Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2019, 14:51   #38181
mtren94
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 6
Salve a tutti, attualmente ho una tv e un monitor nella stessa stanza uno sopra l'altro. visto che vorrei spostare la tv in un altra camera e vorrei comprare un nuovo monitor, avevo pensato ad una soluzione ibrida monitor/tv. Cercando nei vari shop però vedo che questi sono sempre più rari e anche poco consigliati.
Ora le mie opzioni erano queste:
1) Tv con basso tempo di risposta e che renda anche con programmi come Photoshop e Illustrator.
2) Monitor + Box Android con Digitale terrestre.
entrambi le soluzioni devono non superare i 32", devono essere minimo FHD e non superare i 300 € di budget massimo. Consigli?
mtren94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 15:52   #38182
giancarlo2511
Senior Member
 
L'Avatar di giancarlo2511
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: garbagnate milanese
Messaggi: 379
Monitor game 144hz or +

Sto cercando un consiglio in merito a un monitor da acquistare, il punto e che ce ne sono tanti! Per questo sto chiedendo una vostra opinione!
C'è qualcuno in grado di darmi un consiglio? Qui sotto l'uso che ne farò,
Grazie
Prevalentemente uso simulatori di guida Racing, un simulatore di volo e 2/3 strategici tipo Cities Skylines e via cosi. Inoltre uso Nvidia come grafica. Quindi un Free-Sync oppure un G-Sync? Una 2070 e sufficiente?
Grazie!
__________________
1)Strix X570E - 5800x - M.2 sabrent -Tridend Z 16gb 3600neo - G3.750W - Red Devil 6700XT - 32"144hz
2)Strix B550E - 3950 - M.2 sabrent - Crucial 32gb 3600 - Hyper750 - Eizo.
giancarlo2511 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 18:05   #38183
mark10
Senior Member
 
L'Avatar di mark10
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
anche quello è IPS, se ti piacciono i Sony punta diritto al XF90, mantieni il meglio della loro elettronica, l'equilibrio d'immagine e non rinunci ad un buon contrasto.
attualmente lo trovi a 999 euro, ma con le uscite dei nuovi modelli è facile che scenda di prezzo, se non hai urgenza io aspetterei.
Era invitante x il prezzo (649 euro...)
E un 65nu8000?
mark10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 19:04   #38184
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da mtren94 Guarda i messaggi
Salve a tutti, attualmente ho una tv e un monitor nella stessa stanza uno sopra l'altro. visto che vorrei spostare la tv in un altra camera e vorrei comprare un nuovo monitor, avevo pensato ad una soluzione ibrida monitor/tv. Cercando nei vari shop però vedo che questi sono sempre più rari e anche poco consigliati.
Ora le mie opzioni erano queste:
1) Tv con basso tempo di risposta e che renda anche con programmi come Photoshop e Illustrator.
2) Monitor + Box Android con Digitale terrestre.
entrambi le soluzioni devono non superare i 32", devono essere minimo FHD e non superare i 300 € di budget massimo. Consigli?
Consiglio lo LG 32LK6200, a partire da 245€ su OnlineStore.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 19:08   #38185
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da giancarlo2511 Guarda i messaggi
Sto cercando un consiglio in merito a un monitor da acquistare, il punto e che ce ne sono tanti! Per questo sto chiedendo una vostra opinione!
C'è qualcuno in grado di darmi un consiglio? Qui sotto l'uso che ne farò,
Grazie
Prevalentemente uso simulatori di guida Racing, un simulatore di volo e 2/3 strategici tipo Cities Skylines e via cosi. Inoltre uso Nvidia come grafica. Quindi un Free-Sync oppure un G-Sync? Una 2070 e sufficiente?
Grazie!
1) questa non è la sezione adatta;
2) non hai indicato se lo usi al buio o in stanze illuminate, con quale dimensione, curvo o piatto, connessioni richieste, eventuali altoparlanti, ecc...

detto questo, puoi farti un idea qui:
https://www.displayspecifications.com/en/display-finder

mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 20:36   #38186
avastreg
Senior Member
 
