Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-08-2020, 15:19   #121
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Quote:
Originariamente inviato da _Tommaso_ Guarda i messaggi
Mi attira molto come genere e ambientazione, ma questi problemi che citate compromettono il risultato finale? Che tipo di problemi sono?

Un altro elemento che avevo letto e mi aveva fatto desistere, era la "lentezza" del gioco, è così?
I problemi principali riguardano alcune classi buggate, oggetti non funzionanti e quest corrotte. Quasi tutto risolvibile attraverso le mod... (ad ogni modo è godibile anche vanilla).

Per la traduzione sono agli inizi purtroppo...
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 17:01   #122
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Ma insomma...scontato lo consigliate??..Un link alle mods piu' interessanti?
Grazieeee..
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 01:18   #123
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Rimane cmq un gran bel titolo... quindi sì, consigliato. Qualche post fa ho inserito un link che fa al tuo caso.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 10:49   #124
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Ok grazie.
Questo gioco si meritava un thread ufficiale..
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 11:04   #125
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
Occhio che con l'uscita della nuova versione non è detto che le vecchie mod siano compatibili.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 13:48   #126
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Tra l'altro tra non molto esce il nuovo wrath of the righteous, di cui parlano molto bene. Dovrebbe sistemare alcuni problemi del gioco base.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 09:54   #127
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Ho appena comprato il gioco nella versione con tutti i dlc. Chi ha giocato entrambe le modalità cosa consiglia? Sarei per giocarlo in modalità turni, ma non vorrei che il gioco fosse migliore in modalità rtwp, in quanto pensato così.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 13:51   #128
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ho appena comprato il gioco nella versione con tutti i dlc. Chi ha giocato entrambe le modalità cosa consiglia? Sarei per giocarlo in modalità turni, ma non vorrei che il gioco fosse migliore in modalità rtwp, in quanto pensato così.
Buona domanda, parallela a PoE2, che ho giocato in rtwp perchè avevo letto che alcuni scontri a turni venivano allungati troppo, non vorrei che qua sia lo stesso. E PoE2 ha anche un encounter design decente (al contrario dell'1), Kingmaker non ho idea...

Un post su reddit:
For trash encounters I use real time to speed up the battle since they're not very hard or micro intensive and there's so many it would take hundreds of hours if you play only turn based. For harder enemies /bosses I use turn based for easy micro.

Parrebbe che si possa cambiare al volo, non ne avevo idea.
Potrebbe essere che certe feats perdano significato a turni magari.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 26-06-2021 alle 13:54.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 17:41   #129
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26357
Io sto aspettando che completino la traduzione amatoriale per giocarlo (l'avevo iniziato tempo fa, ma abbandonato dopo poche ore).

Sinceramente lo giocherò a turni, per il semplice fatto che lo trovai bilanciato piuttosto male come gioco e giocato col sistema del rtwp secondo me complica molto la giocabilità.

Certo, complessivamente secondo me merita molto come prodotto.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 17:58   #130
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io sto aspettando che completino la traduzione amatoriale per giocarlo (l'avevo iniziato tempo fa, ma abbandonato dopo poche ore).

Sinceramente lo giocherò a turni, per il semplice fatto che lo trovai bilanciato piuttosto male come gioco e giocato col sistema del rtwp secondo me complica molto la giocabilità.

Certo, complessivamente secondo me merita molto come prodotto.
Non saprei se definirlo bilanciato male perché non sono un esperto di GDR, di certo bisogna salvare spesso perché si rischia spesso di affrontare l'incontro da cui non esci vivo e non c'è modo di saperlo prima. Cosa (il ricaricare) che mi ha fatto un po' storcere il naso.

Però lo reputo un giocone, si respira proprio l'aria da GDR, mi ha preso più di quanto abbia fatto Divinity Original Sin 2, ad esempio, che credo sia attualmente il meglio in circolazione.

