Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2008, 17:25   #8241
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Altra mazzata di risposta, ma proprio non ho il dono della sintesi...

@riosilente
Io i certificati li installo al t-13, ma usando uno schema simile a quello del pack di ryan (tuttavia uso un update pack mio, che include hotifx e qualche altra cosa). La via più semplice è quella di farsi un semplice addon svcpack che nel file entries.ini contiene le seguenti righe:

Codice:
[EditFile]
I386\SVCPACK.INF,SetupHotfixesToRun,AddPrograms
[AddPrograms]
rootsupd.exe /Q:A /R:N
@Jedi82
Io sono ancora fermo al .NET Framework 2.0 sp1 (prossimamente sp2), in quanto non ho più nessun programma che richiede l'1.1 e non ho ancora un programma che richieda espressamente il 3 o superiore (le cose cambieranno, in futuro, ma la situazione oggi è questa). Uso quello preparato da kontini, che ha sempre funzionato bene. Io ho preso l'exe contenuto nell'addon (è uno switchless installer) e l'ho aggiunto al mio pack (che comprende, oltre agli hotfix, anche il .net 2, java 6 e acrobat reader; il resto lo installo via runonceex).

Mi ripeto, ma windows update segnala questi hotfix (a meno di altre cose installate, tipo il windows media format, allora ne segnala altri, ma una installazione di sp3 pulita ha sempre questi presenti):
http://xable.net/xp-sp3-update-pack-contents.php
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 18:38   #8242
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Mi ripeto, ma windows update segnala questi hotfix (a meno di altre cose installate, tipo il windows media format, allora ne segnala altri, ma una installazione di sp3 pulita ha sempre questi presenti):
http://xable.net/xp-sp3-update-pack-contents.php
Per mera curiosità, ho fatto un confronto tra il "XP SP3 Update Pack" di xable ed il mio umile "Pacchetto Patch post-SP3 per Windows XP"

Le differenze sono che, il mio non include queste patch (per i motivi che ho indicato in QUESTO POST)...

Strumento di rimozione malware per Microsoft® Windows® (KB890830)
Aggiornamento della protezione per Flash Player (KB923789)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB946648)
Aggiornamento della protezione per Outlook Express per Windows XP (KB951066)
Aggiornamento per Windows XP (KB951072)

...mentre include queste altre...

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB941569)
Aggiornamento per Windows XP (KB944043)
Aggiornamento per Windows XP (KB950582)
Aggiornamento per Windows XP (KB951830)
Aggiornamento per Windows XP (KB954708)

Per la precisione c'è da dire che il pack di xable raccoglie unicamente gli aggiornamrnti ad alta priorità.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 20:26   #8243
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Altra mazzata di risposta, ma proprio non ho il dono della sintesi...

@riosilente
Io i certificati li installo al t-13, ma usando uno schema simile a quello del pack di ryan (tuttavia uso un update pack mio, che include hotifx e qualche altra cosa). La via più semplice è quella di farsi un semplice addon svcpack che nel file entries.ini contiene le seguenti righe:

Codice:
[EditFile]
I386\SVCPACK.INF,SetupHotfixesToRun,AddPrograms
[AddPrograms]
rootsupd.exe /Q:A /R:N
mi conviene scaricare il file e poi con addonmaker crearmi il cab o cosa?

mi potresti spiegare bene la procedura?
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 21:31   #8244
Simon1972
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1
Scusate ma sono NUOVISSIMO....

Ciao a tutti! Scusate ma sono nuovissimo del forum ed ho da poco scoperto dell'esistenza di NLite. Ho letto attentamente la guida scritta dall'autore di questo 3D (complimenti), ma ho molte difficoltà. Spero che qualcuno possa darmi un aiuto.
Dunque utilizzo il pc solo ed esclusivamente in ambiente audio, per cui il mio intento è quello di:

1) installare XP con Service Pack 3 ma “ripulito” dai programmi e servizi che non mi interessano;

2) installare i drivers delle periferiche che utilizzo, ovvero: chipset della motherboard (Asus Commando), Raid e Sata (Intel con il suo “Matrix storage manager” e JMicron), scheda video (Geforce Nvidia 8400), Motu HD 192, ecc.;

3) installare vari software mirati (WinRar, Acrobat Reader, Nero 6, Daemon Tool ed altri software audio come Nuendo, Soundforge, Melodyne, ecc.).

Dunque ho proceduto ad installare:

a) Framework 2.0 (o forse dovevo installarne una più recente?)
b) NLite (ultima versione)
c) Cabinet Manager 2003.

Inizialmente alcun problema, ossia NLite si “acchiappa” i files di XP (debitamente copiati dal cd in una cartella creata sul desktop), nonché il SP3.
Inoltre cone Cabinet Manager, ho trasformato alcuni dei programmi sopracitati (i file .exe) in files .CAB.
Inoltre sono riuscito a disabilitare parecchi servizi/software di XP per “alleggerirlo come piace a me.