L'Avatar di avastreg
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 316
Visto che è uscita la TV 2019 RU8000 di Samsung, e che dalle recensioni sembra peggio del NU8000 e anche molto più costoso, conviene comprare ora gli ultimi esemplari del NU8000?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
avastreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 20:39   #38187
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da avastreg Guarda i messaggi
Visto che è uscita la TV 2019 RU8000 di Samsung, e che dalle recensioni sembra peggio del NU8000 e anche molto più costoso, conviene comprare ora gli ultimi esemplari del NU8000?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
forse è un pò presto per basarsi sui primi modelli, ed inoltre i nu8000 resteranno disponibili per mesi...
se hai budget adeguato, ti consiglio di puntare direttamente ai Q6, in calo di prezzo in attesa dei Q60R.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 20:55   #38188
giancarlo2511
Senior Member
 
L'Avatar di giancarlo2511
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: garbagnate milanese
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
1) questa non è la sezione adatta;
2) non hai indicato se lo usi al buio o in stanze illuminate, con quale dimensione, curvo o piatto, connessioni richieste, eventuali altoparlanti, ecc...

detto questo, puoi farti un idea qui:
https://www.displayspecifications.com/en/display-finder

Qual'è la sezione?
__________________
1)Strix X570E - 5800x - M.2 sabrent -Tridend Z 16gb 3600neo - G3.750W - Red Devil 6700XT - 32"144hz
2)Strix B550E - 3950 - M.2 sabrent - Crucial 32gb 3600 - Hyper750 - Eizo.
giancarlo2511 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 22:16   #38189
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da mark10 Guarda i messaggi
Era invitante x il prezzo (649 euro...)
E un 65nu8000?
si in effetti il prezzo non è male, ma piuttosto che la serie 7 di Sony a poco meno trovi il Panasonic 55FX740, anche questo con pannello IPS ma con una gestione del moto non costrata.
il samung NU8000 si legge bene un pò ovunque, almeno nel taglio da 55", il 65" non ho avuto modo di vederlo mai dal vivo, quindi non saprei dirti come si comporta, si legge che il local dimming software non è possibile disattivarlo del tutto, questo è un peccato, dato che di suo il contrasto nativo è più che valido.
tra l altro non avendo un controllo a zone immagino possa creare qualche effetto blooming, che sul taglio da 65"potrebbe essere più evidente.
ma se hai modo di vederlo dal vivo provalo, anche se nei centri commerciali non è sempre facile capire come si comporta sotto questo aspetto.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 22:27   #38190
avastreg
Senior Member
 
L'Avatar di avastreg
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 316
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
forse è un pò presto per basarsi sui primi modelli, ed inoltre i nu8000 resteranno disponibili per mesi...
se hai budget adeguato, ti consiglio di puntare direttamente ai Q6, in calo di prezzo in attesa dei Q60R.
q6 e nu8000 non erano molto molto simili?

io devo fare un acquisto nei prossimi due mesi (dopo ho un bimbo che gattona e un mobile basso con un milione di fili e un plasma traballante sopra, che deve scomparire al più presto :| )

sono orientato sul 55, su queste opzioni:
- se vado di low budget prendo un LG uk6400 a 450€, o forse hisense ma non son molto convinto
- se vado di medio, pensavo al nu8000 a 650€
- se no salto direttamente all'oled (salto di fede, per il burn in) con il B8 1100€

guardo a volte al buio la tv ma non sono un fissato dei neri (ho monitor ips 34' su cui ogni tanto guardo qualcosa, e ha pure BLB), e ho la sala con due finestre che puntano sulla tv di cui una spesso che fa riflesso.
Vedete altre alternative a stretto giro?

vorrei comprare solo da brand che conosco (problemi di fiducia?), per questo i prezzi non sono i più bassi di internet
avastreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2019, 04:54   #38191
realista
Senior Member
 
L'Avatar di realista
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 686
è normale che la mia tv samsung 43NU7190 ricevuta da monclick.... abbia come etichetta su lato che era destinata all' UNIEURO DI PIACENZA s.p.a. con data 18/01/19 ??
che fanno.... adesso unieuro fa anche da "grossista" per altri rivenditori?

