Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2010, 23:44   #81
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Se le cose stanno come state dicendo, e avrò modo di provare a breve, questo gioco mi lascerà perplesso, come un'occasione sprecata...

Se veramente la fisica di guida è ai livelli della concorrenza, come hanno potuto tralasciare una cosa importante come le collisioni, ancora sugli standard del prologo? per me è una parte integrante del realismo di un gioco, non dovevano lasciarla in questo stato....

Per non parlare dell'amaro che lascia il gioco solo in parte ad alti livelli grafici, ma con molti bassi (auto standard, circuiti trascurati etc)

Un altro peccato è non aver implementato ovunque meteo e notte

E ancora è discutibile (se vera) questa storia dei danni da un certo punto in poi, altro che carriera, mi sembra una cosa degna di un arcadone

Veramente per avere la versione definitiva dovremo aspettare gt6? tra altri 10 anni forse? o con la ps4?

A me non resta altro che chiedere: perché?

Boh
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 23:59   #82
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Finita la patente B, mi manca un solo oro che mi sta facendo sudare non poco, 20 millesimi, ma non riesco ad abbassare.
Fatta qualche altra gara, comprese quelle dei kart.

L'impressione momentanea è da 8, non una KA, per come avrei sperato.
Ma sono solo al 6% della carriera.

Domani sera altra sessione intensiva
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 00:45   #83
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
della analisi fatta oggi dal tizio di multiplayer concordo (basandomi sui commenti per ora) che i tanti anni presi dal kaz per il gioco abbiano anche avuto aspetti negativi in quanto si è arrivati ad un gioco dagli aspetti contrastanti.

contrastanti piste e macchine, contrastanti anche la fisica visto che per me le collisioni di un auto sono da imputare alla fisica anche se per comodità se ne parla come di due cose separate.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 01:14   #84
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
Eccomi...Aperto..
... bello complimenti per la fatica



... comunque tra i volanti compatibili dovresti aggiungere questo:
-> http://store.ferrari.com/it/accessor...a-edition.html
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 01:18   #85
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
complimenti bel thread...domani probabilmente riuscirò ad avere il gioco,e li sarà la fine...e poi giù di tornei online
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 01:35   #86
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
ma nessuno ha ancora provato la pista di top gear con la lacetti per controllare il proprio tempo?
... è una delle cose che voglio provare appena prendo il gioco.... poi gli mando il video del filmato a quelli della redazione e mi faccio invitare per replicare sul circuito vero
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 05:42   #87
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
54 euro è un buon prezzo per la standard?
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 06:40   #88
risotto76
Senior Member
 
L'Avatar di risotto76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
Messaggi: 1378
in attesa che mi arrivi..

Quote:
Circa 133 Mega.
Uscito il nuovo aggiornamento, ora volendo è possibile fare l'installazione completa, abilitate le funzioni online e canali TV, aggiunto un nuovo volante praticamente sconosciuto della THRUSTMASTER, non si trova nel sito costruttore, ora si può condividere online tracciati, foto e regalare oggetti, non ho avuto modo di vedere altro visto che sono le 6 di mattina.
__________________
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! Reclutiamo... clicca qui

PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare!
AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy
risotto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 06:59   #89
m.emiliano
Member
 
L'Avatar di m.emiliano
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Napoli
Messaggi: 151
Ragazzi nella provincia di Napoli (Zone Vesuviane) qualcuno ha rotto il Day-One??? Se sapete qualcosa rispondetemi, altrimenti aspetto con ansia domani!!

Comunque, quando tutti avranno GT5, subito a scambiarci i Nick per mega-gare Online!! " Nn vogl sapè nient" hihihi
m.emiliano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 07:25   #90
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9060
iscritto di qua!
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 07:44   #91
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10904
Leggo che e` uscita una patch da 133 MB che sblocca l'online e probabilmente ripara bug e glitch vari. Qualcuno puo` confermare?
EDIT: scusate, arrivo in ritardo...

Interessante:

Quote:
Ha! You can have false starts in online races. That owns.
Quote:
consider it your facebook page, that's how ridiculously amazing it is.
you can.