I problemi che ho riscontrato:

1) quando devo indicare i drivers. Infatti nell’apposito menu, NLite cerca i files .INF, mentre ho parecchi drivers che sono dei .EXE (per es. i drivers della scheda video o audio). Come fare?

2) come fare per indicargli la “sequenza” di installazione dei vari drivers? Per es. il primo sarebbe il chipset della motherboard, quindi i drivers del Raid/Sata, poi quello della scheda video, ecc…

3) non capisco come andare ad apportare delle modifiche sul registro di configurazione (regedit) di Windows in modo da personalizzare ulteriormente il S.O.;

4) A che serve il Framework 2.0? E’ necessario installarlo (come descritto sul sito di NLite che è comunque un post di parecchio tempo fa) oppure attualmente non serve (per es. perché installo il SP3 di XP)?

5) Una volta passato in .CAB l’eseguibile di un software, come faccio a inserirgli pure il seriale?

6) Per esempio utilizzo Nero 6 che, oltre al suo eseguibile, ha un ulteriore file .exe da eseguire (per la versione italiana) oltre al seriale da inserire. Come faccio ad unire i due exe?

7) Che sono gli "HOTFIX"? Mi pare di capire che siano gli aggiornamenti di XP che rilascia periodicamente la Microsoft. Quindi immagino che possa evitare di inserirli (sinceramente se il sistema è stabile, posso evitare di farlo... O no?)

8) I programmi "cabbati" devo inserirli dal "menu" degli hotfix?

Grazie e scusate per le tante domande.

Simon
Simon1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 22:03   #8245
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
mi conviene scaricare il file e poi con addonmaker crearmi il cab o cosa?
mi potresti spiegare bene la procedura?
Io opero a manina per creare gli addon, a volte faccio prima. La procedura che uso io è:

1) creare una cartella di lavoro, e al suo interno creare una sottocartella chiamata "SVCPACK"

2) copiare il file rootsupd.exe aggiornato nella cartella "svcpack" appena creata; io uso questo link: http://download.windowsupdate.com/ms...n/rootsupd.exe

3) nella cartella di dove si lavora, col blocco note creare un file chiamato entries.ini contenente le seguenti linee:

Codice:
[EditFile]
I386\SVCPACK.INF,SetupHotfixesToRun,AddPrograms
[AddPrograms]
rootsupd.exe /Q:A /R:N
4) comprimere il tutto con un qualsiasi programma e/o formato, vanno bene 7zip, rar, zip e cab, avendo cura di mettere la parola addon nel nome dell'archivio.

Per spiegare meglio la cosa, tento di fare un grafico ad albero del contenuto:

rootcert.zip
|
+ entries.ini
+ svcpack (cartella)
|
rootsupd.exe
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 22:39   #8246
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Io opero a manina per creare gli addon, a volte faccio prima. La procedura che uso io è:

1) creare una cartella di lavoro, e al suo interno creare una sottocartella chiamata "SVCPACK"

2) copiare il file rootsupd.exe aggiornato nella cartella "svcpack" appena creata; io uso questo link: http://download.windowsupdate.com/ms...n/rootsupd.exe

3) nella cartella di dove si lavora, col blocco note creare un file chiamato entries.ini contenente le seguenti linee:

Codice:
[EditFile]
I386\SVCPACK.INF,SetupHotfixesToRun,AddPrograms
[AddPrograms]
rootsupd.exe /Q:A /R:N
4) comprimere il tutto con un qualsiasi programma e/o formato, vanno bene 7zip, rar, zip e cab, avendo cura di mettere la parola addon nel nome dell'archivio.

Per spiegare meglio la cosa, tento di fare un grafico ad albero del contenuto:

rootcert.zip
|
+ entries.ini
+ svcpack (cartella)
|
rootsupd.exe
ho creato il file con addonmaker e winrar e installato sembra funzionare con le stringhe che mi hai dato tu

rootsupd.exe /Q:A /R:N

domani mattina posto il cab per chi volesse integrarlo (l'ho testato per due volte e sembra che windows update non me lo chieda più)

non ho messo la parola addon nel nome dell'archivio... perchè si deve mettere???

io l'ho semplicemente chiamato rootsupd.cab

potete provare a scaricarlo da qui (tasto destro salva con nome)

magari lo testate anche voi...
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 22:56   #8247
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
il link di "Knowledge Base Microsoft aggiornate ogni giorno!" è sbagliato
oooops, correzione eseguita con successo ora! fagiano:

Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Altra mazzata di risposta, ma proprio non ho il dono della sintesi...

