Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2019, 14:27   #1
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Consiglio acquisto smartphone facilmente rotabile - max 400 euro

Ciao a tutti,

dopo gli ultimi avvenimenti tra Google e Huawei avevo deciso di fare il root del mio P20 Lite TIM custom in modo da installare almeno la rom stock generica, che ha già ricevuto l'update ad Android 9.
Con mia grande bestemmia, scopro che il bootloader è bloccato con codice, codice che Huawei non rilascia più da metà 2018 e l'unico modo per ottenerlo è usare siti di terze parti a pagamento.
Anche no.

Fatta l'introduzione, mi piacerebbe avere uno smartphone della stessa fascia (mi sono trovato benissimo, lo sto usando ancora ma come telefono secondario, per me l'iPhone è un gradino superiore) che però abbia due caratteristiche principali:
- max 400 euro
- acquistabile su Amazon ma anche fisicamente in negozio (ovvero: niente marche scrause), in modo che possa portarlo a riparare senza problemi in caso di nexessita.
- NO SAMSUNG. Grazie.
- che sia facilmente rootabile, ovvero che non debba pagare o che il bootloader sia sbloccabile senza problemi
- che non rimanga inchiodato come telefono (il P20 Lite è bello fluido ed ho avuto davvero pochissimi problemi)

Sapete consigliarmi qualcosa? A parte Samsung e marche cinesissime, non ho altri pregiudizi/brutte esperienze.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2019, 04:06   #2
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Pixel 3a, oneplus 6, zenfone 5z, BQ aquaris x2pro

Secondo me
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2019, 18:47   #3
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Pixel 3a, oneplus 6, zenfone 5z, BQ aquaris x2pro

Secondo me
I primi due non hanno la memoria espandibile e per me non esiste. Tantovale che mi piglio un iPhone.
L'ultimo mi sembra datato, ma lo Zenfone è tanta roba. Ha una bella dotazione hardware e un'ottimo prezzo. E il root è il classico senza nessun stramaledetto codice. Fantastico, grazie.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2019, 19:29   #4
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Su store ufficiale eshop.asus lo trovi a 319€ con lo sconto, a questo prezzo è ottimo secondo me

Il BQ in che senso datato? è uscito insieme al 5z e avrà altri 2 anni di supporto (è un Android One). Si ,come hardware ha soc e memorie inferiori però è un validissimo fascia media e il 660 si difende bene, l'asus è un ex top gamma con snapdragon serie 800. Io l'ho acquistato il mese scorso a 180€ su amazon, certo a 350€(prezzo attuale) non ha molto senso. Di sicuro è nettamente migliore di un p20 lite....io ho usato un paio di mesi un honor 9 lite ,stesso soc e software. Ma pure un Moto One gira meglio di questi honor/huawei di fascia media

Ultima modifica di Cla88s : 16-06-2019 alle 19:32.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v