Peccato per l'italiano, è vero, però è un grandissimo gioco.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 18:53   #131
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Buona domanda, parallela a PoE2, che ho giocato in rtwp perchè avevo letto che alcuni scontri a turni venivano allungati troppo, non vorrei che qua sia lo stesso. E PoE2 ha anche un encounter design decente (al contrario dell'1), Kingmaker non ho idea...

Un post su reddit:
For trash encounters I use real time to speed up the battle since they're not very hard or micro intensive and there's so many it would take hundreds of hours if you play only turn based. For harder enemies /bosses I use turn based for easy micro.

Parrebbe che si possa cambiare al volo, non ne avevo idea.
Potrebbe essere che certe feats perdano significato a turni magari.
Sì, dopo averlo giocato per un paio d'ore penso che la soluzione migliore sia scegliere di giocarlo in un modo o nell'altro in base alla difficoltà degli scontri.

Il cambio di sistema è immediato e fluidissimo, devo dire che anche in rtwp potrebbe essere fattibile.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io sto aspettando che completino la traduzione amatoriale per giocarlo (l'avevo iniziato tempo fa, ma abbandonato dopo poche ore).

Sinceramente lo giocherò a turni, per il semplice fatto che lo trovai bilanciato piuttosto male come gioco e giocato col sistema del rtwp secondo me complica molto la giocabilità.

Certo, complessivamente secondo me merita molto come prodotto.
L'inglese del gioco non è articolato come quello di DOS, pur avendo un'ottima scrittura.

Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Non saprei se definirlo bilanciato male perché non sono un esperto di GDR, di certo bisogna salvare spesso perché si rischia spesso di affrontare l'incontro da cui non esci vivo e non c'è modo di saperlo prima. Cosa (il ricaricare) che mi ha fatto un po' storcere il naso.

Però lo reputo un giocone, si respira proprio l'aria da GDR, mi ha preso più di quanto abbia fatto Divinity Original Sin 2, ad esempio, che credo sia attualmente il meglio in circolazione.

Peccato per l'italiano, è vero, però è un grandissimo gioco.
Io l'ho comprato su GOG a circa 18 euro nella Imperial Edition (con tutti i dlc,) di fatto per giocarlo per la storia, o sarebbe meglio dire per giocare il dlc Varhnold's lot (la cui storia ha delle premesse interessantissime).

Iniziato a challenging (che è sconsigliato se non si conosce il ruleset, e io non lo conosco affatto ) per ora promette di essere uno dei migliori rpg di sempre. Mi piace anche l'idea di gestire un piccolo regno, infatti mi riservo di scrivere una breve recensione solo dopo averlo provato a fondo.

Di sicuro dà subito l'idea di essere un prodotto curatissimo sotto ogni aspetto, come la maggior parte degli rpg dell'est europa, ma io sono decisamente di parte sotto questo aspetto

Linzi è fantastica Peccato per il monaco nano, volevo averlo come companion ma per ora non se ne parla.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 19:45   #132
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26357
Si, ho presente l'inglese del gioco. Ma io sono proprio negato, necessito della traduzione
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 08:28   #133
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Sono a circa 10 ore e devo dire che si combatte tantissimo. In effetti il rtwp in certi scontri è imprescindibile.

Ho un party pesantemente sbilanciato sul melee:
2 fighter, un barbaro, un inquisitore, un cleric (con pickaxe) e un bardo.

Vorrei accantonare l'inquisitore e un fighter e sostituirli con un sorcerer e un ranger. Inoltre mi piacerebbe provare l'alchemist.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 09:03   #134
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26357
Da quanto capito la parte corposa del gioco la raggiungi dopo aver superato la prima "fase". Il problema è che quella fase è lunga.

Non so quanto faccia testo, ma a me Steam segna 21 ore di gioco, e ancora ero nel pieno dell'esplorazione della mappa del mondo per trovare... non mi ricordo cosa, comunque quello che chiedeva la quest principale. A memoria mi sembra di aver raggiunto il livello 6-7 col party.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 13:34   #135
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Da quanto capito la parte corposa del gioco la raggiungi dopo aver superato la prima "fase". Il problema è che quella fase è lunga.



