Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2013, 22:25   #15161
Prof. Nerpiolini
Senior Member
 
L'Avatar di Prof. Nerpiolini
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Alcune cose non erano riferite a me, ma ti rispondo lo stesso
Di questo ti ringrazio, anche se gradirei comunque una risposta dal diretto interessato... magari anche con calma... senza fretta... basta argomentare appropriatamente.


Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
No, ma proprio per niente
Però hai scritto solo affermazioni generiche di principio senza entrare nel merito dello specifico di quello che avevo scritto...
ERGO...


Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
"Project Reality" è una mod che cerca di ricreare un'ambiente più "reale" se confrontata con bf2, hanno modificato radicalmente ogni aspetto che c'era in bf2, balistica, deviazioni proiettili sui materiali, vari calibri,varietà di attrezzatura per ogni classe, HUD ridotto al minino, classi speciali limitate, costruzione di postazione fisse per armamenti, varietà delle fazioni, le mappe sono vaste se confrontate con i classici Fps ecc....., e serve una seria collaborazione di squadra per vincere una partita.

Ecco uscito il nome "Project Reality".
Beh, ogni Mod ha delle modifiche al gioco normale... ovviamente... ma non basta aggiungere qualche veicolo, qualche nuova divisa e qualche nuova arma per definire pomposamente "Reality" questa Mod.
Per definire appropriatamente una mod bisogna vedere a cosa mira tutto il contesto di quello che è stato modificato rispetto al gioco originale: in questo caso, come ho già evidenziato più volte (obbligo di giocare in squadra, blindati che funzionano solo se presenti 2 giocatori, ecc), la direzione principale di questa Mod è volta ad obbligare forzatamente tutti i giocatori a giocare in Squadra... anche a costo di creare delle situazioni irreali, grottesche e autolesioniste (v. la disabilitazione del cannone se senza anche il pilota).
ERGO...
Il nome più appropriato sarebbe "Project Squad", NON "Project Reality"
Anche il Mod che sto provando adesso si chiama "Real War" (lo trovi in bf2players.net sotto al nome "BRW"; credo Battlefield Real War), hanno aggiunto nuove mappe, nuovi veicoli, nuove armi, hanno modificato il modo di muoversi di certi tank (veramente realistico, questo; è un gusto guidarlo solo per questo ), hanno aggiunto altre posizioni su vari veicoli (tank compresi)... ma NON forzano in nessuna maniera a giocare in squadra.
Tutto sommato credo che il nome (pomposo) "Project Reality" sia più appropriato a questa Mod...



Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Questa cosa che continui a dire, lo trovo semplicemente un'insulto hai modder che ci hanno lavorato per anni..
Perché devi tenere anche conto che rimane sempre un gioco che cerca di ricreare situazioni "reali".
Non è che sei tra i Mod che ci hanno lavorato, vista la foga "fideistica" che usi per difenderli
Comunque, a prescindere:
* - "Un insulto ai modder" mi sembra veramente eccessivo; NON ho usato parolacce e, oltretutto, ho argomentato ogni obiezione che ho fatto.
Tu, piuttosto, argomenti poco e sentenzi molto.
Forse ...offeso... avrei più titolo io, a sentirmi tale... no ? ! ?
* - Il mero fatto di "lavorarci per anni" non implica automaticamente il "diritto all'adorazione fideistica". Se uno fa un buon lavoro, lo si apprezza... se non lo fa, lo si contesta; chiunque ! (io compreso, ovviamente)
Poi, la "critica costruttiva" è quella che argomenta e sviscera ogni sfaccettatura per quella che è veramente; quella "gratuita" è quella che non argomenta ma sentenzia a prescindere.
Non aggiungo altro, ognuno si può fare la propria opinione.
* - In più, ti faccio notare, che non ho criticato tutto il lavoro dei modder.
Anzi... sono stati proprio tutti i nuovi mezzi, armi e "fazioni" che mi avevano spinto a provare più volte questa mod.
Quello che contesto è la filosofia di base (forzare il gioco in squadra) alla quale hanno sacrificato anche "quel minimo decenza" (il modo grottesco di gestire i blindati) che rimane ad un gioco come BF2: molto divertente ma anche molto arcade.


Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Certo, ma devi capire cosa devi fare e come hai detto tutto sono molto pochi, potrei entrare anche io in questa fascia di giocatore perché raramente gioco con un team o clan.
Beh... dopo un pò che giochi spero vivamente che hai capito cosa devi fare... oppure semplicemente te ne freghi; questo punto sarebbe molto da sviluppare, comunque.
Il resto della frase, scusami, ma non l'ho proprio capita...


Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Il significato di Camper e molto semplice;
E colui che sta fermo in una determinata area che pensa solo a se stesso, tutto qui non c'è altro da aggiungere..
Hmmm....
Questo, forse, è il significato che dai tu al termine, ma ti assicuro che "in circolazione" ce ne sono molti.
E, sopratutto in chat del gioco BF2, ho letto principalmente dare dei "Campers" a chi semplicemente difendeva un punto in maniera particolarmente efficacie e chi si lamentava semplicemente "gli bruciava" di non riuscire a rivoltare le sorti della battaglia.
E credimi che in giro (in gioco e per i forum) ci sono molti che ritengono un gioco di guerra FPS solo una sequenza di "corri, spara, salta, bomba... corri, spara, salta, bomba.... bandiera... corri, spara, salta, bomba"... come un gigantesco arcade... e chiunque non faccia questo è per forza un "Camper".
Ho visto pure un server dove se rimanevi fermo per + di tot secondi ti calciava per "camperismo": pura follia. Infatti non mi sembra sia durato molto.
Per questo quando sento il termine "Camper", se non mi è chiaro il significato al quale è riferito, lo chiedo.
Non è "tutto qui non c'è altro da aggiungere"... la "storia" è molto più complessa e variegata di quello che sembri...


Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Beh in PR non puoi fare una cosa simile, perché per conquistare le zone viene simulato uno spostamento della linea di fronte per concentrare i combattimenti in determinate zone.
La mia contestazione era riferita a quello che aveva scritto "DooM1", che mi sembrava riferita a tutt'altro. Mi piacerebbe avere una sua risposta a tutto questo.
Ma per rispondere a te...
Tu ti riferisci al tipo di gioco definito "Advance & Secure", immagino.
Altra grande pugnalata al cuore del "vero realismo" che mi ero dimenticato di elencare... grazie...
Non è una peculiarità di questa Mod... purtroppo l'ho trovata anche in altri giochi.
Grande cagata che elimina ogni possibile sviluppo di una qualunque strategia di conquista, forzando artificiosamente il gioco ad un "percorso obbligato" (come i tunnel dei criceti ) dove le scelte rimangono solo di ordine meramente tattico (uso il mitra o la bomba, giro a destra dell'edificio o alla sinistra, sparo subito o aspetto che il nemico sia più vicino).
Non vedo niente di più arcade di questa tipologia di gioco... poco di più di un M.A.M.E.
Loro scrivono che "simula l'avanzare del fronte", ma è una delle affermazioni più faziose è grottesche che ho sentito.
Se avessero veramente avuto come obiettivo il "realismo", questa modalità di gioco avrebbe dovuto essere proprio bandita completamente !


Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Ti sei dato una risposto da solo ecco il perché devi provare giocare a cod, ma anche bf3 non sarebbe male
Scusa ma quale sarebbe questa risposta ?
Io non ho la più pallida idea di quali siano le differenze tra BF2 e CoD.
Se hai piacere di illuminarmi, ti ringrazio... altrimenti rimane la "solita" affermazione generale, non argomentata e che sembra più "un commento denigratorio" che un suggerimento oggettivo & sensato.
Fai un pò tu, che ti devo dire...

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Sinceramente questo non lo ricordo molto bene, ma mi sembra che ora puoi usare il cannone anche se non c'è il pilota, ma devi essere della classe richiesta.