@Jedi82
Io sono ancora fermo al .NET Framework 2.0 sp1 (prossimamente sp2), in quanto non ho più nessun programma che richiede l'1.1 e non ho ancora un programma che richieda espressamente il 3 o superiore (le cose cambieranno, in futuro, ma la situazione oggi è questa). Uso quello preparato da kontini, che ha sempre funzionato bene. Io ho preso l'exe contenuto nell'addon (è uno switchless installer) e l'ho aggiunto al mio pack (che comprende, oltre agli hotfix, anche il .net 2, java 6 e acrobat reader; il resto lo installo via runonceex).
Okram tu NON DEVI essere conciso ma scrivere tanto. Sei di grande aiuto con i tuoi pochi ma ottimi interventi!
Per quanto riguarda il Frameworks 2.0 di kontini, intendi quello presente nel seguente thread?


Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Per mera curiosità, ho fatto un confronto tra il "XP SP3 Update Pack" di xable ed il mio umile "Pacchetto Patch post-SP3 per Windows XP"

Le differenze sono che, il mio non include queste patch (per i motivi che ho indicato in QUESTO POST)...

Strumento di rimozione malware per Microsoft® Windows® (KB890830)
Aggiornamento della protezione per Flash Player (KB923789)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB946648)
Aggiornamento della protezione per Outlook Express per Windows XP (KB951066)
Aggiornamento per Windows XP (KB951072)

...mentre include queste altre...

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB941569)
Aggiornamento per Windows XP (KB944043)
Aggiornamento per Windows XP (KB950582)
Aggiornamento per Windows XP (KB951830)
Aggiornamento per Windows XP (KB954708)

Per la precisione c'è da dire che il pack di xable raccoglie unicamente gli aggiornamrnti ad alta priorità.
Erto e gli altri: non capisco sinceramente come mai siete ancora insicuri e perplessi sulla questione hotfix (e di conseguenza lo stra divento anche io ). In fondo con il tuo pack il WU non segnala nulla giusto? Quindi deduco personalmente che hai fatto un buon lavoro come del resto lo ha fatto nLite. Mettici pure che la iso va da dio...insomma operazione riuscita o no? Sia mai che venga frainteso con un intervento polemico eh, non lo è affatto ma penso che più di avere il wu privo di segnalazioni non ci sia nulla di piu'...

Altra cosa: io i certificati via runonce li ho integrati con successo con il solo comando /Q, mi confermate?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 23:21   #8248
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
Erto e gli altri: non capisco sinceramente come mai siete ancora insicuri e perplessi sulla questione hotfix (e di conseguenza lo stra divento anche io ). In fondo con il tuo pack il WU non segnala nulla giusto? Quindi deduco personalmente che hai fatto un buon lavoro come del resto lo ha fatto nLite. Mettici pure che la iso va da dio...insomma operazione riuscita o no? Sia mai che venga frainteso con un intervento polemico eh, non lo è affatto ma penso che più di avere il wu privo di segnalazioni non ci sia nulla di piu'...
No, aspè! Del lavoro che ho svolto sono soddisfatto e convinto.
Il confronto con il pack di xable era per pura curiosità...e questa curiosità mi ha fatto leggere più attentamente un paio di cosette

Penso quindi che, dall'attuale pack (post-SP3 per XP), andrò ad eliminare una patch ed inserirne un'altra. Quando lo farò (penso domani) posterò il "changelog"
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 23:26   #8249
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
evvai!!!!!!!! Perfetto erto, sempre meglio! Ok allora attendo il tuo changelog e nell'attesa mi sparo questo test del frameworks!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 07:41   #8250
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
per i certificati io li ho integrati on il cab che ho postato qualche post più indietro

il discorso delle hotfix non capisco ancora cosa ci sia di poco chiaro...

ci sono alcune che sono sicure al 100% e sono solo quelle che via windows update richiede di installare su una ISO pulita al massimo con solo SP3 IE7 e WMP11

e fra queste ci sono hotfix a priorità alta e hotfix facoltativi

c'è poi un'ulteriore categoria che sono le patch e hotfix che non sono segnalate ne da windows update ne da area download ne da windows update catalogue e sono delle patch che risolvono problemi su alcune particolari configurazioni quindi da usare a proprio rischio e pericolo anche se possa sembrare che magari siano utili

c'è poi infine un'altra categoria che è quella dove rientrano altri pacchetti come ad esempio i Visual C o l'installer 4.5 o le framework 3 non espressamente richiesti da Sistema operativo ma che servono a particolari programmi per poter funzionare

ne parliamo ormai da settimane e questo è quello che mi pare di aver capito

se poi vengono postati pacchetti con 100 hotfix non dobbiamo correre all'assalto perchè anche integrandole tutte è normale che windows update non ti richieda di installare nulla: fra quelle utili ci sono pure quelle unofficial che per lui ci sono o non ci sono non fa differenza!!!
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 09:12   #8251
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Changelog "Pacchetto Patch post-SP3 per Windows XP"

