Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2011, 09:58   #1101
misteroX
Senior Member
 
L'Avatar di misteroX
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 522
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
che programma hai usato per vedere quelle informazioni?

su xda segnalano problemi con gmaps nuova versione 5.6.0/5.6.2 (fonts e scrolling) ... come ti trovi? confermi?
Ciao,
uso Quick System Info Pro 1.7.0. programma scaricabile dal Market Gratis.

Gmaps non lo uso.

Per ora mi trovo bene è molto più veloce e reattivo come telefono.

Ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 08:58   #1102
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da misteroX Guarda i messaggi
Ciao,
strano sembra che sia riuscito ad eseguire l'overclock senza aggiornare kernel
Invece riesco veramente a cambiare la frequenza della Cpu, con evidenti vantaggi, e ho aggiornato il Kernel se vedi la guida, flashandolo dalla recovery che ho modificato. Adesso lo tengo settato a 122-591, quei 70 Mhz rendono il telefono deciso e lucido anche quando ha tante cose aperte, ho ritrovato la fluidità che avevo con l'Ideos, pare una cavolata ma mai 70 Mhz han fatto la differenza così tanto. Poi ovviamente quando apro Fruit Ninja continua a scattare con 100 frutti sullo schermo ma penso che ci sia comunque poco da fare, anche se col telefono a 710Mhz non scatta più , però non vorrei fonderlo e dunque uso questi settaggi.... Ma ce un software per rendere l'accensione più lenta? Io non lo spengo quasi mai, però capita di staccarlo e all'accensione ho il tempo di farmi un caffè tanto che è lento...
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 11:44   #1103
lagunaa
Senior Member
 
L'Avatar di lagunaa
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da misteroX Guarda i messaggi
Installata Nuova recovery da Linux:
Quote:
root@misteroX:/media/Expansion/Archivio/HTC/Android/android-sdk-linux_86/platform-tools# ./fastboot flash recovery recovery-clockwork-4.0.0.5.z110623-j_r0dd_mod-buzz.img
sending 'recovery' (4070 KB)... OKAY
writing 'recovery'... OKAY
Dopo aver ottenuto l'S-OFF con AlphaRevX, posso subito mettere quest'ultima versione di ClockWorkMod?
lagunaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 15:18   #1104
misteroX
Senior Member
 
L'Avatar di misteroX
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 522
Quote:
Originariamente inviato da lagunaa Guarda i messaggi
Dopo aver ottenuto l'S-OFF con AlphaRevX, posso subito mettere quest'ultima versione di ClockWorkMod?
Si, lo puoi fare senza problemi.
Ad un amico ho sbloccato il Wildfire e poi ho messo direttamente la nuova recovery.

Quote:
Pakos6600
Con la cyanogenmod non devo cambiare nessun kernel e si riesci a cambiare la frequenza senza problemi.
Vedi miei post precedenti con immagini.



Ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 22:43   #1105
Jess
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 206
dovendo sostituire il glorioso nokia 6110 navigator, sto pensando a questo wildfire.

l'uso che ne farò è limitato a telefono e navigatore
non mi interessano le varie app. userò sporadicamente internet via wi-fi, quindi niente tariffa x traffico dati.

la domanda da un milione di dollari è:

con questo htc può essere usato come navigatore senza connettersi al traffico dati e senza spendere una "lira"?!?


nei post precedenti ho letto tutto e il contrario di tutto.

esiste un programma gratuito di navigazione con relative mappe, che una volta installato da pc mi permette di usare l'apparecchio offline come semplice navigatore?

o devo rimpiangere il 6110 e il suo route66?

Ultima modifica di Jess : 02-07-2011 alle 22:46.
Jess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 23:17   #1106
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Io come navigatore uso Copilot, e va da dio, nemmeno io ho una tariffa dati 3G e Copilot lavora egregiamente in offline. Però i navigatori su android si pagano e costano, come le licenze Windows, Apple, Tom Tom e Garmin
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 08:33   #1107
misteroX
Senior Member
 
L'Avatar di misteroX
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 522
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Io come navigatore uso Copilot, e va da dio, nemmeno io ho una tariffa dati 3G e Copilot lavora egregiamente in offline. Però i navigatori su android si pagano e costano, come le licenze Windows, Apple, Tom Tom e Garmin
Copilot: funziona alla grande anche per me.

Ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 09:26   #1108
lagunaa
Senior Member
 
L'Avatar di lagunaa
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da misteroX Guarda i messaggi
unica cosa ho dovuto reinstallare la Radio_13.55.55.24H_3.35.20.10.zip ma solo dopo la prima installazione perchè non funzionanava il GPS
Questo pare essere un problema della ClockWorkMod v3.x, con la v2.x tutto a posto... Se installo la v4.x, il problema di riflashare il modulo radio sai se è risolto?
P.S. Grazie dello scambio di conoscenze!


Quote:
Originariamente inviato da Jess Guarda i messaggi
la domanda da un milione di dollari è:

con questo htc può essere usato come navigatore senza connettersi al traffico dati e senza spendere una "lira"?!?


nei post precedenti ho letto tutto e il contrario di tutto.

esiste un programma gratuito di navigazione con relative mappe, che una volta installato da pc mi permette di usare l'apparecchio offline come semplice navigatore?
Non capisco in quali post precedenti tu abbia letto "tutto e il contrario di tutto"... Comunque:
- Il navigatore (inteso come software) gratuito per Andorid c'è ed è Google Maps (com'è pure su iOS). Le mappe, però, vengono scaricate (di volta in volta, quando servono) da Internet, motivo per cui devi avere una connessione dati, e quindi in questo senso non è "gratuito"...
- I navigatori off-line, ovvero che non necessitano di connessione dati (a meno di servizi particolari in tempo reale, tipo meteo, traffico, ecc., comunque opzionali), per Android ce ne sono già un bel po': https://market.android.com/apps/TRAVEL_AND_LOCAL. Ovviamente, però, sono tutti software a pagamento!
Secondo me, se ti interessa solo avere un telefono che faccia anche da navigatore, continua con i Nokia: ottimi terminali e hai Nokia Maps (che comprende pure le mappe) gratis.
P.S. Le app su Android non si installano "da PC"...

Ultima modifica di lagunaa : 03-07-2011 alle 09:43.
lagunaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 11:12   #1109
misteroX
Senior Member
 
L'Avatar di misteroX
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 522
Quote:
Originariamente inviato da lagunaa Guarda i messaggi
Questo pare essere un problema della ClockWorkMod v3.x, con la v2.x tutto a posto... Se installo la v4.x, il problema di riflashare il modulo radio sai se è risolto?
P.S. Grazie dello scambio di conoscenze!
Penso che sia risolto perchè al mio amico non ho reinstallato il modulo radio. mentre sul mio Wildfire avevo già fatto l'operazione subito dopo la ClockWorkMod 3.2.0.0.

Ora mi rimane da risolvere il problema della ricarica del telefono ovvero :

- a telefono spento metto in carica ed al mattino la luce della ricarica rimane sempre arancione
- per accendere il telefono devo staccare la batteria

il tutto mi capita da quando ho messo la clockworkmod 4.x mentre con la 3.x non avevo questo problema.
Non so se è una coincidenza ma riproverò mettere la vecchia clockworkmod 3.2.0.0.

Se qualcuno ha delle info in merito ben venga.

