Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2008, 06:14   #61
za87
Senior Member
 
L'Avatar di za87
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2096
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, bello il nuovo thread complimenti Perché non mettere una lista di giochi consigliati?
Perchè non so cosa consigliare,io farei una lista di giochi divisa per categorie...aspetto un vostro aiuto...(anche per gli homebrew, e consigli su cos'altro mettere)

up
__________________
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 11:46   #62
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
Dopo averla vista in azione ieri con ultimate ghost goblins mi è venuta una leggera voglia di accattarmela...azz....ho già il wii e il ds oltre che pc, mi manca solo questa e poi sono alienato
Anche killzone non scherza, non credevo che una consoletta così pompasse a bestia in quella maniera o_O ... ero rimasto alla prova con ridge racer fatta appena uscì, circa 2 anni fa, e già mi aveva impressionato sia come hw che come prezzo
Come autonomia siamo ancora scarsi anche con la slim o è migliorata la situazione? (ricordo che non durava una mazza la fat)
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 12:22   #63
za87
Senior Member
 
L'Avatar di za87
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2096
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
Come autonomia siamo ancora scarsi anche con la slim o è migliorata la situazione? (ricordo che non durava una mazza la fat)
Una mazza cosa vuol dire per te?
Comunque sony ha dichiarato 8-10 ore di autonomia x la slim
Tu calcola 5 ore...
__________________
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly

Ultima modifica di za87 : 20-02-2008 alle 14:08.
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 16:07   #64
fogman
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
Messaggi: 2523
PSP Slim e volume sonoro

Ho da poco acquistato una PSP Slim e ho notato che il volume audio sia x un file audio vero e proprio, sia x un film, sono bassi anche se metto al max il volume della PSP.
Questo problema l'ho notato sia senza che con cuffie (le sue).
Cosa si può fare x aumentare il volume?
Che cuffie potrei acquistare tenendo conto che non riesco a tenere nelle orecchie quelle "auricolari" x + di 25 secondi (mi cadono spesso e dopo un po' le orecchie dolgono ) e che siano "compatibili" (nel senso che rispettino i segnali/impedenza della console) con la PSP? (magari con micro ampl. x aumentare il volume se esistono )
Un grazie in anticipo
fogman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 16:20   #65
aldarev
Senior Member
 
L'Avatar di aldarev
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Messaggi: 2262
Quote:
Originariamente inviato da fogman Guarda i messaggi
Ho da poco acquistato una PSP Slim e ho notato che il volume audio sia x un file audio vero e proprio, sia x un film, sono bassi anche se metto al max il volume della PSP.
Questo problema l'ho notato sia senza che con cuffie (le sue).
Cosa si può fare x aumentare il volume?
Che cuffie potrei acquistare tenendo conto che non riesco a tenere nelle orecchie quelle "auricolari" x + di 25 secondi (mi cadono spesso e dopo un po' le orecchie dolgono ) e che siano "compatibili" (nel senso che rispettino i segnali/impedenza della console) con la PSP? (magari con micro ampl. x aumentare il volume se esistono )
Un grazie in anticipo

Io, con la prima psp, notai il problema solo con le cuffie originali. Con altre cuffie, lo situazione dovrebbe andare meglio dato che quelle in bundle hanno una limitazione di decibel se non ricordo male.
Per delle cuffie "diverse", potresti provare le In ear della bose :look: costicchiano ma sicuramente dovrebbero rimanere in sede (dato che hanno 3 inserti in silicone di diverse misure, o almeno così avevo letto)... unico difettuccio sono i 99 euro di listino richiesti
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 16:25   #66
fogman
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
Messaggi: 2523
Solo... 99 euro?
Non mi vanno bene xchè sono quelle che si infilano nell'orecchio . Vorrei cuffie di altro tipo.
Comunqie grazie
fogman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 22:57   #67
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
ha giochi validi che si possono giocare in wifi?
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 09:46   #68
fogman
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
Messaggi: 2523
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
ha giochi validi che si possono giocare in wifi?
Xchè? Comunque mi sembra di no.
fogman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 10:21   #69
HexDEF6
Senior Member
 
L'Avatar di HexDEF6
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Messaggi: 5917
Quote:
Originariamente inviato da fogman Guarda i messaggi
Xchè? Comunque mi sembra di no.
perche' no?

se intende online, c'e' il nuovo syphon filter (a 10 euro da plystation store), socom 2, test drive unlimited e probabilmente molti altri (io parlo di quelli a cui mi sono interessato)

Se invece intende giocare con 2 psp, la maggior parte dei giochi ha qualche modalita' (compreso quello di giocare con un solo UMD in 2), vedi tekken, burnout legend (parlo sempre per esperienza diretta con i giochi che ho... e quindi probabilmente si fa con molti altri)

