Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2008, 11:06   #61
alligaunal
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 195
Ragazzi_ ho provato e riprovato in ogni modo.... ma ancora non mi installa gli aggiornamnti.... idee ? Senno mi sa che qui me tocca Formattare....

ripeto la mia config.... XP pro x 64

Help Help.... prima del formattone.......
__________________
AbUs 127 Architetti
alligaunal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 08:29   #62
Franco_44
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 10
Grazie

Funziona alla grande grazie.
Lo dico sempre agli amici, su HWupgrade ci sono TUTTE le souluzioni possibili dei nostri problemi
Veramente grandi
Ciao
Franco_44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 19:33   #63
Amph
Senior Member
 
L'Avatar di Amph
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Messaggi: 5817
non capisco come mai alcune volte , dopo il format, non c'è bisogno di windows update agent, e altre volte si...
__________________
CASE HAF-XB PSU Corsair AX 750 MB Asrock Z97 Extreme 4 CPU Intel I7 4790k 4400MHZ RAM G.Skill Sniper 2400 16GB GPU GTX 1080ti Palit SJS HD Samsung 850 Pro 256GB
Amph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 19:46   #64
juans
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 29
A me poco tempo fa mi è capitato il problema descritto nel primo post dopo reinstallazione del s.o. e ho risolto (in parte) con questa guida.

Mi sono accorto adesso che gli aggiornamenti automatici me li fa scaricare, però me li fa installare solo dopo aver fatto "spegni", e non esce piu lo scudetto giallo.

Ho rifatto la procedura di installazione di wua, ma fa la stessa cosa.
Ho notato inoltre del registro eventi questa cosa (dopo aver scaricato l'aggiornamento):

Tipo evento: Informazioni
Origine evento: Windows Update Agent
Categoria evento: Installazione
ID evento: 17
Data: 02/09/2008
Ora: 20.21.22
Descrizione:
Installazione pronta. I seguenti aggiornamenti sono stati scaricati e sono pronti per l'installazione. Per installarli, è necessario che un amministratore acceda al computer. Verranno quindi fornite ulteriori istruzioni:
- Notifica Windows Genuine Advantage (KB905474)
juans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 01:47   #65
Gle89
Senior Member
 
L'Avatar di Gle89
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
Messaggi: 2495
Quote:
Originariamente inviato da juans Guarda i messaggi
A me poco tempo fa mi è capitato il problema descritto nel primo post dopo reinstallazione del s.o. e ho risolto (in parte) con questa guida.

Mi sono accorto adesso che gli aggiornamenti automatici me li fa scaricare, però me li fa installare solo dopo aver fatto "spegni", e non esce piu lo scudetto giallo.

Ho rifatto la procedura di installazione di wua, ma fa la stessa cosa.
Ho notato inoltre del registro eventi questa cosa (dopo aver scaricato l'aggiornamento):

Tipo evento: Informazioni
Origine evento: Windows Update Agent
Categoria evento: Installazione
ID evento: 17
Data: 02/09/2008
Ora: 20.21.22
Descrizione:
Installazione pronta. I seguenti aggiornamenti sono stati scaricati e sono pronti per l'installazione. Per installarli, è necessario che un amministratore acceda al computer. Verranno quindi fornite ulteriori istruzioni:
- Notifica Windows Genuine Advantage (KB905474)
Domanda semplice e banale, hai XP ORIGINALE?
Gle89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 10:00   #66
tarantulas
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 9
Neo iscritto cerca aiuto (cercasi scudetto giallo disperatamente)

[quote=chevalier;19098938]Alla guida manca una precisazione...:
...
Poi, se non compare lo scudetto giallo, bisogna soltanto ripassare nuovamente l'operazione
(perfettamente descritta da te) daccapo, e tutto torna a posto definitivamente
QUOTE]

Gle89 e Chevalier, grazie mille, siete grandi!
Risolto il problema degli aggiornamenti, mentre insoluto è ancora il problema dello scudetto giallo, che si ostina a non riapparire, pur avendo fatto tutto quello che avete consigliato. Ripetuto il "passaggio 1" (Start>CMD>ecc),disinserito aggiornam automatici e reinseriti,riavviato pc...e niente.. Ke faccio?mi devo preoccupare?? Grazie
tarantulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 19:34   #67
Gle89
Senior Member
 
