Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2007, 20:50   #4921
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8598
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Non puoi inserire il link diretto!!


E' vietato dal regolamento...
tu non quotarlo però

edita webfuffa
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 20:51   #4922
webbuffa
Senior Member
 
L'Avatar di webbuffa
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
Messaggi: 2339
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Non puoi inserire il link diretto!!


E' vietato dal regolamento...
Grazie... ho editato
__________________
Ryzen 7 3700X | Asus TUF X570 | Corsair Vengeance Led 32GB 3000Mhz | AORUS GTX 1080 Ti Waterforce Extreme ED. | Samsung 970PRO 512GB | Crucial MX500 500 GB | 2x1TB WesternDigital | Deepcool Gammaxx 70
webbuffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 21:12   #4923
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11969
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
è semplicemente la mia opinione...un utente che vuole giocare a crysis come minimo dovrebbe prendere una 2900 e non una gts come te
Dubito che, se Crysis avesse problemi con la 8800GTS, non ne avrebbe con la Hd2900, ma anche questa è una mia supposizione
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 21:44   #4924
NvidiaMen
Bannato
 
L'Avatar di NvidiaMen
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Messaggi: 3241
A chi chiede consiglio circa l'acquisto di una 2900XT ed è attualmente in possesso di una nVidia 8800GTS o superiore credo che un cambio sia da sconsigliare anche perchè, ad oggi, si ritrovano all'interno del proprio PC quello che di meglio offre il mercato nel rapporto hardware/driver/prestazioni.
Circa invece chi continua a denigrare la 2900XT vorrei solo chiedere una cosa dato che è appena finito un gran premio. Se una vettura potentissima è in mano ad un vero e proprio inetto che risultati si otterrebbero? L'analogia con R600 è evidente a causa di un driver (traduzione esatta di "pilota" in inglese) che non gratifica quanto di buono c'è nel potenziale dell'architettura.
Il mio nick è ispirato a nVidia proprio perchè all'epoca consideravo questa marca (dopo l'acquisizione di 3DFX che la avvantaggiò nello sviluppo di drivers OGL e nelle tecnologie multiGPU) il produttore trainante nello sviluppo hardware dei processori grafici (all'epoca ATi produceva solo alcune soluzioni video integrate in notebook di fascia medio-bassa), ma da quando i canadesi hanno deciso di puntare al mercato di fascia alta sono stati sempre loro ad introdurre le più significative ed importanti novità architetturali che però lo sviluppo drivers solo nei mesi successivi ha dato loro ragione. Oggi si ripete la stessa storia, per cui chi conosce bene il mercato delle GPU dovrebbe pensarci prima due volte prima di dettare editti a sfavore o a favore di questa o quella marca. Ad oggi considero invece nVidia il produttore più prolifico e pratico nel lato dello sviluppo di software ottimizzato e di ambienti di programmazione avanzata attorno alle proprie GPU.
Detto questo io credo molto nelle grosse potenzialità di R600, in particolare nella versione da 1GB per i benchmark a risoluzioni elevate con HDR attivo naturalmente con le future release di drivers Catalyst.
NM.

Ultima modifica di NvidiaMen : 17-06-2007 alle 21:47.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 21:45   #4925
Scrambler77
Senior Member
 
L'Avatar di Scrambler77
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da james_het Guarda i messaggi
davvero un gran consiglio........in qualunque altro luogo al di fuori di questo 3d ti direbbero il contrario...
mi hai tolto le parole di bocca... era chiaro che lorewolf cercava ancora di scatenare un flame. Evidentemente si diverte a "vedere volare sospensioni" (sue testuali parole), altrimenti non avrebbe introdotto quell'argomento.

Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
vuoi dire quindi(secondo la mia previsione) che ci sarà una situazione del genere e la fascia alta sarà rappresentata dalla 8800ultra mentre la 8800gtx cambierà fascia, spostandosi sul segmento medio alto insieme alla 2900?

prego i RAPPRESENTANTI nvidia di non scatenarsi in quanto le mie sono supposizioni
Che fai prima accendi il flame e poi resti a guardare? Ma dai, almeno sii più elegante...
Tra l'altro, sbaglio o questo è il 3d di R600?? Che c'azzecca G80 quì dentro?

Quote:
Originariamente inviato da james_het Guarda i messaggi
io nn faccio polemiche anzi, sto consigliando un utente al meglio ( e nn per la mia personale opinione ma con tutti i bench possibili alla mano ) e nn capisco come tu abbia potuto dare un consiglio del genere.......amen
Il problema è che quell'utente avrebbe bisogno innanzitutto di un consiglio sul 3d più adatto in cui chiedere consigli...

Per quanto riguarda le prospettive future della 2900... io sono -ovviamente- di parere contrario. Gli stessi miracoli di un driver dx10 per R600 li può fare lo stesso driver di G80 (basti guardare ad esempio l'incremento del 10-15% di prestazioni nel bench di COJ, che tra l'altro ha pure molti problemi a girare su nvidia).

