Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Lenovo ThinkPad X12 Detachable: il 2-in-1 di grande qualità
Lenovo ThinkPad X12 Detachable: il 2-in-1 di grande qualità
Il nuovo 2-in-1 di Lenovo è un modello che abbina la capacità di trasformarsi da notebook a tablet e viceversa con estrema facilità, alla qualità tipica dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad grazie allo chassis in lega di magnesio. Lo schermo con rapporto di 3:2 rende ThinkPad X12 Detachable particolarmente indicato per la produttività personale, forte di hardware potente e di una tastiera staccabile che brilla per precisione.
Revolut per il trading di criptovalute: una piattaforma sicura e affidabile
Revolut per il trading di criptovalute: una piattaforma sicura e affidabile
Una delle funzioni più particolari di Revolut è la possibilità di effettuare facilmente e in sicurezza il trading di criptovalute, che potranno anche essere cedute a parenti e amici. Sono supportati Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Stellar, Dogecoin e altre "monete. Per ridurre i rischi, è possibile indicare alla piattaforma un prezzo per la vendita e l'acquisto, così da limitare i danni nel caso di brusche oscillazioni del valore
Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia
Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia
Scopriamo chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, il CEO di Nvidia, in un racconto non solo della sua vita ma anche legato ai quasi 30 anni di attività ai vertici di un'azienda che ha costruito il mercato dei videogiochi come lo conosciamo per concretizzare una visione che nei primi anni '90 pochi riuscivano a capire.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 10:55   #67881
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da Annamaria Guarda i messaggi
Scusate la domanda banale ma, ancora non ho capito, sarebbe possibile gestire, senza problemi di temperature e relativo throttling, un AMD 5800x o 5900x utilizzando un Noctua D15S con doppia ventola?
Grazie e buona Domenica.
Non so io ho un 5800x con un DRP4 e non ho mai avuto throttling di nulla.. e ci usavo prima un Gelid Phantom con due noctua o due bionix p120. Temperature simili, sugli 80C (con 20 di tamb). Onestamente ora con 28°C penso siano verso i 90, ma fino a 95 manco entra in throttling.

EDIT: nah, 85C e tra l'altro dopo il 3o run mi sono accorto che avevo lasciato il panno per impedire alla polvere di cadere dalla ventola di scarico superiore xD

27°C di temperatura ambiente qui.

Ultima modifica di John_Mat82 : Ieri alle 11:31.
John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:00   #67882
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Ragazzi esiste un sito dove mette a confronto tutte le schede madri e le dotazioni di ognuna di esse in modo semplice e veloce?

Perchè stavo guardando un pò di mobo x570 e ce ne sono una marea. Vorrei trovare quella adatta alle mie esigenze.
Intel i7 7820x @4.8ghz delid and liquid cooled//G.Skill Trident 32gb RGB 3200mhz//Msi RTX 3080 SuprimX liquid cooled//Asus X299 Prime-A//Samsung SSD nvme 970 Evo Plus 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:06   #67883
LkMsWb
Senior Member

L'Avatar di LkMsWb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ragazzi esiste un sito dove mette a confronto tutte le schede madri e le dotazioni di ognuna di esse in modo semplice e veloce?

Perchè stavo guardando un pò di mobo x570 e ce ne sono una marea. Vorrei trovare quella adatta alle mie esigenze.
Non credo si possa linkare, ma c'è uno spreadsheet folle su google docs, lo trovi facilmente cercando "am4 google spreadsheet".

Contiene fin troppi dati
[Fractal Design Define R6 + Corsair RM1000x (2021)] - [Asrock X470 Taichi + AMD Ryzen 9 5900X + Le Grand Macho RT + G.Skill Trident Z 2x8GB 3200C14] - [AMD Radeon RX 6900 XT 16G + Dell S2721DGFA + Dell U2414H + Panasonic TX-P42GT60] - [Soundblaster Z + HiFiMan Sundara + ATH-M50x + Focusrite 6i6 2nd Gen. + Yamaha RX-V 475 + Klipsch RF-62 ii/RC-62 ii] - [Sam. 970 Evo Plus 1TB + Crucial MX500 1TB + 2x Seagate Exos 4TB]
LkMsWb è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:18   #67884
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Non credo si possa linkare, ma c'è uno spreadsheet folle su google docs, lo trovi facilmente cercando "am4 google spreadsheet".

Contiene fin troppi dati
Grande! Proprio quello che cercavo grazie!

non sapevo dell'esistenza di quel file, ma è un manicomio di dati

Mi ci vorrà mezza giornata solo per leggerlo
Intel i7 7820x @4.8ghz delid and liquid cooled//G.Skill Trident 32gb RGB 3200mhz//Msi RTX 3080 SuprimX liquid cooled//Asus X299 Prime-A//Samsung SSD nvme 970 Evo Plus 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X12 Detachable: il 2-in-1 di grande qualità Lenovo ThinkPad X12 Detachable: il 2-in-1 di gra...
Revolut per il trading di criptovalute: una piattaforma sicura e affidabile Revolut per il trading di criptovalute: una piat...
Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a...
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è...
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici pe...
La Juventus entra ufficialmente nel mond...
Quake: in arrivo un reboot con protagoni...
Windows 11, niente widget di terze parti...
I 5 computer portatili più venduti nell'...
Huawei Mobile Cloud regala 50GB di spazi...
Offerte Amazon Prime Day: Xiaomi Mi 11 L...
Jeff Bezos dovrebbe comprare la Gioconda...
Cyberpunk 2077 di nuovo disponibile su P...
Questo smartwatch ha un doppio chipset e...
Pure ETCR, inzia da Vallelunga il campio...
OnePlus NORD 5G: ora a soli 297,99€ il m...
L'italiana Askoll presenta il motore per...
Windows 11 asfalta Windows 10 secondo i ...
Un wallbox automatico? ecco il progetto ...
Lanciarazzi a rete contro i droni: ecco ...
VLC Media Player
Chromium
Google Chrome Portable
Dropbox
Opera Portable
Opera 77
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Firefox Portable