Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-07-2015, 14:00   #6601
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
io seguendo i passaggi della news postata ieri non riesco a forzare l'aggiornamento. ci sono altri passaggi per caso?
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 14:06   #6602
voit
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1347
è possibile installare direttamente con la iso senza aggiornare da win8.1? il mio si blocca in fase di aggiornamento, sono disperato
__________________
Pc= CPU-i5-3550/GPU-780 Ghz v1050/PSUtx650w/Steam account :vitosono
Trattative 1vendita/2acquisti (clicca su trattative per info) **RIP AMD hawk-7870HD-DannatiCrimson**

Ultima modifica di voit : 30-07-2015 alle 17:16.
voit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 14:11   #6603
Polymar77
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 308
Io non riesco ad aggiornare in alcun modo.

Se provo a scaricare il manager e metto di effettuare l'aggiornamento si blocca sulla preparazione dell'installazione.

Se gli dico di procedere da chiavetta usb inizia la procedura, crea la chiavetta, inizia la preparazione e poi mi dice che necessita di 12.9 gb per l'installazione che io non ho.

Ho provato anche da Windows update. Si è scaricato 2.3 gb di file, ha iniziato la preparazione e poi si è bloccato dicendomi che era necessario che io prendessi visione di alcune cose prima di procedere. Poi però non è andato avanti. Cercando ho visto che è un messaggio relativo allo spazio libero insufficiente.

Che devo fare? Per me non è un problema fare una installazione pulita... ma è possibile farla?
__________________
iMac 27" mid 2011 i5 2,7 GHz 16GB Ram - Samsung Serie 5 NP535U3C /w SSD Samsung 830 256GB & Windows 8.1 - ASUS T100TA
Polymar77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 14:18   #6604
realac0
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 142
attualmente ho win10 installato ma non funziona niente, sto scaricando tutti i driver dal sito asus e sono un po preoccupato (tenete pero' presente che ho segato via tutto e fatto una installazione pulita partendo da win8.1 + update).
non va il touchscreen, l'audio, il touchpad, nulla, per fortuna funziona il wifi

appena finisco di scaricare tutti i driver piallo via tutto di nuovo e stavolta installo da una iso nuova direttamente di win10 per avere una installazione strapulita e poi provo a metterci tutti i driver (dovrei finire con piu' spazio considerando che ho il 32gb e una installazione pulita e' sempre meglio di un update)

sono un po' preoccupato, vi sapro' dire
__________________
i5-4690k@4,3Mhz GTX970@1500/8000 - NB Asus K550JD i7-4710HQ
Oneplus One - Asus T100
Sinology NAS DS215j - Raspberry Pi2/Openelec - Giga LAN
Windows 10 - Debian 8
realac0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 15:16   #6605
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Ve lo dissi di aspettare....
perchè? tanti lo hanno fatto e va perfettamente..
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 15:36   #6606
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
In tutti i forum sto leggendo di problemi vari. Aspettare uno o due giorni non credo sis un grosso problema.
Alcuni problemi di oggi, specie in fase di update, ci saranno anche fra 2 mesi. Io stesso su un pc tutto perfetto, su un altro qualche problemino un più. Ma alla fine tutto risolto. Su t200 il continuum mode funziona benissimo.
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 16:18   #6607
lupocattivo89
Senior Member
 
L'Avatar di lupocattivo89
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
Messaggi: 749
ragazzi io ho una domanda ma edge non ha piu l'iterfaccia touch come ie?
__________________
AMD a10 7850k, Asrock Fm2a88x extreme6+, G.skill 8gb ddr3 2133c9, Asus r7 250 1gb gddr5, Seagate Barracuda 1tb, Enermax Ostrog Black/White, psu Xfx proSeries 450w
S.O. Gnu/Linux Kubuntu 14.04 lts
Smartphone: nexus 5
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 17:22   #6608
Polymar77
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 308
Mi spiegate come fate ad aggiornare se a me dice che non ho spazio sufficiente? Eppure ho 4 fesserie installate su sto tablet!
__________________
iMac 27" mid 2011 i5 2,7 GHz 16GB Ram - Samsung Serie 5 NP535U3C /w SSD Samsung 830 256GB & Windows 8.1 - ASUS T100TA
Polymar77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 17:25   #6609
realac0
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 142
allora, adesso funziona tutto ... per fortuna ...
siccome non mi partiva l'update, ho proceduto come segue (stessa cosa fatta sul fisso):

