Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2017, 19:50   #61
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
[Thread Ufficiale] Hp Omen X 35 X3W57AA 3440x1440 100Hz G-Sync AMVA

Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Dato che il ritiro per il reso del mio Omen è stato fissato per lunedì, anche io sto continuando a usarlo.. non posso che ribadire tutto ciò che ho detto precedentemente, anche dopo aver provato ogni combinazione dei settings del monitor e dopo aver abbassato al minimo la mia "manopolina dell'esigenza".

Sono una persona che va a fondo nelle questioni, mi piace comprendere le cose nella loro totalità.. continuando a leggere i pareri entusiastici di pakal77, qui i casi sono 4:

_il mio Omen è fallato ed è lento, mentre il suo è rapido

_pakal77 non ha mai visto un pannello veramente rapido e da gaming

_l'euforia gli trasforma il blur, le sfocature e la lumacosità in arcobaleni

_io ho gli occhi bionici



Provato fino 5 minuti fa in Assetto Corsa e iRacing, basta creare un effetto pendolo dell'auto con sovrasterzo e recupero del muso che torna "velocemente" dritto, per vedere le chiome degli alberi impastarsi col cielo in un magico effetto blur "drunk edition". Questo è il caso più eclatante, ma in verità basta fare un qualsiasi curvone a qualsiasi velocità per far diventare ogni dettaglio del fondale "offuscato".. mentre coi miei benq e-sport (in particolare il 240hz ovviamente) tutti gli elementi dell'immagine mantengono una definizione GRANITICA qualsiasi scrolling ci sia, come se il tutto fosse una foto che scorre in sovrimpressione sul pannello. Con gli FPS è inutile che vi dica che il tutto è ancora più palese. Questi difetti mi creano una disconnessione pazzesca col gioco.

Per me quello che offre l'Omen (almeno il mio ) non è gaming, è più qualcosa che mi ricorda l'intrattenimento offerto dalle console con le loro ottimizzazioni.. giocare sugli altri 2 monitor che ho in camera (xl2540 e xl2730) è tutto un altro mondo dal mio pdv.


Se stessi paragonando l'OMEN a un Rog o un Acer allora avrebbe anche un minimo senso, ma stai paragonando un pannello VA da 100hz 4ms GTG con un TN da 240hz 1ms tarati e studiati per essere competitivi solo in ambiente FPS, non ha senso, NON esiste un 34" con questa risoluzione con quello che cerchi tu, non capisco neanche come tu possa aver anche solo pensato di acquistare un pannello AMVA pretendendo prestazioni a un TN da 1ms.

Hai provato un Rog o X34a?

Puoi fare un termine di paragone?

Il tuo occhio e' abituato a 240hz in full HD e' normale che sei più soggetto a vedere difetti in pannelli più lenti, ma il pannello che cerchi tu NON esiste e NON esiterà prima dell'avvento OLED.

Sono due pianeti diversi, i monitor e-sport sono monitor prettamente studiati per giocatori professionisti, hanno una gamma cromatica pietosa colori slavati sono dei TN per quanto siano buoni i colori fanno schifo, hanno un contrasto 1000:1 se non ci arrivano e' grasso che cola, asenza di GSYNC FASTSYNC, con quei Pannelli puoi solo
Giocare, per chi cerca un monitor per lavoro film e gioco immersivo con contrasti elevati e GSYNC al momento purtroppo a livello planetario c'è questo con 100 Hz nativi oppure i soliti noti Predator e Rog, per chi si accontenta di freesync ci sono anche Samsung e Asus ma sono anche quelli pannelli AMVA.
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 22-04-2017 alle 19:58.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 20:44   #62
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Poi per carità non sto' qui a fare opere di convincimento, io per l'uso che ne faccio odiando BLB e pretendendo GSYNC altri ultrawide al momento non ci sono.
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 23:23   #63
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
VIDEO RIPRESA SAMPLE IN 4K
https://www.youtube.com/watch?v=ftYV...ature=youtu.be
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 09:27   #64
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
@Iron

Tu che hai avuto il Rog che paragone puoi fare in termini di colori input lag BLB e contrasto dei neri?