Per guidare un veicolo blindato devi appartenere alla stessa squadra, quindi una volta che tu sali su un veicolo dalla base il "pilota e il gunner" si devono coordinarsi è non scenderanno praticamente mai dal veicolo perché lo sfrutteranno al massimo per dare supporto alla fanteria, siccome una volta perso il tempo di respawn sara molto lungo.
Non lo ricordi veramente o stai solo cercando di "glissare" su una modifica che è palesemente indifendibile ? ! ?
E se veramente non lo ricordi molto bene, forse ci hai giocato veramente pochissimo, no ? Non è un "piccolo particolare" verificabile solo in rarissime situazioni...

A me dispiace solo non aver preso nessun appunto sulla versione esatta che avevo provato on-line, visto che di versioni ne avevo provate più di qualcuna... ma ho provato a fare una serie di partite on-line solo con una versione di queste... e se non sbaglio era proprio la 0.973, visto che di questa avevo anche il map-pak e l'aggiunta Vietnam.

Se adesso hanno modificato la mod per poter usare il cannone anche da soli, non lo so... ma se bisogna essere anche nella stessa squadra, comunque cade il palco... bisogna comunque essere in 2.

E gira rigira, vedi anche da solo che tutto questo Mod è sempre improntato al voler forzare in ogni modo il gioco in Squadra.
Questa è la vera impostazione di questa Mod... negarlo è negare l'evidenza.


Poi, se per te è una questione di fede dogmatica, amen.
Sia sempre lodato il nome dei modder, no ? ...come mi contestavi più sopra...




Cordialmente


Prof. Nerpiolini
__________________
Il Teorema di Nerpiolini:
Dato un triangolo rettangolo con i lati corti "Ugo" e "Guido", e il lato lungo "Ciceruacchio":
Non è possibile costruire un quadrato su nessuno dei lati... perchè non stanno nel foglio.

Ultima modifica di Prof. Nerpiolini : 13-11-2013 alle 22:32.
Prof. Nerpiolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 17:38   #15162
Prof. Nerpiolini
Senior Member
 
L'Avatar di Prof. Nerpiolini
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 375
Boh...
Evidentemente la contestazione dei fatti su "Project Reality" - "Project Squad" è troppo evidente per essere oggettivamente, ed argomentando appropriatamente, smentita.

Però gradirei almeno una risposta chiara sul fatto del "perchè dovrei essere un tipo da CoD ?"

Grazie.


Prof. Nerpiolini
__________________
Il Teorema di Nerpiolini:
Dato un triangolo rettangolo con i lati corti "Ugo" e "Guido", e il lato lungo "Ciceruacchio":
Non è possibile costruire un quadrato su nessuno dei lati... perchè non stanno nel foglio.
Prof. Nerpiolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 18:22   #15163
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Stavo preparando una risposta, ma questi giorni non ho tempo per rispondere a tutto quel post
Comunque io ho già risposto, e continuare a discutere su ogni virgola di ogni post, il 99% delle volte non è costruttivo.
Lo facevo anche io e non si è mai arrivati a nulla.

Se mi viene l'ispirazione risponderò.

Semmai potrei dire che vuoi che continui a scrivere per avere basi su cui contraddirmi.
Io ho semplicemente dato un parere, non è necessaria nessuna spiegazione, e non c'è nulla da contraddire.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 18:45   #15164
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Prof. Nerpiolini Guarda i messaggi
Boh...
Evidentemente la contestazione dei fatti su "Project Reality" - "Project Squad" è troppo evidente per essere oggettivamente, ed argomentando appropriatamente, smentita.

Però gradirei almeno una risposta chiara sul fatto del "perchè dovrei essere un tipo da CoD ?"

Grazie.


Prof. Nerpiolini
E chi si ricordava

Ti ho detto il perché si chiama Project Reality (secondo me).

