Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2018, 22:35   #141
ZannaMax
Senior Member
 
L'Avatar di ZannaMax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
ciao

c'è qualche conferma che il Tethering smartphone->PC è possibile ?
Si è scritto nell'offerta. E' incluso.
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 09:03   #142
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
a qualcuno di voi che aspettava la portabilità oggi per caso è arrivata?
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 10:07   #143
ceralacca
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
Messaggi: 1578
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
a qualcuno di voi che aspettava la portabilità oggi per caso è arrivata?
l'unica comunicazione riguardante la portabilità da parte di iliad, è stata la mail (arrivata il 31-05-18) dove dicevano che avevano iniziato l'iter:

Codice:
Buongiorno Sig.. XXXXXXXXXXXXXXXXX,

in seguito alla sottoscrizione dell'offerta iliad e in conformità con la tua richiesta, abbiamo richiesto la portabilità del tuo numero XXXXXXXXXX al tuo vecchio operatore.

Riceverai a breve la data effettiva della tua portabilità via SMS. Ti ricordiamo che, previa convalida della richiesta di portabilità da parte del tuo vecchio operatore, la tua offerta con quest'ultimo sarà automaticamente disattivata con il completamento della portabilità. Se hai richiesto il trasferimento del credito residuo, ti sarà automaticamente accreditato sulla tua nuova linea.

Puoi seguire lo status della tua richiesta di portabilità nella tua Area Personale https://mobile.iliad.it/account/ con ID utente e password ricevuti via email.

Grazie per aver scelto iliad,
il team iliad
a parte che nel link che è indicato non c'e alcuna sezione relativa alla portabilità, ma ad oggi, non ho ancora ricevuto questo sms di cui parla la mail.
ceralacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 10:10   #144
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da ceralacca Guarda i messaggi
l'unica comunicazione riguardante la portabilità da parte di iliad, è stata la mail (arrivata il 31-05-18) dove dicevano che avevano iniziato l'iter:

Codice:
Buongiorno Sig.. XXXXXXXXXXXXXXXXX,

in seguito alla sottoscrizione dell'offerta iliad e in conformità con la tua richiesta, abbiamo richiesto la portabilità del tuo numero XXXXXXXXXX al tuo vecchio operatore.

Riceverai a breve la data effettiva della tua portabilità via SMS. Ti ricordiamo che, previa convalida della richiesta di portabilità da parte del tuo vecchio operatore, la tua offerta con quest'ultimo sarà automaticamente disattivata con il completamento della portabilità. Se hai richiesto il trasferimento del credito residuo, ti sarà automaticamente accreditato sulla tua nuova linea.

Puoi seguire lo status della tua richiesta di portabilità nella tua Area Personale https://mobile.iliad.it/account/ con ID utente e password ricevuti via email.

Grazie per aver scelto iliad,
il team iliad
a parte che nel link che è indicato non c'e alcuna sezione relativa alla portabilità, ma non ho ad oggi ancora ricevuto questo sms di cui parla la mail.
idem, però dopo l'attivazione uscì scritto che entro due giorni sarebbe arrivata la portabilità e la stessa cosa mi è stata detta dal call center. chiedevo perchè non so se di sabato le portabiltà avvengono (gli altri operatori indicano due giorni lavorativi, iliad solo due giorni), era per curiosità

però se non arriva entro lunedì devo ricordarmi di disattivare l'opzione sulla vodafone sennò si rinnova e si ciucciano altri 7€
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 10:23   #145
ceralacca
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
Messaggi: 1578
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
idem, però dopo l'attivazione uscì scritto che entro due giorni sarebbe arrivata la portabilità e la stessa cosa mi è stata detta dal call center. chiedevo perchè non so se di sabato le portabiltà avvengono (gli altri operatori indicano due giorni lavorativi, iliad solo due giorni), era per curiosità

però se non arriva entro lunedì devo ricordarmi di disattivare l'opzione sulla vodafone sennò si rinnova e si ciucciano altri 7€
nel mio caso con wind come vecchio operatore ho lasciato la sim senza credito dentro giusto per non sbagliare
ceralacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 10:33   #146
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3412
Sapete come è possibile disattivare completamente la segreteria?
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 10:34   #147
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3412
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
idem, però dopo l'attivazione uscì scritto che entro due giorni sarebbe arrivata la portabilità e la stessa cosa mi è stata detta dal call center. chiedevo perchè non so se di sabato le portabiltà avvengono (gli altri operatori indicano due giorni lavorativi, iliad solo due giorni), era per curiosità

però se non arriva entro lunedì devo ricordarmi di disattivare l'opzione sulla vodafone sennò si rinnova e si ciucciano altri 7€
Dopo quanto tempo dall'attivazione hai ricevuto questa email? Io per ora nulla, ho attivato ieri sera la prima SIM (la seconda la attivo lunedì mattina perchè lunedì sono all'estero e mi serve il telefono..)
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 12:53   #148
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Dopo quanto tempo dall'attivazione hai ricevuto questa email? Io per ora nulla, ho attivato ieri sera la prima SIM (la seconda la attivo lunedì mattina perchè lunedì sono all'estero e mi serve il telefono..)
Attivata sim verso mezzogiorno, arrivata mail nel pomeriggio

