Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Mettereste sotto Il vostro Pc Ati X850XT & NVIDIA 6800 ULTRA???
1) 6800 ULTRA 53 35.81%
2) Ati X850 XT 95 64.19%
Votanti: 148. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2005, 14:21   #81
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
esatto....il bello che tutti mi dicevano che una scheda video non può bruciare un monitor, poi, mandata in assistenza la scheda, mi hanno risposto che la scheda effettivamente era difettosa, che non è la prima volta che a loro capitava un fatto del genere, si scusavano tanto e, visto che la Hercules aveva cessato la produzione, sostituivano il mio esemplare con una scrausissima 9500pro powercolor che usavano loro per test interni ...inutile dire che l'ho venduta il giorno dopo...anche perchè sinceramente delle loro scuse me ne sbatto visto che:
1) la hercules aveva un valore di mercato decisamente superiore alla powercolor
2) nessuno mi avrebbe ripagato i 2 monitor NON riparabili, guastati a causa di problemi a LORO noti

Roba da matti...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 14:21   #82
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi
sinceramente io ho sempre detto male ad ati per svariati motivi ma non credo sia giusto attribuirgli anche questa colpa.

Una scheda video puo' bruciare fisicamente un monitor in 2 casi:
il primo manda refresh fuori frequenza
e il secondo potrebbero essere dei colpi di tensione.

Tu a quale fenomeno appartieni ???
Bhe solo il primo potrebbe essere considerato "colpa" di ati perche' sbalzi di tensione possono essere generati dal tuo impianto elettrico oppure da altri componenti nel tuo PC che si riflettono sulla scheda.

il problema credo (ma non lo hanno specificato nella sostituzione) che sia il primo, infatti ogni tanto (non sempre) a video apparivano puntini rossi sparsi qua e la e lampeggianti, come pixel impazziti....
cmq non sono io che do la colpa ad ATI, loro stessi hanno ammesso la loro responsabilità (e a detta loro non era la prima volta che capitava) in sede di sostituzione in garanzia....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 14:21   #83
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Non c'è da sorprendersi, prima dell'FX nVidia su questo forum era ben considerata con quel mostro di NV25. Poi con la catostrofe NV30 (in parte pezzata da NV35) la considerazione per nVidia si è persa del tutto e tutti avevano la loro Radeon 9x00... Io stesso dopo la GeForce 4 Ti presi la 9700Pro.

Con l'arrivo dell'NV40 le cose sono cambiate, nVidia si è costruita un progetto del tutto nuovo che stacca pesantemente sotto il profilo tecnologico NV30 (e quindi anche NV25 perchè i due chip sono molto legati sotto il profilo tecnologico).

Ora NV40 se la batte magnificamente con le schede ATi, e l'utente può scegliere la casa di cui si fida di più, che gli piace di più o di cui preferisce i driver. E infatti io ho la mia GeForce 6800GT@Ultra
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 14:22   #84
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
esatto....il bello che tutti mi dicevano che una scheda video non può bruciare un monitor, poi, mandata in assistenza la scheda, mi hanno risposto che la scheda effettivamente era difettosa, che non è la prima volta che a loro capitava un fatto del genere, si scusavano tanto e, visto che la Hercules aveva cessato la produzione, sostituivano il mio esemplare con una scrausissima 9500pro powercolor che usavano loro per test interni ...inutile dire che l'ho venduta il giorno dopo...anche perchè sinceramente delle loro scuse me ne sbatto visto che:
1) la hercules aveva un valore di mercato decisamente superiore alla powercolor
2) nessuno mi avrebbe ripagato i 2 monitor NON riparabili, guastati a causa di problemi a LORO noti

Queste sono schede che rientrano nel secondo caso del mio ultimo post.
Beh non credo sia colpa di ATI una scheda difettosa. Anche NVIDIA puo' avere delle partite difettose.

CMQ io fossi stato in te ora al posto di avere 2 monitor bruciati ne avrei avuto 2 nuovi.
Sei un fesso se non ti fai ripagare i monitor detto senza offesa.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 14:30   #85
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
il problema credo (ma non lo hanno specificato nella sostituzione) che sia il primo, infatti ogni tanto (non sempre) a video apparivano puntini rossi sparsi qua e la e lampeggianti, come pixel impazziti....
cmq non sono io che do la colpa ad ATI, loro stessi hanno ammesso la loro responsabilità (e a detta loro non era la prima volta che capitava) in sede di sostituzione in garanzia....

Sinceramente a me i puntini rossi su un LCD fanno pensare + al secondo caso
Qualche problemino di tensione. Gli LCD "fasulli" fuori refresh non permettono affatto di visualizzare l'immagine.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 14:32   #86
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
CMQ ragazzi mi raccomando:
COMPRATE TUTTI ATI

cosi' noi utenti disinformati paghiamo di meno le nostre nvidia.