segato via tutto, reinstallato w8.1
al primo reboot neanche entrato nel desktop mi ha notificato update a w10
fatto (ho avuto problemi perche' non funzionava nulla e non aveva driver, quindi quando andava in sospensione si inchiodava, ho risolto mettendo "MAI" su risparmio energia)

dopo aver installato tutti i driver presi dal portale asus, funziona tutto perfettamente.

lati positivi:

-) ho la versione 32gb, e con office, antivirus e le solite app che abbiamo tutti (penso), ho 17,5gb free, prma con win8.1 avevo 2gb scarsi con bene o male tutte le applicazioni che ho ora (forse qualcosa in piu' ma poca roba)

-) e' veloce, mi sembra piu' veloce di prima

-) e' tutto piu' ordinato, le impostazioni, modifica connessioni, personalizzazioni desktop/temi etc, fatto molto meglio rispetto a prima

-) i desktop multipli e le multifinestre sono utilissime. per quanto mi riguarda, e' la "killer application" di win10 nel mio utilizzo. In modalita' touch e' una manna dal cielo (c'e' anche una gesture per chi non lo sapesse "swipe da sinistra vs destra con 1 dito"). Prima usavo una app terza "betterdesktop" per windows, ma andava bene solo in desktop mode, questa integrata in Win10 e' infinitamente meglio

-) centro notifiche e fast access buttons ben fatti e utili

-) applicazione posta ben fatta, e' praticamente perfetta (ma anche quella di 8.1 comunque non era male)

-) e' una bella novita' ...

ora passiamo ai lati che non mi convincono:

-) win 8.1 secondo me offriva una esperienza "touch" usandolo come tablet decisamente migliore
-) microsoft edge e' una m....4 usato in versione tablet, explorer dell'8.1 e' infinitamente meglio
-) manca l'app. ONEDRIVE perche' e' integrato nel sistema. ho letto on line che tutti si lamentano.
ora, per accedere a onedrive e le cartelle sincronizzate si deve necessariamente passare per gestione risorse con tutto quello che ne comporta (in touch e' uno schifo).
ho risolto parzialmente con l'app "FILE BRICK", ma prima in Win8.1 e app dedicata era decisamente meglio
-) cortana e' fico, ma non lo usero' mai. alla fine sono le stesse funzionalita' che usavo prima con Win8.1 (premi start e scrivi cosa vuoi cercare). C'e' l'aggiunta che cerca anche nel web ... non male, ma si puo' vivere senza

...

pesando i pro ed i contro, direi che siamo ad un pari tra win10 e win8.1.
tuttavia, usare il pc in modalita'completamente tablet, con win8.1 secondo me era meglio (se non altro per Edge vs Explorer ed anche per l'app OneDrive).
davvero non capisco il genio che ha pensato di togliere l'explorer di 8.1 in modalita' touch ... era la cosa meglio fatta secondo me

vedremo utilizzandolo e facendoci pratica
__________________
i5-4690k@4,3Mhz GTX970@1500/8000 - NB Asus K550JD i7-4710HQ
Oneplus One - Asus T100
Sinology NAS DS215j - Raspberry Pi2/Openelec - Giga LAN
Windows 10 - Debian 8

Ultima modifica di realac0 : 30-07-2015 alle 17:30.
realac0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 17:26   #6610
blad
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 614
Quote:
Originariamente inviato da Polymar77 Guarda i messaggi
Io non riesco ad aggiornare in alcun modo.

