Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le novità di Microsoft: anteprima Surface Pro 7. Surface Laptop 3 e Surface Pro X
Le novità di Microsoft: anteprima Surface Pro 7. Surface Laptop 3 e Surface Pro X
Sono in vendita da quest'oggi i nuovi Surface Pro 7 e Surface Laptop 3, prodotti della gamma Surface che puntano sulla tradizione Microsoft introducendo varie novità e affinando proposte che hanno riscosso successo sul mercato negli ultimi anni. A questi si affianca Surface Pro X, il prodotto per l'ultra mobilità sviluppato in collaborazione con Qualcomm
Google Pixel 4 XL ambizioso: non solo fotocamere ma anche Intelligenza Artificiale. La recensione
Google Pixel 4 XL ambizioso: non solo fotocamere ma anche Intelligenza Artificiale. La recensione
Ecco i nuovi Google Pixel 4 e 4 XL. Smartphone dall’Intelligenza “sofisticata” che l’azienda di Mountain View come ogni anno ha presentato e che sono pronti a gareggiare con i più grandi. Abbiamo provato la versione XL e tra sblocco facciale, nuova tecnologia dello schermo, Motion Sense e tanto Android 10 vi diciamo come se la cava nella nostra recensione.
Eset: è iniziata una nuova era per la cyber security. Prepariamoci alla guerra fra stati
Eset: è iniziata una nuova era per la cyber security. Prepariamoci alla guerra fra stati
La Global Press Conference di Eset, che si è tenuta a Bratislava a metà ottobre, è stata l’occasione per un aggiornamento sulle minacce informatiche più significative e per conoscere uno dei fondatori dell’azienda. Per Miroslav Trnka è iniziata una nuova era della Cyber Security, con gli stati che usano le “armi” informatiche per vere e proprie azioni di guerra
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2019, 10:36   #6241
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Si è poi capito quato valuta un pad della One il GS ?
Per capire a quanto si può prendere l' Elite ora in offerta a 99€.
Mi pare di avere letto che qualcuno andava a sentire.
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
penso sui 20/30 euro.
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Magari 30 euro, io presi il bianco nella promo estiva sempre a 99 euro, e gli portai un vecchio pad xone prima serie ( senza manco l'attacco per le cuffie ) e me lo valutarono 14/15 euro compresa la supervalutazione level 4, senza level 3/4 veniva ancora meno, più o meno penso si sia sempre su ste valutazioni, se non meno.

Un poco di più valutavano i pad ps4 , sui 21/22 euro.
Io avevo detto la mia esperienza di qualche tempo fa, ma è stata fagocitata dagli ot.

Non credo cambi molto ad oggi...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 11:12   #6242
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Io so solo che ho guardato Amazon...e mi e' venuto freddo

A partire dal 4 Novembre, l'Elite 2 sara' in vendita per "soli" 180 euri....

Sticazzi aho....il Razer Wolverine Tournament Edition costa 110 ed e' tanta roba....altro che Elite 2.....coi 70 che risparmi ci compri un gioco nuovo D1...
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 11:57   #6243
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi

Sticazzi aho....il Razer Wolverine Tournament Edition costa 110 ed e' tanta roba....altro che Elite 2.....coi 70 che risparmi ci compri un gioco nuovo D1...
Credo che lo prenderò se vale, ma non al lancio, bensì alla prima offerta decente del gs, riportando indietro qualche pad vecchio che ho ( ho già due pad elite, uno bianco e uno nero, più altri pad xone e ps4 ) e così abbattendo ulteriormente il prezzo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
Old 09-10-2019, 13:39   #6244
NighTGhosT
Senior Member

Io aspetto di vedere come sara' il pad di Scarlett.

Intanto continuo a usare il mio fido Razer Wolverine con cui mi trovo anche meglio che con l'Elite....a me le levette sotto danno fastidio, al punto che sul mio Elite le avevo smontate e non usavo i controlli aggiuntivi.....e siccome le ha pure l'Elite 2, lo scarto a prescindere. Trovo molto...ma MOLTO piu' comodi i tasti agiuntivi del Wolverine perché sono in posizioni strategiche, li raggiungi naturalmente...e non danno fastidio impugnando il pad.

