Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2017, 13:13   #9581
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Pian piano mi sono avvicinato ai 200 milioni (che per molti qui dentro sono spicciolini, per me sono un buon traguardo ) e stavo valutando se usarli per prendere una nuova nave. Attualmente ho un T6 (fittato per i passeggeri) e un T7 che uso come camion, generalmente per i community goal. Non combatto, scelgo sempre missioni non rischiose, diciamo che voglio giocare in modo rilassato, rigorosamente in Solo ed evitando inutili rebuy, a costo di fare combat log (tanto sono bot).
Per come gioco io, voi che nave prendereste che possa ripagarsi abbastanza in fretta? Un T9 per puntare più sui big money nei community goal? O una nave più ricercata, capiente e saltante del mio T6 per agevolarmi nell'esplorazione e nelle missioni passeggeri? Tutte le navi nuove che hanno aggiunto da un anno e mezzo a questa parte praticamente non le conosco e ormai sono tante, mi pare che l'Anaconda non sia nemmeno più la più costosa, sicuramente voi le conoscete meglio
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum

Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 07-09-2017 alle 15:25.
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 15:53   #9582
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Dipende. Per missioni per passeggeri, un Orca o una Beluga sono l'evoluzione successiva.

Se vuoi fare missioni di ogni tipo, in ogni situazione, per ogni destinazione (avamposti inclusi) il Python é non-plus-ultra.

Per il commercio la scelta é tra T9 e Anaconda; laddove il T9 ha piú capacitá di carico, l'Anaconda ha una capacitá di salto immensamente superiore (soprattutto moddata G5) ed é piú maneggevole. Io prenderei un Anaconda, ad esempio una versione leggera come questa:

https://eddp.co/u/ByMohmvG
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 16:14   #9583
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Si, concordo.
Tranne che bisogna pompare su quegli SB (o buttare il bi-wave che senza armour sotto non ha senso). 850mj di scudo sono il minimo sindacale per la Conda.

Sennò poi succede che come Fox viene qua a piagne che l'è sciupà dai bot.
E ciò non è bello.

Joina Mobius. È pieno di gente simpatica, tutti innocui peraltro. Tranne in CZ, dove si incontra qualche esagitato, ma basta saperlo e problema nun ce sta.
Il Teabagging nei CG in Mobius è supercool.

Ah dimenticavo. I soldi non significano nulla in Elite. Pagherei volentieri un miliardo per una coppia di motori 140. Purtroppo non si può. E mi girano le bolas.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 02:01   #9584
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Dipende. Per missioni per passeggeri, un Orca o una Beluga sono l'evoluzione successiva.

Se vuoi fare missioni di ogni tipo, in ogni situazione, per ogni destinazione (avamposti inclusi) il Python é non-plus-ultra.

Per il commercio la scelta é tra T9 e Anaconda; laddove il T9 ha piú capacitá di carico, l'Anaconda ha una capacitá di salto immensamente superiore (soprattutto moddata G5) ed é piú maneggevole. Io prenderei un Anaconda, ad esempio una versione leggera come questa:

https://eddp.co/u/ByMohmvG
Quell'Anaconda sembra molto interessante ma è una spesa un po' altina, avrei solo 2 rebuy...anche se generalmente non vengo infastidito, potrei temporanamente fittarla con le passenger cabin e usarla per quello, le missioni che non prevedono "navi ostili possono essere inviate contro di te" sono generalmente sicure (almeno per la mia esperienza), nessuno viene mai a rompermi. Il T9 è una bella bestia ma mi sa che salta troppo poco, sarebbe proprio un camion da CG e basta...l'Anaconda è sicuramente più versatile.
Un'Orca o un Beluga sarebbero paragonabili magari ad un costo un po' inferiore? Alla fine sono anche loro navi grosse su cui puoi mettere cargo rack o passenger cabin...anche se avere tante passenger cabin serve solo se stacki tante missioni convenienti insieme (e non sempre ne trovi, certe sono totalmente sbilanciate es. 1000 LY per 1 milione e mezzo e simili).
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 09:48   #9585
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Quell'Anaconda sembra molto interessante ma è una spesa un po' altina, avrei solo 2 rebuy...anche se generalmente non vengo infastidito, potrei temporanamente fittarla con le passenger cabin e usarla per quello, le missioni che non prevedono "navi ostili possono essere inviate contro di te" sono generalmente sicure (almeno per la mia esperienza), nessuno viene mai a rompermi. Il T9 è una bella bestia ma mi sa che salta troppo poco, sarebbe proprio un camion da CG e basta...l'Anaconda è sicuramente più versatile.
Un'Orca o un Beluga sarebbero paragonabili magari ad un costo un po' inferiore? Alla fine sono anche loro navi grosse su cui puoi mettere cargo rack o passenger cabin...anche se avere tante passenger cabin serve solo se stacki tante missioni convenienti insieme (e non sempre ne trovi, certe sono totalmente sbilanciate es. 1000 LY per 1 milione e mezzo e simili).
L'unico risparmio possibile é un FSD 5A invece che 6A, dimezzi la capacitá di salto e risparmi 10 milioni. Ma francamente io non lo farei. Se vuoi andare sul sicuro compra una SCB 5A o due, tipo cosí:

https://eddp.co/u/S25QziPk

Ora hai ancora piú scudo e due SCB che se sparate assieme te lo ricaricano quasi completamente, e puoi farlo quattro volte. Sai come funziona no, spari la prima SCB, poi heatsink, poi l'altra SCB.

