Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2021, 15:29   #241
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Distribuite 3 milioni di copie di Resident Evil 8 in 4 giorni

Non si contano le copie digitali.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 15:33   #242
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18696
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Distribuite 3 milioni di copie di Resident Evil 8 in 4 giorni

Non si contano le copie digitali.
Sono bei numeri? Immagino di si se lo scrivi qua, ma c'è qualche termine di paragone per farmi capire meglio?

Comunque mi sto divertendo un sacco....
Spoiler:
Ho appena ammazzato la bambola Angie.
Ci sono delle cose che fanno un pò storcere il naso, tra mani attaccate, ecc ecc, ma comunque resta un gran bel gioco IMHO, e con una grafica che mi attizza tanto
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 20:55   #243
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Sono bei numeri? Immagino di si se lo scrivi qua, ma c'è qualche termine di paragone per farmi capire meglio?

Comunque mi sto divertendo un sacco....
Spoiler:
Ho appena ammazzato la bambola Angie.
Ci sono delle cose che fanno un pò storcere il naso, tra mani attaccate, ecc ecc, ma comunque resta un gran bel gioco IMHO, e con una grafica che mi attizza tanto
tu considera che resident evil 2 remake ha venduto 5 milioni in un mese.

e che re7, attualmente il più venduto di sempre, manco la metà in un mese
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 19:57   #244
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34249
Lenticular che versione sarebbe ?!

Come gira su One X ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 22:36   #245
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Lenticular che versione sarebbe ?!

Come gira su One X ?!
Lo stesso gioco di sempre.

Semplicemente, per "Lenticular" si intende la confezione, che è diversa dalla confezione originale ma è "lenticolare" (ovvero che muovendo il tuo sguardo a sinistra e destra, cambia immagine o si vede la tridimensionalità della stessa)
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 00:07   #246
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34249
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Lo stesso gioco di sempre.



Semplicemente, per "Lenticular" si intende la confezione, che è diversa dalla confezione originale ma è "lenticolare" (ovvero che muovendo il tuo sguardo a sinistra e destra, cambia immagine o si vede la tridimensionalità della stessa)
È esclusiva del gamestop?
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 00:58   #247
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Finito Village.. a me è piaciuto molto. sinceramente x quanto può essere il sequel del 7 e quindi molto simili li ho trovati anche abbastanza diversi, come nemici, un po' lo stile di gioco e l'ambientazione.. Comunque entrambi bellissimi.. forse il 7 pochino in più ma probabilmente xke era u a novità nell'universo Re
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 08:37   #248
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18696
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Finito Village.. a me è piaciuto molto. sinceramente x quanto può essere il sequel del 7 e quindi molto simili li ho trovati anche abbastanza diversi, come nemici, un po' lo stile di gioco e l'ambientazione.. Comunque entrambi bellissimi.. forse il 7 pochino in più ma probabilmente xke era u a novità nell'universo Re
Appena finito anch’io
13 ore molto piacevoli

Anch’io ho preferito un po’ il 7 a questo Village, forse per l’ambientazione, forse perché in quest’ultimo capitolo ci sono cose un po’ bizzarre (tipo l’attaccatura della mano, ma non solo….)
Grafica molto bella
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 17:57   #249
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Appena finito anch’io
13 ore molto piacevoli

Anch’io ho preferito un po’ il 7 a questo Village, forse per l’ambientazione, forse perché in quest’ultimo capitolo ci sono cose un po’ bizzarre (tipo l’attaccatura della mano, ma non solo….)
Grafica molto bella
Se ti è sembrata strana
Spoiler:
la mano riattaccata, che tra l’altro succede anche nel 7
allora mi sa che non hai capito molto del finale.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 21:16   #250
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Se ti è sembrata strana
Spoiler:
la mano riattaccata, che tra l’altro succede anche nel 7
allora mi sa che non hai capito molto del finale.

beh si lo stavo per scrivere anche io.
Spoiler:
qualche post fa già avevo scritto che sta cosa di ethan mi sembrava strana, poi man mano leggendo qualche nota era tutto più chiaro. anche se in realtà la visione di Eveline verso la fine spiega un po' tutto
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 01:54   #251
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18696
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Se ti è sembrata strana
Spoiler:
la mano riattaccata, che tra l’altro succede anche nel 7
allora mi sa che non hai capito molto del finale.
No no, la storia della muffa l'ho capita e la conosco, tra l'altro ho cercato dei video esplicativi.... però un pò bizzarro....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 14:01   #252
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Per un tesoro:

Spoiler:
qualcuno conosce il modo di prendere il tesoro di Beneviento dopo aver ucciso Moreau... pare che il sepolcro si chiuda e non sia più possibile prendere il pezzo di lapide dopo averlo ucciso
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 20:26   #253
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Per un tesoro:

