Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-09-2020, 22:24   #2981
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Questa promo non è specifica per prenotare le nuove console ma per avere credito immediato (volendo da spendersi anche nella prenotazione di console, però ).

https://www.gamestop.it/supervalutazione

La ps4 liscia vale 200 euro in questa promo.
perfect
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline  
Old 12-09-2020, 22:55   #2982
Alancarter1
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
quanto valutano la ps4 pro da gamestop per prenotare la ps5?
A me oggi hanno detto 230 la pro.
Alancarter1 è offline  
Old 12-09-2020, 23:02   #2983
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Ragazzi ho un "problema"
Ho ancora parecchi giochi su ps4pro che neanche ho "spacchettato", la ps5 sarà retrocompatibile anche a livello fisico? Almeno da capire se mi conviene vendere la sola console finché posso recuperare quei 200-250€ che può valere con solo controller, e poi in futuro, con calma, giocare i titoli PS4 che possiedo
Ti do' un'altra soluzione al problema: giocati i giochi che hai con la Ps4, tanto con la PS5 anche se li legge non vengono meglio. Nel frattempo Ps5 scende di prezzo e te la compri per 50-100 euro in meno.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 13-09-2020, 00:31   #2984
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Ti do' un'altra soluzione al problema: giocati i giochi che hai con la Ps4, tanto con la PS5 anche se li legge non vengono meglio. Nel frattempo Ps5 scende di prezzo e te la compri per 50-100 euro in meno.
Il vantaggio è che adesso si può sperare di avere una valutazione alta dando indietro la PS4 (meglio se PRO).
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline  
Old 13-09-2020, 08:44   #2985
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Venduta ps4 pro con accessori a 340€ prenotata ps5 con 200€ di acconto prima del 21 settembre gli porto one x è sono altri 230€ e ps5 è presa.... Series x rigorosamente su Amazon
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline  
Old 13-09-2020, 12:46   #2986
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Venduta ps4 pro con accessori a 340€ prenotata ps5 con 200€ di acconto prima del 21 settembre gli porto one x è sono altri 230€ e ps5 è presa.... Series x rigorosamente su Amazon
ottimo affare
se posso darti un consiglio io seriesX la prenderei sul sito microsoft, se inizi ad accumulare rewards adesso per il lancio almeno una ventina d'euro di buoni riesci a farli e risparmi comunque qualcosina
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 13-09-2020, 14:31   #2987
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Scusate ma le dimensioni ufficiali della console sono uscite?
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline  
Old 14-09-2020, 06:30   #2988
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9060
ancora no.. ma si pensa a 36-37 cm in altezza facendo alcune proporzioni col pad..

per il totoprezzi per me escono a :

479 dolla la full e a 399 la digital....
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 14-09-2020 alle 09:51.
TheZeb è offline  
Old 14-09-2020, 06:59   #2989
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
ancora no.. ma si pensa a 36-37 cm in altezza facendo alcune proporzioni col pad..

per il totoprezzi per me escono a :

479 dolla la full e a 399 la digital....
5 dolla troppo beacup !
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline  
Old 14-09-2020, 07:07   #2990
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9060
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline  
Old 14-09-2020, 08:20   #2991
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
ma quindi non ho capito gamestop:
se volessi prenotare la ps5 senza l'acquisto contestuale della ps4 ma dando dentro la mia pro si può fare?
Titanox2 è offline  
Old 14-09-2020, 08:32   #2992
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
il mio totoprezzi

400
500
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline  
Old 14-09-2020, 08:34   #2993
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
il mio totoprezzi

400
500
Per me per marketing strategy non faranno mai un prezzo tondo di 500 euro e 400 euro, ma dei soliti 499,99 e 399,99, nel caso, fidati.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 14-09-2020, 08:45   #2994
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
ma quindi non ho capito gamestop:
se volessi prenotare la ps5 senza l'acquisto contestuale della ps4 ma dando dentro la mia pro si può fare?
Si, con e attuali promo puoi o riportare adesso la tua vecchia console, senza giochi, ottenere quindi credito di 230 euro in una gift card spendibile come vuoi, quindi anche prenotando una console.
Questa valutazione è ottima magari per chi ha una fat del day one che danno 200 euro di valore.

E ancora si, con il sistema di prelazione ( che dovrebbe essere stato prorogato ancora una settimana ) col quale subito paghi un acconto di 150 euro e poi all'uscita della console nuova riporterai la vecchia + 2 giochi validi avendo una supervalutazione a 250 euro per la pro ( almeno finora è stato così ), l'acconto devi darlo subito i giochi puoi portarli quando vuoi, volendo anche l'ultimo giorno con la console vecchia.
Tempo fa avevano lanciato delle promo dove pareva che la supervalutazione della pro a 250 euro con due giochi valesse solo per quelle acquistate in quelle promo, ma la cosa era poco chiara, a me hanno detto che la mia pro del day one sarebbe stata valutata 250 euro, con la attuale promo, ma mi hanno anche detto che se quando arriveremo alle prenotazioni probabilmente ci saranno promo diverse dove le console saranno valutate meno che non in questa promo qua.
E se invece ci saranno promo migliorative verrebbe applicata la migliore promo anche a chi ha già preordinato in prelazione.

Io intanto in settimana gli porto i giochi validi, che li ho presi a du spicci a un gamestop che ha chiuso e ho paura che a breve non saranno più validi se no, e di sicuro non tra due mesi....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 14-09-2020, 09:21   #2995
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si, con e attuali promo puoi o riportare adesso la tua vecchia console, senza giochi, ottenere quindi credito di 230 euro in una gift card spendibile come vuoi, quindi anche prenotando una console.
Questa valutazione è ottima magari per chi ha una fat del day one che danno 200 euro di valore.