* put your personal image in the upper left corner.
* your status comment.
* greetings message.
* your theme color.
* backrgound wallpaper.
* you will receive msgs from friends lists.
* you will receive msgs from people who are interested to be your friends.
* you can change your privacy settings and stuff.
* there is also a section where you give gifts to your friends.
* you can basically tweet too in the community section inside the message board.
* there is a log for people to see what you are doing, unlocked...etc.
* there is mail section to check your inbox, outbox and start new.

that is just crazy.
Quote:
Installs more things on your HDD
Opens online functions
-Opens the museum
-Opens the GT-TV mode
Can give cars to a friend


Probably some more things
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS

Ultima modifica di s12a : 23-11-2010 alle 07:49. Motivo: edit
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 07:47   #92
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18743
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Se le cose stanno come state dicendo, e avrò modo di provare a breve, questo gioco mi lascerà perplesso, come un'occasione sprecata...

Se veramente la fisica di guida è ai livelli della concorrenza, come hanno potuto tralasciare una cosa importante come le collisioni, ancora sugli standard del prologo? per me è una parte integrante del realismo di un gioco, non dovevano lasciarla in questo stato....

Per non parlare dell'amaro che lascia il gioco solo in parte ad alti livelli grafici, ma con molti bassi (auto standard, circuiti trascurati etc)

Un altro peccato è non aver implementato ovunque meteo e notte

E ancora è discutibile (se vera) questa storia dei danni da un certo punto in poi, altro che carriera, mi sembra una cosa degna di un arcadone

Veramente per avere la versione definitiva dovremo aspettare gt6? tra altri 10 anni forse? o con la ps4?

A me non resta altro che chiedere: perché?

Boh
Credi che GT6 sarà perfetto? E GT7? 8? Direi proprio di no, almeno ch ela tecnologia nei prossimi anni non scopra qualcosa di unlimited...

In realtà dovremmo metterci in testa che un gioco andrebbe valutato come un libro: non si può osannare o condannarlo per una pagina fantastica o bruttissima (tra l'altro il bello e il brutto è soggettivo e questo thread ne è la prova).

Dai parliamo delle cose belle del gioco, oramai non ha senso criticare.

Postate qualcosa che parli del gioco, della carriera, qualche peculiarità che crei gioia in chi sta aspettando il gioco, e anche per chi ce l'ha, e non tristezza e pausa di aver buttato soldi.
E poi GT è un asaga che si ama o si odia a prescindere di come sono gli sviluppi.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 07:49   #93
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13115
Quote:
Originariamente inviato da Dr_Flak Guarda i messaggi
E' il secondo video che vedo in cui accade.
Ieri ho visto un video di una nascar guidata dall'IA che era prima, quando una gomma ha iniziato a fumare proprio come questa e nel giro di pochi secondi è finita nelle retrovie.

Ah, trall'altro lui è il pilota professionista di cui parlavo nell'altro thread.
Approposito, complimenti all'autore per il thread ufficiale!

Flak
Questo video e' molto interessante perche' si nota che il tipo fa una guida un pelo sporca ed esce di curva sempre un po' di sovrasterzo e questo giustamente prova non poco le gomme posteriori...

cmq da quel poco che si vede quando mette la visuale interna sembra che la fisica sia veramente molto valida!
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 07:52   #94
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18743
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
54 euro è un buon prezzo per la standard?
In Italia e senza promo per pre-order a robe varie, direi proprio di si!
Su zavvi.com e altri siti inglesi invece c'è a meno, spedizione compresa!
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 07:53   #95
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13115
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Se le cose stanno come state dicendo, e avrò modo di provare a breve, questo gioco mi lascerà perplesso, come un'occasione sprecata...

Se veramente la fisica di guida è ai livelli della concorrenza, come hanno potuto tralasciare una cosa importante come le collisioni, ancora sugli standard del prologo? per me è una parte integrante del realismo di un gioco, non dovevano lasciarla in questo stato....

Per non parlare dell'amaro che lascia il gioco solo in parte ad alti livelli grafici, ma con molti bassi (auto standard, circuiti trascurati etc)

Un altro peccato è non aver implementato ovunque meteo e notte

E ancora è discutibile (se vera) questa storia dei danni da un certo punto in poi, altro che carriera, mi sembra una cosa degna di un arcadone

Veramente per avere la versione definitiva dovremo aspettare gt6? tra altri 10 anni forse? o con la ps4?

