Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2014, 07:48   #1041
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
Quote:
Originariamente inviato da StilosoConStile Guarda i messaggi
certamente con pellicole e vetro applicati la sensazione del touch non sarà mai come con il display nudo per immediatezza e fluidità. ti dico solo che il mio vecchio iphone 4 dopo aver tolto la pellicola è quasi rinato, sia per fluidità che con il tasto home.
allora intendiamoci. lo so pure io che mettere qualcosa davanti al display lo castra ma la cosa interessante e' di quanto

io ho avuto 2 moto g e entrambi con la pellicola,e diqualita' ben differente..
la differenza sia per immagine che per sensibilita' si notava...
onestamente vorrei qualcosa pari alla pellicola della mediadevil ma sullo xiaomi non si trova e quindi stavo valutando pure il vetro temperato

sul moto g ho evitato perche' oltre a costare di piu (in realta' non chissa' quanto) , leggevo che tende a sbiancare maggiormente di una qualsiasi perllicola e ne riduce pure la parte touch (ma e' anche logico il vetro e' meno flessibile della plastica)

sono incerto sul dafarsi
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 07:49   #1042
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io l'ho preso ma non sta attaccato in due angoli

Inviato dal mio XIAOMI MI3w
ti stai tenendo quello o messo pellicola?
lo ricompreresti?
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 07:58   #1043
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
mai usato pellicole
guarda per me' e' uno sbaglio non metterla ammenoche' non si cambi il telefono ogni 3x2

e il motivo e' puramente fisico

avete mai sentito parlare della scala di durezza in cui il diamante vale 10 e il talco 1?
beh secondo questa scala il glass3 sta attorno ai 7 ma qualsiasi cosa sopra puo' graffiare lo schermo e il piu' probabile per la maggior parte delle persone e' la sabbia che molti credono sia limitata al mare...
in realta' e' possibile trovarla quasi ovunque e basta un colpo di vento per far finire un granello sullo schermo(ovviamente e' statisticamente difficile se lo si tiene in tasca sepsso o in ambienti "puliti"

nel mio caso poi lavorando nel ferro ho a che fare con polvere assai piu dura (si parla di 8,5-9) che proviene dai dischi di molatura assieme al ferro stesso e questa e' ben piu' facile che voli via con un colpo di vento causa forme spesso non tondeggianti

ma anche solo coi vestiti puoi portartela dietro e farla finire sopra il cell...

anche s enon facessi questo lavoro cmq sarei per la pellicola perche' rischierei ogni volta che lo tiro fuori all aria aperta...
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 08:08   #1044
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41556
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
ti stai tenendo quello o messo pellicola?
lo ricompreresti?
L'ho tenuto per un pò per vedere se migliorava ma o quello o lo schermo non sono perfettamente planari, quindi non sta attaccato in due angoli opposti e quindi l'ho tolto, l'ho preso per provarlo, solo perchè l'ho pagato pochi dollari, in offerta su aliexpress...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 10:29   #1045
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
guarda per me' e' uno sbaglio non metterla ammenoche' non si cambi il telefono ogni 3x2

e il motivo e' puramente fisico...
sara' che per la vita che faccio non lo stresso più di tanto, ma io su nessun smartphone ho messo pellicole o quant'altro e non ho mai rovinato lo schermo... spero di non essermela tirata
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 10:40   #1046
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
spero di non essermela tirata
Te la sei tirata di sicuro.
Io parto dal principio che qualche graffietto si può anche sopportare senza problemi alle coronarie e per il resto faccio attenzione a non mettere lo schermo a contatto di chiavi o altri oggetti appuntiti. Finora non ho avuto problemi, ma in ogni caso preferisco lo schermo "nudo".

Ultima modifica di gioloi : 26-08-2014 alle 10:53.
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 10:42   #1047
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Bisogna vedere cosa offre dal punto di vista tecnico...
assolutamente, se le novità fossero solo estetiche saremmo messi male
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 10:46   #1048
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Te la sei tirata di sicuro .
no, non dire cosi

Quote:
Io parto dal principio che qualche graffietto si può anche sopportare senza problemi alle coronarie e per il resto faccio attenzione a non mettere lo schermo a contatto di chiavi o altri oggetti appuntiti. Finora non ho avuto problemi, ma in ogni caso preferisco lo schermo "nudo".
quoto, smartphone sempre nella tasca posteriore dei jeans solo soletto e anche a me piace nudo, non solo per quanto riguarda lo schermo ma anche cover e quant'altro
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 10:56   #1049
palia95
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
Messaggi: 1540
ecco la recensione del Redmi Note che avevo promesso, anche se in ritardo

Recensione xiaomi redmi note
Il modello che possiedo da quasi due mesi è la versione con 2gb di RAM, CPU octa-core mediatek MTK 6592 a 1,7ghz, e 8gb di memoria interna espandibile. L'ho pagato 170&euro; da flosmall, il rivenditore ufficiale di smartylife.

