Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2013, 22:48   #41
zombievil
Senior Member
 
L'Avatar di zombievil
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 723
Personaggio andato (lv4), leggevo su gtaforum che succede quando hanno il server in manutenzione. Dopo il ripristino dovrebbe ricomparire il pg.

Finché non sistemano ADEGUATAMENTE il tutto con cacchio che gioco online.
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 23:14   #42
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da HiGhL4nD3r Guarda i messaggi
Comunque dopo tutto l'online non è malaccio... Ho fatto anche io qualche missione in 4 cercando di farmi capire con il poco inglese che so e dopo tutto spiaccicate quelle quattro parole che servono ci si intende alla grande... non vedo l'ora di potermi fare una partita con qualcuno di voi in madrelingua

Per chi si lamentava degli altri giocatori "caxxoni" in freeroam basta spendere 100 dollari e non ti può toccare nessuno...

Unica cosa che sto notando è che ogni volta che mi collego perdo diverso denaro opportunamente depositato in banca.... è già la seconda volta che mi scollego avendo circa 20mila dollari in banca e quando mi ricollego a stento arrivo a 7000.... sto cercando di mettere qualcosa da parte per comprarmi un garage ma non ci riesco
Si,ma occhio che succede solo se si e' a piedi...
Oggi stavo girando un po' con la mia Mini ed una altra auto con due disgraziati a bordo ha iniziato a speronarmi e crivellarmi di proiettili.
E' iniziata una divertente fuga durata un paio di minuti con uso del freno a mano,dopodiche' gli infami hanno desistito...
Morale:la modalita' passiva e' comoda ma non ci mette al riparo sicuro dai malintenzionati...

Quote:
Originariamente inviato da zombievil Guarda i messaggi
Personaggio andato (lv4), leggevo su gtaforum che succede quando hanno il server in manutenzione. Dopo il ripristino dovrebbe ricomparire il pg.

Finché non sistemano ADEGUATAMENTE il tutto con cacchio che gioco online.
Tutto normale...
4 sessioni di gioco e son sempre dovuto ripartire da zero.
Poco male,intanto cerco di capire i meccanismi del multi e poi si vedra'...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 23:17   #43
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13074
Quote:
Originariamente inviato da zombievil Guarda i messaggi
Personaggio andato (lv4), leggevo su gtaforum che succede quando hanno il server in manutenzione. Dopo il ripristino dovrebbe ricomparire il pg.

Finché non sistemano ADEGUATAMENTE il tutto con cacchio che gioco online.
Idem, mi sono stancato di rifare continuamente il pg...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 23:37   #44
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
a me l'online continua a non andare. Rimane in caricamento dopo il tutorial per decine di minuti, finché mi rompo e spengo. E ogni volta mi tocca ricreare il personaggio da capo :/ bella *****.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 23:47   #45
MrOizO
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Roma
Messaggi: 139
epic fail per Rockstar

il peggior lancio di un multiplayer della storia... mai vista una monnezza simile, cmq dai vari post posso immaginare che il potenziale c'è... proverò tra qualche settimana sperando che Rockstar sistemi le cose.
__________________
Non sperate di avere una vita facile... piuttosto cercate di essere forti.
MrOizO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 00:24   #46
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Io ho giocato una mezz'oretta. Boh c'è un sacco di roba da sistemare. La città è praticamente deserta, non ci sono macchine, non ci sono pedoni, non c'è vita. Sembra quasi un altro gioco. Inoltre su PS3 c'è un clamoroso ritardo nel caricamento delle texture e degli oggetti. Spero che siano problemi temporanei che risolveranno perché se resta così non ci giocherò. Davvero un peccato, un gioco così maestoso merita una contro parte on line di altro livello, ma confido in una soluzione nei prossimi giorni.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 01:42   #47
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Sono riuscito anche io a fare una partita non so' come, ho provato ad accettare l'invito di crespo ma mi è crashato tutto il potenziale c'è ma va pesantemente rivisto il tutto..
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 08:48   #48
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4069
Ieri ho partecipato ad un paio di TDM, carino ma per me che sono un buon giocatore su PC con mouse e tastiera sono una mezza sega con il controller!
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 08:53   #49
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Domando scusa a chi ieri tentava di invitarmi a partite online, ma purtroppo anche se le accettavo tutte il gioco mi dava sempre il messaggio "è stato impossibile collegarti alla sessione" o altri messaggi di errore...

comunque non sono ancora riuscire ad entrare una volta nell'online quindi presumo che prima debba entrarci da solo e creare il pg, altrimenti quando qualcuno mi invita alla sessione online non so con cosa ci entro
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 09:09   #50
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Iscritto. Vedremo
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 09:14   #51
Birelmotorsport
Junior Member
 
L'Avatar di Birelmotorsport
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 27
bloccato in caricamento, ho fatto esci dal gioco, ed ecco, personaggio perso livello 10!!!

che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


CREW ACCETTATA, ma ora con la cancellazione del personaggio, e conseguente rifacimento come funziona?
Birelmotorsport è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 10:05   #52
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Io non lo toccherò fin quando ci saranno tutti questi problemi.
Quando finisce la beta fatemi un fischio
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 10:30   #53
cicca_91
Senior Member
 
L'Avatar di cicca_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Io non lo toccherò fin quando ci saranno tutti questi problemi.
Quando finisce la beta fatemi un fischio
avvisatemi anche a me
__________________
cicca_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 10:41   #54
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Io non lo toccherò fin quando ci saranno tutti questi problemi.
Quando finisce la beta fatemi un fischio
Uhm, forse intendevi dire la pre-alpha? Comunque anche io farò così.
petru916 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 10:50   #55
zombievil
Senior Member
 
L'Avatar di zombievil
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Uhm, forse intendevi dire la pre-alpha? Comunque anche io farò così.
pre-alpha suona meglio si..
anzi, primi bozzetti su carta del progetto di un eventuale gta Online
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 12:47   #56
quentin74
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Catania
Messaggi: 299
Mi aggiungete alla crew? Nick hwu:quentin74- Nick Psn & rockstar: Wesbound. Grazie!
quentin74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 12:52   #57
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
a parte "singhiozzare" un po i server che a volte ti prendono dentro e altre no, quando entri giochi e anche abbastanza bene, non ho notato mega problemi..
il tutto da giocare con il giusto gruppo di amici è davvero divertente, un buon assortimento di attività e quando incominci qualcosa una volta finito ti puoi ributtare in una nuova attività da poter scegliere tra una nutrita rosa già post partita senza dover ritornare il lobby e reinvitare tutti o "riavviare" qualcsoa per cambiare categoria (missioni, deathmatch o gare)..

a me l'idea piace, chiaro che stanno ancora sistemando i server ma si sapeva..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 12:58   #58
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Io non lo toccherò fin quando ci saranno tutti questi problemi.
Quando finisce la beta fatemi un fischio
Quote:
Originariamente inviato da cicca_91 Guarda i messaggi
avvisatemi anche a me
idem con patate
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 13:02   #59
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Io ho giocato una mezz'oretta. Boh c'è un sacco di roba da sistemare. La città è praticamente deserta, non ci sono macchine, non ci sono pedoni, non c'è vita. Sembra quasi un altro gioco. Inoltre su PS3 c'è un clamoroso ritardo nel caricamento delle texture e degli oggetti. Spero che siano problemi temporanei che risolveranno perché se resta così non ci giocherò. Davvero un peccato, un gioco così maestoso merita una contro parte on line di altro livello, ma confido in una soluzione nei prossimi giorni.
Io stanotte al primo tentativo di ingresso nell'online sono riuscito ad entrare e giocare quindi ne ho aprofittato e ho giocato fino alle 4 di mattina.
Di macchine e di pedoni ce n'erano un bel po, non come nel single ma sicuramente la città non era deserta.
A me la gara iniziale l'ha fatta fare solo contro Lamar, non capisco perchè a tutti si blocchi dicendo che è in attesa di altri giocatori bah!!
Ovviamente il gioco ha i suoi problemi che andranno sistemati (per fare un esempio ad un certo punto sono entrato in acqua e invece di nuotare camminavo sul fondo) però giocato con amici, magari parlando in cuffia secondo me sarà divertentissimo!!
Una domanda per chi è riuscito a giocarci, ma è normale che ogni volta che si viene uccisi da qualcuno spariscano un sacco di soldi anche se erano tutti depositati sul conto in banca??
Ah altra cosa, state attenti a non distruggere le auto assicurate degli altri giocatori altrimenti vi fa pagare i danni
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 13:05   #60
crespo80
Senior Member
 
L'Avatar di crespo80
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3453
io continuerò a fare da beta tester , almeno fino a quando non mi azzera il personaggio! Per il momento non me lo ha mai fatto questo scherzetto.
Le meccaniche del gioco in sè hanno tantissimo potenziale, anche se la città è mooolto meno trafficata e popolata rispetto al single, ma è anche comprensibile.



Quote:
Originariamente inviato da quentin74 Guarda i messaggi
Mi aggiungete alla crew? Nick hwu:quentin74- Nick Psn & rockstar: Wesbound. Grazie!
ti ho inviato l'invito, accettalo sul profilo del tuo socialclub
__________________

CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT
RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB


Ultima modifica di crespo80 : 04-10-2013 alle 13:11.
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v