Per quanto mi riguarda avendo avuto per 5 anni un ips Eizo da 23" ho notato un cambiamento radicale per quando riguarda il contrasto dei neri, BLB assente in entrambi pannelli, io sono pienamente soddisfatto adesso devo prendere la 1080ti
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 10:40   #65
Iron82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
Messaggi: 1823
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
@Iron

Tu che hai avuto il Rog che paragone puoi fare in termini di colori input lag BLB e contrasto dei neri?

Per quanto mi riguarda avendo avuto per 5 anni un ips Eizo da 23" ho notato un cambiamento radicale per quando riguarda il contrasto dei neri, BLB assente in entrambi pannelli, io sono pienamente soddisfatto adesso devo prendere la 1080ti

Premetto che ancora non sono riuscito a giocare , perciò il mio feed è ancora acerbo. Il BLB era molto evidente nel ROG , quasi nullo nell'LG 34UC88 , i colori in questi IPS erano molto accesi forse addirittura "innaturali" (me ne sono reso conto con l'Omen davanti) .
La scelta che feci nel tenermi il pannello LG derivò dal fatto che la spesa non giustificava quei 40hz in più che offriva il ROG.
Ho provato anche l'asus 144hz (16:9) pannello molto veloce , ma non lo considero nemmeno tra le scelte una volta provato l'ultrawide 21:9.


La lentezza del pannello di cui si parla tanto l'ho trovata solo nel mio TV Samsung 4k (serie 9000 quindi non l'ultimo dei tv) 55" , li praticamente non riuscirei a giocare ai vari FPS.

L' OMEN infine è spettacolare. Dopo qualche ora di utilizzo (ovviamente non gaming non avendo VGA) mi sono reso conto che i colori sono davvero realistici ed i contrasti spettacolari. Non siamo di certo di fronte alla perfezione , ma contando che i top di gamma erano degli ips con glow e blb inaccettabili con inoltre un pannello nemmeno nativo a 100hz il salto è stato enorme. 100HZ a questa risoluzione vanno più che bene , ancora le VGA non sono pronte a reggere i 144 come si deve.

Sono in attesa dell'AOC (comprato per un amico) per avere un confronto in tempo reale con i due monitor davanti. Vedo che in alcuni siti è sceso sotto gli 800 euro , spero che la differenza con il nostro HP si veda altrimenti sarebbero 250 euro di differenza solo per l'estetica.

Aggiornerò il feed appena monterò la VGA , uso il monitor solo per bench e gaming e di certo su quest'ultimo aspetto sono molto esigente.
__________________
NZXT 700i | EVGA 1000W P2 | I7 8700K @5.0 | Corsair H100i V2 | Asus ROG STRIX Z370-F | 16GB DDR4 Corsair Dominator® Platinum 3600MHz | Asus 1080TI Strix | Samsung Q7F 65" | M.2 Samsung 850 EVO 500GB+WD caviar Black 1tb | Madcatz R.A.T. 6 | K70 Rapidfire
Iron82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 11:03   #66
fabioBS
Senior Member
 
L'Avatar di fabioBS
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da Iron82 Guarda i messaggi
Premetto che ancora non sono riuscito a giocare , perciò il mio feed è ancora acerbo. Il BLB era molto evidente nel ROG , quasi nullo nell'LG 34UC88 , i colori in questi IPS erano molto accesi forse addirittura "innaturali" (me ne sono reso conto con l'Omen davanti) .
La scelta che feci nel tenermi il pannello LG derivò dal fatto che la spesa non giustificava quei 40hz in più che offriva il ROG.
Ho provato anche l'asus 144hz (16:9) pannello molto veloce , ma non lo considero nemmeno tra le scelte una volta provato l'ultrawide 21:9.