Se provo a scaricare il manager e metto di effettuare l'aggiornamento si blocca sulla preparazione dell'installazione.

Se gli dico di procedere da chiavetta usb inizia la procedura, crea la chiavetta, inizia la preparazione e poi mi dice che necessita di 12.9 gb per l'installazione che io non ho.

Ho provato anche da Windows update. Si è scaricato 2.3 gb di file, ha iniziato la preparazione e poi si è bloccato dicendomi che era necessario che io prendessi visione di alcune cose prima di procedere. Poi però non è andato avanti. Cercando ho visto che è un messaggio relativo allo spazio libero insufficiente.

Che devo fare? Per me non è un problema fare una installazione pulita... ma è possibile farla?
da quello che si legge in giro prima di fare un installazione pulita (dopo formattazione) pare sia obbligatorio fare l'update da 8/8.1 a 10

Per curiosità quanto spazio disponibile hai?
Io sto a 9,5 GB se ocorrono 13 GB sto messo maluccio pure io
ma comunque per ora non ho ancora nessun avviso di download disponibile,
la precedenza agli impazienti appassionati tecnologici
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 17:32   #6611
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da realac0 Guarda i messaggi
allora, adesso funziona tutto ... per fortuna ...
siccome non mi partiva l'update, ho proceduto come segue (stessa cosa fatta sul fisso):

segato via tutto, reinstallato w8.1
al primo reboot neanche entrato nel desktop mi ha notificato update a w10
fatto (ho avuto problemi perche' non funzionava nulla e non aveva driver, quindi quando andava in sospensione si inchiodava, ho risolto mettendo "MAI" su risparmio energia)

dopo aver installato tutti i driver presi dal portale asus, funziona tutto perfettamente.

lati positivi:

-) ho la versione 32gb, e con office, antivirus e le solite app che abbiamo tutti (penso), ho 17,5gb free, prma con win8.1 avevo 2gb scarsi con bene o male tutte le applicazioni che ho ora (forse qualcosa in piu' ma poca roba)

-) e' veloce, mi sembra piu' veloce di prima

-) e' tutto piu' ordinato, le impostazioni, modifica connessioni, personalizzazioni desktop/temi etc, fatto molto meglio rispetto a prima

-) i desktop multipli e le multifinestre sono utilissime. per quanto mi riguarda, e' la "killer application" di win10 nel mio utilizzo. In modalita' touch e' una manna dal cielo (c'e' anche una gesture per chi non lo sapesse "swipe da sinistra vs destra con 1 dito"). Prima usavo una app terza "betterdesktop" per windows, ma andava bene solo in desktop mode, questa integrata in Win10 e' infinitamente meglio

-) centro notifiche e fast access buttons ben fatti e utili

-) applicazione posta ben fatta, e' praticamente perfetta (ma anche quella di 8.1 comunque non era male)

-) e' una bella novita' ...

ora passiamo ai lati che non mi convincono:

-) win 8.1 secondo me offriva una esperienza "touch" usandolo come tablet decisamente migliore
-) microsoft edge e' una m....4 usato in versione tablet, explorer dell'8.1 e' infinitamente meglio
-) manca l'app. ONEDRIVE perche' e' integrato nel sistema. ho letto on line che tutti si lamentano.
ora, per accedere a onedrive e le cartelle sincronizzate si deve necessariamente passare per gestione risorse con tutto quello che ne comporta (in touch e' uno schifo).
ho risolto parzialmente con l'app "FILE BRICK", ma prima in Win8.1 e app dedicata era decisamente meglio
-) cortana e' fico, ma non lo usero' mai. alla fine sono le stesse funzionalita' che usavo prima con Win8.1 (premi start e scrivi cosa vuoi cercare). C'e' l'aggiunta che cerca anche nel web ... non male, ma si puo' vivere senza

...