Estetica e qualità costruttiva
Come materiali troviamo della buona plastica ma ad esser sincero il mio vecchio huawei y300 era più solido e la back cover non scricchiolava come questo. Mi ha un po deluso, poi per il resto l'assemblaggio è pulito ed ottimo. Il vetro attira la polvere in maniera impressionante, proprio perché è trattato, infatti mi è capitato che una mosca vi si appoggiasse sopra ma inclinando lo schermo scivolava via perché non riusciva a far presa.
Esteticamente è molto semplice, a me piace, ha un po troppe cornici ma non è poi cosi pessimo per via di quello, è un millimetro più stretto del note 3 della samsung ma 2 millimetri più alto. I tre tasti sono retroilluminati e a destra in alto c'è il volume rocker e sotto quello di blocco. Pesa parecchio, 200gr circa, ma sapevo a cosa andavo incontro.
Per estetica e qualità do un 8 su 10; mi aspettavo una qualità leggermente migliore, un peso minore e cornici inferiori, niente scricchiolii della backcover etc, però decisamente ottimo per il prezzo.

Schermo
Decisamente buono, non sfigura vicino a quello del Note 3, chiaro come definizione perde e anche un po per i colori, ma guardando alcuni immagini test la differenza non è marcata rispetto al note 3. ottimi colori, risoluzione per me più che sufficiente, i pixel non si notano. Decisamente gran bel display, 5 pollici e mezzo sono tanti per un telefono ma per me sono anche pochi, inutile dire i vantaggi e gli svantaggi di un display del genere, fatto sta che è veramente piacevole da usare, sia per giocare che per vedere film.
Voto allo schermo 9 su 10, buona definizione, non rimpiango il fullhd e ottimi colori.

Prestazioni
l'octa-core mediatek fa il suo lavoro, abbastanza bene, forse mi aspettavo un po di più, ma fin che non rilasceranno la miui basata su kitkat qualche incertezza rimarrà.

Possedevo un huawei Y300 prima, la differenza è abissale, passare da mezzo a 2gb di ram è stato un trauma positivo, è un boost assurdo. RAM che la MIUI mangia a volontà diciamo che spesso ne rimane liberà circa 700Mb ma poi se si aprono 3-4 giochi pesi la gestione funziona bene. La CPU è ottima, 8 core sono inutili, ma va be, me li tengo, spero in un kernel che ne disabiliti definitivamente 2, visto che sono inutili. Browsing molto veloce con tutti i browser, buona fluidità, migliorata tantissimo con l'ultimo aggiornamento infatti vedendo i continui aggiornamenti ho aspettato a rilasciare il verdetto definitivo.
La GPU è più che buona, ma rimane il punto debole del Soc, come tutti i mediatek ma la MALI 450MP4 in dotazione, cloccata a 700Mhz, fa il suo sporco lavoro e maxa quasi tutti i giochi.
Ho provato Real racing 3 e in automatico si setta tutto ultra, fluidità quasi perfetta, c'è soltanto qualche piccolo lag ma è super giocabile. FIFA 14 è fluidissimo, Asphalt 8 invece è abbastanza fluido solo a dettaglio medio-alto invece che ultra, ma cambia poco. nell'antutu raggiunge i 25k punti, poi posterò gli screen con i vari benchmark che ho fatto, siamo comunque nella media degli octacore mediatek, forse di poco sotto per colpa dell'assenza di Kitkat.

Giocando il telefono si scalda nella parte posteriore alta e frontale, sempre in alto, calore che tutto sommato è inferiore a quello di altri telefono famosi come il note 3 durante attività impegnative.
Voto alle performance 8,5 su 10 Buone prestazioni per il prezzo ma ottimizzabile ancora più.

Fotocamera
Ottimi scatti, un po una sorpresa, chiariamo subito, le macro vengono in maniera davvero spettacolare, i 13megapixel ci sono tutti, guardate la foto della farfalla nel link, è assurda. Se si fotografa in scarse condizione di luce iniziano le magagne, ma c'era da immaginarselo. Anche le foto ai paesaggi risultano un po impastate, dicono che con altre app come fotocamere la situazione sia migliore ma non ho provato, comunque già cosi è buona. La camera frontale è invece da 5megapixel e fa selfie veramente molto ottimi. Abbastanza rapida la messa a fuoco, buone le impostazioni presenti, cosi come la possibilità di scattare la foto con la voce. Nota positiva il lettore di QR code integrato e che funziona in automatico.