A me non resta altro che chiedere: perché?

Boh
volendo fare un analisi dei vari GT si potrebbe dire che quelli con il numero dispari portano le novita' e quelli con il numero pari le perfezionano, percio' probabilmente il 6 sara' un GT 5 molto perfezionato senza esagerare con le novita'...
sperando che lo facciano uscire nel giro di 2 anni al max...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 08:19   #96
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25515
ieri è stata dura attendere



ho giocato un 3 orette! impressioni moooolto buone per quanto riguarda la fisica (col pad), col volante deve essere davvero incredibile.
ho fatto un paio di giri in modalità arcade, cominciato la carriera, fatto un pò di patente. alcuni tracciati fanno paura (vedi il rally tra le montagne), siamo a dei livelli mai visti!

ps. ho provato il 3D, niente male

se avete domande fate pure!
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 08:21   #97
folgore73
Member
 
L'Avatar di folgore73
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: roma
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
volendo fare un analisi dei vari GT si potrebbe dire che quelli con il numero dispari portano le novita' e quelli con il numero pari le perfezionano, percio' probabilmente il 6 sara' un GT 5 molto perfezionato senza esagerare con le novita'...
sperando che lo facciano uscire nel giro di 2 anni al max...
pultroppo ancora il GS non me lo vende,ma volevo spendere due parole:volevo fare i complimenti alla PD per aver implementato lo sblocco delle featur man mano che si perfeziona la guida,pensando a i casual (per loro troppo frustrante) e mettendo sempre la carota davanti al cavallo per gli hard game,se una ve la da' subito il giorno dopo non ci uscite,personalmente la serie gt vale l'acqusto di PS lo e' sempre valso,buonissimo i livelli di carriera almeno i pirati imparano a guidare,ottime le patenti ti fanno imparare le traiettorie migliori e i tracciati a memoria,gt6 tra 2 anni??quanti di voi finiranno gt5 in 2 anni con tutte le cose da completare??bellessimo il video della macchina che buca(almeno credo) non era mai stato mensionato MA C'E', e', a mio avviso e' una grandissima sorpresa(spero non sia l'unica)abbiate fiduce che kazz non ha mai tradito le aspettative la sony ha riposto il rilancio di ps3 proprio con gt.non dimenticate quello che poi potranno fare con i dlc,per quello che ho visto fino ad'ora tramite video altrui non ha deluso del tutto le mie aspettative...certo accontentarci tutti non è di certo impresa facile,FORZA PD FACCI SOGNARE e bun divertimento ai fortunati possessori
__________________
SONYDIPENDENTE-vaio f12z1i7-740 - bravia 55 hx920 -ps3-ps4-T300rs-hx9v-dav is10-cuffie 7.1 ds6500-xperia Z3-teblet Z
folgore73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 08:22   #98
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10904
Domande per il momento:
  • Stai giocando a 720p o 1080p? A 720p GT5 e` stato riportato essere piu` fluido, con meno cali di frame.
  • Si possono riverniciare le auto da corsa?
  • Online a parte, noti nuove feature dopo la patch da 133 MB?
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 08:23   #99
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18743
Quote:
Ha! You can have false starts in online races. That owns.
Grandi!!!!
Si temeva che i PD non avessero nemmeno inserti la partenza da fermi, che c'era già in GT, e ci ritroviamo con questa chicca, almeno per l'online!!!
Mi sarebbe piaciuta anche per l'offline ma per l'onlione è decisamente più utile e più emozionante!!!!!!!!!
(in offline riavvi la gara e stop )
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 08:25   #100
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18743
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
ieri è stata dura attendere

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7450449_n.jpg

ho giocato un 3 orette! impressioni moooolto buone per quanto riguarda la fisica (col pad), col volante deve essere davvero incredibile.
ho fatto un paio di giri in modalità arcade, cominciato la carriera, fatto un pò di patente. alcuni tracciati fanno paura (vedi il rally tra le montagne), siamo a dei livelli mai visti!

ps. ho provato il 3D, niente male

se avete domande fate pure!
Ciao Wiltord, una cosa sola... hai problemi di ritardo di risposta col tv samsung Led?

PS: per 3D hai gli occhiali?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v