pesando i pro ed i contro, direi che siamo ad un pari tra win10 e win8.1.
tuttavia, usare il pc in modalita'completamente tablet, con win8.1 secondo me era meglio (se non altro per Edge vs Explorer ed anche per l'app OneDrive).
davvero non capisco il genio che ha pensato di togliere l'explorer di 8.1 in modalita' touch ... era la cosa meglio fatta secondo me

vedremo utilizzandolo e facendoci pratica
Grazie per la tua recensione, trovo la situazione di OneDrive terribile, faceva comodissimo nell'interfaccia metro, la uso moltissimo quindi per ora preferirei rimanere con 8.1.
Inoltre a me non dispiacerebbe reimpostare l'interfaccia metro attuale, so che si può fare e mi sembra anche un'idea migliore per un utilizzo touch.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 17:41   #6612
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16388
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Ve lo dissi di aspettare....
Non ci sono problemi, basta fare l'aggiornamento come consiglia microsoft.
Se ci si ostina a fare "installazioni pulite" senza i driver adeguati poi succedono casini.
Non siamo neanche più ai tempi di win98 che bisogna formattare ogni 3x2.


Quote:
Originariamente inviato da lupocattivo89 Guarda i messaggi
ragazzi io ho una domanda ma edge non ha piu l'iterfaccia touch come ie?
No, motivo per cui sono tornato a 8.1.

Il giorno che uscirà un buon browser per touch aggiorno nuovamente.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 17:46   #6613
realac0
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Grazie per la tua recensione, trovo la situazione di OneDrive terribile, faceva comodissimo nell'interfaccia metro, la uso moltissimo quindi per ora preferirei rimanere con 8.1.
Inoltre a me non dispiacerebbe reimpostare l'interfaccia metro attuale, so che si può fare e mi sembra anche un'idea migliore per un utilizzo touch.
eh si ... e' proprio cosi' ...

ci sto ancora smanettando e non voglio arrivare a considerazioni troppo avventate ...

tuttavia e' molto probabile che ci faccio una bella immagine di backup e ripristino quella fatta prima di aggiornare ...

i desktop multipli sono davvero eccezzionali, ma per il resto ...

penso sia anche da considerare l'uso che se ne fa.
io lo uso esclusivamente per lavoro.
per me e' determinante onedrive veloce e pratico (come lo era prima)
poter lavorare con word/excel/power point
poter accedere a al CRM Dynamics di Microsoft (impossibile on IOs o Android, bisogna usare applicazione terze)

e mi serve una esperienza di navigazione veloce e piacevole (faccio demo ai clienti quindi deve essere pratico)

no giochi e no cavolate varie, per quello uso l'pad2 ^_^ (vecchio ma per le cacatine va ancora bene, soprattutto in mano alle mie bimbe ^_^)

per l'uso che ne devo fare io win8.1 secondo me era decisamente meglio


@babu25
ciao hai fatto come me, ed anche lo spazio libero e' come il mio, buon lavoro!!
reltivamente all'attivazione, e' completamente automatica.
ma devi aver fatto il processo:

iso win 8.1 --> update a Win10
e poi piallamento totale per la seconda volta usando la iso di win10

senza win 8.1 --> update a Win10, non ti riconosce la key e resta non attivato
basta farlo una volta, poi viene memorizzata la chiave sui server MS e puoi reinstallare la ISO di win10 quante volte vuoi da zero (neanche te la chiede durante l'installazione)

devi rifare tutto ^_^
__________________
i5-4690k@4,3Mhz GTX970@1500/8000 - NB Asus K550JD i7-4710HQ
Oneplus One - Asus T100
Sinology NAS DS215j - Raspberry Pi2/Openelec - Giga LAN
Windows 10 - Debian 8

Ultima modifica di realac0 : 30-07-2015 alle 17:55.
realac0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 17:47   #6614
babu25
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 55
Ragazzi io ho aggiornato da zero. Ho scaricato l'iso dal sito Microsoft, ho scelto l'installazione personalizzata e ho formattato tutto. Finita l'installazione ho installato i driver e ora funziona tutto bene ed ho circa 17 Gb liberi quando prima ne avevo circa 6. L'unico mio problema è l'attivazione.

