Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2017, 22:16   #1
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
[PU + ss] Vendo Motorola Moto G XT1032 8 GB - prezzo occasione vetro rotto

Vendo smartphone Motorola Moto G XT1032 8 GB.
Perfettamente funzionante ma vetro rotto (schermo e touch perfettamente funzionanti), appena formattato.
Prezzo occasione a causa del vetro rotto.




Propongo a 25 eur + spedizione

================= NOTE generali, regole ==========================
Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente.
Per ogni altra necessità scrivete sul thread.

Chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione.
Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni.

PS: Vi prego cortesemente di postare se realmente interessati ed intenzionati all'acquisto. Tempo e fiducia sono beni primari e vanno utilizzati con intelligenza.

Regole di vendita:
0 - Precedenza al buon senso ed alla soddisfazione reciproca delle parti, nella gestione delle code e delle priorità, nei tempi di risposta, nell'evitare la fretta privilegiando le cose ben fatte, etc. Il tutto con contorno di indispensabile gentilezza.
1 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti).
2 - Precedenza alla consegna a mano.
3 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta).
4 - Pagamento ricarica Postepay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico).
5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti.
6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita.
7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale.
8 - In vendita anche altrove
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2017, 10:35   #2
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
up.
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 16:46   #3
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
Utente rekial in coda con messaggio privato, e vuole concludere. L'ho invitato a scrivere qui sul thread per trasparenza.

__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 18:38   #4
rekial
Senior Member
 
L'Avatar di rekial
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Messaggi: 2657
Quote:
Originariamente inviato da frupoli Guarda i messaggi
Utente rekial in coda con messaggio privato, e vuole concludere. L'ho invitato a scrivere qui sul thread per trasparenza.

hai ragione, pagamento effettuato, in attesa della spedizione...per adesso grazie al venditore, disponibile e molto cordiale
__________________
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api
CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/
rekial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 22:08   #5
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
Grazie a te... Aggiorniamoci: pagamento ricevuto, spedizione preparata in partenza domani salvo ritardi da parte del corriere.
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---

Ultima modifica di frupoli : 02-05-2017 alle 22:08. Motivo: trk A176-577-364-621
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 07:37   #6
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
Oggetto partito con corriere:

Data Ora Oggetto Stato Filiale
04/05/2017 00:15 collo 1 in transito xxxxx HUB Espresso
04/05/2017 00:15 collo 1 partito xxxxx HUB Espresso
03/05/2017 17:55 collo 1 partito aaaaaaa
03/05/2017 16:24 collo 1 ritirato aaaaaaa
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 20:56   #7
rekial
Senior Member
 
L'Avatar di rekial
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Messaggi: 2657
Chiedo umilmente scusa, mi ero scordato
Comunque oggetto come da descrizione è utente gentilissimo...
Grazie e alla prossima
__________________
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api
CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/
rekial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 21:10   #8
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
Chiedo umilmente scusa, mi ero scordato
Comunque oggetto come da descrizione è utente gentilissimo...
Grazie e alla prossima
Grazie a te. Un saluto.
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v