Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC
Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC
L'australiana Burson Audio ha lanciato il Playmate, un dispositivo pensato per soddisfare tutte quelle categorie che sono interessate a un audio di qualità superiore: dagli audiofili fino ai giocatori ("Playmate" significa infatti "compagno di giochi"). In uno chassis grande come un lettore DVD da 5,25 pollici è concentrato un dispositivo in grado di erogare fino a 2 W di potenza
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo
Questo processore costa circa 160€ nel mercato nazionale e offre architettura quad core in abbinamento ad una scheda video integrata. Le prestazioni che ne scaturiscono sono molto valide nel complesso, pensando alla possibilità di utilizzarlo per configurare sistemi desktop economici ma di buona potenza. Tutto questo con consumi contenuti, grazie al TDP di 65 Watt.
OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere per i migliori contenuti. Anteprima
OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere per i migliori contenuti. Anteprima
OPPO decide di presentare a Londra la nuova serie Reno2 per il mercato europeo. Un duplice prodotto con caratteristiche da medio gamma ma che guardano più ai contenuti multimediali grazie alla presenza di un comparto fotografico composto da 4 fotocamere. Lo abbiamo provato per qualche ora e questa è la nostra anteprima video.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2019, 09:02   #17641
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Sono gusti, per me è al contrario è uno dei migliori HS che abbiamo mai avuto. E il fattore RNG è da sempre stato presente nel gioco, anche in proporzioni maggiori di quello dell'attuale meta. E' un gioco di carte, dopotutto.

Quindi sono i programmatori a darti le carte nell'ordine che vogliono loro?
Ho detto esattamente il contrario, il random della pescata è intrinseco nei giochi di carte, l'effetto random delle singole carte è li perchè hanno deciso i programmatori di metterlo.
Non sto dicendo che non deve piacere ma penso che sia stupido difendere l'rng presente in Hearstone con la scusa "è un gioco di carte", in quanto ribadisco, non si discute il random della pescata, ma il random delle singole carte.

Ultima modifica di polli079 : 24-05-2019 alle 09:04.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 09:07   #17642
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
esattamente!

farsene una ragione certo, per me però farsene una ragione è giocare meno possibile finchè le cose non cambiano (anzi smetterei anche temporaneamente, se non fosse che non voglio restare indietro, mi scoccia con tutto il tempo che ci ho investito...)
Infatti hai centrato un punto fondamentale, abbandonare un card game per un altro non è come passare da un battle royale a un altro, cambiare un card game significa ripartira da zero con la collezione con tutti i contro del caso.

EDIT:dimenticavo, non ho parlato di vincere o perdere perchè è abbastanza scontato che è una cosa che influenza tutti i player, sia in positivo che in negativo

Ultima modifica di polli079 : 24-05-2019 alle 09:38.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 20:20   #17643
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ho detto esattamente il contrario, il random della pescata è intrinseco nei giochi di carte, l'effetto random delle singole carte è li perchè hanno deciso i programmatori di metterlo.
Non sto dicendo che non deve piacere ma penso che sia stupido difendere l'rng presente in Hearstone con la scusa "è un gioco di carte", in quanto ribadisco, non si discute il random della pescata, ma il random delle singole carte.
quoto anche questa, d'accordo al 100%

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Infatti hai centrato un punto fondamentale, abbandonare un card game per un altro non è come passare da un battle royale a un altro, cambiare un card game significa ripartira da zero con la collezione con tutti i contro del caso.

EDIT:dimenticavo, non ho parlato di vincere o perdere perchè è abbastanza scontato che è una cosa che influenza tutti i player, sia in positivo che in negativo
infatti è proprio così, rosico da matti perchè su hearthstone ho una marea di polvere, potrei farmi qualsiasi mazzo, ma ora come ora non ho voglia di giocare....

magic invece mi piace, ma su magic avendo appena iniziato sono un pezzente!
Old 24-05-2019, 21:55   #17644
Arduino89
Member

Iscritto dal: Jan 2016
Nerf quasi sicuro della reckless experimenter del priest per evitare la combo otk della nuova leggendaria LOL
Arduino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2019, 15:25   #17645
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

e qualche sarebbe questa combo?
Old 27-05-2019, 00:44   #17646
Arduino89
Member

Iscritto dal: Jan 2016
la reckless experimenter(priest card) permetteva di scontare le carte con rantolo di 3 mana, e guarda caso la new leggendaria costa 3...3-3 fa 0 zero mana...mettici che aveva eco e magnetic, potevi magnetizzare all'infinito su qualsiasi mech e ottenere un big ciccione di infiniti danni Han cambiato il testo, lo sconto non fa scendere la card oltra 1 mana. Il nerf enterà in vigore insieme ai prossimi buff

Ultima modifica di Arduino89 : 27-05-2019 alle 00:48.
Arduino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 21:36   #17647
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

aah ok la nuova leggendaria che daranno,non una di quelle dell'espansione, infatti non capivo...
Old 05-07-2019, 10:39   #17648
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Pronti per la nuova exp in uscita il 6 Agosto?

Acquisterete il preorder con amazon coin?

Gruppo Telegram Hearthstone Italia: https://t.me/hearthstoneitaliauno
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2019, 12:40   #17649
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
niente preorder a 'sto giro, ho abbastanza gold e polvere per fare tutto quello che mi serve
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2019, 14:52   #17650
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

macchè, con tutti sti discover e carte generate a random il gioco ora mi fa decisamente schifo, gioco il minimo per smarcare le quest e poi sto su magic

peccato perchè era un bel gioco fino a un certo punto...
Old 13-07-2019, 17:31   #17651
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Buonasera a tutti, per chi volesse entrare ho creato molto tempo fa un gruppo di hearthstone su telegram.
Siamo per ora 41 membri, gente adulta ed educata (no kids o simili).
Questo è il link di invito: https://t.me/joinchat/AkHAv0hoZTuc7QFl81-tYQ .
Siete i benvenuti 😀

Gruppo Telegram Hearthstone Italia: https://t.me/hearthstoneitaliauno
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qua...
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a ...
OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere per i migliori contenuti. Anteprima OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere...
HP SSD EX950 M.2 1TB, il meglio degli SSD consumer ad alte prestazioni? HP SSD EX950 M.2 1TB, il meglio degli SSD consum...
Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la rete 4G. La recensione Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la r...
League of Legends: Riot Games celebra il...
Google Pixel 4: ecco come avere la modal...
Mortal Kombat 11: annunciato l'evento di...
Hype app: il conto in uno smartphone
ARCTIC lancia il Freezer 50 TR: pensato ...
Arca EVOLUTION, un ERP su misura
SpaceX, nei piani il lancio di 30 mila n...
Corel annuncia Pinnacle Studio 23 Ultima...
La NASA presenta le nuove tute spaziali ...
Oracle: tre eventi al MiCo per approfond...
Gode di buona salute il mercato europeo ...
Problemi per Emilia 4 LT al Bridgestone ...
ZEISS Photography Award 2020: si aprono ...
Samsung presenta i nuovi The Frame e The...
Microsoft stacca la spina da Windows Pho...
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Opera Portable
Opera 64
MSI Afterburner
Dropbox
VirtualBox
Chromium
CCleaner Portable
CCleaner Standard
IObit Malware Fighter
Firefox Portable
AIDA64 Extreme Edition