Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2018, 07:30   #10921
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
Ho lo scudo di grim protezione 100 armatura di vengard anello fuoco +1
Non mi danneggia il fuoco tanto , ma mi spinge nella lava
e cmq per quanto possa essere scarso .. magari .

Il problema è che ho l'estus bassissimo .. Mi servono l'effigi umane .

Prima ogni tanto uscivano , ora no forse perché sono troppo livellato

Cmq non dirlo troppo non è detto che poi faccia anche il primo se mi lasci il numero ti chiamo la sera a casa

Ho fatto il 3 senza nessun problema , 210 ore finito 4 volte ,
Qui ne ho circa fatte 130 e sono ancora alla prima run
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD

Ultima modifica di mas201 : 12-08-2018 alle 09:00.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 11:18   #10922
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Come ti hanno consigliato gli altri, cerca di non usare subito le effigi sopratutto per quel boss, sei anche di livello alto e non dovresti avere nessun tipo di problema..

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
credo sia quella sorta di mago sulla sedia a rotelle, quello che si sposta parecchio per la mappa e questo è tutto quello che ricordo
Anche mas si sposta da una mappa all'altra
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 15:07   #10923
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18393
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Ho lo scudo di grim protezione 100 armatura di vengard anello fuoco +1
Non mi danneggia il fuoco tanto , ma mi spinge nella lava
e cmq per quanto possa essere scarso .. magari .

Il problema è che ho l'estus bassissimo .. Mi servono l'effigi umane .

Prima ogni tanto uscivano , ora no forse perché sono troppo livellato

Cmq non dirlo troppo non è detto che poi faccia anche il primo se mi lasci il numero ti chiamo la sera a casa

Ho fatto il 3 senza nessun problema , 210 ore finito 4 volte ,
Qui ne ho circa fatte 130 e sono ancora alla prima run
Ok l'equip va bene così, non devi fare altro che osservare il boss, ogni volta che sta facendo partire un colpo hai il tempo per muoverti da una parte all'altra della piattaforma, se ricordo bene se resti vicino al bordo tende a usare il pugno, ti basta spostarti per evitarlo e poi dare tutti i colpi che puoi prima che si sposti.
Il numero non te lo do se no mi chiameresti 36 volte al giorno di questo passo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 17:26   #10924
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
Grazie ci sono riuscito ,è
Apparso uno spirito , e uccidendolo mi ha dato l',effige
Grazie mille.
Approfitto di una cosa li al.forte c'è uno scrigno giù nella lava praticamente , anche con la magia non riesco a arrivare allo scrigno , voi ci siete riusciti
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 18:24   #10925
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Devi avere tutto l'equip che ti da resistenza al fuoco + la magia. In quel modo e correndo veloce ce la fai.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 19:05   #10926
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Grazie ci sono riuscito ,è
Apparso uno spirito , e uccidendolo mi ha dato l',effige
Grazie mille.
Approfitto di una cosa li al.forte c'è uno scrigno giù nella lava praticamente , anche con la magia non riesco a arrivare allo scrigno , voi ci siete riusciti
l'armatura del demone della forgia era quella con la resistenza del fuoco più alta( se mi ricordo bene)con traspirazione e volendo puoi sfruttare anche i vasi che puoi rompere che al loro interno hanno dell'acqua che aumenta ulteriormente la resistenza al fuoco.

Ultima modifica di michael1one : 12-08-2018 alle 19:25.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 21:39   #10927
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
l'armatura del demone della forgia era quella con la resistenza del fuoco più alta( se mi ricordo bene)con traspirazione e volendo puoi sfruttare anche i vasi che puoi rompere che al loro interno hanno dell'acqua che aumenta ulteriormente la resistenza al fuoco.
Esatto, devi anche bagnarti prima di saltare nella lava.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 15:32   #10928
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
Allora sono dalle parti di forte ferro , dove bisogna spegnere le fonti di fuoco , ho visto che un boss si ricarica se lo uccidi senza che le spegni tutte.
Volevo dire visto che per un bel po' qualcuno mi diceva di non livellare che non serviva, sono arrivato alla prima run ancora da finire, al livello 182 , e ancora succede che se mi attaccano in 3 mi uccidono in questa zona , dunque penso che in certe fasi il gioco sia tarato per rendere cmq l'esperienza di gioco difficilissima .

