Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2014, 11:20   #841
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Passate ieri sera le 9500 kill, dai che forse per il weekend mi levo finalmente dalle palle questo incubo
quante te ne mancano?
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 11:31   #842
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Poco meno di 500, devo arrivare a 10000, con un rush finale dovrei farcela per domani pomeriggio/sera, poi questo incubo durato 5 settimane e piu' sara' concluso e chiudano pure i server
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 01:33   #843
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
dopo tutte le difficoltà possibili ed immaginabili, tra 1000 e 1000 bug sono finalmente riuscito stanotte a prendere il maledettissimo trofeo "le ombre mi avvolsero"

iniziato ad aprile 2013 ho terminato proprio 5 minuti fa.

era una vita che non platinavo per colpo di questo titolo che mi ha bloccato tutto sul groppone.

ora nella mia bacheca c'è Max Payne 3 platinato al 100%

se ho platinato questo gioco posso platinare tutto.
ora sono un giocatore di un'altro livello.

Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 08:02   #844
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Vivissime congratulazioni, immagino che tutto il thread si sentirà sollevato per la fine di questa atroce e interminabile sofferenza Anch'io dopo il platino di Vanquish mi son sentito invincibile, è l'unico che mi spinto veramente ad andare oltre i miei limiti.

Comunque sia, spero di portare anche mie news in giornata!
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 11:28   #845
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
dopo tutte le difficoltà possibili ed immaginabili, tra 1000 e 1000 bug sono finalmente riuscito stanotte a prendere il maledettissimo trofeo "le ombre mi avvolsero"

iniziato ad aprile 2013 ho terminato proprio 5 minuti fa.

era una vita che non platinavo per colpo di questo titolo che mi ha bloccato tutto sul groppone.

ora nella mia bacheca c'è Max Payne 3 platinato al 100%

se ho platinato questo gioco posso platinare tutto.
ora sono un giocatore di un'altro livello.

Complimenti!!!soprattutto per la determinazione!
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 12:14   #846
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
grazie ragazzi

vi dedico la colonna sonora, bellissima

http://www.youtube.com/watch?v=WKIx0CmAZM8
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 12:24   #847
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Io penso che un buon giocatore lo si veda anche da altri fattori non solo da quanti platini ottiene...
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 12:34   #848
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Io penso che un buon giocatore lo si veda anche da altri fattori non solo da quanti platini ottiene...
lo credo anch'io
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 12:40   #849
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Senza nulla togliere al tuo impegno eh ora buttalo per dio
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 13:18   #850
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Senza nulla togliere al tuo impegno eh ora buttalo per dio
tranquillo!

un videogiocatore può platinare tutto quello che vuole ma essere un pippone in ogni caso.

io ad esempio sono un tipo di videogiocatore che è lento ed il primo a morire nelle partite competitive.

ho solo una qualità come gamer. non mollo finchè non vinco.

come ho sempre detto e fatto l'importante è che ci si diverta a giocare nel modo che più ci piace.

prima gioco non curandomi dei trofei, poi li platino anche a distanza di anni dalla prima installazione.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 16:30   #851
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
L'incubo è finalmente terminato, dopo 5 settimane e passa, posso tirar fuori il disco di Resistance 2 dalla PS3 e credo poprio che non ce lo infilerò mai più