Non so quanto faccia testo, ma a me Steam segna 21 ore di gioco, e ancora ero nel pieno dell'esplorazione della mappa del mondo per trovare... non mi ricordo cosa, comunque quello che chiedeva la quest principale. A memoria mi sembra di aver raggiunto il livello 6-7 col party.
Sì, l'ho letto anche io prima di comprarlo. Di fatto hai il prologo che è una specie di tutorial, mentre il primo atto hai un limite di 90 giorni per portare avanti la trama principale, pena game over. Negli atti successivi non c'è nessun limite di tempo.
Infatti consigliano di fare prima la missioni principali e tenere le secondarie solo per livellare abbastanza.

Io sto facendo un po' le une e un po' le altre. Se fai troppe secondarie corri il rischio di non fare in tempo a fare le principali, ma è anche vero che alcune missioni secondarie ti facilitano.

Per esempio
Spoiler:
in una piccola mappa secondaria alla storia ho risolto una quest, ma ho avuto modo, passando uno skill check di nature lore, di avvelenare del vino che doveva essere consegnato allo stag lord. Mi aspetto quindi, quando lo affronterò, di trovarlo in qualche modo più semplice da battere.


Sto provando a giocarlo molto di ruolo, tenendo un allineamento neutral good anche dove non converrebbe, di sicuro i companion vengono influenzati dalle scelte fatte.



Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 14:26   #136
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Sono a circa 10 ore e devo dire che si combatte tantissimo. In effetti il rtwp in certi scontri è imprescindibile.

Ho un party pesantemente sbilanciato sul melee:
2 fighter, un barbaro, un inquisitore, un cleric (con pickaxe) e un bardo.

Vorrei accantonare l'inquisitore e un fighter e sostituirli con un sorcerer e un ranger. Inoltre mi piacerebbe provare l'alchemist.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
E mi sa meglio si che un arcano ce lo dovresti buttare dentro.
Tanti filler? Il design di scontri e mappe come ti pare?

Va a finire che mi prendo il pacco coi 3 dlc e lo installo qua.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 14:40   #137
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26357
Io ho avuto proprio problemi di gestione dei livelli, e di conseguenza delle quest secondarie da risolvere, almeno nel primo atto.

Nel senso: premesso che giocavo a difficile, ricordo che negli scontri se non eri a livello prendevi solo un fracco di legnate... e anche negli scontri a pari livello devi cercare di gestirti bene e subire meno perdite (a tutti i livelli) possibili.

Non mi è piaciuto l'equilibrio generale perchè da un lato questo ti impone di rimanere "al passo" di livello. Cosa che sarebbe anche accettabile (pure su Divinity Original Sin la differenza di difficoltà negli scontri tra l'essere a pari livello e l'essere un livello sotto è sensibile), ma nel primo atto hai un tempo limite e sei costretto nel girare letteralmente "a caso" per una mappa che non conosci minimamente, e dove ogni singolo spostamento o scelta comporta una spesa di tempo... che a volte devi fare anche solo per recuperare PF/Incantesimi, e se hai un gruppo con determinate abilità può comportare variazioni di efficacia del riposo che a lungo andare pesano non poco.


Per cui il discorso di fare la trama principale e lasciar perdere le secondarie per un momento lascia il tempo che trova. Perchè da un lato fare le secondarie può essere in parte necessario, e dall'altro la "strada" per seguire la principale la devi trovare girando a caso.
Il motivo per cui ho parcheggiato questo titolo è nei fatti la frustrazione nel dover gestire questo bilanciamento generale (almeno nel primo atto) che comporta anche diverse ripetizioni e molta perdita di tempo. Cosa che avrei anche gestito se non fosse stato per il fatto che dovevo anche avere a che fare con l'inglese (sono andato avanti usando TAPP, che funziona anche discretamente, ma rimane comunque macchinoso).
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 15:39   #138
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
E' un gioco fatto da russi per russi
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 17:23   #139
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
E mi sa meglio si che un arcano ce lo dovresti buttare dentro.
Tanti filler? Il design di scontri e mappe come ti pare?