La lentezza del pannello di cui si parla tanto l'ho trovata solo nel mio TV Samsung 4k (serie 9000 quindi non l'ultimo dei tv) 55" , li praticamente non riuscirei a giocare ai vari FPS.

L' OMEN infine è spettacolare. Dopo qualche ora di utilizzo (ovviamente non gaming non avendo VGA) mi sono reso conto che i colori sono davvero realistici ed i contrasti spettacolari. Non siamo di certo di fronte alla perfezione , ma contando che i top di gamma erano degli ips con glow e blb inaccettabili con inoltre un pannello nemmeno nativo a 100hz il salto è stato enorme. 100HZ a questa risoluzione vanno più che bene , ancora le VGA non sono pronte a reggere i 144 come si deve.

Sono in attesa dell'AOC (comprato per un amico) per avere un confronto in tempo reale con i due monitor davanti. Vedo che in alcuni siti è sceso sotto gli 800 euro , spero che la differenza con il nostro HP si veda altrimenti sarebbero 250 euro di differenza solo per l'estetica.

Aggiornerò il feed appena monterò la VGA , uso il monitor solo per bench e gaming e di certo su quest'ultimo aspetto sono molto esigente.


Grande, interessa anche a me l'aoc oltre a questo Omen.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fabioBS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 11:04   #67
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Il fatto che l'aoc sia sceso così in basso come prezzo mi puzza abbastanza, cioè ora costa poco più di un predator 27" 16:9 quando in teoria un monitor ultrawide dovrebbe essere una spanna superiore come fascia di prezzo, resa e qualità rispetto ad un "semplice" 27", fermo restando che i Predator e i ROG sono oscenamente sovraprezzati
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 23-04-2017 alle 11:17.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 11:21   #68
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da Iron82 Guarda i messaggi
Sono in attesa dell'AOC (comprato per un amico) per avere un confronto in tempo reale con i due monitor davanti. Vedo che in alcuni siti è sceso sotto gli 800 euro , spero che la differenza con il nostro HP si veda altrimenti sarebbero 250 euro di differenza solo per l'estetica.
vista l'ampia forbice di prezzo mi aspetto che ci sia una differenza sostanziosa,se non abissale, in termini di resa tra i due, perchè 250 euro solo perchè uno è frameless e l'altro no sarebbe un vero furto
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 12:02   #69
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
[Thread Ufficiale] Hp Omen X 35 X3W57AA 3440x1440 100Hz G-Sync AMVA

Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
vista l'ampia forbice di prezzo mi aspetto che ci sia una differenza sostanziosa,se non abissale, in termini di resa tra i due, perchè 250 euro solo perchè uno è frameless e l'altro no sarebbe un vero furto

Io sarei disposto a spenderne 250 in più per l'estetica ma sono opinioni personali, la scrivania mia e' fatta a mano in yellow pine solo la tavola 1,85m x 65cm x 5cm l'ho pagata 400 mettici poi il ferro dei supporti delle zampe e tutta la lavorazione sono arrivato a 750 (da un amico) quindi dipende sempre dalle tue finanze e da quanto sei intenzionato a spendere per l'estetica.

Quote:
Originariamente inviato da Iron82 Guarda i messaggi
Premetto che ancora non sono riuscito a giocare , perciò il mio feed è ancora acerbo. Il BLB era molto evidente nel ROG , quasi nullo nell'LG 34UC88 , i colori in questi IPS erano molto accesi forse addirittura "innaturali" (me ne sono reso conto con l'Omen davanti) .
La scelta che feci nel tenermi il pannello LG derivò dal fatto che la spesa non giustificava quei 40hz in più che offriva il ROG.
Ho provato anche l'asus 144hz (16:9) pannello molto veloce , ma non lo considero nemmeno tra le scelte una volta provato l'ultrawide 21:9.


La lentezza del pannello di cui si parla tanto l'ho trovata solo nel mio TV Samsung 4k (serie 9000 quindi non l'ultimo dei tv) 55" , li praticamente non riuscirei a giocare ai vari FPS.