Non il platino più difficile tra i miei, ma farsi ogni sacrosanto giorno per più di un mese almeno 125-150 uccisioni in multi competitivo contro i peggio glitcher della community, è stato veramente sfiancante.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 18:58   #852
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Io penso che un buon giocatore lo si veda anche da altri fattori non solo da quanti platini ottiene...
Beh di sicuro la quantità dei platini non definisce la "bontà" di un giocatore, più che altro quali platini uno ha. Alcuni sono ridicoli, alcuni richiedono solo che ci si metta lì per tutto il tempo necessario e prima o poi ce la si fa, alcuni richiedono di spingersi a livelli tali che o uno è in grado, o può anche mettersi lì in eterno e non li piglierà mai. Ad esempio Resistance 2 è un platino posseduto dal solo 3% dei giocatori circa, stessa percentuale di Vanquish, ma mentre il primo avendo tempo e voglia lo potrebbe prendere qualunque giocatore di fps di livello medio, il secondo è di tutt'altra pasta, al termine di Resistance ero solo lieto che fosse finito sto smaronamento interminabile, al ding del platino di Vanquish avevo il cuore che andava a mille dalla tensione e adrenalina in circolo ovunque
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 19:13   #853
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
L'incubo è finalmente terminato, dopo 5 settimane e passa, posso tirar fuori il disco di Resistance 2 dalla PS3 e credo poprio che non ce lo infilerò mai più


Non il platino più difficile tra i miei, ma farsi ogni sacrosanto giorno per più di un mese almeno 125-150 uccisioni in multi competitivo contro i peggio glitcher della community, è stato veramente sfiancante.
complimenti!

non mi hai dato neanche il tempo di poggiare il culo al secondo posto che già mi hai sfanculato al terzo.

lista aggiornata e link al psn profile solo per i primi 3 in classifica
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 19:17   #854
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Eh eh... grazie Hai scelto il giorno sbagliato per platinare Max Payne
In ogni caso, adesso che son libero da sta piaga infinita ne vedrete delle belle!
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 20:01   #855
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Eh eh... grazie Hai scelto il giorno sbagliato per platinare Max Payne
In ogni caso, adesso che son libero da sta piaga infinita ne vedrete delle belle!
a chi lo dici
preparati tu e vyman
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 10:28   #856
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
complimenti a tutti e due!io oramai abbandono per il poco tempo e voglia di giocare su ps3....ho davvero troppi, troppi, troppi, troppi giochi su pc che mi prendono da morire
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 11:44   #857
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Io viceversa ho i titoli PS3 che non mi permettono di smaltire la valanga di arretrati PC Adesso faccio di slancio 2-3 platini veloci, i primi due GOW che avevo già giocato a suo tempo su PS2, ma giusto una run e poi mollati lì, è una ghiotta occasione per rigiocarli a fondo. In un'oretta ho già preso 6-7 trofei del primo GOW, dopo aver passato più di un mese di vacche magre con Resistance 2 mi sembra fin troppa manna
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 16:45   #858
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
complimenti a tutti e due!io oramai abbandono per il poco tempo e voglia di giocare su ps3....ho davvero troppi, troppi, troppi, troppi giochi su pc che mi prendono da morire
Idem, ai platini ho messo una pietra sopra, rubano troppo tempo ad altri giochi che ho da fare (soprattutto ora che mi son rifatto una bestia di pc )
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 08:59   #859
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Io invece ormai non trovo piu' tanta soddisfazione nel giocare qualcosa e passare ad altro appena dopo averlo finito, anche se su pc bene o male faccio cosi', a parte rari casi tipo Dark Souls, perche' portare avanti completamenti al 100% su diverse piattaforme e' troppo dispendioso per il tempo che ho a disposizione, pero' trovo sicuramente piu' soddisfazione nel vedere la mia lista di titoli PS3 depennati a uno a uno prendendo il platino e impegnandomi in sfide apparentemente insormontabili, piuttosto che giocare un numero di titoli n volte maggiore tanto per finirli. Puo' darsi che sia piu' un disturbo ossessivo compulsivo che altro, ma vabbe', finche' non mi ricoverano va bene cosi'
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 09:39   #860
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
Dipende tutto dal proprio approccio al videogiocare, ad esempio per quanto mi riguarda anche se non ho in mente di fare il platino mica vado sparato dritto dritto solo per finirlo, me lo godo ugualmente con calma senza però perdere la testa in azioni ultra-ripetitive e frustranti.

Onestamente bisogna ammettere che tranne pochi titoli dove veramente c'è una sfida, gli altri trofei/platini sono soltato una rotture di balle
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v