Per me, in fatto di fascia media, la 2900 è una scheda tutt'altro che da consigliare per consumi, rumorosità e calore sviluppato in proporzione alla potenza che offre. Apparte che tra breve esce G92 e G80 sarà riposizionato sui listini...

Ultima modifica di Scrambler77 : 17-06-2007 alle 21:49.
Scrambler77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 22:28   #4926
Poliphilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 2441
ECCOMI FINALMENTE.

Dopo giorni di lavoro ho terminato (quasi) di montare l'impianto a liquido.

Questi i componenti del PC:

- DFI INFINITY P 965-S
- INTEL CONROE CORE DUO E 6700 (2.66 Ghz)
- CELLSHOCK DDR 2 800 PC 6400 (4-4-4-12) - 2 X 1 Gb
- SAPPHIRE HD2900XT 512 Mb

Impianto a liquido:

- WATERBLOCK CPU: DTEK FUZION
- WATERBLOCK GPU: YBRIS K7
- POMPA: LANG 12V 350@500 + PLEXY TOP OCLABS
- RADIATORE TRIVENTOLA
- VASCHETTA: AIR FLOW TRAP

Sistema operativo: WINDOWS XP
Drivers: CATALYST 7.5

Dico tutto ciò per analizzare il dato seguente.
Tenete conto che è TUTTO A DEFAULT: che vuol dire che il bios non l'ho ancora toccato, quindi NIENTE ottimizzazione delle ram, NIENTE overclock della cpu e NIENTE overclock della vga (che per un impianto a liquido è una situazione strana)
Sistema operativo pulito e 3DMark2006 a 1280 x 1024.

Risultato del primo test:



Mi sembra buono, no?
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 22:33   #4927
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
mi hai tolto le parole di bocca... era chiaro che lorewolf cercava ancora di scatenare un flame. Evidentemente si diverte a "vedere volare sospensioni" (sue testuali parole), altrimenti non avrebbe introdotto quell'argomento.



Che fai prima accendi il flame e poi resti a guardare? Ma dai, almeno sii più elegante...
Tra l'altro, sbaglio o questo è il 3d di R600?? Che c'azzecca G80 quì dentro?
... questo tuo post non è da meno, nel cercare il flame... il post di Lonewolf può anche non essere "corretto" o comunque non essere condivisibile (io ad esempio non sono d'accordo sul cambio gts320-->hd2900xt), ma a me non pare proprio che cerchi il flame.... a differenza di questa tua replica.... quindi occhio...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 22:36   #4928
Garagolo
Senior Member
 
L'Avatar di Garagolo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
ECCOMI FINALMENTE.

Dopo giorni di lavoro ho terminato (quasi) di montare l'impianto a liquido.

Questi i componenti del PC:

- DFI INFINITY P 965-S
- INTEL CONROE CORE DUO E 6700 (2.66 Ghz)
- CELLSHOCK DDR 2 800 PC 6400 (4-4-4-12) - 2 X 1 Gb
- SAPPHIRE HD2900XT 512 Mb

Impianto a liquido:

- WATERBLOCK CPU: DTEK FUZION
- WATERBLOCK GPU: YBRIS K7
- POMPA: LANG 12V 350@500 + PLEXY TOP OCLABS
- RADIATORE TRIVENTOLA
- VASCHETTA: AIR FLOW TRAP

Sistema operativo: WINDOWS XP
Drivers: CATALYST 7.5

Dico tutto ciò per analizzare il dato seguente.
Tenete conto che è TUTTO A DEFAULT: che vuol dire che il bios non l'ho ancora toccato, quindi NIENTE ottimizzazione delle ram, NIENTE overclock della cpu e NIENTE overclock della vga (che per un impianto a liquido è una situazione strana)
Sistema operativo pulito e 3DMark2006 a 1280 x 1024.

Risultato del primo test:



Mi sembra buono, no?
si ...buono per essere a default
Garagolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 22:41   #4929
Poliphilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 2441
Infatti voglio proprio vedere dove arriverò dopo aver spinto cpu, ram e vga
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 22:47   #4930
-Feanor-
Senior Member
 
L'Avatar di -Feanor-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Infatti voglio proprio vedere dove arriverò dopo aver spinto cpu, ram e vga
e quando conteresti di tirare un po il collo al tuo sistemino....???
__________________
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 22:58   #4931
Poliphilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 2441
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
e quando conteresti di tirare un po il collo al tuo sistemino....???
Sei curioso, eh?

Appena finisco di sistemare le cose. Sto giusto pensando di apportare qualche modifica al radiatore.

Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 23:52   #4932
Scrambler77
Senior Member
 
L'Avatar di Scrambler77
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
ma a me non pare proprio che cerchi il flame.... a differenza di questa tua replica.... quindi occhio...
non avevamo dubbi...
Scrambler77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 23:52   #4933
johnson
Senior Member
 
L'Avatar di johnson
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1581
Non so se è già stato postato, ma INQ ha riportato la notizia che anche un negozio in UK sta vendendo R600 con 1gb di gddr4.
parlano di disponibilità in 10 giorni.

http://uk.theinquirer.net/?article=40378
__________________
INTEL CORE DUO 2 E8400 @ 3.60ghz - P5Q - 4 x 1gb ddr2 kingmax pc800- ASUS 8800GTS 512MB - sb x-fi extreme music - ENERMAX 500W
Twitter: @gion1974
Facebook: Matteo Thomann
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 23:54   #4934
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
non avevo dubbi...
Sospeso 2 giorni per battutina polemica "condita" da faccina ipocrita...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 00:23   #4935
NvidiaMen
Bannato
 
L'Avatar di NvidiaMen
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da johnson Guarda i messaggi
Non so se è già stato postato, ma INQ ha riportato la notizia che anche un negozio in UK sta vendendo R600 con 1gb di gddr4.
parlano di disponibilità in 10 giorni.

http://uk.theinquirer.net/?article=40378
Facendo la debita proporzione in Italia dovrebbe essere venduta sotto i 499€.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 00:44   #4936
+Lonewolf+
Senior Member
 
L'Avatar di +Lonewolf+
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3965
nn volevo scatenare nessun flame, in ogni caso io nn ho consigliato quello scambio ma l'utente lo voleva fare autonomamente...basta leggere...chiudo qui semplicemente 1 chiarimento
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt

Ultima modifica di +Lonewolf+ : 18-06-2007 alle 00:55.
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 01:11   #4937
loperloper
Bannato
 
L'Avatar di loperloper
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1508
Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen Guarda i messaggi
A chi chiede consiglio circa l'acquisto di una 2900XT ed è attualmente in possesso di una nVidia 8800GTS o superiore credo che un cambio sia da sconsigliare anche perchè, ad oggi, si ritrovano all'interno del proprio PC quello che di meglio offre il mercato nel rapporto hardware/driver/prestazioni.
Circa invece chi continua a denigrare la 2900XT vorrei solo chiedere una cosa dato che è appena finito un gran premio. Se una vettura potentissima è in mano ad un vero e proprio inetto che risultati si otterrebbero? L'analogia con R600 è evidente a causa di un driver (traduzione esatta di "pilota" in inglese) che non gratifica quanto di buono c'è nel potenziale dell'architettura.
Il mio nick è ispirato a nVidia proprio perchè all'epoca consideravo questa marca (dopo l'acquisizione di 3DFX che la avvantaggiò nello sviluppo di drivers OGL e nelle tecnologie multiGPU) il produttore trainante nello sviluppo hardware dei processori grafici (all'epoca ATi produceva solo alcune soluzioni video integrate in notebook di fascia medio-bassa), ma da quando i canadesi hanno deciso di puntare al mercato di fascia alta sono stati sempre loro ad introdurre le più significative ed importanti novità architetturali che però lo sviluppo drivers solo nei mesi successivi ha dato loro ragione. Oggi si ripete la stessa storia, per cui chi conosce bene il mercato delle GPU dovrebbe pensarci prima due volte prima di dettare editti a sfavore o a favore di questa o quella marca. Ad oggi considero invece nVidia il produttore più prolifico e pratico nel lato dello sviluppo di software ottimizzato e di ambienti di programmazione avanzata attorno alle proprie GPU.
Detto questo io credo molto nelle grosse potenzialità di R600, in particolare nella versione da 1GB per i benchmark a risoluzioni elevate con HDR attivo naturalmente con le future release di drivers Catalyst.
NM.
tralasciando i driver che, come detto una miriade di volte, sono un incognita(può migliorare come rimanere uguale in prestazioni), il problema maggiore di questa vga è il consumo!a default consuma come una 8800gtx(se non di più) per non parlare in oc poi....512mb o 1gb non fanno la differenza: il consumo non si può cambiare
loperloper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 01:13   #4938
+Lonewolf+
Senior Member
 
L'Avatar di +Lonewolf+
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da loperloper Guarda i messaggi
tralasciando i driver che, come detto una miriade di volte, sono un incognita(può migliorare come rimanere uguale in prestazioni), il problema maggiore di questa vga è il consumo!a default consuma come una 8800gtx(se non di più) per non parlare in oc poi....512mb o 1gb non fanno la differenza: il consumo non si può cambiare
questo è vero ma prestazioni soddisfacenti ne giustificherebbero i consumi
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 01:16   #4939
loperloper
Bannato
 
L'Avatar di loperloper
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1508
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
questo è vero ma prestazioni soddisfacenti ne giustificherebbero i consumi
è vero ma calcola che se una persona è costretta poi a spendere altri soldi per comprare un nuovo ali, si butta su qualcos altro(vedi me per esempio...)..certo se hai già un buon ali le cose cambiano, ma fin che il mio lc power spinge lo tengo
loperloper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 01:18   #4940
+Lonewolf+
Senior Member
 
L'Avatar di +Lonewolf+
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da loperloper Guarda i messaggi
è vero ma calcola che se una persona è costretta poi a spendere altri soldi per comprare un nuovo ali, si butta su qualcos altro(vedi me per esempio...)..certo se hai già un buon ali le cose cambiano, ma fin che il mio lc power spinge lo tengo
tiene tiene
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v