Poi, ognuno di noi ha mani diverse.....per le mie, risulta molto piu' comodo il Razer. Poi ho visto proprio oggi, che ne esce uno nuovo Thrustmaster che e' componibile....puoi spostare gli analogici...il dpad...e tanti altri accessori....negli slot del pad a piacimento....e anche lui ha tasti aggiuntivi sotto al pad, e non levette sporgenti. Sembra interessante....e' da vedere e provare sicuramente.

Si dovrebbe chiamare Thrustmaster eSwap Pro.
Umm...ho letto ora pero' che e' previsto per PS4....se ne faranno una versione anche per One, potrebbe essere interessante.

Ultima modifica di NighTGhosT : 09-10-2019 alle 13:58.
Old 10-10-2019, 07:24   #6245
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: MB
Quote:

in effetti costa parecchio..per fortuna ho sfruttato l'errore di amazon con le gift card e con 20 euro l'ho preso
Old 10-10-2019, 13:02   #6246
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
in effetti costa parecchio..per fortuna ho sfruttato l'errore di amazon con le gift card e con 20 euro l'ho preso

Io nemmeno a 20€ lo avrei preso, trovo sconsiderato prezzare un pad 180€ per quanto buono esso sia...
Piuttosto li investo su scarlett quei 180€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 10-10-2019, 13:12   #6247
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Io nemmeno a 20€ lo avrei preso, trovo sconsiderato prezzare un pad 180€ per quanto buono esso sia...
Piuttosto li investo su scarlett quei 180€

Non c'e' nulla da obiettare infatti...180 euro per un pad sono davvero troppi....e pensa che ce ne sono anche da 190 - 200....e ne ho visti anche da quasi 300 euro.....ma e' pura follia.

Per me gia' i 109,90 per il Razer Wolverine sono tanti.....pero' se consideriamo che i pad scrausi originali te li vendono a 60-70.....allora 110 per il Razer ci stanno, dato che ha analogici piu' precisi....TUTTI i tasti con switch meccanici.....e i 4 tasti aggiuntivi programmabili, con l'app di gestione gratuita che si scarica su One, Razer Synapse

Ma oltre quelli sono davvero troppi per un pad, concordo.
Old 10-10-2019, 13:18   #6248
gospel
Senior Member

Quote:
Non c'e' nulla da obiettare infatti...180 euro per un pad sono davvero troppi....e pensa che ce ne sono anche da 190 - 200....e ne ho visti anche da quasi 300 euro.....ma e' pura follia.

Per me gia' i 109,90 per il Razer Wolverine sono tanti.....pero' se consideriamo che i pad scrausi originali te li vendono a 60-70.....allora 110 per il Razer ci stanno, dato che ha analogici piu' precisi....TUTTI i tasti con switch meccanici.....e i 4 tasti aggiuntivi programmabili, con l'app di gestione gratuita che si scarica su One, Razer Synapse

diciamo che come pad non esiste confronto..è il meglio attualmente..e per chi lo usa per partite competitive è una spesa giustificata.
Io ho ancora 2 elite nuovi e sigillati regalati da ms che non ho mai usato, vuoi per pigrizia vuoi perchè alla fine per quel poco che gioco mi bastano i controller normali.
Old 10-10-2019, 13:27   #6249
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
diciamo che come pad non esiste confronto..è il meglio attualmente..e per chi lo usa per partite competitive è una spesa giustificata.
Io ho ancora 2 elite nuovi e sigillati regalati da ms che non ho mai usato, vuoi per pigrizia vuoi perchè alla fine per quel poco che gioco mi bastano i controller normali.
50€?

XBOX ONE X
SWITCH

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 13:28   #6250
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Dipende, pura follia per chi usa la console sporadicamente. Per chi, invece, ha tra le mani un pad ogni sera per svariate ore magari sono un investimento sul proprio confort. In senso assoluto sono "tanti" questi 180€, ma è anche vero che tecnologicamente sono assolutamente comprensibili.
Il nuovo Elite è diverse spanne a qualsiasi prodotto esistente di prima o terza parte, e qui si va oltre la preferenza, compresi gli Scuf che sono ben più cari.
Il pacchetto dell'Elite 2 è semplicemente fenomenale e non ha un corrispettivo nel mercato al momento.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 13:40   #6251
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Secondo me il pad è la cosa più importante per un gamer non casuale, se uno trova un pad con cui si trova bene fa bene ad investirci anche del danaro.

