Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2018, 19:38   #15661
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Ma vale anche per le prenotazioni? In tal caso prenderei Super Mario Bros U Deluxe
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 20:04   #15662
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Ma vale anche per le prenotazioni? In tal caso prenderei Super Mario Bros U Deluxe
Guarda questo non lo so, ma credo di si, perché sotto ci sta una altra promo, che se compri due titoli tra una lista ti regalano switch online 3 mesi, e tra i titoli ci sta super mario deluxe.

Io sinceramente l'ho prenotato l'altro ieri, comprando da loro 2 copie di the crew 2 a 20 ciascuno, e lasciandoli subito a loro stessi, cosi all'uscita lo pagherò 1 euro, e con 41 euro mi porterò a casa super mario deluxe 😊

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 21:02   #15663
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
A me è arrivata dopo 3 giorni che avevo fatto il pre-load del gioco...




Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
ah ok allora magari mi arriverà...io lo ho su cartuccia e ho riscattato i 70 punti ieri sera...grazie
__________________
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 12:41   #15664
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
ok mi è arrivata la mail con il codice. Nella mail c'era anche un link con RISCATTA SUBITO: cliccandolo mi ha portato nella pagina del sito nintendo in cui dice che il codice è stato registrato con successo.

Poi la schermata dice:
"Il tempo necessario al download dipenderà dallo stato del server e dalle dimensioni del contenuto da scaricare.
Puoi controllare l'avanzamento del download dall'icona che appare nel menu HOME della tua console Nintendo Switch."


Ma su Switch in quale icona trovo l'avanzamento del download? Ho guardato ovunque ma non lo vedo...
__________________
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 13:19   #15665
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Nintendo ha registrato nuovamente il trademark di Super Mario Galaxy

si pensa a nuove remaster, speriamo è una cosa che mi auguro dall'uscita di switch
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 13:59   #15666
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da legolas119 Guarda i messaggi
ok mi è arrivata la mail con il codice. Nella mail c'era anche un link con RISCATTA SUBITO: cliccandolo mi ha portato nella pagina del sito nintendo in cui dice che il codice è stato registrato con successo.

Poi la schermata dice:
"Il tempo necessario al download dipenderà dallo stato del server e dalle dimensioni del contenuto da scaricare.
Puoi controllare l'avanzamento del download dall'icona che appare nel menu HOME della tua console Nintendo Switch."


Ma su Switch in quale icona trovo l'avanzamento del download? Ho guardato ovunque ma non lo vedo...
Ma penso che intende semplicemente l'icona del gioco. Ad esempio quando scarichi un gioco digitale o anche un aggiornamento compare una piccola barra in prossimità dell'icona. Se poi fai un singolo tap sull'icona ti dirà esattamente quanto impiegherà.

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
Nintendo ha registrato nuovamente il trademark di Super Mario Galaxy

si pensa a nuove remaster, speriamo è una cosa che mi auguro dall'uscita di switch
Considerando le capacità dei joy-con di replicare l'esperienza Wii alla fine ci sta tranquillamente. Io mi auguro che i giochi GC-Wii vengano proprio restaurati come hanno fatto in occasione di Wind Waker HD. Sarebbe davvero una bella cosa riportarli alla ribalta utilizzando i motori grafici più recenti. Un Sunshine, un Galaxy col motore di Odyssey per intenderci. Senza contare che lato-gameplay non sono affatto vecchi nelle meccaniche. Serve soltanto rifare loro il look per adeguarli alle tv odierne.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 14:17   #15667
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
Nintendo ha registrato nuovamente il trademark di Super Mario Galaxy

si pensa a nuove remaster, speriamo è una cosa che mi auguro dall'uscita di switch
Speriamo anche in Sunshine

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 14:25   #15668
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
io vorrei il remake per switch del primo xeno e magari anche una conversione di xeno x
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 14:41   #15669
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ma penso che intende semplicemente l'icona del gioco. Ad esempio quando scarichi un gioco digitale o anche un aggiornamento compare una piccola barra in prossimità dell'icona. Se poi fai un singolo tap sull'icona ti dirà esattamente quanto impiegherà.
grazie. ah...io non ho notato nulla...ho avviato anche il gioco ma niente...boh, comunque il codice è stato attivato, quindi il personaggio me lo scaricherà comunque prima o poi

Poi della remaster di Metroid Prime Trilogy non si è saputo nulla ai Game Awards vero? Era forse una fake news..? spero di no...
__________________
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 15:39   #15670
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5296
Il mio sciamano frulla oramai.lo metto in mezzo ed ucciso tutti.nemmeno col guerriero.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 16:04   #15671
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Dai che un mario galaxy mi gasa di brutto...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 21:38   #15672
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Super Smash Bros Ultimate breaks franchise records to become this week's No.1 UK boxed game.