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 14:07   #149
Abbott
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 363
Ma secondo voi quanto impiegano ad arrivare al milione di SIM attivate?
Abbott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 14:30   #150
roberto11700
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da Abbott Guarda i messaggi
Ma secondo voi quanto impiegano ad arrivare al milione di SIM attivate?
Non so, la cifra è sicuramente importante e bisognerà vedere quante persone hanno saputo dell'avvento in Italia di Iliad e vogliono passare ad un nuovo operatore.
Leggevo in rete da un utente che il primo giorno sarebbero state attivate circa 80.000 schede, ma si tratta di numeri messi lì senza conferme o smentite, quindi meglio prenderli con le pinze e con tutti i benefici del dubbio.
roberto11700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 14:37   #151
Gibbus
Senior Member
 
L'Avatar di Gibbus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1204
Quote:
Originariamente inviato da max72-ITA Guarda i messaggi
da tiscali risultano inesistenti sia il 177 che il 3518995177


invece da tiscali mobile il numero di cellulare funziona .
Poc'anzi ho composto il numero Iliad da rete fissa Telecom e, dopo un'attesa più lunga del normale, un avviso recita:

Salve!
Il numero telefonico selezionato è inesistente.
La preghiamo di controllare il numero telefonico.


Rifaccio il numero Iliad dal mio numero telefonico ufficiale (PosteMobile), e di nuovo lo stesso messaggio.

Allora eseguo dal numero Iliad il numero PosteMobile: nessun problema, la chiamata arriva.
Rifaccio da PosteMobile il numero Iliad: finalmente Iliad riceve la chiamata, ma quando la rigetto, ecco di nuovo l'avviso!

Insomma, lavori in corso che, si spera, siano isolati ma risolvano quanto prima, perché per lavoro si rischia ad oggi la non raggiungibilità...
Gibbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 14:49   #152
roberto11700
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da Gibbus Guarda i messaggi
Poc'anzi ho composto il numero Iliad da rete fissa Telecom e, dopo un'attesa più lunga del normale, un avviso recita:

Salve!
Il numero telefonico selezionato è inesistente.
La preghiamo di controllare il numero telefonico.


Rifaccio il numero Iliad dal mio numero telefonico ufficiale (PosteMobile), e di nuovo lo stesso messaggio.

Allora eseguo dal numero Iliad il numero PosteMobile: nessun problema, la chiamata arriva.
Rifaccio da PosteMobile il numero Iliad: finalmente Iliad riceve la chiamata, ma quando la rigetto, ecco di nuovo l'avviso!

Insomma, lavori in corso che, si spera, siano isolati ma risolvano quanto prima, perché per lavoro si rischia ad oggi la non raggiungibilità...
Credo dipenda dagli operatori, che non hanno ancora aggiornato i sistemi per garantire il perfetto utilizzo dei numeri Iliad. Infatti ho letto che in alcuni casi la chiamata verso numeri Iliad risulta addirittura a pagamento, in quanto il prefisso 351 viene riconosciuto come numero europeo. Leggevo comunque che Tim ha confermato di essere a conoscenza del problema e di risolvere quanto prima (con rimborso delle cifre spese per l'utente che ha chiamato un numero Iliad), mentre Vodafone ha risolto in poche ore...Speriamo lo faccia anche Postemobile e TIM lato telefonia fissa
roberto11700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 14:58   #153
Gibbus
Senior Member
 
L'Avatar di Gibbus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1204
Indubbiamente.
L'aspetto curioso è che ieri, sia da TIM (fisso) che da PosteMobile verso Iliad, filava tutto liscio
Gibbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 15:59   #154
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5243
8 anni di Vodafone (più altri 5 quando passai a TIM anni fa) e neanche un grazie

12 euro al mese per 4 giga + streaming in Spotify che non consuma giga e neanche un grazie.

Non so cosa mi sta ancora frenando dal fare la portabilità...
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 16:04   #155
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Besk Guarda i messaggi
8 anni di Vodafone (più altri 5 quando passai a TIM anni fa) e neanche un grazie

12 euro al mese per 4 giga + streaming in Spotify che non consuma giga e neanche un grazie.

Non so cosa mi sta ancora frenando dal fare la portabilità...
se fai la portabilità tempo due settimane e ti propongono ventordicimila giga ad 1/3 di quello che paghi oggi
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 16:13   #156
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
se fai la portabilità tempo due settimane e ti propongono ventordicimila giga ad 1/3 di quello che paghi oggi
eh se Iliad non e' virtuale (come sembra) il giochino potrebbe anche non funzionare

Sent from my SM-G950F using Tapatalk
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 16:23   #157
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da gigisfan Guarda i messaggi
eh se Iliad non e' virtuale (come sembra) il giochino potrebbe anche non funzionare

Sent from my SM-G950F using Tapatalk
bah, prima di fare iliad sono passato a vodafone con la special 20gb a 7€ e venivo da 3
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 16:40   #158
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
si effettivamente tre la trattano come un virtuale con le offerte! Magari con Iliad fanno uguale! Vedremo.

Sent from my SM-G950F using Tapatalk
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 17:10   #159
ZannaMax
Senior Member
 
L'Avatar di ZannaMax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1520
Ragazzi qualcuno che ha fatto portabilità il 29 ed è ancora in preparazione sim?

Oggi sono al carosello. 4 macchinette Iliad con fila paurosa.

Ultima modifica di ZannaMax : 02-06-2018 alle 17:13.
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 17:14   #160
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
a me quelle del 29 sono arrivate e sto aspettando portabilità, quella di ieri pomeriggio invece è ancora in preparazione ovviamente
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v