Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2018, 07:40   #1081
erika1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Basta installare il client uplay anche lì, tuo fratello accede con le sue credenziali e lo troverà tra i suoi giochi ( dovrebbe essere già registrato sul suo account uplay il gioco, giusto? ), lo riscarica ed è a posto.
Intanto GRAZIE per le info. sei molto gentile,
volevo chiederti ancora una cosa,installando il gioco come mi hai detto di fare sul nuovo pc (portatile),il gioco continuerà a funzionare su entrambi i pc?,logicamente, all'occorrenza, userà solo uno dei 2 pc per giocare.Grazie
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 07:50   #1082
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da erika1 Guarda i messaggi
Intanto GRAZIE per le info. sei molto gentile,
volevo chiederti ancora una cosa,installando il gioco come mi hai detto di fare sul nuovo pc (portatile),il gioco continuerà a funzionare su entrambi i pc?,logicamente, all'occorrenza, userà solo uno dei 2 pc per giocare.Grazie
Certo che sì.

L'unica cosa è verificare se il portatile soddisfa i requisiti minimi di gioco, ma quello è ovviamente un altro discorso.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 07:56   #1083
erika1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Certo che sì.

L'unica cosa è verificare se il portatile soddisfa i requisiti minimi di gioco, ma quello è ovviamente un altro discorso.
Grazie ancora,
si penso di si,gli ho acquistato un Asus N580VD-DM160T,che gli possa servire SOPRATUTTO per studiare e per giocare.Grazie Ciao
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 08:06   #1084
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da erika1 Guarda i messaggi
Grazie ancora,
si penso di si,gli ho acquistato un Asus N580VD-DM160T,che gli possa servire SOPRATUTTO per studiare e per giocare.Grazie Ciao
No, monta una nvidia 1050, nessun problema.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 18:26   #1085
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Uplay e Ubisoft (account)

Non avevo visto il topic, mi serve un'informazione e riporto ciò che avevo postato nel topic di aiuto:

Quote:
Ieri ho riaperto Uplay e mi è stato chiesto di fare la verifica della email, una volta effettutato il link mi ha portato sul sito ufficiale della Ubisoft, però non son riuscito ad entrare.

Problema momentaneo (dato che cmq Uplay mi dice che l'email è verificata), oppure, volendo, dovrei farmi l'account Ubisoft, in futuro, per evitare qualche problema?

Già in passato mi era capitato qualcosa di strano con Nintendo, con il mio vecchio account cancellato, ed ho dovuto ricrearlo.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 19:27   #1086
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
L'account Uplay è l'account Ubisoft e da accesso a qualsiasi altra "ubisofteria" che venga pubblicata (esempio, il portale associato ad uno dei loro giochi, regalie varie, etc).

Un account Uplay/Ubisoft non viene cancellato per inattività se su di esso è attivato almeno un gioco.

In ogni caso, se dal client riesci ad accedere normalmente al tuo account, è semplicemente un problema legato al browser, nel caso in cui non riesci ad accedere nemmeno da client, allora ti consiglierei di conttatare il supporto aprendo un ticket d'assistenza.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2018, 12:41   #1087
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Allora ci riproverò domani, cmq è andata più o meno così:

Apro Uplay dopo qualche mese (dall'ultimo gioco gratuito), e mi chiede la verifica mail, vado sulla mia email, clicco sul link per la verifica, e mi manda sul sito ufficiale.

Faccio per fare log-in , ma mi da "dati non corretti", riprovo alcune volte ma niente.

Però Uplay mi funziona ed anche bene.

Il tutto perché son riuscito a recuperare il salvataggio su un portatile rotto di Rayman origin, che dovevo finire, e pensavo che Uplay avesse qualche servizio cloud che non ho trovato quando ho installato Uplay tempo fa.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2018, 12:56   #1088
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Se il client si logga con le tue credenziali, allora non hai problemi con l'account, semmai ci saranno dei problemi lato browser (esempio estensioni o altro) che limitano in qualche modo l'accesso da web.

Comunque, Uplay scarica automaticamente i save e li aggiorna in cloud all'avvio/chiusura di un gioco, ma un gioco deve essere un titolo uplayworks e Rayman Origins non lo è, si tratta di un titolo standalone e come tale i save sono locali (né più né meno come un titolo su Steam che non supporta il cloud).
I suoi save sono solo locali e si trovano nella classica cartella in \Documents\My Games\...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2018, 16:57   #1089
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se il client si logga con le tue credenziali, allora non hai problemi con l'account, semmai ci saranno dei problemi lato browser (esempio estensioni o altro) che limitano in qualche modo l'accesso da web.
Ah, questo non lo sapevo, con Origin, Steam e GOG non mi è successo, ci riproverò domani.
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Comunque, Uplay scarica automaticamente i save e li aggiorna in cloud all'avvio/chiusura di un gioco, ma un gioco deve essere un titolo uplayworks e Rayman Origins non lo è, si tratta di un titolo standalone e come tale i save sono locali (né più né meno come un titolo su Steam che non supporta il cloud).
I suoi save sono solo locali e si trovano nella classica cartella in \Documents\My Games\...
Non sapevo riguardo Origins ed uplayworks , c'è una lista da consultare nel caso qualche altro gioco di quelli che ho son "standalone"?
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2018, 17:34   #1090
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
In prima pagina ho fatto un elenco dei principali titoli uplayworks, ma per essere sicuro, basta che vai sulla PCGamingWiki, metti il titolo del gioco che ti interessa e, in alto, sotto Availability ti indica se è o meno un uplayworks.

Esempio:
- Rayman Legends (uplayworks)
- Rayman Origns (stanalone)

Nella descrizione del primo noterai All versions require Uplay, mentre in quella del secondo Can be run without Uplay.