Rimossa la KB944043 (scenari difficilmente riproducibili nell'ambito home-small business)

Aggiunta la KB951066 (risolve dei problemi di protezione sia per Outlook Express che per Windows Live Mail)


Hotfix Pack & File CAB per aggiornare Windows XP
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 11:19   #8252
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
e questa: Aggiunta la KB951066 (risolve dei problemi di protezione sia per Outlook Express che per Windows Live Mail), l'avevo aggiunta io, te l'avevo detto che era importante!! Sto a ride ovvio!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:03   #8253
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1506
Ho letto un pò di post vecchi (alcune pagine veramente) e ho notato ke installando certi cab si creano problemi...io ho sempre installato tutto il materiale aggiuntivo, tipo net framework+lingua italiana, directx, e tutto il resto tramite runonceex...mai trovato nessun problema...

Il problema che nasce abilitando il SFC è colleggato solamente quando si cerca di installare programmi/materiale cabbato?
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:33   #8254
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
e questa: Aggiunta la KB951066 (risolve dei problemi di protezione sia per Outlook Express che per Windows Live Mail), l'avevo aggiunta io, te l'avevo detto che era importante!! Sto a ride ovvio!
che fosse importante lo sapevo anche io la mia era una scelta: dato che non tutti utilizzano Outlook Express avevo preferito eliminarla dal pack (e quindi lasciare libera la volontà di integrarla).
Rileggendo però, ho visto che il problema riguarda anche un software più recente come Windows Live Mail ed ho preferito inserirla

Ho controllato anche le patch per Windows Media Player 11 e, al momento, non mi sento di toglierne nessuna.
Giusto per precisione faccio notare che all'interno del SP3 sono presenti 4 aggiornamenti per WMP11:

1) KB931678
2) KB936782
3) KB925507
4) KB944110
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:41   #8255
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1506
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Ho controllato anche le patch per Windows Media Player 11 e, al momento, non mi sento di toglierne nessuna.
Giusto per precisione faccio notare che all'interno del SP3 sono presenti 4 aggiornamenti per WMP11:

1) KB931678
2) KB936782
3) KB925507
4) KB944110
Se non installo WMP11...ma tengo WMP10 ke succede?
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:45   #8256
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da morris2003 Guarda i messaggi
Se non installo WMP11...ma tengo WMP10 ke succede?
niente...che vuoi che succeda?

Comuque nel SP3 sono presenti alcune patch anche per Windows Media Player 9 e 10.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:46   #8257
fabulas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 568
Qualcuno ha mai integrato l'addon di iColorFolder 1.4.2 xchè io l'ho provato su macchina virtuale e non funziona....appena ho cercato di cambiare la skin sono sparite tutte le icone e il menu start è diventato tutto nero...

Un altra cosa qualcuno sa quando è prevista l'uscita del nuovo messenger 9 (versione finale)? Grazie
fabulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:49   #8258
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1506
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
Ai guru, insomma se io volessi far installare i frameworks 2.0 e 3 via runonce quali sono i comandi esatti da inserire dopo l'eseguibile? Avete mai provato voi con questo metodo?
Sempre installato tramite runonce...ho sempre fatto così:

- scaricato il file completo di Net Framework (contiene 2 sp2, 3 sp2, 3.5 ps1)
- tolto tutti i file riguardanti la versione x64 e ia64
- creato un autoeseguibile con WinRar specificando nei commenti:

Codice:
setup=dotNet35.exe /q /norestart
TempMode
Silent=1
Overwrite=1
Provato...e funziona tutto a dovere...

---------------------

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
niente...che vuoi che succeda?
pensavo potessero nascere dei problemi...

Ultima modifica di morris2003 : 17-09-2008 alle 12:56.
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 13:10   #8259
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da morris2003 Guarda i messaggi
Sempre installato tramite runonce...ho sempre fatto così:

- scaricato il file completo di Net Framework (contiene 2 sp2, 3 sp2, 3.5 ps1)
- tolto tutti i file riguardanti la versione x64 e ia64
- creato un autoeseguibile con WinRar specificando nei commenti:

Codice:
setup=dotNet35.exe /q /norestart
TempMode
Silent=1
Overwrite=1
Provato...e funziona tutto a dovere...
puoi essere più preciso, potresti gentilmente fare uno screenshot del contenuto dell'autoestraente?


Quote:
Originariamente inviato da morris2003 Guarda i messaggi
pensavo potessero nascere dei problemi...
no, nessuno tranquillo...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 13:17   #8260
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1506
Eccoli:



morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v