Ciao
Misterox
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 21:17   #1110
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Per tutti quelli che fanno l'overclock: che compromesso avete trovato per migliorare le prestazioni, e nello stesso tempo la durata della batteria? Io sto testando il cell a 122-672, così facendo ho un telefono che va QUASI come uno di fascia alta (tranne ovviamente per i giochi). Però a 672 la durata della batteria cala drasticamente... voi come fate: vi limitate ad un overclock leggero o usate qualche particolare trucco?A 122, la batteria dura di più quando il telefono è in stanby, o non cambia niente? Grazie
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 07:01   #1111
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
Per tutti quelli che fanno l'overclock: che compromesso avete trovato per migliorare le prestazioni, e nello stesso tempo la durata della batteria? Io sto testando il cell a 122-672, così facendo ho un telefono che va QUASI come uno di fascia alta (tranne ovviamente per i giochi). Però a 672 la durata della batteria cala drasticamente... voi come fate: vi limitate ad un overclock leggero o usate qualche particolare trucco?A 122, la batteria dura di più quando il telefono è in stanby, o non cambia niente? Grazie
122-595
3 giorni di autonomia, inclusi di tanta navigazione WiFi e telefonate. Con questo settaggio il telefono è veloce e molto reattivo. certo per fruit ninja servono 710 Mhz ma metto queste frequenze al bisogno senza "set on boot" per poi toglierlo quando ho finito e tornare a 595.
ps:mi conviene flashare una nuova radio? ho ancora la ROM originale rootata e overcloccata.
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 21:09   #1112
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
122-595
3 giorni di autonomia, inclusi di tanta navigazione WiFi e telefonate. Con questo settaggio il telefono è veloce e molto reattivo. certo per fruit ninja servono 710 Mhz ma metto queste frequenze al bisogno senza "set on boot" per poi toglierlo quando ho finito e tornare a 595.
ps:mi conviene flashare una nuova radio? ho ancora la ROM originale rootata e overcloccata.
Che governator usi? Io ho provato l'interactive, il conservative e l'ondemand, ma credo che terrò l'interactive, credo che sia il miglior compromesso trà reattività e durata della batteria... voi cosa ne pensate?
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2011, 08:02   #1113
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
Che governator usi? Io ho provato l'interactive, il conservative e l'ondemand, ma credo che terrò l'interactive, credo che sia il miglior compromesso trà reattività e durata della batteria... voi cosa ne pensate?
On demand
Performance è troppo dispendioso, conservative invece rende il telefono troppo lento. L'interactive non ce l'ho tra le opzioni, mah, ergo mi rimane ondemand...
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2011, 08:29   #1114
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
On demand
Performance è troppo dispendioso, conservative invece rende il telefono troppo lento. L'interactive non ce l'ho tra le opzioni, mah, ergo mi rimane ondemand...
L'interactive è presente nella cyanogenmod insieme a userspace, powersave e smartass
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 21:12   #1115
Acid Queen
Senior Member
 
L'Avatar di Acid Queen
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1824
Ciao a tutti.
Posseggo un wildfire che uso come secondo terminale e modem per internet.
Attualmente non rootabile
Sapete se esistono altre skin per l'htc sense? quel nero mi da un senso di pesantezza terribile. Non intendo altri loader, ma proprio skin della sense.
Grazie e a presto.
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 20:51   #1116
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da Acid Queen Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Posseggo un wildfire che uso come secondo terminale e modem per internet.
Attualmente non rootabile
Sapete se esistono altre skin per l'htc sense? quel nero mi da un senso di pesantezza terribile. Non intendo altri loader, ma proprio skin della sense.
Grazie e a presto.
Non ti so dire per gli skin. Però il Wildfire è rootabile, io ci sono riuscito, ho root, over e underclock. Segui questa guida http://www.androidiani.com/forum/mod...lpharev-x.html
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 21:17   #1117
Acid Queen
Senior Member
 
L'Avatar di Acid Queen
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1824
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Non ti so dire per gli skin. Però il Wildfire è rootabile, io ci sono riuscito, ho root, over e underclock. Segui questa guida http://www.androidiani.com/forum/mod...lpharev-x.html
Questa è una bellissima notizia, ero rimasto all'impossibilità di aggirare l'hboot 1.01!! Grazie moltissimo
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 13:36   #1118
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Grazie ad un buon colpo sono passsato a Wildfire S, a presto ragazzi, e buon WF!
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 11:08   #1119
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Per tutti quelli interessati... segnalo che sono disponibili da qualche giorno le Nightly Builds Cyanogenmod con Android 2.3.5 Sto utilizzando la #146, e devo dire che sembra la versione stabile Zero problemi fino ad adesso
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 12:36   #1120
siamodelgatto
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 735
Leggo che cambiando ROM potrei avere performance migliori nei giochi, io ho la 2.2.1 originale e molti giochi scattano, non ho grandi pretese però almeno una partita ad angry birds!
La mancanza della gpu mi pesa più della bassa risoluzione del display, un overclock migliorerebbe le cose?mi posso aspettare stravolgimenti o si parla di piccole migliorie?
ho scelto questo terminale perchè ha una discreta fotocamera rispetto a dispositivi della stessa fascia di prezzo e costruttivamente lo avvicina a terminali di fascia medio alta.
__________________
concluso positivamente con: Vanna79, as2k3, Speedy Gonzales, giannipas, korg91, fra-90, gratta, mifra69, dontia...
siamodelgatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v