Forse...... sono riusciti a prender tale tv ad un prezzaccio magari ordinandone migliaia, e dato che non riescono a venderle nei loro negozi(ipotesi...) le rivendono ad altri negozianti come MONCLICK?
__________________
vivi e lascia vivere
realista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2019, 06:08   #38192
ninety-five
Senior Member
 
L'Avatar di ninety-five
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 858
Quote:
Originariamente inviato da realista Guarda i messaggi
è normale che la mia tv samsung 43NU7190 ricevuta da monclick.... abbia come etichetta su lato che era destinata all' UNIEURO DI PIACENZA s.p.a. con data 18/01/19 ??

che fanno.... adesso unieuro fa anche da "grossista" per altri rivenditori?



Forse...... sono riusciti a prender tale tv ad un prezzaccio magari ordinandone migliaia, e dato che non riescono a venderle nei loro negozi(ipotesi...) le rivendono ad altri negozianti come MONCLICK?
Se cerchi Monclick e Unieuro su google lo capirai da solo...
__________________
CPU AMD Ryzen 3600XT DissiArctic Liquid Freezer 360 Mobo MSI B550 Tomahawk RAM 2x8Gb Ballistix Sport LT 3200Mhz CL16 GPU Gigabyte GeForce RTX 2060 GAMING OC PRO 6G SSD Crucial MX500 500Gb HDD Toshiba P300 1Tb PSU NZXT c750 Case Phanteks P600S White
ninety-five è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2019, 07:43   #38193
Danizz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 549
C'è ancora il no iva da unieuro questo weekend...
Questo mi ha reso indeciso tra due modelli:
- samsung 49nu8000 a 480€ dalla mediaworld: sappiamo che è un bel tv, ma qualche settimana fa un paio di utenti lamentavano problemi di controllo qualità
- philips 50PUS7303 a 475€ da unieuro: credo sia un VA, la qualità del pannello sembra buona leggendo in giro, android tv è un plus per me ma non mi condiziona la scelta
Tra questi due TV cosa consigliate?
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2019, 09:03   #38194
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da avastreg Guarda i messaggi
q6 e nu8000 non erano molto molto simili?

io devo fare un acquisto nei prossimi due mesi (dopo ho un bimbo che gattona e un mobile basso con un milione di fili e un plasma traballante sopra, che deve scomparire al più presto :| )

sono orientato sul 55, su queste opzioni:
- se vado di low budget prendo un LG uk6400 a 450€, o forse hisense ma non son molto convinto
- se vado di medio, pensavo al nu8000 a 650€
- se no salto direttamente all'oled (salto di fede, per il burn in) con il B8 1100€

guardo a volte al buio la tv ma non sono un fissato dei neri (ho monitor ips 34' su cui ogni tanto guardo qualcosa, e ha pure BLB), e ho la sala con due finestre che puntano sulla tv di cui una spesso che fa riflesso.
Vedete altre alternative a stretto giro?

vorrei comprare solo da brand che conosco (problemi di fiducia?), per questo i prezzi non sono i più bassi di internet
No il Q6FN è superiore al NU8000. Secondo me se vai di low budget dovresti puntare a un NU7400 che ha il pannello Dynamic Crystal Colour come il NU8000, un buon contrasto (5600:1) e una buona luminosità (circa 300nits) con un HDR sufficiente.

Altrimenti salterei direttamente al Q6FN che è un pannello a 10bit e non 8+frc.

Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
C'è ancora il no iva da unieuro questo weekend...
Questo mi ha reso indeciso tra due modelli:
- samsung 49nu8000 a 480€ dalla mediaworld: sappiamo che è un bel tv, ma qualche settimana fa un paio di utenti lamentavano problemi di controllo qualità
- philips 50PUS7303 a 475€ da unieuro: credo sia un VA, la qualità del pannello sembra buona leggendo in giro, android tv è un plus per me ma non mi condiziona la scelta
Tra questi due TV cosa consigliate?
I problemi di omogeneità ci sono ovunque purtroppo. A parte il blooming, tra problemi di DSE o di vertical banding sugli oled ne trovi di tutti i colori. Mi sa che va a culo ho letto di gente che ne ha dovuti cambiare 3-4 prima di beccarne uno decente (anche tra modelli diversi e di costi diversi
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2019, 09:59   #38195
cdimaio53
Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 89
Ho visto che sulla baia è offerto LG 55B8 PLA EU al prezzo di 950 euro spedito;
il venditore è Onlinestore.