Ciao!
__________________
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 10:28   #70
fogman
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
Messaggi: 2523
Non ho nessun gioco, anche se non ho verificato visto che sono in ufficio, tale da essere giocato via WiFi.
Quanto al mio "xchè", nasce dal fatto che, rispetto a quanto ho richiesto io, e cioè delle cuffie valide x la PSP Slim, non capisco per quale motivo è stata fatta una domanda del genere relativa ai giochi.
fogman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 13:50   #71
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
Quote:
Originariamente inviato da fogman Guarda i messaggi
Non ho nessun gioco, anche se non ho verificato visto che sono in ufficio, tale da essere giocato via WiFi.
Quanto al mio "xchè", nasce dal fatto che, rispetto a quanto ho richiesto io, e cioè delle cuffie valide x la PSP Slim, non capisco per quale motivo è stata fatta una domanda del genere relativa ai giochi.
da possessore di DS dove ho già i miei titoli (pochi) che permettono di giocare online (internet) in wifi mi era venuto il dubbio su quali succosi giochi si potessero giocare con la PSP, parlo di titoli validi.
Avevo fatto una ricerchina su google, ma non ho trovato molto al riguardo, trovi un sacco di info su modifiche e accessori, come la prima pagina di questo thread del resto, mentre per i giochi nello specifico ancora poco.

Ma poi, se non parliamo di queste cose, a cosa serve il forum?
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 13:57   #72
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
bhe', i medal of honor hanno l'online come sempre

cmq praticamente tutti i giochi psp hanno una componente online o 1vs1 via wifi... forse giusto qualche jrpg non ha l'online...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 14:11   #73
za87
Senior Member
 
L'Avatar di za87
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2096
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
bhe', i medal of honor hanno l'online come sempre

cmq praticamente tutti i giochi psp hanno una componente online o 1vs1 via wifi... forse giusto qualche jrpg non ha l'online...
a proposito di giochi in wi-fi ne conoscete qualcuno dove non si gioca l'uno contro l'altro ma si va aventi nella storia o si fanno delle missioni assieme all'altra persona in modalità ad hoc?
__________________
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 14:21   #74
HexDEF6
Senior Member
 
L'Avatar di HexDEF6
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Messaggi: 5917
Quote:
Originariamente inviato da za87 Guarda i messaggi
a proposito di giochi in wi-fi ne conoscete qualcuno dove non si gioca l'uno contro l'altro ma si va aventi nella storia o si fanno delle missioni assieme all'altra persona in modalità ad hoc?
anch'io sarei interessato a qualche gioco cooperativo
__________________
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 14:23   #75
fogman
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
Messaggi: 2523
Non è che si sta andando un po' OT?
fogman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 14:41   #76
ciropub
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 11
tuner tv

raga qualcuno sa se è gia acquistabile in italia (se si dove) il tuner tv per la psp??? ciao
ciropub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 14:49   #77
za87
Senior Member
 
L'Avatar di za87
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2096
Quote:
Originariamente inviato da fogman Guarda i messaggi
Non è che si sta andando un po' OT?
ma no...ormai si parla di tutto qui
comunque non siamo molto OT si parla sempre e comunque di giochi per psp.
poi se ne viene fuori qualcosa di buono faccio sto elenco completo
__________________
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 16:50   #78
consenso
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 333
PSP che si impalla

ma a voi è mai capitato che mentre si gioca vi si blocca tutto e poi si spegne? Oggi mi è capitato già due volte, la prima dopo un quarto d'ora la seconda dopo un'oretta o più..

E' normale? il punto è che mi rode ricominciare da capo senza aver salvato la paritta

Ultima modifica di consenso : 21-02-2008 alle 16:58.
consenso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 17:08   #79
za87
Senior Member
 
L'Avatar di za87
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2096
Quote:
Originariamente inviato da consenso Guarda i messaggi
ma a voi è mai capitato che mentre si gioca vi si blocca tutto e poi si spegne? Oggi mi è capitato già due volte, la prima dopo un quarto d'ora la seconda dopo un'oretta o più..

E' normale? il punto è che mi rode ricominciare da capo senza aver salvato la paritta
Può capitare, raramente, se giochi...
Con gli homebrew invece potrebbe capitare più spesso.
Se ti succede troppe volte fattela cambiare se hai ancora la garanzia...
__________________
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 17:09   #80
za87
Senior Member
 
L'Avatar di za87
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2096
Quote:
Originariamente inviato da za87 Guarda i messaggi
Può capitare, raramente, se giochi...
Con gli homebrew invece potrebbe capitare più spesso.
Se ti succede troppe volte fattela cambiare se hai ancora la garanzia...
EDIT: ma hai un cistom firmware o un fw originale?

scusate il doppio post
__________________
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v