sono terminali che nascono e muiono con lo stesso sistema e ci sono quelli che ricevono a distanza di anni aggiornamenti, maggiori/minori a seconda.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 08:53   #18
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Puoi generalizzare, ma stiamo parlando di litri di mele...
Tra ios 11 e 12 c'è la stessa differenza tra android 7 e 8 ?
Io non credo che siano direttamente confrontabili !


Secondo me devi guardare il tutto, la diffusione, la ditta che lo produce, le potenzialità della medesima, il prezzo, ecc.ecc...
Ad esempio, io da samsung, mi aspetterei un trattamento almeno pari a quello di apple per gli aggiornamenti, invece è pessima sotto questo punto di vista.

E vorrei anche vedere che fosse il contrario !
Una ditta con potenzialità tecniche finanziare quasi illimitate, produce un suo sistema operativo per i suoi processori, che viene utilizzato su 5 modelli, possieduti da circa un miliardo di persone e che hanno un certo costo, io se fossi loro cliente, mi aspetterei ALMENO 5 anni, ma come minimo sindacale, non lo considero come un plus, ma come una cosa dovuta !
Che brava apple che supporta i suoi terminali per 5 anni ?
Ma dai...
Non è brava, fa il minimo di quello che dovrebbe fare !


Nel mondo android ci sono terminali che nascono e muiono con lo stesso sistema e ci sono quelli che ricevono a distanza di anni aggiornamenti, maggiori/minori a seconda.
Per l'ultima volta, poi mi stanco: siamo d'accordo che si debba valutare azienda per azienda, da Samsung non mi aspetto le potenzialità di HTC per dire... ma ripeto: esiste nel panorama Android UN SOLO DISPOSITIVO che ha ricevuto 5 versioni di Android? No. E allora io generalizzo, nel mondo Android questa situazione non si verifica. Quando si vedranno terminali Android aggiornati per 5 anni allora sarò d'accordo nel dire che si deve distinguere azienda per azienda... ad oggi è inutile, TUTTI i produttori Android abbandonano i loro terminali dopo un paio d'anni al massimo. Quindi perchè non dovrei generalizzare? Lo fanno tutti, se non si generalizza qui dove lo si può fare? Poi io mai detto Apple brava Apple buona, io ho solo detto che già avere 5 versioni di OS e andare ancora bene è degno di nota. Per non essere degno di nota ci vorrebbero un paio di competitor a fare la stessa cosa...quando lo vedrò allora dirò che Apple fa solo quello che fanno gli altri.

Poi onestamente "5 anni come minimo sindacale" mi sembra un po' un'arrampicata sugli specchi, 5 anni nel mondo della tecnologia sono un'era geologica...vero che iOS non subisce stravolgimenti ma 5 anni sono sempre 5 anni.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 09:19   #19
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Per l'ultima volta, poi mi stanco
Allora facciamo che hai ragione !
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Poi onestamente "5 anni come minimo sindacale" mi sembra un po' un'arrampicata sugli specchi, 5 anni nel mondo della tecnologia sono un'era geologica...vero che iOS non subisce stravolgimenti ma 5 anni sono sempre 5 anni.
Tu sei giovane e cresciuto in un era in cui il consumismo è alla base dell'economia, bisogna comprare e buttare per poi poter ricomprare, ovvero obsolescenza tecnologica, ma non è la cosa corretta a mio avviso...
Il computer che ho in firma ad esempio risale appunto a un "era geologica" fa, ti pare obsoleto ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 10:08   #20
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Allora facciamo che hai ragione !


Tu sei giovane e cresciuto in un era in cui il consumismo è alla base dell'economia, bisogna comprare e buttare per poi poter ricomprare, ovvero obsolescenza tecnologica, ma non è la cosa corretta a mio avviso...
Il computer che ho in firma ad esempio risale appunto a un "era geologica" fa, ti pare obsoleto ?
Il pc che hai in firma non è obsoleto ma A) sai bene quanto me che nel mondo pc si ultimamente è stati per un tot in stallo causa dominio Intel/Nvidia... e nonostante questo, per certi utilizzi il tuo pc potrebbe essere obsoleto. Montaggio video lato processore, gaming lato vga. B) Sai anche che il mercato smartphone, oggigiorno, corre MOLTO più in fretta del mercato pc.
E io sarò anche cresciuto col consumismo ma ho lo stesso smartphone da aprile 2016...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1