Va a finire che mi prendo il pacco coi 3 dlc e lo installo qua.
Sicuramente un caster puro, vedrò più avanti se inserirne un altro, dipende anche dai companion.

L'encounter design mi sembra ok, però è ancora presto per giudicare. Di sicuro ci sono alcuni scontri che sono pensati per essere affrontati più avanti oppure utilizzando tutto l'utilizzabile, ma che ti lasciano senza risorse e con la necessità di riposare.

Ci sono tanti scontri ma non mi sembrano filler, anche perché non ci sono cure gratuite (ma chi conosce il ruleset mi corregga se sbaglio,) quindi c'è anche un discorso di attrito che ti spinge a non prendere troppi danni, in quanto dovendo riposare per ricaricare le magie di cura (almeno con il cleric) spendi tempo, risorse e rischi di venire attaccato mentre sei accampato. Per esempio gli omini non possono dormire indossando le armature medie e pesanti, e impiegano un turno per alzarsi, quindi il rischio di accamparsi ed essere sorpresi è alto, specialmente nei dungeon.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io ho avuto proprio problemi di gestione dei livelli, e di conseguenza delle quest secondarie da risolvere, almeno nel primo atto.

Nel senso: premesso che giocavo a difficile, ricordo che negli scontri se non eri a livello prendevi solo un fracco di legnate... e anche negli scontri a pari livello devi cercare di gestirti bene e subire meno perdite (a tutti i livelli) possibili.

Non mi è piaciuto l'equilibrio generale perchè da un lato questo ti impone di rimanere "al passo" di livello. Cosa che sarebbe anche accettabile (pure su Divinity Original Sin la differenza di difficoltà negli scontri tra l'essere a pari livello e l'essere un livello sotto è sensibile), ma nel primo atto hai un tempo limite e sei costretto nel girare letteralmente "a caso" per una mappa che non conosci minimamente, e dove ogni singolo spostamento o scelta comporta una spesa di tempo... che a volte devi fare anche solo per recuperare PF/Incantesimi, e se hai un gruppo con determinate abilità può comportare variazioni di efficacia del riposo che a lungo andare pesano non poco.


Per cui il discorso di fare la trama principale e lasciar perdere le secondarie per un momento lascia il tempo che trova. Perchè da un lato fare le secondarie può essere in parte necessario, e dall'altro la "strada" per seguire la principale la devi trovare girando a caso.
Il motivo per cui ho parcheggiato questo titolo è nei fatti la frustrazione nel dover gestire questo bilanciamento generale (almeno nel primo atto) che comporta anche diverse ripetizioni e molta perdita di tempo. Cosa che avrei anche gestito se non fosse stato per il fatto che dovevo anche avere a che fare con l'inglese (sono andato avanti usando TAPP, che funziona anche discretamente, ma rimane comunque macchinoso).
Di sicuro è un titolo molto impegnativo e pieno di aspetti da considerare. È sconsigliato giocarlo a difficile a meno che non si conosca molto bene il ruleset.

Almeno il primo atto è un equilibrio tra secondarie e principali, e come idea mi piace. Anche perché solitamente nei gdr hai una storia principale che ti racconta come sta per finire il mondo, mentre tu sei in giro a risolvere i c@##i di tutti i contadini della provincia È molto più realistico così e vorrei che fosse un aspetto più importante anche in altri giochi.

La difficoltà è molto scalabile, c'è perfino una modalità super facile chiamata storia. Io me lo gioco a challenging + mostri appena più forti, per ora è molto equilibrato.



Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy

Ultima modifica di T_zi : 28-06-2021 alle 17:25.
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 19:54   #140
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26357
Ora è passato del tempo e potrei ricordare male, ma tendenzialmente metto a difficile perchè a difficoltà inferiori i nemici hanno delle penalità, oppure ci sono cose come i tuoi effetti AoE che sul party non producono danni.

Poi va bo, oramai non faccio una campagna regolare da tempo, ma D&D in linea di massima lo conosco
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v