Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2013, 18:33   #141
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Qualcun altro ha problemi con le classificate? Gira gira ma non trova nessuno oggi...
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 18:56   #142
R.O.N.I
Senior Member
 
L'Avatar di R.O.N.I
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2215
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Qualcun altro ha problemi con le classificate? Gira gira ma non trova nessuno oggi...
se il pulsante annulla, nella ruota del matchmaking, non te lo fa cliccare allora è il gioco che si blocca. succede anche a me ogni tanto e devo per forza uscire e rientrare dal gioco per provare a risolvere
__________________
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 00:00   #143
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Annulla lo premo, il problema è che non annulla un bel niente e, lasciato aperto il gioco nel menù, ha startato da solo una partita in arena. L'ho trovata bella e avviata, ovviamente persa.

sent from magrathea using a super computer
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 12:47   #144
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
immagino siano 300 chiavi beta... inserire mail e cliccare sul pulsantone

http://free2play.chip.de/hearthstone...rlegt-den.html
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 13:12   #145
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Grazie.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 13:41   #146
Andren83
Senior Member
 
L'Avatar di Andren83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano (Nord-Ovest)
Messaggi: 2853
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
immagino siano 300 chiavi beta... inserire mail e cliccare sul pulsantone

http://free2play.chip.de/hearthstone...rlegt-den.html
Grazie Turin. Purtroppo il tedesco non lo parlo e manco capisco, ho registrato email e mi sono arrivate due email "no reply" sempre in tedesco, ho cliccato su tutti i link ma ora mi chiedo cosa devo fare ora per sperare in un'impossibile key?
__________________
Case Phanteks Evolv X Black Scheda Madre Asus Z370 Maximus Code X Cpu Intel i7 8086K @ 5.00Ghz Dissipatore Evga CLC 280
Ram G.Skill Trident Z 3200mhz 32Gb Vga ??? Alimentatore Seasonic Platinum 1000w
Hdd Samsung Ssd970 Evo 500Gb + Ssd 860 Evo 1Tb Monitor Dell S2716DG
Andren83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 14:00   #147
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
ti avviseranno loro, ma tanto l'estrazione è il 22
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 14:17   #148
Andren83
Senior Member
 
L'Avatar di Andren83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano (Nord-Ovest)
Messaggi: 2853
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
ti avviseranno loro, ma tanto l'estrazione è il 22
Ah ok... allora vedrò se il 22 sarò tra i 300 fortunati oppure, con la mia solita sfiga, resterò ad aspettare in un angolino l'uscita del gioco.

Con la mia cavolo di voglia di provare questo Heartstone, ho dovuto placare la scimmia del gioco di carte installando Magic 2014
__________________
Case Phanteks Evolv X Black Scheda Madre Asus Z370 Maximus Code X Cpu Intel i7 8086K @ 5.00Ghz Dissipatore Evga CLC 280
Ram G.Skill Trident Z 3200mhz 32Gb Vga ??? Alimentatore Seasonic Platinum 1000w
Hdd Samsung Ssd970 Evo 500Gb + Ssd 860 Evo 1Tb Monitor Dell S2716DG
Andren83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 14:28   #149
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Magic >>>> all sempre e comunque

HS però nel suo piccolo è un capolavoro, per tanti motivi... perché è perfettamente in linea con la filosofia "easy to learn, hard to master", perché è piacevolissimo da giocare con tante chicche per rendere l'atmosfera più rilassante, perché ha un f2p molto ben fatto, eccetera. Per ora l'unico difetto che noto è che le varie classi non sono particolarmente definite, manca un po' quell'unicità che ad esempio contraddistingue i colori di Magic.

Peraltro volevo scrivere un confronto tra il design dei due giochi ma penso che mi ci vorrebbe una giornata... vedremo se e quando avrò tempo!
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 15:13   #150
Andren83
Senior Member
 
L'Avatar di Andren83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano (Nord-Ovest)
Messaggi: 2853
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Magic >>>> all sempre e comunque

HS però nel suo piccolo è un capolavoro, per tanti motivi... perché è perfettamente in linea con la filosofia "easy to learn, hard to master", perché è piacevolissimo da giocare con tante chicche per rendere l'atmosfera più rilassante, perché ha un f2p molto ben fatto, eccetera. Per ora l'unico difetto che noto è che le varie classi non sono particolarmente definite, manca un po' quell'unicità che ad esempio contraddistingue i colori di Magic.