It is the fastest-selling Nintendo Switch game released so far, eclipsing the combined launch sales of Pokémon: Let's Go Pikachu and Pokémon: Let's Go Eevee.


The game's launch sales are 302 per cent higher than the numbers achieved by Super Smash Bros for Wii U and they're 233 per cent higher than Super Smash Bros for 3DS. Launch sales are also 62.5 per cent higher than the Wii game Super Smash Bros Brawl. All of which means Ultimate is the fastest-selling Smash Bros game in the franchise's UK history.

It's worth noting that the sales only include physical numbers, so digital downloads of Ultimate have not been counted.
https://www.gamesindustry.biz/articl...os-of-all-time

It begins
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 22:14   #15673
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
se smash a più o meno gli stessi contenuti della versione WIIU allora spengiamo l'internet.
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 23:24   #15674
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da legolas119 Guarda i messaggi
grazie. ah...io non ho notato nulla...ho avviato anche il gioco ma niente...boh, comunque il codice è stato attivato, quindi il personaggio me lo scaricherà comunque prima o poi

Poi della remaster di Metroid Prime Trilogy non si è saputo nulla ai Game Awards vero? Era forse una fake news..? spero di no...
Sicuramente da adesso a Febbraio il gioco riceverà molti aggiornamenti. L'importante è che l'hai riscattato. Poi quando sarà il tempo riceverai la pianta Piranha, ma è probabile che ti verrà notificata direttamente nel gioco.

Per quanto riguarda MP Trilogy. Probabile che salterà fuori prima o poi dato che pare sia stato avvistato su qualche listino. Il TGA 2018 è stato pessimo sul versante annunci, ma non di Switch, ma in generale su tutte le piattaforme. Per almeno un mese hanno pompato hype e rumors a dismisura per incentivare la gente a guardare, ma a questo giro pure la stampa credo sia rimasta spiazzata per la pochezza degli annunci. Per quanto mi riguarda solo MK11 di interessante.

Comunque poco male, sicuramente per Switch ad inizio Gennaio faranno un bel Nintendo Direct.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 23:52   #15675
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Vero, delusione dopo che hanno montato l hype a puntino con tweet e rumor vari, mi sarebbe bastato anche solo l annuncio della mp trio, ma niente... c'è di buono che mi hanno fatto desistere definitivamente dall'acquisto di smash
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 00:35   #15676
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
Vero, delusione dopo che hanno montato l hype a puntino con tweet e rumor vari, mi sarebbe bastato anche solo l annuncio della mp trio, ma niente... c'è di buono che mi hanno fatto desistere definitivamente dall'acquisto di smash
Ma credo che hanno deluso tutti i gamer di qualsiasi console. Hanno tirato troppo la corda mettendo in giro troppe false indiscrezioni attraverso i social e media. Per carità pure i vari siti ci campano con queste cose, ma a questo giro credo che pure loro si siano sentiti parecchio usati, sopratutto dopo che fai una live di 4 ore a commentare il nulla cosmico. Per la serie 'nell'ultimo mese abbiamo riportato solo cazzate'.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 08:07   #15677
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Finito Pokemon Let's Go, ma solo per quanto riguarda la trama principale.
Il gioco continua, ci sono nuove battaglie da affrontare e catture molto interessanti da fare. Proseguirò a tempo perso, perché mi occorre raggiungere un livello ben più alto di quello a cui sono ora e questa parte rischia di diventare noiosa.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 08:40   #15678
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Ora che con D3 sto utilizzando la console solo in mobilità, comincio a chiedermi quanto durerà la batteria...
Cioè a me la console piace, e non credo la venderò in futuro ma tempo che tempo 5 anni la batteria durerà 30 min invece di 2h, no ?


Cljddldmdòdòmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 08:40   #15679
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
io vorrei il remake per switch del primo xeno e magari anche una conversione di xeno x


Ma prendi una Wii U con 70 e il gioco con 30 e sei a posto
XenoX è meraviglioso e va giocato così come mamma monolith l’ha fatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 09:08   #15680
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Nintendo switch fru fru edition a 269 euro sul sito di unieuro. In testa al sito c'è scritto anche che c'è un 5% di sconto aggiuntivo nel carrello, e un codice CLICK10 per un ulteriore 10% ma non ho provato se funzionano.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 10-12-2018 alle 09:14.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v