L' OMEN infine è spettacolare. Dopo qualche ora di utilizzo (ovviamente non gaming non avendo VGA) mi sono reso conto che i colori sono davvero realistici ed i contrasti spettacolari. Non siamo di certo di fronte alla perfezione , ma contando che i top di gamma erano degli ips con glow e blb inaccettabili con inoltre un pannello nemmeno nativo a 100hz il salto è stato enorme. 100HZ a questa risoluzione vanno più che bene , ancora le VGA non sono pronte a reggere i 144 come si deve.

Sono in attesa dell'AOC (comprato per un amico) per avere un confronto in tempo reale con i due monitor davanti. Vedo che in alcuni siti è sceso sotto gli 800 euro , spero che la differenza con il nostro HP si veda altrimenti sarebbero 250 euro di differenza solo per l'estetica.

Aggiornerò il feed appena monterò la VGA , uso il monitor solo per bench e gaming e di certo su quest'ultimo aspetto sono molto esigente.

Quando ti arriva la scheda video?
Che hai preso ?

Mi raccomando mi interessa molto il termine paragone a livello gaming con il Rog

Prova a vedere un 4k 21:9 ti viene la bava...

Me lo tengo finché non ci saranno OLED ultrawide
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 23-04-2017 alle 12:13.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 12:26   #70
ultimate trip
Senior Member
 
L'Avatar di ultimate trip
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
vista l'ampia forbice di prezzo mi aspetto che ci sia una differenza sostanziosa,se non abissale, in termini di resa tra i due, perchè 250 euro solo perchè uno è frameless e l'altro no sarebbe un vero furto
non credo si tratti di differenza sostanziosa, quanto di strategia di posizionamento. a livello di brand HP può spingere il prezzo più in su e mettersi in concorrenza con asus per dirne una. se l'aoc costasse come l'hp sarebbero in pochi a prenderlo. poi l'hp è più curato esteticamente e ha un bundle più completo.
ultimate trip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 13:45   #71
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da ultimate trip Guarda i messaggi
non credo si tratti di differenza sostanziosa, quanto di strategia di posizionamento. a livello di brand HP può spingere il prezzo più in su e mettersi in concorrenza con asus per dirne una. se l'aoc costasse come l'hp sarebbero in pochi a prenderlo. poi l'hp è più curato esteticamente e ha un bundle più completo.
Guarda, se l'aoc è qualitativamente come il 27" che ho rimandato indietro 10 gg fa, la differenza di prezzo è ampiamente giustificata
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 14:41   #72
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
[Thread Ufficiale] Hp Omen X 35 X3W57AA 3440x1440 100Hz G-Sync AMVA

Ho aggiunto un video sample 4k black content...il nero e' nero

Sarei curioso di vedere questo sample su un Rog o un Acer, oltre al nero grigio ci sarebbe anche cat piss ovunque...

https://youtu.be/3Y19ebf_Gu4
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 23-04-2017 alle 14:45.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 15:02   #73
Iron82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
Messaggi: 1823
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Io sarei disposto a spenderne 250 in più per l'estetica ma sono opinioni personali, la scrivania mia e' fatta a mano in yellow pine solo la tavola 1,85m x 65cm x 5cm l'ho pagata 400 mettici poi il ferro dei supporti delle zampe e tutta la lavorazione sono arrivato a 750 (da un amico) quindi dipende sempre dalle tue finanze e da quanto sei intenzionato a spendere per l'estetica.




Quando ti arriva la scheda video?
Che hai preso ?

Mi raccomando mi interessa molto il termine paragone a livello gaming con il Rog

Prova a vedere un 4k 21:9 ti viene la bava...

