Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Sony Xperia 1: 4K, ma non troppo
Sony Xperia 1: 4K, ma non troppo
Il display 4K HDR OLED 21:9 CinemaWide da 6,5" è certamente il tratto distintivo di Sony Xperia 1, smartphone al top della gamma del produttore giapponese. 4K è un termine forse un po' abusato, come potete leggere nella recensione, in ogni caso si tratta di un terminale di buona qualità, in grado di staccarsi dalla concorrenza per diversi aspetti
Youngblood: ecco com'è il nuovo Wolfenstein
Youngblood: ecco com'è il nuovo Wolfenstein
Il reboot della ‘mitica’ saga di Wolfenstein, operato a partire dal 2014 da MachineGames, è stato un’operazione di successo. Anche se inizialmente guardato con sospetto dai numerosi fan della serie, il nuovo corso delle avventure di BJ Blazkowicz ha presto convinto tutti, conquistando, anzi, nuovi sostenitori all’eterna lotta del nerboruto eroe contro i Nazisti
Honor 20 Pro: un top di gamma in tutto alla metà del prezzo degli altri. La recensione
Honor 20 Pro: un top di gamma in tutto alla metà del prezzo degli altri. La recensione
Honor 20 Pro vanta un display con il caratteristico foro nella parte superiore ma anche una configurazione a quattro fotocamere con un potente sensore ultra grandangolare azionato dall’ormai conosciuto chipset Kirin 980. Il device è un solido concorrente di OnePlus 7 Pro ma ad un prezzo decisamente più basso. Vediamo cosa ci ha colpito di questo device.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2008, 22:19   #61
iobi
Senior Member

L'Avatar di iobi

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
come dire.... che quelli di supermercato diciamo potrebbero non essere perfetti, della serie che in fabbrica non escono tutti perfetti, penso sia una regola della produzione di massa, e che quelli potenzialmente peggiori li destinano ai centri commerciali...
Insomma, 1° e 2° scelta....
Old 04-01-2008, 22:20   #62
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Eddai... la chat fatela da un'altra parte che poi si sputtana tutto...
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 22:22   #63
planplim
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da eleonora390 Guarda i messaggi
Credo che questo non centri,che significa scusa il prodotto sempre quello è.
il prodotto e' sempre quello solo che se i negozi di pc non tengono da anni quella marca ci sara' un perche'.
ti mando due link in mp non scritti da me cosi' ti fai un' idea.

Ultima modifica di planplim : 04-01-2008 alle 22:26.
planplim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 22:23   #64
MarvivrA
Senior Member

ho capito che non devo spammare, ma i miei post non li cagava nessuno...calmati cmq..l

le ragazze non si smentiscono mai...
tira tira
MarvivrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 22:29   #65
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da planplim Guarda i messaggi
il prodotto e' sempre quello solo che se i negozi di pc non tengono da anni quella marca ci sara' un perche'.
ti mando due link in mp non scritti da me cosi' ti fai un' idea.
No non devo farmi nessuna idea,sono discorsi da chat sensa senso questi.
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 22:31   #66
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da MarvivrA Guarda i messaggi
ho capito che non devo spammare, ma i miei post non li cagava nessuno...calmati cmq..l

le ragazze non si smentiscono mai...
tira tira
Prima di tutto questo è un forum, non una chat, quindi i messaggi di risposta arrivano anche dopo un paio di giorni
Poi l'inserirsi in tutte le discussioni di solito ottiene l'effetto opposto di quello che si vuole ottenere: infatti può risultare irritante
On ultimo, di discussioni sui dischi, sulle qualità, sulle applicazioni e sulle possibilità che offrono, ce ne sono decine e, nell'attesa di una risposta, ci si può anche mettere a leggere... ,)

Detto questo, chioudiamo l'OT, perché questa discussione mi pare stia andando a....
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 02:12   #67
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
mi pare di aver visto dei test in giro dove il Liteon a velocità max fa il culo al pioneer, masterizzare a 4x un disco di backup o un disco che butterai via fra qualche mese mi pare una cagata. meglio un driver che masterizza bene al max della velocità disponibile, io personalmente il 90% dei miei supporti gli butto via dopo pochi mesi non avrebbe senso stare a masterizzare a 4x che ci vuole un secolo solo perchè vengono leggermente meglio. anche perchè senno al pc ci passi la vita
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 06:11   #68
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

L'importante è che il disco venga bene,ci sono masterizzatori che prediliggono velocità alte,altre meno,quindi è un discorso diverso da quelli che dici.
Old 05-01-2008, 09:16   #69
iobi
Senior Member

L'Avatar di iobi

Si anche io preferisco che il disco venga bene, io masterizzo per averli i dvd non per masterizzarli e buttarli via, se no userei solo riscrivibili a quel punto, così non dovrei buttare soldi continuamente.... Meglio la qualità duratura!!!