L'Avatar di Gle89
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
Messaggi: 2495
Quote:
Originariamente inviato da tarantulas Guarda i messaggi
mentre insoluto è ancora il problema dello scudetto giallo, che si ostina a non riapparire, pur avendo fatto tutto quello che avete consigliato. Ripetuto il "passaggio 1" (Start>CMD>ecc),disinserito aggiornam automatici e reinseriti,riavviato pc...e niente.. Ke faccio?mi devo preoccupare?? Grazie
Il servizio aggiornamenti automatici è abilitato e avviato?
Gle89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 13:58   #68
gigirex
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5
PortableUpdate

Ciao a tutti.

Ho letto quasi tutto il contenuto di questo forum, e penso di potervi dare un consiglio: io ho risolto tutti i problemi di aggiornamento con PortableUpdate http://www.portableupdate.com che è una utility per aggiornare il pc anche senza essere collegati con Internet! Lo potete mettere anche su un disco USB!

Ciao
gigirex
gigirex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 21:35   #69
siro74
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1
anch'io avevo il problema di non riuscire ad istallare gli agg automatici , e come molti non avevo nessun errore ma semplicemete mi dicevo che non poteva istallarli per un errore del mio pc.....premetto che non capisco molto di softwere ma dopo vari tentativi con le guide tutti andati a vuoto ho avuto un illuminazione........ho messo wupdmgr tra le eccezzioni di del firewall .......che a dire il vero non so nemmeno che sia ma magicamente dopo mi ha installato tutti gli aggiornamenti che non riusciva ad ist prima.....
siro74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 23:40   #70
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Grazie mi hai risolto un bel problema...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 15:23   #71
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7195
ragas ho un problema con un pc un po' datato,PIII

ho installato win xp 32 sp2

i driver video,chipset,audio ecc ecc

ora installando il sp3 non me lo fa installare,mi dice che non ci son dei files o non me lo riesce a scompattare e non capisco come mai

lo stesso file l ho sempre utilizzato anche su altri pc e mi e' sempre andato tutto bene

ora ho provato a scaricare l sp3 di nuovo ed a installarlo con il risultato che me o scompatta ma in fase di installazione mi dice che mancano dei file che invece ci sono...

non so piu' che farci

cosa potrebbe essere?

se scaricassi gli aggiornamenti con autopatcher senza avere il sp3 installato? avrei comunque tutti gli agggiornamenti disponibili?
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 11:22   #72
Clakko
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 26
Salve,io ho seguito alla lettera la guida di Gle89 ma l'installazione dell'agente non si completa ed esce il seguente messaggio:

Installazione non riuscita.Si è verificato il seguente errore:
0x80070422

come devo fare???
Clakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 12:18   #73
Clakko
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 26
Ed infatti non riesco ad effettuare gli aggiornamenti dal sito della microsoft ke mi dice di andare in servizi (tramite digitazione in esegui di services.msc) e alla voce aggiornamenti automatici mettere Automatico in "tipo di avvio" mentre a me risulta sempre Disabilitato e nonostante lo cambi poi ritorna sempre Disabilitato.
Help Me Please!
Clakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 23:12   #74
romy333
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da xool Guarda i messaggi
Raga sicuramente potrò essere d'aiuto a qualcuno.

Ero come nella situazione di molti di voi da due giorni ad impazzire vicino a un pc che non ne voleva sapere di installare ben 82 Aggiornamenti .

Bene vi dico che le ho provate tutte, compresa quella di questo thread che sembrava la manna dal cielo. Girando per la rete ho trovato questa cosa che a me ha sboccato la situazione :

Partiamo dal pressuposto che avete già fatto la procedura descritta in questo thread che secondo me è fondamentale per le motivazioni descritte da microsoft stessa (link per chi vuole dare un'occhiata).

Ma passiamo al dunque:

start, esegui, digitare
Codice:
net stop wuauserv
e dare ok.

aprire Esplora Risorse (questo è il passo fondamentale), cercare la cartella
Codice:
c:\windows\softwaredistribution
e rinominarla in
Codice:
softwaredistribution_old
andare nuovamente in start, esegui e digitare
Codice:
net start wuauserv
e dare ok.