E' importante che in un mercato ci sia concorrenza
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 14:35   #87
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi
CMQ io fossi stato in te ora al posto di avere 2 monitor bruciati ne avrei avuto 2 nuovi.
Sei un fesso se non ti fai ripagare i monitor detto senza offesa.
Il fatto e' che per risolvere queste cose spesso si devono fare due cose:
1) Vai li sul posto con una mazza da baseball e esci con 2 monitor nuovi e 4 scalpi (soluzione estrema, non conviene perche' ci vai a finire in galera)
2) Ci metti di mezzo un avvocato e apri una causa (conviene? solo per i problemi che ti fa passare a livello biologico penso non valga neanche questa soluzione).

Purtroppo nessuno nelle assistenze dicono "venga che le ridiamo i monitor perche' e' colpa nostra.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 14:39   #88
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Il fatto e' che per risolvere queste cose spesso si devono fare due cose:
1) Vai li sul posto con una mazza da baseball e esci con 2 monitor nuovi e 4 scalpi (soluzione estrema, non conviene perche' ci vai a finire in galera)
2) Ci metti di mezzo un avvocato e apri una causa (conviene? solo per i problemi che ti fa passare a livello biologico penso non valga neanche questa soluzione).

Purtroppo nessuno nelle assistenze dicono "venga che le ridiamo i monitor perche' e' colpa nostra.
Non ti dimenticare fratello quando io per i problemi con CHL sono arrivato a parlare con la sede generale di CHL di milano.
Tutto si puo' fare senza dover andare in galera
Ti ricordi? Ci abbiamo guadagnato un alimentatore nuovo una favolosa CUSL 2 e un case che da solo costava 200 mila lire

L'importante con le assistenze e' capire dove sta il marcio e quindi salire sempre un gradino + su per dare l'input a far rimuovere il marcio
Se proprio non ci si riesce scrivi a PC PRO o anche a striscia la notizia

Ultima modifica di sblantipodi : 17-04-2005 alle 14:42.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 14:43   #89
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi
CMQ ragazzi mi raccomando:
COMPRATE TUTTI ATI

cosi' noi utenti disinformati paghiamo di meno le nostre nvidia.

E' importante che in un mercato ci sia concorrenza


Lo spirito non ti manca mai
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 14:43   #90
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi
Queste sono schede che rientrano nel secondo caso del mio ultimo post.
Beh non credo sia colpa di ATI una scheda difettosa. Anche NVIDIA puo' avere delle partite difettose.

CMQ io fossi stato in te ora al posto di avere 2 monitor bruciati ne avrei avuto 2 nuovi.
Sei un fesso se non ti fai ripagare i monitor detto senza offesa.
correggo...era una 9700pro

nessun'offesa...tranquillo...

non metto in dubbio che possono capitare schede difettose, quello che non mi è piaciuto è come hanno gestito la situazione post vendita, infatti se riconosci che il mio notevole danno (la scheda in assistenza era accompagnata da una relazione dettagliata) è stato provocato da un tuo prodotto difettoso, se sei una società seria, non rattoppi la situazione con una scheda usata ed inferiore, ma cerchi di salvare la faccia magari offrendomi un prodotto superiore per ripagarmi in parte dei danni provocati...

te dici che potevo farmi ripagare i monitor con una causa legale, anche in questo ti posso dar ragione, ma vedi, purtroppo in passato ho avuto a che fare con la giustizia italiana (come parte lesa) e sinceramente so come funzionano le cose in questo schifo di paese....di mettermi in mezzo ad una causa legale contro una multinazionale e dover pagare per questo un avvocato non me la sono proprio sentita....sono stupido? può essere....ma alla mia salute ci tengo e non mi andava di rovinarmi il fegato dietro avvocati, giudici e compagnia bella.....4 anni fa un negoziante di condizionatori mi ha preso a cazzotti, ancora sono in causa contro questo criminale, rinvi su rinvii, cause su cause, io ed i miei testimoni abbiamo perso giornate di lavoro per aver giustizia visto che ogni volta c'è un motivo per rinviare l'udienza....oggi sta male lui, oggi sta male il suo testimone, la volta dopo sta male il suo avvocato, poi c'è lo sciopero della magistratura, poi non è stata fatta una notifica.......ed ogni volta mi devo vedere quell'imbecille che la passa liscia facendomi un sorrisino sarcastico....sinceramente non credo più alla giustizia in questo paese, quindi ho preferito lasciar correre e non dare più i miei soldi ad ATI