Sempre nella Wiki c'è anche l'indicazione dove il gioco ha i saves, se supporta il cloud ed eventuali consigli o tweaks per problemi noti
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 10:02   #1091
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In prima pagina ho fatto un elenco dei principali titoli uplayworks, ma per essere sicuro, basta che vai sulla PCGamingWiki, metti il titolo del gioco che ti interessa e, in alto, sotto Availability ti indica se è o meno un uplayworks.

Esempio:
- Rayman Legends (uplayworks)
- Rayman Origns (stanalone)

Nella descrizione del primo noterai All versions require Uplay, mentre in quella del secondo Can be run without Uplay.

Sempre nella Wiki c'è anche l'indicazione dove il gioco ha i saves, se supporta il cloud ed eventuali consigli o tweaks per problemi noti
Ottimo, sarà comodo in futuro per gli altri 2-3 giochi che dovrò provare.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 20:00   #1092
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Uplay offline

Mai più un gioco che necessita di una connessione permanente....
E' da oggi pomeriggio che provo a giocare a Tom Clancy's The Division e ho solo errori del tipo "ROMEO C-27-367" e finestre come questa



__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 20:09   #1093
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Mai più un gioco che necessita di una connessione permanente....
E' da oggi pomeriggio che provo a giocare a Tom Clancy's The Division e ho solo errori del tipo "ROMEO C-27-367" e finestre come questa



The Division è un MMO quindi la connessione è richiesta. Evidentemente ci sono dei problemi coi servers.

Per quanto riguarda invece Uplay, al momento io loggo senza problemi, anzi sono loggato da tutto il giorno perché sto riscaricando un titolo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 09:03   #1094
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
...Evidentemente ci sono dei problemi coi servers.
Hai ragione....
Ieri sera il gioco era tornato accessibile, solo che poi è comparso il messaggio che i servers sarebbero stati messi in manutenzione stamattina, per 3 ore, dalle 9:30 CET.
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 10:00   #1095
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Hai ragione....
Ieri sera il gioco era tornato accessibile, solo che poi è comparso il messaggio che i servers sarebbero stati messi in manutenzione stamattina, per 3 ore, dalle 9:30 CET.
Sono le manutenzioni settimanali di The Division. Controlla nel thread ufficiale perché ormai è un po' che non lo gioco più, ma se non ricordo male ogni giovedì alle 9.30 (per 2-3 ore) c'è sempre la manutenzione programmata dei servers
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 10:43   #1096
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Raga non riesco piu ad accedere al mio account nonostante i codici del google authenticator siano giusti, ora non riesco nemmeno a toglierlo perchè ovviamente me lo chiede. Che fare?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 11:01   #1097
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Raga non riesco piu ad accedere al mio account nonostante i codici del google authenticator siano giusti, ora non riesco nemmeno a toglierlo perchè ovviamente me lo chiede. Che fare?
Può darsi che ci sia stata una manutenzione dei server, ho provato proprio poco fa e da me si è loggato subito, però se succede puoi cliccare in basso per avviarlo offline (mantiene le credenziali che aveva). Ovviamente se il gioco che volevi giocare richiede una connessione (esempio The Division oppure The Crew) così facendo non potrai avviare il gioco, perché appunto il client è offline.

Se non fosse dovuto a manutensione, prova a verificare che puoi fare l'accesso da web:
https://club.ubisoft.com/#!/it-IT/

Se così funziona, prova ad entrare nella gestione dell'account (dove è mantenuta la generazione dei codici) per verificare che tutto sia ok:
https://account.ubisoft.com/it-IT/login

Se riscontri problemi, contatta il supporto aprendo un ticket, loro ti possono fare il reset dei codici d'accesso (in pratica levano il 2-step):
https://support.ubi.com/it-IT/
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 12:55   #1098
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
grazie avevo già deciso di contattare l'assistenza dato che nessuna opzione funzionava vediamo quanto ci mettono.

Edit nel giro di 3 ore hanno sistemato tutto, bene cosi

Ultima modifica di 29Leonardo : 06-06-2018 alle 14:08.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 06:49   #1099
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
FOR HONOR STARTED EDITION GRATUITO PER UNA SETTIMANA FINO ALLE 18:00

Approfittatene, for honor Started Edition è gratuito su Uplay fino alle 18:00 per un intera settimana.

Traduco
Non è giocabile per una settimana. Ve lo regalano proprio Approfittatene!

niente spam, grazie

Lo dico anche qui, dato che il thread di For Honor non sembra essere molto seguito.

Saluti!

Ultima modifica di Ziosilvio : 12-06-2018 alle 16:08. Motivo: niente spam, grazie
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 06:55   #1100
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Ne approfitto per indicare un paio di dettagli sulla Starter Edition direttamente dalla FAQ ufficiale:
Quote:
The For Honor Starter Edition provides access to the full game, story mode, and all PvP modes, with a different system for unlocking Heroes.
Le limitazioni/differenze sono nel modo in cui vengono sbloccati gli eroi, sul numero di quelli disponibili e customizzabili (leggere qui per i dettagli).

Per il resto non ci dovrebbero essere limitazioni:
Quote:
Q: Can I participate in For Honor competitions with the Starter Edition?
A: Yes, choosing the Starter Edition does not limit your options in any way!

Q: Can I upgrade from Starter Edition to Standard Edition?
A: No, the Starter Edition is a standalone version of the game. This means it cannot be upgraded or converted into another edition. However, by unlocking all default Heroes, either consecutively or using the All Heroes Bundle, you'll have the same content at your disposal as an owner of the Standard Edition, but it will still say For Honor Starter Edition when you play it.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v