Spoiler:
qualcuno conosce il modo di prendere il tesoro di Beneviento dopo aver ucciso Moreau... pare che il sepolcro si chiuda e non sia più possibile prendere il pezzo di lapide dopo averlo ucciso

è uno dei pochi tesori che nn sono riuscito a prendere
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2021, 21:47   #254
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Non ho ancora preso Village, ma oggi ho visto la prima puntata della nuova serie in CG di netflix, Infinite Darkness, e indovitane un po' cosa ne penso?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2021, 22:34   #255
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18696
Comunque è l'unico gioco IN VITA MIA che ho finito due volte
Io non ho pazienza in vedermi storie già viste (MAI visto neanche un film due volte), ma questo Village mi ha preso
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2021, 23:51   #256
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Non ho ancora preso Village, ma oggi ho visto la prima puntata della nuova serie in CG di netflix, Infinite Darkness, e indovitane un po' cosa ne penso?
io forse comincio stasera. non mi attira proprio.
l'ultimo cgi, vendetta, fu ridicolo
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2021, 20:11   #257
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
io forse comincio stasera. non mi attira proprio.
l'ultimo cgi, vendetta, fu ridicolo
Dai fammi sapere che ne pensi
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2021, 12:39   #258
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Dai fammi sapere che ne pensi
4 puntate da 23 minuti a testa.

dunque un'ora e 40 scarse totale.


Mah, voto 6,5.

Sicuramente migliore di vendetta. Ma è chiaro che ormai la saga non funziona più con il cgi.

i primi 3 (4D Executer, degeneration, damnation) sono migliori anni luce, rispetto a vendetta e questo qui.


E' chiaro che sia vendetta che infinite darkness li hanno dovuti creare per riempire, in modo forzoso, buchi nella lore di resident evil.

e si sente che non sono stati capaci, né loro né gli affidatari di questi ultimi due prodotti in CGi, di stare al passo coi tempi.

Il terzultimo cgi, damnation, è del 2012, vendetta del 2019. questo del 2021.
è intrattenimento da 2012, anche il metodo di "pensiero su come sono fatti gli zombie", tutti identici al modello 2012 (usato nei videogiochi, non solo resident evil 6. gli zombie che corrono)

ma inoltre: in quest'ora e mezza molta meno azione rispetto a vendetta e per me è ok, ma troppa trama inserita davvero a tavolino, inventata in massimo 3 mesi di creazione script. trama che si autoconclude ma che capcom ha preso di forza e messo "tra resident evil 4 e 5 " [specchietto per farne parlare, e giustificare questa miniserie da pre-accordi netflix - capcom]

speriamo bene nel reboot di questo autunno.

zero aspettative, invece, sulla serie dell'anno prossimo, fatta con "persone umane".


( già anche l'abbondanza di materiale che deve uscire , ben 3 cose, su netflix, la dice lunga)



fine, grazie della lettura
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2021, 20:16   #259
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
4 puntate da 23 minuti a testa.

dunque un'ora e 40 scarse totale.


Mah, voto 6,5.

Sicuramente migliore di vendetta. Ma è chiaro che ormai la saga non funziona più con il cgi.

i primi 3 (4D Executer, degeneration, damnation) sono migliori anni luce, rispetto a vendetta e questo qui.


E' chiaro che sia vendetta che infinite darkness li hanno dovuti creare per riempire, in modo forzoso, buchi nella lore di resident evil.

e si sente che non sono stati capaci, né loro né gli affidatari di questi ultimi due prodotti in CGi, di stare al passo coi tempi.

Il terzultimo cgi, damnation, è del 2012, vendetta del 2019. questo del 2021.
è intrattenimento da 2012, anche il metodo di "pensiero su come sono fatti gli zombie", tutti identici al modello 2012 (usato nei videogiochi, non solo resident evil 6. gli zombie che corrono)

ma inoltre: in quest'ora e mezza molta meno azione rispetto a vendetta e per me è ok, ma troppa trama inserita davvero a tavolino, inventata in massimo 3 mesi di creazione script. trama che si autoconclude ma che capcom ha preso di forza e messo "tra resident evil 4 e 5 " [specchietto per farne parlare, e giustificare questa miniserie da pre-accordi netflix - capcom]

speriamo bene nel reboot di questo autunno.

zero aspettative, invece, sulla serie dell'anno prossimo, fatta con "persone umane".


( già anche l'abbondanza di materiale che deve uscire , ben 3 cose, su netflix, la dice lunga)



fine, grazie della lettura
Insomma hai esposto dettagliatamente e diplomaticamente il sintetico quanto funzionale "ma che è sta cagata"
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2021, 23:00   #260
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Ma no dai. Vendetta ad esempio ne sconsiglio sempre la visione. Questa miniserie potete guardarla tutti. Dura anche poco...
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v