Il modello è quello commercializzato in Italia (nel senso di non avere problemi nella sintonizzazione dei programmi)?
Ci sono controindicazioni relativamente all'affidabilità del venditore o al prezzo (esistenza di offerte migliori da qualche altra parte)?
La sigla EU mi potrebbe portare qualche problema nel caso volessi far valere la garanzia?

Infine, ho letto da più parti dell'esistenza di buoni sconto per gli acquisti sulla baia: qualcuno saprebbe spiegarmi come funzionano e dove trovarli?

Grazie
cdimaio53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2019, 12:38   #38196
Danizz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
No il Q6FN è superiore al NU8000. Secondo me se vai di low budget dovresti puntare a un NU7400 che ha il pannello Dynamic Crystal Colour come il NU8000, un buon contrasto (5600:1) e una buona luminosità (circa 300nits) con un HDR sufficiente.

Altrimenti salterei direttamente al Q6FN che è un pannello a 10bit e non 8+frc.



I problemi di omogeneità ci sono ovunque purtroppo. A parte il blooming, tra problemi di DSE o di vertical banding sugli oled ne trovi di tutti i colori. Mi sa che va a culo ho letto di gente che ne ha dovuti cambiare 3-4 prima di beccarne uno decente (anche tra modelli diversi e di costi diversi
Sei sicuro che il Q6FN abbia un pannello 10bit? Il sito DisplaySpecifications sia per il nu8000 che per il q6fn nella taglia 49" cita un pannello 8bit+FRC https://www.displayspecifications.co...ison/99e665b63
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2019, 12:48   #38197
Dr. Troione
Senior Member
 
L'Avatar di Dr. Troione
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da realista Guarda i messaggi
è normale che la mia tv samsung 43NU7190 ricevuta da monclick.... abbia come etichetta su lato che era destinata all' UNIEURO DI PIACENZA s.p.a. con data 18/01/19 ??
che fanno.... adesso unieuro fa anche da "grossista" per altri rivenditori?

Forse...... sono riusciti a prender tale tv ad un prezzaccio magari ordinandone migliaia, e dato che non riescono a venderle nei loro negozi(ipotesi...) le rivendono ad altri negozianti come MONCLICK?
Leggo su AvForums che qualche dubbio sulla panel lottery IPS/VA potrebbe esserci anche per i 71xx... quello che ti è arrivato da Monclick mi puoi confermare che è VA? Grazie
Dr. Troione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2019, 13:30   #38198
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
Sei sicuro che il Q6FN abbia un pannello 10bit? Il sito DisplaySpecifications sia per il nu8000 che per il q6fn nella taglia 49" cita un pannello 8bit+FRC https://www.displayspecifications.co...ison/99e665b63
Solo il 49 è 8+frc, gli altri sono tutti 10bit. Mentre l'8000 mi pare sia 10bit solo nella dimensione massima
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2019, 15:51   #38199
Danizz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Solo il 49 è 8+frc, gli altri sono tutti 10bit. Mentre l'8000 mi pare sia 10bit solo nella dimensione massima
Sì io intendevo quella taglia, in quanto di più non voglio prendere.
A questo punto prendo il 49nu8000 e risparmio 125€, sono quasi uguali i due TV da quanto mi è parso di capire su quella taglia.
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2019, 20:51   #38200
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
C'è ancora il no iva da unieuro questo weekend...
Questo mi ha reso indeciso tra due modelli:
- samsung 49nu8000 a 480€ dalla mediaworld: sappiamo che è un bel tv, ma qualche settimana fa un paio di utenti lamentavano problemi di controllo qualità
- philips 50PUS7303 a 475€ da unieuro: credo sia un VA, la qualità del pannello sembra buona leggendo in giro, android tv è un plus per me ma non mi condiziona la scelta
Tra questi due TV cosa consigliate?
Per film e giochi in HDR è meglio il Samsung 49NU8000 che ha un pannello più luminoso.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v