Prova a guadare qualche video di "cod/bf3"
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 14:39   #15165
Prof. Nerpiolini
Senior Member
 
L'Avatar di Prof. Nerpiolini
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 375
Rispondo in generale

Beh... che scrivo un pò tanto è vero, me ne rendo conto, ma è solo perchè ho molto da dire e non sono molto bravo con la sintesi.

Altro discorso sono i fatti in sè: se non siete daccordo, contestate argomentando, ma...

* - non evitate il confronto con atteggiamenti di "superiorità":
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
E chi si ricordava
* - ripetendo affermazioni contestate senza entrare nel merito, come questo bastasse a renderle più vere:
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Ti ho detto il perché si chiama Project Reality (secondo me).
* - rispondendo senza rispondere:
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Prova a guadare qualche video di "cod/bf3"
* - negando direttamente la "discussione":
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Io ho semplicemente dato un parere, non è necessaria nessuna spiegazione, e non c'è nulla da contraddire.
* - o denigrando il vostro interlocutore:
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Semmai potrei dire che vuoi che continui a scrivere per avere basi su cui contraddirmi.
Se non è una ammissione che ti rendi conto di avere palese torto, allora mi stai dando del "troll" !

Non è un modo civile di discutere ed in questi casi mi sembra ovvio che non si possa arrivare da nessuna parte, tranne che (potenzialmente) alla lite.


Poi, sul mero fatto che:
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Comunque io ho già risposto, e continuare a discutere su ogni virgola di ogni post, il 99% delle volte non è costruttivo.
Lo facevo anche io e non si è mai arrivati a nulla.
Credo che "discutere" (modo "spiccio" per definire lo "scambio di opinioni/pareri/idee") sia proprio uno dei principali scopi dei forum e comunque una delle sue principali utilità.
Non crederai mica che nei forum bisogna solo trovarsi per "ideologie comuni" e darsi ragione a vicenda; sarebbe molto stupido, quanto abbastanza inutile IMHO.
E sul fatto che, generalmente, "non si è mai arrivati a nulla", avrei anche da contestare:
Non è che per "arrivare a qualcosa" qualcuno dei "discutendi" debba per forza cambiare idea, anche se potrebbe succedere (se chi discute è una persona onesta e NON dogmatica; ovviamente è una possibilità, non un obbligo), ma già il mero fatto di sviscerare un argomento in tutte le sue sfaccettature serve comunque a chi leggerà in seguito a farsi una sua idea in base a quello che è stato scritto... senza dover appena chiedere o iniziare discussioni simili.
Sempre che... non sia proprio questo quello che vi da fastidio...
Io ho appreso molto di più (principalmente in termini di quantità d'informazioni) da discussioni già trovate per il Web, e sopratutto quando ci sono scambi "accesi" di opinioni diverse su tesi contrapposte... se fatte in maniera civile e costruttiva, beninteso.
Mi spiace che spesso, in questo forum, sia difficile questo...


Deluso dalla (pseudo)discussione

Prof. Nerpiolini
__________________
Il Teorema di Nerpiolini:
Dato un triangolo rettangolo con i lati corti "Ugo" e "Guido", e il lato lungo "Ciceruacchio":
Non è possibile costruire un quadrato su nessuno dei lati... perchè non stanno nel foglio.
Prof. Nerpiolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 15:14   #15166
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Non capisco perché continui a provocare, se non ho più nulla da dire, non ho più nulla da dire, mica sono obbligato a continuare?!

Il forum serve a condividere opinioni, limitare un thread ad una discussione tra 2 in post lunghissimi non penso nemmeno che sia lo spirito principale di un forum o di beneficio alla comunità.
Io ho detto la mia.
Tu hai detto la tua.

Ho fatto 2000 volte queste discussioni in vari formati, forum, chat, di persona, ed è sempre un rigirarsi intorno alla questione.

Se poi vuoi provocare dicendo che se non rispondo allora ho torto, a me non mi fa né caldo e né freddo, se vuoi pensarla così, sei libero.