Io mi sto trovando così bene con l’elite che ho preso anche l’adattatore per giocarci su ps4, lasciando a pigliare la polvere i ds4 che ho e i pad standard xone.

Ecco perché se meriterà davvero potrei anche prendere l’elite v2 riportando indietro diversi pad che ho qui a pigliare polvere e uno dei miei due pad elite e pagarlo alla fine molto meno.
Old 10-10-2019, 13:43   #6252
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
50€?
Grazie ma li tengo come collezione 🤣🤣🤣

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Old 10-10-2019, 13:51   #6253
NighTGhosT
Senior Member

Vorreste dirmi che gioco poco?

Quando e' uscito Ghost Recon Breakpoint? Bene....sono a GS 207....e ci ho buttato sopra gia' 60 ore di gioco....vedete voi, ora.

L'Elite ce l'ho pure io....e infatti ho comprato il Razer dalla disperazione, gospel....perche' A: per le mie mani, le levette sotto sono piu' un contro che un pro....impugnando il pad, mi danno fastidio al punto che le avevo smontate......e B: dopo pochi mesi le parti gommate si sono tutte scollate e si sono rotti i tasti L e R. E se parli con i miei clanmates, e' capitato A TUTTI.

Come pad e' buono....ma quei soldi non li vale, e' stato fatto coi piedi e con materiali scadenti.

Il Razer lo sto usando da 7 mesi.....ed e' COME NUOVO. Non solo...i pulsanti, due a fianco i grilletti appena sotto i tasti L e R e altri due dove naturalmente tutti poggiano le dita anulari impugnando il pad.....li trovo ESTREMAMENTE piu' comodi delle levette dell'Elite che a me danno fastidio.....quindi, PER ME, e' molto meglio il Razer dell'Elite....e costa pure meno dato che il Tournament Edition ora costa 109,90 su Amazon....e io lo pagai 120 7 mesi fa.

Su PS4 Pro, ho il Nacon 2.

Quindi sono uno di quelli che li usa quei pad......e anche felicemente.....ma ripeto, 180 euro sono gia' troppi.....se costan di piu', ancor peggio.
Old 10-10-2019, 14:09   #6254
gospel
Senior Member

Quote:

Quando e' uscito Ghost Recon Breakpoint? Bene....sono a GS 207....e ci ho buttato sopra gia' 60 ore di gioco....vedete voi, ora.

L'Elite ce l'ho pure io....e infatti ho comprato il Razer dalla disperazione, gospel....perche' A: per le mie mani, le levette sotto sono piu' un contro che un pro....impugnando il pad, mi danno fastidio al punto che le avevo smontate......e B: dopo pochi mesi le parti gommate si sono tutte scollate e si sono rotti i tasti L e R. E se parli con i miei clanmates, e' capitato A TUTTI.

Come pad e' buono....ma quei soldi non li vale, e' stato fatto coi piedi e con materiali scadenti.

Il Razer lo sto usando da 7 mesi.....ed e' COME NUOVO. Non solo...i pulsanti, due a fianco i grilletti appena sotto i tasti L e R e altri due dove naturalmente tutti poggiano le dita anulari impugnando il pad.....li trovo ESTREMAMENTE piu' comodi delle levette dell'Elite che a me danno fastidio.....quindi, PER ME, e' molto meglio il Razer dell'Elite....e costa pure meno dato che il Tournament Edition ora costa 109,90 su Amazon....e io lo pagai 120 7 mesi fa.

Quindi sono uno di quelli che li usa quei pad......e anche felicemente.....ma ripeto, 180 euro sono gia' troppi.....se costan di piu', ancor peggio.
te hai uno dei primi esemplari prodotti..già con quelli del 2018 neri/bianchi il problema dello scollamento e della rottura dei grilletti è stata risolta
Old 10-10-2019, 14:19   #6255
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:

Mai detto né insinuato, prova a rileggere il discorso.
Omettendo le preferenze di posizionamenti, comodità individuale (c'è gente che preferisce gli analogici simmetrici, giusto per dire) che sono naturali e assolutamente lecite, il nuovo Elite è tecnologicamente due generazioni avanti a qualsiasi cosa ci sia sul mercato. E il price tag a cui viene proposto è giusto per quello che offre.
Il primo Elite aveva e continua ad avere dei difetti, specialmente sotto il profilo dei materiali delle impugnature, ma è in assoluto un pad che a suo tempo (2015) era all'avanguardia sul mercato e ad oggi (2019, oltre 4 anni dopo) continua ad essere competitivo nella fascia medio bassa dei controller premium per console.
Old 10-10-2019, 14:20   #6256
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

edit
Old 10-10-2019, 15:49   #6257
NighTGhosT
Senior Member

....pardon...63...