Con questa procedura si riscaricano tutti gli aggiornamenti che potrebbero essersi corrotti durante tutti i tentativi di installazione e casini vari.

A me ha funzionato.

Ciao
Raga come hai fatto ad arrivare alla rinominazione di sofwaredistribution in old?,che penso sia il nocciolo della situazione.Poi ti dico perchè?e quello che stà succedendo a me con software distribution service 3.0,che è forse da collegare al mancato scarico degli ultimi aggiornamenti,importante notare se tale applicazione crea punti di ripristino di continuo,e col tempo porta problemi all'intero pc,che molti hanno dovuto formattare,a me ha attaccato l'orologio per esempio,un vero mistero sullo stesso pc 2 orari diversi,sfalsati di 12 ore,errore partito da ripristino sistema nel momento che ho dovuto ripristinare.Non ho ancora capito se questa applicazione è vera o falsa,o è un applicazione per server di rete,capitata per errore sul mio pc e quello di molti altri.Potrebbe anche essere un virus o attacco di qualche tipo in modo occulto.
romy333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 23:54   #75
romy333
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 16
La stranezza,se vado in ripristino di sistema,trovo moltissimi punti di ripristino anti applicazione software distribution service 3.0,applicazione che pero' non si trova sul mio pc.In cambio è comparso lo scudo di scaricamento aggiornamenti su spegni pc,solo che non istalla nessun aggiornamento,per errore 0x4397 anche se gli stessi si trovano già downloadati sul pc e pronti per l'istallazione,ho anche il relativo scudo giallo vicino all'orologio che mi chiede d'istallare il Service Pack 3,cosa non fatta subito a suo tempo,e che oggi anche volendo mi darebbe casini all'istallazione.Ciao
Immagini allegate
File Type: jpg punti di ripristinoi (Custom).jpg (781 Bytes, 2 visite)

Ultima modifica di romy333 : 25-01-2009 alle 00:21. Motivo: allegato troppo piccolo
romy333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 00:18   #76
romy333
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da siro74 Guarda i messaggi
anch'io avevo il problema di non riuscire ad istallare gli agg automatici , e come molti non avevo nessun errore ma semplicemete mi dicevo che non poteva istallarli per un errore del mio pc.....premetto che non capisco molto di softwere ma dopo vari tentativi con le guide tutti andati a vuoto ho avuto un illuminazione........ho messo wupdmgr tra le eccezzioni di del firewall .......che a dire il vero non so nemmeno che sia ma magicamente dopo mi ha installato tutti gli aggiornamenti che non riusciva ad ist prima.....
Siro in quale firewall hai messo l'eccezione wupdmgr,potresti postare come hai fatto,e wupdmgr cosa stà a significare?grazie se puoi?
romy333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 22:24   #77
HARUPX
Senior Member
 
L'Avatar di HARUPX
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VR
Messaggi: 2492
non riesco a far funzionare gli aggiornamenti con la guida di gle89

HELP ME PLEASE
__________________
My Pc: Asus Rog Strix B550F-Ryzen 5600X-Asus RTX 3060 V2 OC-Vengance Tuf Rgb DDR4 32Gb-XPG AS40G-256GT-C Spectrix S40G-SSD OCZ 60Gb-Crucial M4 120+240+750Gb/WDC 2x500Gb+1Tb- Antec Truepower Quattro 1000w
HARUPX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 19:59   #78
HARUPX
Senior Member
 
L'Avatar di HARUPX
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VR
Messaggi: 2492
__________________
My Pc: Asus Rog Strix B550F-Ryzen 5600X-Asus RTX 3060 V2 OC-Vengance Tuf Rgb DDR4 32Gb-XPG AS40G-256GT-C Spectrix S40G-SSD OCZ 60Gb-Crucial M4 120+240+750Gb/WDC 2x500Gb+1Tb- Antec Truepower Quattro 1000w
HARUPX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 19:57   #79
jadugar
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 44
Ciao ragazzi..

Molto utile questa guida!!!Complimenti!!

Ma funziona anche con Window 7???
Comunque esiste qualche guida del genere anche per Window 7????

Grazie
jadugar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 09:07   #80
Explode18
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 94
bella guida complimenti mi serviva
Explode18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v