Altra cosa quando ho chiesto 100 volte come mai a pharros si erano bloccati tutti i personaggi, finalmente ho capito , dovesse servire a qualcuno , se hai l'anello del topo nessuno.ti tocca, dovrebbe essere una cosa bella , ma a me.mi.ha fatto annoiare , soprattutto perché puoi solo.scoprilo dopo aver ucciso il Topone enorme , da non confondersi con il.topetto di un altra zona. Tra l'altro con lo.scrigno in testa ho quasi aperto le 20 porte di pharros ne mancano due o tre e il.95.per cento erano minchiate per lanciare armi in automatico., a cosa servirà' a uccidere i nemici in automatico se vai in quella zona? Oppure è na cagata?

Ho finalmente capito. Come si spara con il.bastone , e devo dire che è un altro mondo.
Molto molto piu semplice , non sono un mago.ma riesco.cmq a fare danno con il bastone d'ossa potenziato a 10
Sapete dirmi dunque che arma spara magia è forte che non richieda molta fede ?
Tengo questa opzione per aver piu opzioni.
sto usando lancia anima suprema
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 16:05   #10929
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18393
Se potessi ti passerei il mio save con il pg a livello 700 per farti capire che anche con quello se non stai attento crepi
"Sparare" magie è una svolta in pve, a patto che fai salire intelligenza (in breve: intelligenza serve per le stregonerie, fede per i miracoli) e che impari a evitare gli attacchi nemici.
Il bstone migliore che c'è, per le stregonerie, è quello della saggezza, ma a meno che non intendi diventare uno stregone professionista ti consiglio di puntare al bastone di amana, è più semplice da trovare (lo droppano le sacerdotesse di amana ) e scala anche su oscurità, cosa che aumenta il danno dei malocchi.
Il bastone della saggezza invece non ricordo proprio dove si trovi... vabbeh ho guardato su fextralive, se stai giocando alla versione schoolar lo trovi a:
Spoiler:
l'accampamento all'inizio della location di tseldora, c'è un pozzo, ti ci lanci dentro saltando dalla collina a fianco, attraversi il passaggio e finisci nella casa diroccata, li trovi un baule che in realtà è un mimic, quindi lo devi attaccare! Uccidendolo ti da il bastone e i dark leggings
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 16:15   #10930
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18393
A proposito di stregonerie: visto che muori facilmente, almeno da quanto dici, ti consiglio di procurarti la stregoneria anime ricercanti cristallizzate, questa roba è un dito nel per chiunque si avvicinerà a te, semplicemente le anime cristallizzate colpiscono automaticamente i nemici nei paraggi. Questo cast lo trovi alle rovine di amana, ma richiede 32 di intelligenza per essere usato.
Altra cosa utile alla sopravvivenza è scudo magico. In tanti non se lo filano perché dura solo 30 secondi, ma per quei trenta secondi rende il tuo scudo invulnerabile e più stabile, quindi torna utile in situazioni particolarmente toste (penso alle boss fight).
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 17:52   #10931
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
A proposito di stregonerie: visto che muori facilmente, almeno da quanto dici, ti consiglio di procurarti la stregoneria anime ricercanti cristallizzate, questa roba è un dito nel per chiunque si avvicinerà a te, semplicemente le anime cristallizzate colpiscono automaticamente i nemici nei paraggi. Questo cast lo trovi alle rovine di amana, ma richiede 32 di intelligenza per essere usato.
Altra cosa utile alla sopravvivenza è scudo magico. In tanti non se lo filano perché dura solo 30 secondi, ma per quei trenta secondi rende il tuo scudo invulnerabile e più stabile, quindi torna utile in situazioni particolarmente toste (penso alle boss fight).
buono quello dello scudo , vado in difficoltà nelle zone piccole con 3 ,4 bestioni che attaccano , io potrei finire il combattimento con 3 in 9 colpi quindi meno di 30 secondi , ma non riesco , quindi lo scudo potrebbe servirmi per quei momenti, ho il peso dato le mega armatura che sta sul.70%

Classe cavaliere parametri in media sui 30 forza edestrezza 21 adattamento e sui 18 fede intelligennza
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 18:01   #10932
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18393
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
buono quello dello scudo , vado in difficoltà nelle zone piccole con 3 ,4 bestioni che attaccano , io potrei finire il combattimento con 3 in 9 colpi quindi meno di 30 secondi , ma non riesco , quindi lo scudo potrebbe servirmi per quei momenti, ho il peso dato le mega armatura che sta sul.70%

Classe cavaliere parametri in media sui 30 forza edestrezza 21 adattamento e sui 18 fede intelligennza
elenca tutte le statistiche, magari si può lavorare sulla redistribuzione dei punti, per esempio fede 18 se non usi i miracoli si può abbassare, poi in base alle armi che usi si può redistribuire forza o destrezza, e magare usare i punti tolti in intelligenza e così cominci a fare danni con la stregoneria e puoi usare le magie più importanti.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 18:56   #10933
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
se usa miracoli di cura potrebbero aiutarlo, anche se qui ci sono una miriade di oggetti per curarsi..

Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Allora sono dalle parti di forte ferro , dove bisogna spegnere le fonti di fuoco , ho visto che un boss si ricarica se lo uccidi senza che le spegni tutte.
??? non mi ricordo niente di simile ???
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 19:17   #10934
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18393
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
se usa miracoli di cura potrebbero aiutarlo, anche se qui ci sono una miriade di oggetti per curarsi..
Ma infatti secondo me non conviene investire in fede solo per i miracoli di cura, tanto se il problema è che crepa quando viene circondato dai nemici non gli servirebbero, i miracoli di cura richiedono tempo per essere castati, durante gli scontri è già tanto se si riesce a bere.
Avrebbe senso se decidesse di creare un pg chierico, ma è un travaglio spiegargli come fare e presumo dovrebbe cambiare il suo stile di gioco, insomma se lo fa da sé ha senso altrimenti perderemmo giorni a scrivere mille mila commenti per qualcosa che poi magari neanche gli interessa.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 08:36   #10935
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
se usa miracoli di cura potrebbero aiutarlo, anche se qui ci sono una miriade di oggetti per curarsi..



??? non mi ricordo niente di simile ???
io uso calore , per recuperare estus, e freccia dell' anima suprema che dovrebbe essere migliore di freccia migliorata , dunque se spostassi 10punti dalla fede non cambierebbe nulla.dagli incantesimi?
E potrei fare cmq 2 incantesimi?
Per i miracoli è vero che richiedono tempo in piu con calore devo farlo quando sono solo, spesso mi è capitato di ricaricare il nemico
Peccato che non fa vedere quanto danno.si fa con le magie , cosi uno ci arriva subito.a capire
Qua l'è la piu forte che puo utilizzare .
A proposito ma.ieri in una location non ricordo il nome , quella dei fuochi da spegnere , ho ucciso.o meglio si è suicidato , ahha l'invasore cpu ,
mi ha dato l' effige ma poi senza che mi.uccidessero il mio estus non si è gonfiato come.dovrebbe, quindi non posso evocare nonostante il falò, possibile?
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD

Ultima modifica di mas201 : 17-08-2018 alle 08:43.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 16:52   #10936
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
io uso calore , per recuperare estus, e freccia dell' anima suprema che dovrebbe essere migliore di freccia migliorata , dunque se spostassi 10punti dalla fede non cambierebbe nulla.dagli incantesimi?
E potrei fare cmq 2 incantesimi?
Per i miracoli è vero che richiedono tempo in piu con calore devo farlo quando sono solo, spesso mi è capitato di ricaricare il nemico
Se vuoi mantenere solo "calore" e altri miracoli di base non è un problema siccome sei a lv180+ hai parecchi punti da spendere, ricordati che ci sono anche gli oggetti di cura (le pietra di cura se non mi ricordo male le potevi comprare all'infinito, ma non sono sicurissimo).
"calore" può curare anche i nemici.

Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Peccato che non fa vedere quanto danno.si fa con le magie , cosi uno ci arriva subito.a capire
Qua l'è la piu forte che puo utilizzare .
E meno male che non fa vedere il danno.., puoi sperimentare tutto contro i mob e ti fai un'idea del danno, sopratutto quando può variare il danno con vari oggetti questo è il bello di sperimentare.

Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
A proposito ma.ieri in una location non ricordo il nome , quella dei fuochi da spegnere , ho ucciso.o meglio si è suicidato , ahha l'invasore cpu ,
mi ha dato l' effige ma poi senza che mi.uccidessero il mio estus non si è gonfiato come.dovrebbe, quindi non posso evocare nonostante il falò, possibile?
Può darsi che hai cambiato patto..
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2018, 13:16   #10937
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
Azz un'altra cosa che non sapevo .
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 07:16   #10938
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
Secondo voi uno che ha appena finito il 2 e prende l'1 remastered , puo ' pensare " che schifo di grafica"?
Io non ho ancora finito questo ma pensavo se prenderlo dopo oppure aspettare ..
Anche se io uso la xbox x
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 08:30   #10939
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Non direi. cmq basta che ti guardi qualche video.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 18:01   #10940
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18393
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Secondo voi uno che ha appena finito il 2 e prende l'1 remastered , puo ' pensare " che schifo di grafica"?
Io non ho ancora finito questo ma pensavo se prenderlo dopo oppure aspettare ..
Anche se io uso la xbox x
Ma perché la grafica di DS2 non fa schifo uguale?
Vai tranquillo con il remaster, ci sono ben altre qualità da apprezzare
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v