Al tuo ultimo post riguardo l'argomento, risponderei con gli stessi argomenti dei miei stessi post.
Avevo scritto un post, ma era uguale al precedente, allora ho lasciato perdere.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 12-12-2013 alle 15:16.
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2015, 21:10   #15167
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Sto rispolverando questo vecchio gioco ma non riesco più ad accedere, dicono che hanno chiuso i server, voi ne sapete niente?

PS: Con gameranger si può ancora giocare, però non riesco ad patchare il gioco

Ultima modifica di Pancho Villa : 28-07-2015 alle 21:14.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2015, 21:29   #15168
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Devi usare BF2Hub o http://www.battlelog.co/.

Praticamente devi fare così:
1) installi BF2 (preferibilmente senza punkbuster)
2) metti patch 1.41
3) metti patch 1.5
4) installi PunkBuster usando pbsvc.exe
5) poi dovresti aggiornare punkbuster, ma qualche settimana fa evenbalance ha smesso di supportare BF2, quindi devi aggiornare i files manualmente.
Scarichi la mia cartella che è quella dell'ultimo aggiornamento di punkbuster, e la copi dentro la cartella di installazione di BF2 sostituendo tutto:
http://doomdylan.altervista.org/files/BF2-PB.zip

Poi per entrare devi usare BF2Hub oppure ReviveBF2/battlelog.

Però avresti dovuto fare prima che i server chiudessero, il backup del giocatore. Non so se ora riuscirai a recuperarlo, quindi dovrai crearne uno nuovo, e devi vedere come fare perché non lo so
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2015, 21:51   #15169
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Devi usare BF2Hub o http://www.battlelog.co/.

Praticamente devi fare così:
1) installi BF2 (preferibilmente senza punkbuster)
2) metti patch 1.41
3) metti patch 1.5
4) installi PunkBuster usando pbsvc.exe
5) poi dovresti aggiornare punkbuster, ma qualche settimana fa evenbalance ha smesso di supportare BF2, quindi devi aggiornare i files manualmente.
Scarichi la mia cartella che è quella dell'ultimo aggiornamento di punkbuster, e la copi dentro la cartella di installazione di BF2 sostituendo tutto:
http://doomdylan.altervista.org/files/BF2-PB.zip

Poi per entrare devi usare BF2Hub oppure ReviveBF2/battlelog.

Però avresti dovuto fare prima che i server chiudessero, il backup del giocatore. Non so se ora riuscirai a recuperarlo, quindi dovrai crearne uno nuovo, e devi vedere come fare perché non lo so
grazie mille
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 15:40   #15170
gianluca43
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca43
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
Messaggi: 1125
che nostalgia

mi sono imbattuto per caso su bf2 mine di snoken su youtube e che nostalgia mi ha fatto venire , quante serate di puro divertimento ho passato su bf2 ..
nessun altro gioco mi è piaciuto così tanto ...
__________________
pc fisso regalato ad un amico il netbook mi basta
gianluca43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 16:47   #15171
General Lee
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
Messaggi: 317
Puoi giocarci ancora se vuoi su https://battlelog.co/ e si trova pure un pò di gente!
__________________
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft
General Lee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 10:41   #15172
ciondolo
Senior Member
 
L'Avatar di ciondolo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
Messaggi: 1233
Qualcuno ha idea di come connettersi e recuperare il vecchio account?
__________________
conroe E8500@3116mhz asus p5q ram2x8gb Samsung radeon rx570 creativex-fi fatal1ty ssd samsung250gb seagate1tb raptor74gb 10.000
Termaltake gold rgb 750w coolermaster stacker t01 Z-5500digital
ciondolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 18:58   #15173
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Se non avevi salvato il tuo account, prima che i server chiudessero, tutti gli account sono persi, non esistono più.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 06:13   #15174
ciondolo
Senior Member
 