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 14:45   #91
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi
Sinceramente a me i puntini rossi su un LCD fanno pensare + al secondo caso
Qualche problemino di tensione. Gli LCD "fasulli" fuori refresh non permettono affatto di visualizzare l'immagine.
solo con la scheda ATI e solo quando collegata in DVI?

naaaaa......con altre 5 schede mai avuti di questi problemi....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 14:47   #92
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi
Non ti dimenticare fratello quando io per i problemi con CHL sono arrivato a parlare con la sede generale di CHL di milano.
Tutto si puo' fare senza dover andare in galera
Ti ricordi? Ci abbiamo guadagnato un alimentatore nuovo una favolosa CUSL 2 e un case che da solo costava 200 mila lire

L'importante con le assistenze e' capire dove sta il marcio e quindi salire sempre un gradino + su per dare l'input a far rimuovere il marcio
Se proprio non ci si riesce scrivi a PC PRO o anche a striscia la notizia
Ricordo anche l'immensa bolletta telefonica.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 14:52   #93
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
correggo...era una 9700pro

nessun'offesa...tranquillo...

non metto in dubbio che possono capitare schede difettose, quello che non mi è piaciuto è come hanno gestito la situazione post vendita, infatti se riconosci che il mio notevole danno (la scheda in assistenza era accompagnata da una relazione dettagliata) è stato provocato da un tuo prodotto difettoso, se sei una società seria, non rattoppi la situazione con una scheda usata ed inferiore, ma cerchi di salvare la faccia magari offrendomi un prodotto superiore per ripagarmi in parte dei danni provocati...

te dici che potevo farmi ripagare i monitor con una causa legale, anche in questo ti posso dar ragione, ma vedi, purtroppo in passato ho avuto a che fare con la giustizia italiana (come parte lesa) e sinceramente so come funzionano le cose in questo schifo di paese....di mettermi in mezzo ad una causa legale contro una multinazionale e dover pagare per questo un avvocato non me la sono proprio sentita....sono stupido? può essere....ma alla mia salute ci tengo e non mi andava di rovinarmi il fegato dietro avvocati, giudici e compagnia bella.....4 anni fa un negoziante di condizionatori mi ha preso a cazzotti, ancora sono in causa contro questo criminale, rinvi su rinvii, cause su cause, io ed i miei testimoni abbiamo perso giornate di lavoro per aver giustizia visto che ogni volta c'è un motivo per rinviare l'udienza....oggi sta male lui, oggi sta male il suo testimone, la volta dopo sta male il suo avvocato, poi c'è lo sciopero della magistratura, poi non è stata fatta una notifica.......ed ogni volta mi devo vedere quell'imbecille che la passa liscia facendomi un sorrisino sarcastico....sinceramente non credo più alla giustizia in questo paese, quindi ho preferito lasciar correre e non dare più i miei soldi ad ATI

io non parlavo di giudici ma solo di telefonate ai gradini + alti dell'assistenza.
Quando tu hai problemi con un prodotto non hai a che fare direttamente con ATI che fidati ha solo da perdere nel creare malcontento con un cliente per una stupida scheda, ma con delle piccole ditte private che fanno assistenza per ATI per una piccola fetta di territorio.

ATI cosi' come altre marche importanti non possono conoscere il marcio nelle loro assistenze se nessuno glielo notifica.
Ho avuto un problema simile con LG, l'assistenza diceva che il mio monitor non rientrava in garanzia, una piccola mail al servizio clienti LG Italia con nome e cognome di chi faceva assistenza nel mio territorio e con una breve descrizione del mio problema e voila' tutto si e' risolto.
Stesso dicasi per Motorola, quello del servizio clienti lo volevo far parlare con il customer care. Gli stavo telefonando di fronte a lui e volevo farcelo parlare ma guarda caso mi ha accontentato prima che la telefonata partisse
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 14:52   #94
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
correggo...era una 9700pro

nessun'offesa...tranquillo...

non metto in dubbio che possono capitare schede difettose, quello che non mi è piaciuto è come hanno gestito la situazione post vendita, infatti se riconosci che il mio notevole danno (la scheda in assistenza era accompagnata da una relazione dettagliata) è stato provocato da un tuo prodotto difettoso, se sei una società seria, non rattoppi la situazione con una scheda usata ed inferiore, ma cerchi di salvare la faccia magari offrendomi un prodotto superiore per ripagarmi in parte dei danni provocati...

te dici che potevo farmi ripagare i monitor con una causa legale, anche in questo ti posso dar ragione, ma vedi, purtroppo in passato ho avuto a che fare con la giustizia italiana (come parte lesa) e sinceramente so come funzionano le cose in questo schifo di paese....di mettermi in mezzo ad una causa legale contro una multinazionale e dover pagare per questo un avvocato non me la sono proprio sentita....sono stupido? può essere....ma alla mia salute ci tengo e non mi andava di rovinarmi il fegato dietro avvocati, giudici e compagnia bella.....4 anni fa un negoziante di condizionatori mi ha preso a cazzotti, ancora sono in causa contro questo criminale, rinvi su rinvii, cause su cause, io ed i miei testimoni abbiamo perso giornate di lavoro per aver giustizia visto che ogni volta c'è un motivo per rinviare l'udienza....oggi sta male lui, oggi sta male il suo testimone, la volta dopo sta male il suo avvocato, poi c'è lo sciopero della magistratura, poi non è stata fatta una notifica.......ed ogni volta mi devo vedere quell'imbecille che la passa liscia facendomi un sorrisino sarcastico....sinceramente non credo più alla giustizia in questo paese, quindi ho preferito lasciar correre e non dare più i miei soldi ad ATI

Altra esperienza tangibile di come non sia facile ottenere i propri diritti...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 14:53   #95
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
solo con la scheda ATI e solo quando collegata in DVI?

naaaaa......con altre 5 schede mai avuti di questi problemi....
beh vuol dire che c'erano problemi di tensione sull'uscita DVI della scheda
Sinceramente non credo sia questo il motivo per non prendere ati, ce ne sono molti altri
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 15:01   #96
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi
io non parlavo di giudici ma solo di telefonate ai gradini + alti dell'assistenza.
Quando tu hai problemi con un prodotto non hai a che fare direttamente con ATI che fidati ha solo da perdere nel creare malcontento con un cliente per una stupida scheda, ma con delle piccole ditte private che fanno assistenza per ATI per una piccola fetta di territorio.
lo so...lo so...anche se credo che una soc. seria, di tanto in tanto e per mezzo d'iniziative autonome, debba verificare come il suo nome è usato nel mercato in cui opera...ma so che qui entriamo nel campo dell'utopia...



va bè...ormai è andata...e stiamo andando un pochino OT..... spero solo che i nuovi monitor con overdrive non si facciano attendere ancora per molto...
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 16:28   #97
iL .PoLLo
Bannato
 
L'Avatar di iL .PoLLo
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 2772
Chicco stai sereno che tanto i monitor non te li avrebbero cambiati, in nessun caso.

Io ho sempre avuto una tastiera da 4€ che mi ha bruciato 7 alimentatori. Pensi che tornato al negozio mi hanno ridato 7 alimentatori?

Come se compri un alimentatore OCZ e dopo un pò di brucia la scheda madre, Ocz te la ripaga?

Ma dai... Le garanzie sono molto chiare, e a meno che tu non fai davvero una causa in cui DIMOSTRI che il danno è stato provocato bla bla.... ti attacchi.
iL .PoLLo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 16:30   #98
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
Quote:
Originariamente inviato da iL .PoLLo
Chicco stai sereno che tanto i monitor non te li avrebbero cambiati, in nessun caso.

Io ho sempre avuto una tastiera da 4€ che mi ha bruciato 7 alimentatori. Pensi che tornato al negozio mi hanno ridato 7 alimentatori?

Come se compri un alimentatore OCZ e dopo un pò di brucia la scheda madre, Ocz te la ripaga?

Ma dai... Le garanzie sono molto chiare, e a meno che tu non fai davvero una causa in cui DIMOSTRI che il danno è stato provocato bla bla.... ti attacchi.
Beh certo, se gli dici che una tastiera puo' bruciare un alimentatore ti ridono in faccia
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 16:48   #99
iL .PoLLo
Bannato
 
L'Avatar di iL .PoLLo
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 2772
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi
Beh certo, se gli dici che una tastiera puo' bruciare un alimentatore ti ridono in faccia
però è cosi.
iL .PoLLo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 19:55   #100
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da iL .PoLLo
Chicco stai sereno che tanto i monitor non te li avrebbero cambiati, in nessun caso.

Io ho sempre avuto una tastiera da 4€ che mi ha bruciato 7 alimentatori. Pensi che tornato al negozio mi hanno ridato 7 alimentatori?

Come se compri un alimentatore OCZ e dopo un pò di brucia la scheda madre, Ocz te la ripaga?

Ma dai... Le garanzie sono molto chiare, e a meno che tu non fai davvero una causa in cui DIMOSTRI che il danno è stato provocato bla bla.... ti attacchi.
si, ma io avevo la documentazione con cui mi hanno sostituito la scheda video che affermava che la causa dei problemi ai miei monitor era nata da un malfunzionamento alla loro scheda....



che poi avrei dovuto mettermi a combattere per anni con avvocati e compagnia bella questo lo so, è per questo che ho desistito....



ps. [OT] ti è arrivato il PVT per il centurion 5?

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v