I video sono buoni, FullHd a 30Fps ma non sono eccellenti. l'autofocus lavora abbastanza bene, il flash è sufficiente. Ottima la possibilità di registrare timelapse.


Voto 8 su 10, buone foto quando c'è tanta luce, al buio invece perde parecchio, video sufficienti e selfie super definiti.
Allego alcuni scatti: https://drive.google.com/folderview?...Hc&usp=sharing

Audio
Di buon livello ma basso rispetto la concorrenza, alzando al massimo si "sporca" un pochino con bassi profondi e sonorità alte, ma è comunque di buon livello. In chiamata è un po bassino per i miei gusti, ma ho visto che c'è il modo per alzarlo manualmente con un piccolo tweak.
Si può equalizzare manualmente l'audio in uscita o impostare un profilo audio a seconda delle cuffie che state usando, ottima idea.

Voto 7,5 su 10, il volume basso in chiamata è un po una rogna, per il resto non è male dai, anche se lo speaker messo dietro non è una furbata, ma va be.

Connettività e ricezione
A differenza degli altri mediatek qui il GPS va alla grande, spesso uso sigyc e non perde un colpo, fix rapido in 15 secondi massimo, spesso ne bastano 10.Ricezione WiFi nella media, o di poco superiore, qua il huawei vinceva ma di poco. Manca il 4g ma non mi interessa più di tanto, idem per l'NFC, che mi sarebbe piaciuto avere per via degli smart tag e creare un po di automazione ma pazienza.
La connettività 3g supporta le reti HSDPA+ a 900 e 2100Mhz fino ad un massimo di 21MBps in download, valore che non ho mai toccato ma che è più che sufficiente. Sulla connettività mobile c'è qualche magagna, nel senso che il 3g è un po instabile, infatti quando uso il 3g forzo la connessione su "solo 3g" per aver una maggior tenuta di rete che altrimenti tenderebbe a passare facilmente a 2g.

Come ricezione mobile, nel mio bunker prende come il huawei più o meno perciò diciamo che è nella media.
Bluetooth all'ultimo standard disponibile
Voto alla connettività 8,5 su 10, la pecca è l'assenza del 4g e dell'NFC

Autonomia
Arriviamo alla parte più interessante, detto sinceramente non so cosa dire, io il telefono lo uso moltissimo, ed una giornata la copro in tutti i modi, ad esempio ieri ho fatto 7 ore di schermo con il 10% rimanente.
Premesso che ho 4 account email che si sincronizzano automaticamente, l'account della xiaomi che carica le foto nel cloud e quello di Tapatalk che mi notifica i nuovi messaggi. Uso molto WhatsApp, diciamo che tra i messaggi ricevuti e inviati 150-200 mi partono tranquillamente, spesso molti di più. Ricevo una decina di e-mail al giorno sui 4 account. Spesso navigo dal telefono, non ci gioco quasi mai, la luminosità la lascio sempre automatica, il wifi sempre attivo anche se sono fuori casa, la rete mobile la blocco su 2g, perché con l'EDGE della tim riesco a usare whatsapp, le mail etc senza scomodare il 3g, chiaro se vado su Facebook allora attivo il 3g. Bene cosi facendo arrivo a sera con un 15-20% di batteria restante di solito e almeno 6 ore abbondanti di schermo.
Se invece uso molto in 3g arrivo comunque alle 5-6 ore di schermo in ogni caso.
In sostanza almeno 5-6 ore di schermo le fate con questo telefono, magari c'è la volta in cui ne fate meno e la volta in cui ne fate di più. Come record ho fatto 9 ore e mezza di schermo su 1 giorno e mezzo di utilizzo, ma forse perché tenendo la luminosità automatico ed essendo da me il tempo uggioso da una settimana è per quello, comunque impressionante, anche perché spesso arrivo alle 8 ore facilmente se scarico completamente la batteria.
Interessante la possibilità di settare lo switch automatico al risparmio energetico, cosa che vedremo sui nexus con android L.
Ad essere sincero mi aspetto che con KitKat la batteria migliori, perché 3200MAh sono tanti ma non abbastanza per me per coprire 2 giorni ma al massimo 1 giorno e mezzo, perciò spero migliori ma dubito.
Voto 9,5 su 10, vediamo con KitKat se migliorano le cose.
Ecco gli screen dell'autonomia:

Qua il massimo che ho raggiunto:


Software
La MIUI è la MIUI, c'è poco da dire, tantissime impostazioni assurde, chicche e cose varie che la rendono unica, non mi dilungo molto perché continuo a scoprire cose nuove. La fluidità è migliorata moltissimo da quando l'ho preso ad ora. In un mese sono usciti 4 aggiornamenti ed ora si che posso dire che è fluido come uno Xiaomi, prima invece c'ero rimasto male.