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
Old 11-10-2019, 04:56   #6258
lappone
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
Buongiorno a tutti.
Ormai siamo quasi arrivati alle battute finali dell'acquisto consolle, che al 99% sarà la Xbox one X prenotata a 330 euro con un gioco incluso (può andare bene come prezzo?).
Mi attira soprattutto per la possibilità di attivare il game pass unlimited... visto che avete sicuramente più esperienza di me, ed in mancanza di informazioni certe, vi chiedo qual'è l'opzione più conveniente tra le varie forme di abbonamento... mi sono perso!
Grazie di nuovo
Old 11-10-2019, 06:10   #6259
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Fino a poco tempo fa c’era l’ultimate a 2€ per 2 mesi che convertiva automaticamente l’abbonamento di qualsiasi tipo in ultimate...
In quel caso conveniva prendere un annuale gold su qualsiasi sito di codici e poi convertirlo in ultimate con 2 € avendo così 13 mesi di tutto il catalogo Xbox a tipo 50€...
Prova a vedere se è ancora fattibile

Old 11-10-2019, 06:35   #6260
peppewan
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Salve, da una settimana ho il fritzbox portatomi da TIM per FTTH, non ho avuto problemi nella configurazione del wireless e della rete di casa tranne che per un piccolo particolare: ho sia ps4 che xbox collegate con cavo LAN al modem in due porte differenti, i cavi non vengono mai staccati ed ognuna è sempre collegata alla propria porta. Per entrambe ho selezionato l'apertura automatica delle porte ma, mentre la ps4 me la da sempre come connessa a LAN 1Gb/s, l'xbox one a volte la vedo connessa alla LAN 1Gb/s altre volte invece si connette alla LAN 100Mb/s. Se spengo e riaccendo un paio di volte passa a quella ad 1Gb/s; ovviamente la differenza la vedo nella velocità di download che crolla quando è connessa alla 100Mb (infatti è così che me ne sono accorto).

Nelle impostazioni LAN del modem ho selezionato la porta corrispondente come ovviamente LAN 1Gb/s, vorrei sapere se c'è un modo per forzare la connessione direttamente alla LAN con velocità maggiore!!
A qualcun altro succede lo stesso anche con altri modelli di modem?

Spero di avere spiegato chiaramente, grazie

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Le novità di Microsoft: anteprima Surface Pro 7. Surface Laptop 3 e Surface Pro X Le novità di Microsoft: anteprima Surface...
Google Pixel 4 XL ambizioso: non solo fotocamere ma anche Intelligenza Artificiale. La recensione Google Pixel 4 XL ambizioso: non solo fotocamere...
Eset: è iniziata una nuova era per la cyber security. Prepariamoci alla guerra fra stati Eset: è iniziata una nuova era per la cyb...
Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qua...
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a ...
Netflix vuole dire addio alla ''condivis...
Contest fotografico BenQ: in palio un nu...
Kingston presenta i nuovi SSD consumer d...
IMMAGinAZIONE: due giorni di workshop e ...
Qualcomm Technologies annuncia i primi c...
DJI Robomaster S1, il drone terrestre ch...
Sony 360 Reality Audio: in arrivo quest'...
La partnership fra Trend Micro e Snyk re...
Kingston, SSD serie DC 450R: pensati per...
VMware e CRUI annunciano Orizzonte Digit...
Vodafone Special Minuti 100GB: ecco l'in...
MIUI 11 stabile globale in rilascio dal ...
NVIDIA annuncia la nuova piattaforma EGX...
Family Link: ecco l'app ''demonio'' che ...
A Taranto è stato inaugurato il p...
PassMark PerformanceTest
Dropbox
Chromium
Firefox 70
Comodo Internet Security
Comodo AntiVirus
SuperRam
EZ CD Audio Converter
Sandboxie
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack