Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2020, 19:09   #54041
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30220
C'è una cosa strana...

Per quanto ho letto in giro, il 3960X ed il 3970X dovrebbero avere la stessa selezione, perchè si occano alle stesse frequenze (il 3970X sembra un po' meno di media) ed hanno la stessa frequenza max.

Però se si guardano i consumi, praticamente consumano uguale, ~10W di differenza, tanto quanto è il consumo di 1 core.
Non è strano?

In AM4 è pensiero che sia la selezione... ma in TR4 non sembra.

Potrebbe essere la gestione... ma come? Forse è per questo che non si parla di X48... perchè chi vorrebbe un X48 con il medesimo consumo di un X64?
(ovviamente a quelle cifre, 1000€ in più o in meno, è nulla per 16 core in più).
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Efficienza 7950X https://ibb.co/mGBpvgK - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 19:17   #54042
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30220
[OT]
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Efficienza 7950X https://ibb.co/mGBpvgK - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M

Ultima modifica di FreeMan : 23-01-2020 alle 22:44.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 00:12   #54043
von Clausewitz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da Mister D Guarda i messaggi
Ciao,
Visto che solitamente ti correggono perché esageri a favore di amd, oggi ti correggo perché sei stato troppo cauto:
esagerare a favore è un eufemismo per chi come lui passa le giornate a postare ridicole balle o incredibili invenzioni che risultano essere solo disinformazione e propaganda e che magari riescono anche a far presa su qualcuno che lo prende sul serio (vedasi la questione sulle date di uscita di ryzen 3 per dire inoltre del rispetto che ha verso gli altri utenti)

Quote:
Zen2 (ryzen e tr 3000) ha un ipc tra un 10 e un 20% più alto di zen+:
https://www.techspot.com/article/187...en-vs-core-i9/
a parte che credo si riferisse rispetto a intel
a parte che appunto si fa una media di tutte le applicazioni
a parte che se vuoi prendere numeri cita quelli di The Stilt, quelli si molto accurati
a parte tutto dicevo, davvero i Ryzen precedenti erano così dietro?

Quote:
E già così diamo pari nei giochi e davanti nel resto...
che siano pari nei giochi è solo una tua opinione smentita però dallo stesso reparto tecnico delle GPU AMD che per testare le sue schede raccomanda l'uso di cpu Intel, ecco finchè AMD per le recensioni delle sue gpu non raccomanderà le sue cpu e di connverso le sue gpu (e non quelle invidia) per le recensioni delle cpu, AMD continuerà ad avere dei problemi non da poco (parlo sempre dei giochi) che a voi simpatizzanti magari sfuggono...
Avanti nel resto?
forse e togliamo il forse avresti dovuto scrivere avanti nella maggioranza delle altre applicazioni altrimenti avresti scritto come in effetti hai scritto un altra inesattezza..
Quote:
Con zen3 probabilmente saremo avanti a tutto va microarchitettura skylake e poco avanti o pari con i nuovi core sunny cove (che al momento sono relegati al mobile dai 28 watt in giù - e il modello da 28 non è ancora uscito - fino a 4 core per via delle rese e del rapporto frequenza / tensione che ancora evidentemente non raggiunge l'ultima evoluzione dei 14).
non ho capito perchè qui si continua a parlare di zen 3 come se fosse dietro l'angolo, se ne riparlerà a ottobre che non è proprio dietro l'angolo...ma non è che vi fate suggestionare troppo dalle chiacchiere del fan n. 1 di questo thread (nonchè mondiale)?
per quanto riguarda Intel so che sei solito fargli le bucce, certo varie cose non sono andate come preventivato, errori (soprattutto di pianificazione) ne hanno fatto, tuttavia anche nel 2020 continueranno a dominare il mercato mobile senza troppi patemi qualunque declinazione tu faccia del numero di core o del loro processo produttivo (e comunque nella seconda metà del 2020 è atteso Tiger Lake mobile e forse nel 2021 anche nel desktop col 10++)
tanto basta e avanza...