Unico difetto è l'impossibilità per ora di non poter muovere le app su SD, cosa grave ma bypassabile visto il ROOT attivabile dal menu sicurezza, gran comodità.

Grave la mancanza di KitKat, ma in realtà non si sente nemmeno perché la MIUI è abbastanza avanti, il centro sicurezza che google ha aggiunto con KitKat, sulla MIUI c'è già, ed é decisamente avanzato, cosi come l trasparenza della barra in alto e altre mille cose, nonostante abbia la 4.2.2 installata.
Voto 9 su 10, c'è poco da dire, molto bene.

Rapporto Qualità/prezzo
io l'ho pagato 170€ spedito, in cina si trova a 120€, se cercate un phablet low cost sotto i 200€ oltre a questo non ci sono alternative, lo consiglio agli smanettoni che conoscono Android, non ad un novellino.
Sulla piazza altro non c'è, per 170&euro;€ avrete un device che tiene testa ai top di gamma nell'uso quotidiano, forse nei giochi arranca un po ma vi dico che ho usato un po un note 3 e la differenza non è marcata, certo, il Note 3 magari è un pochino più veloce per certe cose ma per una persona normale uno vale l'altro.

Voto finale: 8,5

San80d, invece che copiarla ed incollarla nel primo thread metti il link di riferimento che cosi se aggiungo e modifico qualcosa eviti di modificare tu
__________________
Samsung C34J79x 34" curvo 21:9 3440x1440p + Apple MacBook Pro 14 8-core 16/512GB

Ultima modifica di palia95 : 26-08-2014 alle 18:12.
palia95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 11:29   #1050
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da palia95 Guarda i messaggi
ecco la recensipone del Redmi Note che avevo promesso, anche se in ritardo
Ottimo, e' proprio quello che mi aspettavo, in stile recensione dell'y300 in base alla quale decisi di comprarlo . Grazie, con calma poi me la spulcio per bene.

Quote:
San80d, invece che copiarla ed incollarla nel primo thread metti il link di riferimento che cosi se aggiungo e modifico qualcosa eviti di modificare tu
sara' fatto

Ultima modifica di san80d : 26-08-2014 alle 11:31.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 11:56   #1051
palia95
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Ottimo, e' proprio quello che mi aspettavo, in stile recensione dell'y300 in base alla quale decisi di comprarlo . Grazie, con calma poi me la spulcio per bene.


sara' fatto
Perfetto, magari correggo e aggiungo qualcosa in settimana
__________________
Samsung C34J79x 34" curvo 21:9 3440x1440p + Apple MacBook Pro 14 8-core 16/512GB
palia95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 13:16   #1052
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
sara' che per la vita che faccio non lo stresso più di tanto, ma io su nessun smartphone ho messo pellicole o quant'altro e non ho mai rovinato lo schermo... spero di non essermela tirata
vorrei farti vedere lo schermo del htc cruise che sto usando attualmente e di come sia ridotto

certo pure glass di qualche anno fa' ma a me piace tenere i cell a lungo (moto g apparte :/ )
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 13:29   #1053
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
certo pure glass di qualche anno fa' ma a me piace tenere i cell a lungo (moto g apparte :/ )
anch'io tendo a mantenerlo a lungo, ma comunque non uso nulla... tento la fortuna
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 14:03   #1054
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
quoto, smartphone sempre nella tasca posteriore dei jeans solo soletto e anche a me piace nudo, non solo per quanto riguarda lo schermo ma anche cover e quant'altro
Sulla cover ho cambiato idea, dopo il mio Xperia ArcS ha collezionato più crepe nella scocca frontale che lati disponibili . Ormai lo tengo così cercando di non incrementarle ulteriormente, ma quando l'anno scorso la TIM mi ha dato un Galaxy S3 incluso nel piano tariffario, la prima cosa che ho fatto è stata di infilarlo in un guscio in silicone trasparente della More. E me lo ha "salvato" almeno un paio di volte, finora.
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 15:03   #1055
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Io per adesso resisto

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 18:10   #1056
palia95
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Ah dimenticavo, ho aggiunto un po di screen alla recensione
__________________
Samsung C34J79x 34" curvo 21:9 3440x1440p + Apple MacBook Pro 14 8-core 16/512GB
palia95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 19:14   #1057
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
visto
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 20:19   #1058
Vieirarock
Senior Member
 
L'Avatar di Vieirarock
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
Messaggi: 1629
Attendo la versione del note lte fdd e valuto il da farsi
Vieirarock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 21:36   #1059
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Vieirarock Guarda i messaggi
Attendo la versione del note lte fdd e valuto il da farsi
speriamo arrivi per fine anno
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 21:43   #1060
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
linkata in prima pagina la recensione di palia95
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v