Ultima modifica di iobi : 05-01-2008 alle 09:19.
iobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 09:30   #70
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

E' un buon drive,tranquillo.
Old 05-01-2008, 09:34   #71
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Dico la verità,l'ho provato e non è male.
Old 05-01-2008, 09:39   #72
iobi
Senior Member

L'Avatar di iobi

Io ho regalato ad un amico il Samsung sh-s203d/bebn (29.50€) per natale, mi dice che si sta trovando bene, sarebbe un buon ripiego?!
Old 05-01-2008, 09:40   #73
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Il Samsung sh-203,come ho già detto è un buon drive,certo non paragonabile ad un Pioneer 112,ma pur sempre buono.
Old 05-01-2008, 09:46   #74
iobi
Senior Member

L'Avatar di iobi

Quote:
Il Samsung sh-203,come ho già detto è un buon drive,certo non paragonabile ad un Pioneer 112,ma pur sempre buono.
devo trovare un maledetto venditore che mi venda un 212
Old 05-01-2008, 09:46   #75
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Meglio comprarlo nuovo a questo punto,il prezzo si aggira intorno ai 25€
Old 05-01-2008, 09:51   #76
iobi
Senior Member

L'Avatar di iobi

Quote:
Meglio comprarlo nuovo a questo punto,il prezzo si aggira intorno ai 25€
si si se lo prendo lo prendo nuovo, però ci sono dei problemi: qui nella mia città costa tutto più caro, tipo che un qualsiasi masterizzatore non viene meno di 30€, cifra che spenderei molto volentieri per il pioneer (spesi 180€ per per il 107D 4 anni fa ) , e prenderlo on line non mi conviene visto che dovrei prendere solo quello e arriverei ad almeno 35-40€, che non mi converrebbe più...
Old 05-01-2008, 09:53   #77
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Beh,se prenderlo online+ le spese di spedizione ti viene a fare meno di quanto puoi pagarlo dalle tue parti,allora conviene,altrimenti prova a vedere meglio in giro.
Old 05-01-2008, 09:57   #78
iobi
Senior Member

L'Avatar di iobi

rimane il problema che se malauguratamente dovessi avere problemi, e mi è già capitato con un Pioneer 109 comprato qui e il negoziante non mi faceva assistenza , dovrei spedirlo, e se anche avessi risparmiato il risparmio andrebbe a farsi benedire....ora sto cercando altri negozi di informatica...Altrimenti sarei costretto a sentire Comp. Disco...
Anche se mi devo tentare ancora la carta del negozio dove comprai il 107D...
Come qualità di scrittura chi metti subito dopo il Pioneer?! Sempre riguardo ad avere una scrittura affidabile che duri nel tempo
Old 05-01-2008, 10:02   #79
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

è difficile dire chi metto dopo il Pioneer,nel senso se dovessi fare una sorta di classifica,metterei sicuramente il Pioneer al primo posto,e dopo drive che ormai adesso sono fuori produzione,tipo Plextor,BenQ.
Ma la cosa più importante,che forse viaggia sulla stessa onda dei drive,sono i supporti,ed è altrettanto vero che qualitativamente,i supporti di prima erano migliori rispetto a quelli di oggi,per esempio uno Yuden000t01 era il massimo,oppure un tyg01/02 erano il top,adesso questi supporti yuden000t03/tyg03,sono buoni ma non come i loro predecessori,quindi ricapitolando,l'accoppiata drive ed un buon supporto,semplifica la cosa.
Old 05-01-2008, 10:16   #80
iobi
Senior Member

L'Avatar di iobi

Eheh questo è professionismo della masterizzazione Io non mi sono mai spinto tanto avanti, già troppo che capisco cosa è un mediacode, immagino che questo che mi dici tu sia anche oltre
Ho letto in giro su google che gli asus sono praticamente plextor, e poi ho letto che i plextor sono praticamente nec... mi pare di essere un pochino confuso....
 Rispondi

Sony Xperia 1: 4K, ma non troppo Sony Xperia 1: 4K, ma non troppo
Youngblood: ecco com'è il nuovo Wolfenstein Youngblood: ecco com'è il nuovo Wolfenste...
Honor 20 Pro: un top di gamma in tutto alla metà del prezzo degli altri. La recensione Honor 20 Pro: un top di gamma in tutto alla met&...
Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrietà, pochissimo rumore Cooler Master Silencio S600 e S400: tanta sobrie...
LG V50 ThinQ: display incredibile e 5G già pronto (autonomia permettendo). La recensione LG V50 ThinQ: display incredibile e 5G già...
Lian Li, case TU150: ultra compatto, mol...
I dipendenti di una centrale nucleare uc...
Equinix: il cloud è sicuro, se im...
Wasteland 3: i requisiti di sistema dell...
Metabones Speed Booster: adattatore da H...
Apple Card si potrebbe rovinare a contat...
FIFA 20 e PES 2020 anche nelle versioni ...
Apple, Samsung e Motorola: smartphone co...
Mediaedge: in arrivo una videocamera 4K ...
Apple Siri: novità sulle conversazioni a...
Huawei Ascend 910: il nuovo chip AI apre...
TIM: ecco tutte le offerte a meno di 10 ...
WhatsApp: in arrivo il supporto alle emo...
EMUI 10: ecco i primi smartphone Huawei ...
OnePlus TV avrà un pannello QLED da 55":...
OCCT
FurMark
Opera 63
Windows 10 Manager
IObit Uninstaller
Chromium
IObit Malware Fighter
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Opera Portable
Driver NVIDIA GeForce 436.02 WHQL
CCleaner Portable