E ancora si, con il sistema di prelazione ( che dovrebbe essere stato prorogato ancora una settimana ) col quale subito paghi un acconto di 150 euro e poi all'uscita della console nuova riporterai la vecchia + 2 giochi validi avendo una supervalutazione a 250 euro per la pro ( almeno finora è stato così ), l'acconto devi darlo subito i giochi puoi portarli quando vuoi, volendo anche l'ultimo giorno con la console vecchia.
Tempo fa avevano lanciato delle promo dove pareva che la supervalutazione della pro a 250 euro con due giochi valesse solo per quelle acquistate in quelle promo, ma la cosa era poco chiara, a me hanno detto che la mia pro del day one sarebbe stata valutata 250 euro, con la attuale promo, ma mi hanno anche detto che se quando arriveremo alle prenotazioni probabilmente ci saranno promo diverse dove le console saranno valutate meno che non in questa promo qua.
E se invece ci saranno promo migliorative verrebbe applicata la migliore promo anche a chi ha già preordinato in prelazione.

Io intanto in settimana gli porto i giochi validi, che li ho presi a du spicci a un gamestop che ha chiuso e ho paura che a breve non saranno più validi se no, e di sicuro non tra due mesi....
senza giochi non si può fare?
Titanox2 è offline  
Old 14-09-2020, 09:29   #2996
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
senza giochi non si può fare?
Senza giochi se la lasci subito son 230€ la Pro, X, Switch.
Io portando una X che prendeva il volo quando giocavo fuori garanzia e una Switch con 2 etti di polvere sopra, con due giochi... ho fatto 500€.
La console nuova qualunque sarà, è pagata (e su amazon )
__________________


[?] è offline  
Old 14-09-2020, 09:29   #2997
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
senza giochi non si può fare?
Si può fare anche senza giochi, a quanto so, ma ovviamente ti verrà decurtato il loro valore, ignoro quanto sia riportando la console senza giochi il valore valutato, quindi alla consegna della vecchia console pagherai una somma maggiore.

Così come se non vengono riportati accessori, viene scalato del valore, la vecchia console va riportata quando sarà con tutti gli accessori ( per la play ossia console, pad, cavo hdmi, cavo alimentazione e cavo micousb, NON va riportato l'auricolare o scatola e manualistiche )

Va visto se la promo supervalutazione è esclusivamente in abbinamento ai giochi, se fosse così la console avrebbe un valore sensibilmente minore, tale da convenire di più reperire i due giochi, altrimenti è da valutarsi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 14-09-2020, 09:47   #2998
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Senza giochi se la lasci subito son 230€ la Pro, X, Switch.
Io portando una X che prendeva il volo quando giocavo fuori garanzia e una Switch con 2 etti di polvere sopra, con due giochi... ho fatto 500€.
La console nuova qualunque sarà, è pagata (e su amazon )
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si può fare anche senza giochi, a quanto so, ma ovviamente ti verrà decurtato il loro valore, ignoro quanto sia riportando la console senza giochi il valore valutato, quindi alla consegna della vecchia console pagherai una somma maggiore.

Così come se non vengono riportati accessori, viene scalato del valore, la vecchia console va riportata quando sarà con tutti gli accessori ( per la play ossia console, pad, cavo hdmi, cavo alimentazione e cavo micousb, NON va riportato l'auricolare o scatola e manualistiche )

Va visto se la promo supervalutazione è esclusivamente in abbinamento ai giochi, se fosse così la console avrebbe un valore sensibilmente minore, tale da convenire di più reperire i due giochi, altrimenti è da valutarsi.
grazie, proverò a sentire gamestop.
La promo di ripotarla subito è molto interessante ma non so quanto mi piaccia l'idea di stare senza console
Titanox2 è offline  
Old 14-09-2020, 10:06   #2999
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9060
Il l'ho prenotata da GameLife, mi hanno valutato 8 giochi (anche vecchi di anni) 88 €, mi è bastato aggungere 12 € per l' acconto. Poi si sono tenuti 2 giochi più recenti per la promo ritiro per la pro. Alla fine se costasse 499, la porto a casa a 160 euro e rotti.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 14-09-2020 alle 10:13.
TheZeb è offline  
Old 14-09-2020, 10:59   #3000
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Il l'ho prenotata da GameLife, mi hanno valutato 8 giochi (anche vecchi di anni) 88 €, mi è bastato aggungere 12 € per l' acconto. Poi si sono tenuti 2 giochi più recenti per la promo ritiro per la pro. Alla fine se costasse 499, la porto a casa a 160 euro e rotti.
Interessante. Purtroppo questa catena in zona mia è presente con un solo punto vendita che è completamente dall'altra parte della città a differenza dei gamestop che ne ho uno dietro casa e un altro dietro il lavoro ( quello chiuso era sul tragitto ) e arrivarci nelle ore di punta è estremamente scomodo altrimenti avrei visto nel tempo che offerte fanno.

ps: sarei curioso di sapere quali erano gli 8 titoli che hai dato indietro, se posso chiedere, per vedere se le valutazioni che fanno sono buone oppure in linea con quelle di altri store.... ho diversi giochi molto vecchi di cui vorrei liberarmi che il gs non ritira più o dà una miseria, se lì invece me li prendono a valore decente programmo un viaggetto e me li tolgo di torno.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 14-09-2020 alle 11:11.
il menne è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v