L'Avatar di ciondolo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
Messaggi: 1233
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Se non avevi salvato il tuo account, prima che i server chiudessero, tutti gli account sono persi, non esistono più.
Capito. Ieri ci ho provato tutto il giorno.
Mi era preso un amarcord... 😁 Poi ci ho rinunciato
__________________
conroe E8500@3116mhz asus p5q ram2x8gb Samsung radeon rx570 creativex-fi fatal1ty ssd samsung250gb seagate1tb raptor74gb 10.000
Termaltake gold rgb 750w coolermaster stacker t01 Z-5500digital
ciondolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 11:56   #15175
adry27
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 2
recuperato

Quote:
Originariamente inviato da ciondolo Guarda i messaggi
Capito. Ieri ci ho provato tutto il giorno.
Mi era preso un amarcord... 😁 Poi ci ho rinunciato
io l'ho recuperato con BF2HUb è l'unico che riesce a recuperarlo...sto giocando ... ma sono un noob!
adry27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2020, 13:59   #15176
adry27
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 2
consigli

parlando di questo fighissimo gioco, ricordo che c'erano delle dritte per giocare un pò meglio .... NON PARLO DI CHEAT!! non fraintendetemi...
non so magari, settaggi di grafica migliore, oppure mi ricordo che si modificava qualche file ma niente di così eccessivamente invasivo da fare 100 kill.. magari migliorava un pò la mira.... insomma...
qualcuno ricorda, oppure mi da dei consigli?

ho trovato delle persone, che anche se magari sono veterani di questo gioco...fanno talmente tante kill che mi sembrano esagerati!! 87 kill su 3 morti... bho..... il dubbio mi viene, e poi si vedono sempre quelli che guardano il muro e uccidono da dietro di esso !! eh vabbe!! che rabbia

grazie
adry27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2020, 15:52   #15177
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da adry27 Guarda i messaggi
parlando di questo fighissimo gioco, ricordo che c'erano delle dritte per giocare un pò meglio .... NON PARLO DI CHEAT!! non fraintendetemi...
non so magari, settaggi di grafica migliore, oppure mi ricordo che si modificava qualche file ma niente di così eccessivamente invasivo da fare 100 kill.. magari migliorava un pò la mira.... insomma...
qualcuno ricorda, oppure mi da dei consigli?

ho trovato delle persone, che anche se magari sono veterani di questo gioco...fanno talmente tante kill che mi sembrano esagerati!! 87 kill su 3 morti... bho..... il dubbio mi viene, e poi si vedono sempre quelli che guardano il muro e uccidono da dietro di esso !! eh vabbe!! che rabbia

grazie
https://gamebanana.com/tuts/3942
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 17:21   #15178
Fabrik77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 601
Ciao a tutti, con un gruppo di amici stagionati abbiamo ripreso a giocare a una serie di "vecchie" glorie e stiamo cercando altri giocatori che abbiano voglia di fare qualche match la sera.
Il clima è decisamente rilassato e goliardico assolutamente non-toxic
giochiamo per farci due risate e possibilmente vincere

I giochi più gettonati sono

Re-Volt (nella versione rimodernata RVGL)
Call of Duty 2
Call of Duty 4 - Modern Warfare
Half-Life
Chivalry Medieval Warfare 1
FlatOut 2
Battlefield 2

Se si raggiunge un n° minimo di partecipanti possiamo estendere ai seguenti:
1nsane
Age of Empires II
Age of Mythology
Airfix DogFighters
Seriuos Sam Second Encounter
Warcraft III
World in Conflict

se qualcuno è interessato e vuole dettagli mi contatti in pure.
A presto.

Fabrizio
__________________
ASUS TUF GAMING X670E-PLUS, RAM G.Skill Flare X5 DDR5 32GB (2x16) 6000MHz CL36, CPU Ryzen 7 7700X 4,5GHz +Dissipatore be quiet! Dark Rock Pro 4 135mm, PSU Be Quiet Pure Power 12M 750W, Case be quiet! Pure Base 500 Midi-Tower, Monitor AOC 24" G2460PF 1920x1080@144hz
Fabrik77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v