Quote:
Per il prezzo futuro non mi esprimo perché sicuramente amd non è una onlus ma non possiamo neanche dimenticare quanto sia piccola e diversa rispetto intel. Ergo almeno finché non avrà la stessa quota di intel e una cpu con un gap di prestazioni più elevato probabilmente non aumenterà né il prezzo a core né il prezzo/prestazioni.
Ora non ho il foglio con me dove mi sono fatto i calcoli ma il prezzo a core è sceso dalla prima generazione di ryzen fino ad oggi (nella terza è costante o poco più alta nei tr) e il prezzo prestazione è sempre sceso visto che numero di core è cresciuto, prestazioni a core sono cresciute (sia come ipc che come ips dove ips = ipc*f).
qui direi si può dormire sonni tranquilli, se paolo olivia dice che aumenteranno il prezzo allora non lo faranno, questo è certo
migliaia e migliaia di pronostici azzeccati al contrario sono una garanzia pressochè d'infallibilità....
von Clausewitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 00:24   #54044
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da von Clausewitz Guarda i messaggi
esagerare a favore è un eufemismo per chi come lui passa le giornate a postare ridicole balle o incredibili invenzioni che risultano essere solo disinformazione e propaganda e che magari riescono anche a far presa su qualcuno che lo prende sul serio (vedasi la questione sulle date di uscita di ryzen 3 per dire inoltre del rispetto che ha verso gli altri utenti)
E c'è chi passa la vita a flammare su forum.... sospeso 7gg

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 00:28   #54045
DanieleRC5
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleRC5
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
Messaggi: 1736
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Vi pregerei di guardare questo video fatto mettendo in comparazione un 3800x a default con un 3800x in cui sono state cambiate alcune voci nel bios. Questi settaggi erano già stati postati e stanno rimbalzando da un thread all'altro nei vari forum.



Se vedete il video l'incremento prestazionale è abbastanza evidente:

https://www.youtube.com/watch?v=KPt_...ature=emb_logo



Ma la domanda di fondo che faccio, sono sicuri? non è che si degrada la cpu tenendola in questo modo?



Voi cosa ne pensate?

I settaggi sono questi (già postati altre volte, sia su questo forum che in altri):

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=8512
Secondo me questi settaggi scalar sono troppo aggressivi e fanno salire troppo il vcore (io ho la cpu raffreddata con un dissipatore ad aria) , io nel pochissimo tempo che ho sto sperimentando tre soli settaggi che mi hanno dato ottimi risultati in gaming: EDC=1 Max Cpu Boost Clock Override: 200 ed LLC=6 ( il minimo nel bios Msi è 8). Così ho voltaggi e temperature inferiori allo stock e clock mediamente superiori di circa 75 mhz.
Qualcuno ha tempo e voglia per provare? Io ho anche un paio di video del benchmark di Guild Wars 2 e The Division con i due settaggi applicati in modo da evidenziare le differenze.


Edit: non sarebbe più corretto parlarne nel thred dedicato all'overclocking dei Ryzen?

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Pc1:Gigabyte X670E Aorus MAster- R9 7700x -32Gb Kingston Fury Beast 6000 - XFX Rx 6700 XT Merc 319 - Corsair MP600 1Tb - EVGA 1200 P2
Pc 2:Msi X99A Xpower AC-6850k-BeQuiet Dark Rock Pro 3-32Gb G.Skill 2666 - EVGA RTX 2080 XC Ultra - Seasonic Prime Ultra Titanium 650W - Corsair MP510 960Gb
Laptop: Alienware Area51M R2 - I7 10700k - 32Gb DDR4 2933 - RTX 2070 Super - Corsair Mp510 960Gb
DanieleRC5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 06:55   #54046
PnP
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
ci vai pesante😄.....cosa ti ha fatto propendere per il 3950X anziché il 3900X?


Inviato dal mio iPhone 11 PRO utilizzando Tapatalk Pro
per il prezzo.. ho trovato una buona offerta.. e mi piace di piu il 3950..
__________________
Mb: Asus ROG STRIX Z790-E GAMING WIFI II - CPU: INTEL 14900k RAM: 64gb DDR5 - VGA: GTX 4090 - SSD MP600 pro
- PnP -
PnP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 06:57   #54047
PnP
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da Randa71 Guarda i messaggi
io ce l'ho da un po' di tempo e sono stra soddisfatto! Aggiorna all'ultimo bios che abbia agesa 1.0.0.4, installa i driver dal sito di AMD, metti su ultima versione di Win10 e vai con Dio.
Che RAM hai preso?
al momento ho 32 gb ddr4 kingston normali.. mi consigli di cambiarle?
__________________
Mb: Asus ROG STRIX Z790-E GAMING WIFI II - CPU: INTEL 14900k RAM: 64gb DDR5 - VGA: GTX 4090 - SSD MP600 pro
- PnP -
PnP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 07:15   #54048
Nautilu$
Bannato
 
L'Avatar di Nautilu$
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Messaggi: 3803
"normali..." .... chiarissimo!
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 07:51   #54049
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11022
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
una CPU giudicata "inutile" perchè tutti quei core non servono
Credo che questa frase sia vera relativamente al gaming, ovviamente con altre tipologie di SW che scalano meglio con i core la cosa è completamente diversa.

Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
io con il 3900X in alcuni giochi ho visto attivi 17-18 thread su 24 disponibili della CPU
Bisogna vedere però come è distribuito il carico
Il fatto che ci siano 20 thread non vuol dire che sfrutti 20 CPU
Se per assurdo un thread da solo genera il 90% del carico non riusciresti a sfruttare neanche 2 core
E per come sono programmati i giochi la maggior parte dl carico è concentrata in pochissimi thread, gli altri sono solo di supporto e basta
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 09:00   #54050
Randa71
Senior Member
 
L'Avatar di Randa71
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1656
ieri sera ho scoperto un baco nuovo: in defender c'è opzione isolamento core, sostanzialmente utilizza la virtualizzazione per aumentare il livello di sicurezza del sistema...ed è necessario attivare la virtualizzazione lato bios, cosa che ho fatto..considerato il livello di perf del 3950X ero curioso di capire come si comporta il sistema...
beh morale della favola attivata sul 3950X, chiede il riavvio e pem BSOD....tra altro lo fa sempre nel riavvio dopo l'abilitazione...quindi è proprio un bacherozzo bello e buono...
qcuno di voi ha voglia di provare ad attivarla? (quelli con agesa 1.0.0.4) attenzione che il riavvio dopo potrebbe non andare a buon fine e generare BSOD...
giusto per curiosità...poi stasera reinstallo tutto e cerco di capire dove sta il problema...trattandosi di windows voglio vedere se funziona prima di installare i driver amd...magari sono quelli che lo generano.....formattone e poi l'attivo e vedo
PS: senza vena polemica ma sul 9900K attivata e tutto perfetto...ci lasci giù però il 15% di perf....non so se dovuto alla mitigazione delle vulnerabilità....motivo per cui volevo provare con il 3950X.

Ultima modifica di Randa71 : 24-01-2020 alle 09:11.
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 09:05   #54051
Randa71
Senior Member
 
L'Avatar di Randa71
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da PnP Guarda i messaggi
al momento ho 32 gb ddr4 kingston normali.. mi consigli di cambiarle?
no no ero solo curioso di sapere il modello e il clock
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 10:49   #54052
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
Quote:
Originariamente inviato da Randa71 Guarda i messaggi
ieri sera ho scoperto un baco nuovo: in defender c'è opzione isolamento core, sostanzialmente utilizza la virtualizzazione per aumentare il livello di sicurezza del sistema...ed è necessario attivare la virtualizzazione lato bios, cosa che ho fatto..considerato il livello di perf del 3950X ero curioso di capire come si comporta il sistema...
beh morale della favola attivata sul 3950X, chiede il riavvio e pem BSOD....tra altro lo fa sempre nel riavvio dopo l'abilitazione...quindi è proprio un bacherozzo bello e buono...
qcuno di voi ha voglia di provare ad attivarla? (quelli con agesa 1.0.0.4) attenzione che il riavvio dopo potrebbe non andare a buon fine e generare BSOD...
giusto per curiosità...poi stasera reinstallo tutto e cerco di capire dove sta il problema...trattandosi di windows voglio vedere se funziona prima di installare i driver amd...magari sono quelli che lo generano.....formattone e poi l'attivo e vedo
PS: senza vena polemica ma sul 9900K attivata e tutto perfetto...ci lasci giù però il 15% di perf....non so se dovuto alla mitigazione delle vulnerabilità....motivo per cui volevo provare con il 3950X.
io ho attivato svm e iommu senza nessun problema con 3900x (e x470 gaming 7 wifi bios 50) e 32gb ddr ecc

ho invece qualche problema con la ram: non me la riconosce tutta e non me la fa andare alla giusta frequenza
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!

Ultima modifica di nicolarush : 28-01-2020 alle 18:03.
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 10:53   #54053
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
piuttosto ho visto che il 3900x non digerisce bene le memorie nuove (2x16 gb 2667 ecc cl19 ): ha una fase di training molto più lenta del solito, poi apparso il logo aorus entra in windows all'istante (nessun problema una volta in windows però mi imposta male le memorie)

il training era immediato col 2700x e 2x8g 2400 ecc single side kingston
training immediato anche con 3900x e le 2x8g 2400 ecc single side kingston

edit:
ho ordinato delle kingston sempre 2x16gb ecc e chiesto il reso delle crucial
stasera le testo sperando che vadano bene
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!

Ultima modifica di nicolarush : 10-06-2020 alle 17:35.
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 10:54   #54054
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Allora ho installato il 3950x, consigli di settaggi per far andare tutto ok di CPU e mormorie (ho delle memorie ddr4 CL 19 da 4ghz). Primo avvio non mi entrava in win, il sistema aveva impostato le memorie a 2133. Le ho reimpostate manualmente a 3000 e sono entrato in win, ho attivato boinc con 28 threads attivi. Dopo cinque min però schermata blu.. Consigli su quali impostazioni mettere? Stasera farò altre prove

Sent from my SM-N975F using Tapatalk
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 11:01   #54055
Randa71
Senior Member
 
L'Avatar di Randa71
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da nicolarush Guarda i messaggi
io ho attivato svm e iommu senza nessun problema con 3900x (e x470 gaming 7 wifi bios 50) e 32gb ddr ecc
attivati li ho attivati anche io..la semplice attivazione non comporta il bsod...il bsod solo quando attivo l'isolamento core che sfrutta la virtualizzazione....
Usi qualche sw per la virtualizzazione?
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 11:11   #54056
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
Quote:
Originariamente inviato da Randa71 Guarda i messaggi
attivati li ho attivati anche io..la semplice attivazione non comporta il bsod...il bsod solo quando attivo l'isolamento core che sfrutta la virtualizzazione....
Usi qualche sw per la virtualizzazione?
ho xp e seven su hyper v ma sono veramente un neofita
però sinora nn ho avuto problemi, io comunque ho tutto a default

ho visto però che se non si è fatto un formattone qualche problema può capitare (sullo stesso sistema sono passato da 1700x a 2700x e, ora, al 3900x)
io ad es ho smadonnato non poco per far andare ryzen master.
Poi ho scoperto che nel registro mi rimaneva una stringa della vecchia istallazione fatta col vecchio processore (cancellata la stringa è filato tutto liscio)
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 11:15   #54057
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Allora ho installato il 3950x, consigli di settaggi per far andare tutto ok di CPU e mormorie (ho delle memorie ddr4 CL 19 da 4ghz). Primo avvio non mi entrava in win, il sistema aveva impostato le memorie a 2133. Le ho reimpostate manualmente a 3000 e sono entrato in win, ho attivato boinc con 28 threads attivi. Dopo cinque min però schermata blu.. Consigli su quali impostazioni mettere? Stasera farò altre prove

Sent from my SM-N975F using Tapatalk
difficilmente riuscirai a caricare il profilo xmp a 4000, quindi devi procedere per forza per tentativi (c'era un'utility di 1usmus per trovare i giusti timings non so se si utilizza ancora)
con quella mobo c'è la possibilità di settare l'infinity fabric in asincrono?
come lo stai raffreddando il processore?
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 11:16   #54058
Bscity
Senior Member
 
L'Avatar di Bscity
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
Messaggi: 1209
Giocando con quei parametri ppt, edc, tdc si può scegliere quello che più soddisfa tra temperature e frequenze.

Io sto usando questo.


Ps chiudendo i vari programmi di monitoraggio e di registrazione il vero punteggio sale di 200 punti.

https://youtu.be/Hr7c0S7RuM4
__________________
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *

Ultima modifica di Bscity : 24-01-2020 alle 11:19.
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 11:22   #54059
Bscity
Senior Member
 
L'Avatar di Bscity
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
Messaggi: 1209
https://youtu.be/oRAeEDvmcXU

Qui è già troppo x i miei gusti.

Comunque col ppt sfori il limite dei 144w.
__________________
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 11:42   #54060
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Non lo so, stasera faccio qualche prova e vi dico. Ho preso un arctic freezer 34 che sarebbe garantito per 150w

Sent from my SM-N975F using Tapatalk
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v