Peraltro volevo scrivere un confronto tra il design dei due giochi ma penso che mi ci vorrebbe una giornata... vedremo se e quando avrò tempo!
Beh da come ne parli mi stavi facendo rosicare parecchio perchè se fosse anche la metà di quello che dici è proprio il tipo di gioco che fa al caso mio In effetti l'unicità dei colori di Magic sarebbe un altro punto che renderebbe Heartstone perfetto. Infatti la fisolofia dei colori Magic da un idea chiara delle potenzialità di ciascun colore, io amante delle "Verdi" sono affascinato da quei mazzi in cui ci sono creature molto pompate come caratteristiche (7/7 travolgere, x/x da far diventera anche 10/10 in base al numero di terre e come chicca gli eldrazi) ma che hanno lo svantaggio di essere mazzi sicuramente lenti.
In base anche a tua esperienza, dato che hai provato entrambi i giochi, attendo con ansia tua comparazione tra i due giochi per farmi idea ancora più chiara.
__________________
Case Phanteks Evolv X Black Scheda Madre Asus Z370 Maximus Code X Cpu Intel i7 8086K @ 5.00Ghz Dissipatore Evga CLC 280
Ram G.Skill Trident Z 3200mhz 32Gb Vga ??? Alimentatore Seasonic Platinum 1000w
Hdd Samsung Ssd970 Evo 500Gb + Ssd 860 Evo 1Tb Monitor Dell S2716DG
Andren83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 16:32   #151
Ch4kra
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 14
Ciao a tutti,ieri mi è arrivata una key sulla mail,l'ho attivata e ci sto giocando tanto,solo che...faccio pena!

solo con il mago me la cavicchio,su 5 partite ne perdo 3 o 4,vorrei qualche consiglio su come fare un mazzo e che tattiche usare,magari potete darmi il vostro nome sul gioco così vi posso aggiungere agli amici...
Ch4kra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 16:54   #152
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da Ch4kra Guarda i messaggi
Ciao a tutti,ieri mi è arrivata una key sulla mail,l'ho attivata e ci sto giocando tanto,solo che...faccio pena!

solo con il mago me la cavicchio,su 5 partite ne perdo 3 o 4,vorrei qualche consiglio su come fare un mazzo e che tattiche usare,magari potete darmi il vostro nome sul gioco così vi posso aggiungere agli amici...
Se non ti piace il gioco puoi sempre darmi l'account. Ne farei buon uso

No scherzo. Da dove l'hai presa la key? Io vorrei tanto provarlo.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 17:47   #153
Ch4kra
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 14
Me l'ha inviata la Blizz,io non avevo fatto nessun contest,mi ero semplicemente registrato alla beta 1 mese fa,e ieri mi è arrivata la mail,io ero stra felice,solo che sono scarso da morire
Ch4kra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 17:58   #154
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Dopo un giorno che avevo installato ancora non ne vincevo una e ti lamenti


Dopo un mese ancora scopro cose, che sono allora io una decerebrata inclassificabile?






























__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 18:43   #155
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Ma no, perché inclassificabile?
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 19:06   #156
Ch4kra
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 14
Ok,do un veloce ultimatum:

Appena ho sbloccato l'hunter vincendo contro un tipo in Gioco ho letteralmente ribaltato lo scenario,sono a 6 vittorie di fila e sono Argento 2 di Rango,livello 5 col hunter,ho 60 Gold per adesso,e sto per prendere la missione che mi da il pacchetto,spero tanto di trovare un leggendario,su 18 partite che avrò fatto ho visto 4 persone con,1 aveva uno gnomo che creava invenzioni a caso ed era uscita un gallina che quando moriva faceva pescare 3 carte a chi ce l'aveva,un altra era una tizia che dava provocazione alle carte adiacenti ad essa

sembra solo a me o l'hunter è molto forte se si fanno buone combinazioni con le bestie?
Ch4kra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 19:51   #157
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da Ch4kra Guarda i messaggi
Ok,do un veloce ultimatum:

Appena ho sbloccato l'hunter vincendo contro un tipo in Gioco ho letteralmente ribaltato lo scenario,sono a 6 vittorie di fila e sono Argento 2 di Rango,livello 5 col hunter,ho 60 Gold per adesso,e sto per prendere la missione che mi da il pacchetto,spero tanto di trovare un leggendario,su 18 partite che avrò fatto ho visto 4 persone con,1 aveva uno gnomo che creava invenzioni a caso ed era uscita un gallina che quando moriva faceva pescare 3 carte a chi ce l'aveva,un altra era una tizia che dava provocazione alle carte adiacenti ad essa

sembra solo a me o l'hunter è molto forte se si fanno buone combinazioni con le bestie?
Eh si il leggendario in un pacco

C'è gente che compra il pack da 40 pacchi di carte e ne trova 1
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 19:56   #158
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ma no, perché inclassificabile?



Quote:
Originariamente inviato da Ch4kra Guarda i messaggi
Ok,do un veloce ultimatum:

Appena ho sbloccato l'hunter vincendo contro un tipo in Gioco ho letteralmente ribaltato lo scenario,sono a 6 vittorie di fila e sono Argento 2 di Rango,livello 5 col hunter,ho 60 Gold per adesso,e sto per prendere la missione che mi da il pacchetto,spero tanto di trovare un leggendario,su 18 partite che avrò fatto ho visto 4 persone con,1 aveva uno gnomo che creava invenzioni a caso ed era uscita un gallina che quando moriva faceva pescare 3 carte a chi ce l'aveva,un altra era una tizia che dava provocazione alle carte adiacenti ad essa

sembra solo a me o l'hunter è molto forte se si fanno buone combinazioni con le bestie?
Anche io mo arrivo in argento.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 19:57   #159
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da Ch4kra Guarda i messaggi
Ciao a tutti,ieri mi è arrivata una key sulla mail,l'ho attivata e ci sto giocando tanto,solo che...faccio pena!

solo con il mago me la cavicchio,su 5 partite ne perdo 3 o 4,vorrei qualche consiglio su come fare un mazzo e che tattiche usare,magari potete darmi il vostro nome sul gioco così vi posso aggiungere agli amici...
BigG#2621

Riguardo la composizione del mazzo... intanto prenditi qualche giorno per portare a lv10 gli eroi, così sblocchi tutte le carte base. Fai esperienza anche giocando vs IA o contro gli amici, e anche se perdi.

Poi... in breve, devi considerare alcuni principi basilari (metto i nomi delle carte in inglese, usa google):

1) un mazzo è composto di 30 carte, ognuna delle quali è possibile inserire in duplice copia - eccetto le leggendarie (max 1). Per la massima affidabilità, sempre meglio avere tutto in 2 copie - eccetto carte situazionali e/o ad alto costo che tipicamente vuoi vedere solo dopo tot turni.
Ogni classe può attingere sia alla serie di carte neutrali (quelle con bordo grigio) sia ad una serie di carte specifiche per classe; la creazione del mazzo è guidata in tal senso, non puoi sbagliare.

2) Efficienza delle carte. Il concetto chiave di ogni CCG/TCG è "vantaggio di carte", ed è ancora più importante in Hearthstone perché è molto semplice: se con una mia carta ne elimino 2 avversarie, o ne pesco altrettante, ho un vantaggio. Un esempio di carta super-efficiente è Flamestrike (mago, 7 mana, 4 danni a tutti i minion nemici), che pur costando molto è in grado di uccidere diversi minion avversari.
Un minion con 1hp tipo Magma Rager è estremamente inefficiente perché viene ucciso dal potere eroe di gran parte delle classi (ovvero, possono usare 0 carte per eliminarne 1) oppure da un qualsiasi minion 1/X. Al contrario un Chillwind Yeti, essendo 4/5, resiste a gran parte delle "rimozioni" (= carte che fanno danno, distruggono ecc) ed ha forza sufficiente per uccidere gran parte dei minion a costo 3 e 4.
Carte che dicono "il tuo eroe guadagna X punti vita" sono tipicamente scadenti perché per un vantaggio discutibile si ha uno svantaggio di carte (1 carta spesa per 0 sul campo di battaglia).

3) Sinergia tra le carte e tra carte e potere eroe. Ad esempio carte con "enrage" (tipo Gurubashi Berserker) + Cruel Taskmaster. Oppure Imp Master + potere eroe del Sacerdote per tenere la bestiolina in vita.

4) Flessibilità per rispondere alle giocate avversarie. Ad esempio è buona norma avere 1-2 carte per "silenziare" i minion avversari più una serie di rimozioni. Da mago ad esempio puoi avere Frostbolt per controllare il gioco nelle fasi iniziali e Flamestrike per ripulire tutto nelle fasi più avanzate.

5) La curva di mana. Se hai molte carte a costo basso, o vinci nei primi turni oppure ti svuoti la mano troppo in fretta per avere speranze in late game. Se ne hai molte a costo alto, rischi di soccombere nei primi turni. L'ideale è una curva con il picco verso i 3-4 mana.

__________________
Btag: BigG#2621
Turin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 20:40   #160
Ch4kra
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 14
ecco il mio deck,chiedo consigli:


ps.ripeto,con questo deck sto vincendo spessissimo
Ch4kra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v