Ma come si fa ad attivarlo ? ho cercato di mettere il seriale che mi ha dato un programma in Windows 8.1 che dovrebbe essere quello originale, ma non l'ho accetta. Ora che fare ?

Naturalmente ho scaricato l'iso Home 32 bit che sarebbe quella che sostituisce la nostra versione di 8.1

Ultima modifica di babu25 : 30-07-2015 alle 17:51.
babu25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 17:58   #6615
realac0
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 142
aggiungo una funzionalita' di Edge decisamente "fica!" trovata smanettando

e' possibile entrare in modalita' "nota web" e quindi con le dita oppure con un pennino (che io ho) fare sottolineature , scrivere etc.
una sorta di piccola lavagna digitale.
bhe', questa e' una gran cosa in ambiente business
e' anche possibile poi salvare e convertire in .pdf

bella funzionalita' davvero
__________________
i5-4690k@4,3Mhz GTX970@1500/8000 - NB Asus K550JD i7-4710HQ
Oneplus One - Asus T100
Sinology NAS DS215j - Raspberry Pi2/Openelec - Giga LAN
Windows 10 - Debian 8
realac0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 18:48   #6616
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Quote:
Originariamente inviato da babu25 Guarda i messaggi
Ragazzi io ho aggiornato da zero. Ho scaricato l'iso dal sito Microsoft, ho scelto l'installazione personalizzata e ho formattato tutto. Finita l'installazione ho installato i driver e ora funziona tutto bene ed ho circa 17 Gb liberi quando prima ne avevo circa 6. L'unico mio problema è l'attivazione.

Ma come si fa ad attivarlo ? ho cercato di mettere il seriale che mi ha dato un programma in Windows 8.1 che dovrebbe essere quello originale, ma non l'ho accetta. Ora che fare ?

Naturalmente ho scaricato l'iso Home 32 bit che sarebbe quella che sostituisce la nostra versione di 8.1

In Linea di massima, se hai fatto installazione pulita, non ti vede come upgrade e non dovrebbe attivare. Per questo si consigliava di fare un primo upgrade e solo dopo un format totale.
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 19:12   #6617
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
In Linea di massima, se hai fatto installazione pulita, non ti vede come upgrade e non dovrebbe attivare. Per questo si consigliava di fare un primo upgrade e solo dopo un format totale.
se aggiorno tramite il tool microsoft me lo riconosce come aggiornamento e me lo attiva?
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 19:39   #6618
deynon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 961
Io a momento sono fuori città e non ho una connessione wifi da sfruttare per l'update, quindi sarei curioso riguardo a quello che è stato detto riguardo a OneDrive.

Io ho spostato onedrive su microsd con win 8.1. Ciò non sarà possibile con Win 10 o semplicemente è scomparsa l'app? Nel secondo caso non ho problemi dato che lo uso già da ora da desktop preferibilmente.
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 19:39   #6619
realac0
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
se aggiorno tramite il tool microsoft me lo riconosce come aggiornamento e me lo attiva?
se fai l'aggiorna penso di si
l'importante e' la prima volta fare l'aggiorna per convertire la key, poi e' possibile installare direttamente dalla iso win10 quando si vuole
__________________
i5-4690k@4,3Mhz GTX970@1500/8000 - NB Asus K550JD i7-4710HQ
Oneplus One - Asus T100
Sinology NAS DS215j - Raspberry Pi2/Openelec - Giga LAN
Windows 10 - Debian 8
realac0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 20:22   #6620
voit
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1347
il problema e chi non riesce ad aggiornare, che si fa?
__________________
Pc= CPU-i5-3550/GPU-780 Ghz v1050/PSUtx650w/Steam account :vitosono
Trattative 1vendita/2acquisti (clicca su trattative per info) **RIP AMD hawk-7870HD-DannatiCrimson**

Ultima modifica di voit : 30-07-2015 alle 20:26.
voit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v