Me lo tengo finché non ci saranno OLED ultrawide
Arriva la prossima settimana. 1080ti strix o11g

In che senso prova a vedere un 4k 21:9?
__________________
NZXT 700i | EVGA 1000W P2 | I7 8700K @5.0 | Corsair H100i V2 | Asus ROG STRIX Z370-F | 16GB DDR4 Corsair Dominator® Platinum 3600MHz | Asus 1080TI Strix | Samsung Q7F 65" | M.2 Samsung 850 EVO 500GB+WD caviar Black 1tb | Madcatz R.A.T. 6 | K70 Rapidfire
Iron82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 15:33   #74
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
[Thread Ufficiale] Hp Omen X 35 X3W57AA 3440x1440 100Hz G-Sync AMVA

Quote:
Originariamente inviato da Iron82 Guarda i messaggi
Arriva la prossima settimana. 1080ti strix o11g



In che senso prova a vedere un 4k 21:9?
Bella la strix ma io sono EVGA addicted per tradizione

Non hai materiale cinematografico in 4k?
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 17:04   #75
Iron82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
Messaggi: 1823
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Bella la strix ma io sono EVGA addicted per tradizione

Non hai materiale cinematografico in 4k?
Anche io sono "fan" evga, ma questa volta provo a cambiare!

No, dove posso scaricare qualcosa del genere? Torrent si trova nulla? Mi hai incuriosito!
__________________
NZXT 700i | EVGA 1000W P2 | I7 8700K @5.0 | Corsair H100i V2 | Asus ROG STRIX Z370-F | 16GB DDR4 Corsair Dominator® Platinum 3600MHz | Asus 1080TI Strix | Samsung Q7F 65" | M.2 Samsung 850 EVO 500GB+WD caviar Black 1tb | Madcatz R.A.T. 6 | K70 Rapidfire
Iron82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 19:33   #76
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da Iron82 Guarda i messaggi
Anche io sono "fan" evga, ma questa volta provo a cambiare!



No, dove posso scaricare qualcosa del genere? Torrent si trova nulla? Mi hai incuriosito!


Dove l'hai presa la strix?
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 09:37   #77
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Mi sono guardato bene i viedo, e devo dire che l'effetto ghosting in BF1 anche se giri la visuale lentamente c'è ed immagino che in azioni frenetiche dove la visuale la devi muovere velocemente sarà più accentuato, si nota anche se di meno in far cry primal, cmq per chi non gioca in competitivo è una cosa del tutto accettabile
__________________
Ryzen 7 5800x3D - MSI MEG X570 ACE - Asus Tuf 4070 TI - Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB - Corsair RM850x - Samsung C32HG70
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 10:32   #78
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
Mi sono guardato bene i viedo, e devo dire che l'effetto ghosting in BF1 anche se giri la visuale lentamente c'è ed immagino che in azioni frenetiche dove la visuale la devi muovere velocemente sarà più accentuato, si nota anche se di meno in far cry primal, cmq per chi non gioca in competitivo è una cosa del tutto accettabile
È un monitor che serve per tutto, per il multiplayer competitivo è chiaro che occorre usare un altro tipo di monitor, ma per chi come me non è interessato a giocare in questo modo questo monitor è tanta roba
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 10:50   #79
fabioBS
Senior Member
 
L'Avatar di fabioBS
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4189
Pakal il tuo profilo colore si puo caricare tramite il software displaycal? E poi pensa lui a tutto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fabioBS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 11:09   #80
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
È un monitor che serve per tutto, per il multiplayer competitivo è chiaro che occorre usare un altro tipo di monitor, ma per chi come me non è interessato a giocare in questo modo questo monitor è tanta roba
Capisco benissimo il tuo discorso, era solo per precisare che Filodream non sta dicendo cose campate per aria, e capisco anche lui venendo da 15 anni di gaming competitivo online, e anch'io prima di passare allo Z35 usavo solo monitor TN con response time 1 ms e Hz ben al di sopra dei 100, ci ho messo un pò ad adattarmi alla lentezza (passami il termine) di questi monitor VA, ma è anche vero che non giocando più al gaming competitivo, preferisco di gran lunga la resa cromatica e il formato di questi monitor
__________________
Ryzen 7 5800x3D - MSI MEG X570 ACE - Asus Tuf 4070 TI - Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB - Corsair RM850x - Samsung C32HG70
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v