Se non fai stupidaggini, sei praticamente invulnerabile agli NPC. Oh, e se fai la spesa dal cinese costa il 15% in meno.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 10:48   #9586
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
L'unico risparmio possibile é un FSD 5A invece che 6A, dimezzi la capacitá di salto e risparmi 10 milioni. Ma francamente io non lo farei. Se vuoi andare sul sicuro compra una SCB 5A o due, tipo cosí:

https://eddp.co/u/S25QziPk

Ora hai ancora piú scudo e due SCB che se sparate assieme te lo ricaricano quasi completamente, e puoi farlo quattro volte. Sai come funziona no, spari la prima SCB, poi heatsink, poi l'altra SCB.

Se non fai stupidaggini, sei praticamente invulnerabile agli NPC. Oh, e se fai la spesa dal cinese costa il 15% in meno.
Dicevo se era possibile avere qualcosa di paragonabile risparmiando con un'Orca o un Beluga, l'Anaconda andava già bene nella prima versione.
Ma andando in giro con un'Anaconda aumentano le probabilità di essere attaccati solo per il fatto di pilotarne una? Mettere uno scudo normale 5A al posto del bi-weave senza SCB non basta?
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 10:52   #9587
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Dicevo se era possibile avere qualcosa di paragonabile risparmiando con un'Orca o un Beluga, l'Anaconda andava già bene nella prima versione.
Ma andando in giro con un'Anaconda aumentano le probabilità di essere attaccati solo per il fatto di pilotarne una? Mettere uno scudo normale 5A al posto del bi-weave senza SCB non basta?
Non aumentano le probabilitá di essere attaccati, ma se vieni attaccato il valore totale della nave che ti attacca é proporzionale al valore della tua nave.

Se peró il tuo livello di combattimento é basso, sará basso anche quello dell'avversario e sará quindi facile scappare. L'unico problema é che se non hai i motori moddadi G5, con un Anaconda l'unico modo di scappare é il salto verso un altro sistema. Potresti considerare la possibilitá di montare un caccia per distrarre l'avversario mentre ti allontani, se vieni attaccato nel sistema in cui devi consegnare le missioni e non vuoi fare avanti e indietro.

Nel caso peggiore semplicemente metti 4 pip ai sistemi (lo sai si, che cosí facendo la loro forza é piú che raddoppiata?) e torna al menu dopo 15 secondi. Poi rientra in gioco e l'assalitore sará sparito.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 10:55   #9588
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Una Beluga da trasporto merci sarebbe incredibilmente inefficace rispetto all'Anaconda:

https://eddp.co/u/xRk4Pk2e

con l'unico vantaggio che puó portare cabine di lusso.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 16:22   #9589
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Non aumentano le probabilitá di essere attaccati, ma se vieni attaccato il valore totale della nave che ti attacca é proporzionale al valore della tua nave.

Se peró il tuo livello di combattimento é basso, sará basso anche quello dell'avversario e sará quindi facile scappare. L'unico problema é che se non hai i motori moddadi G5, con un Anaconda l'unico modo di scappare é il salto verso un altro sistema. Potresti considerare la possibilitá di montare un caccia per distrarre l'avversario mentre ti allontani, se vieni attaccato nel sistema in cui devi consegnare le missioni e non vuoi fare avanti e indietro.

Nel caso peggiore semplicemente metti 4 pip ai sistemi (lo sai si, che cosí facendo la loro forza é piú che raddoppiata?) e torna al menu dopo 15 secondi. Poi rientra in gioco e l'assalitore sará sparito.
Il mio livello di combattimento dev'essere infimo visto che non ho mai combattuto. Mettere 4 pip ai sistemi è la prima cosa che faccio se proprio mi trovo nei guai, ma ultimamente ogni interdizione riuscivo sempre ad evitarla, anche col T7 che non è un mostro di agilità. Se l'Anaconda è ancora più lenta a manovrare potrebbe essere effettivamente difficile scappare. Se proprio non ho alternative esco e rientro, ma visto che di solito i bot avvisano prima di attaccarti, esco preventivamente prima ancora dell'interdizione

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Una Beluga da trasporto merci sarebbe incredibilmente inefficace rispetto all'Anaconda:

https://eddp.co/u/xRk4Pk2e

con l'unico vantaggio che puó portare cabine di lusso.
Ho capito, il Beluga è palesemente da passeggeri e salta molto meno dell'Anaconda, conviene di più usare quella anche per i passeggeri se proprio, rinunciando a quelli di lusso ma vabbè, non sono quelli che ti fanno fare i soldoni. Magari metto via qualche soldino ancora e poi mi azzardo a prenderla sul serio l'Anaconda.
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 10:10   #9590
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Noir, ieri ho riloggato dopo settimane di pausa. Io non sto a romperti le scatole, specie se ti vedo in Open, ma tu quando vuoi messaggiami.

Sono a Kamadhenu per il CG, sto in mobius che non c'ho voja de fa a cazzotti.

Stasera non so se ci sarò, c'ho la sindrome del lunedì io, però da domani dovrei esserci.

Ah, ieri mia prima sessione con la fttc 20/100. Una bella differenza rispetto a adsl a carburo!



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 11:12   #9591
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Si puó fare, se giochi sul tardi (~22:20 ore italiane). Io devo finire di prendere un'altra ventina di Imperial Shielding, poi mi sa che vado al CG e mi faccio trasportare il ferro da stiro perché fare 200ly con una capacitá di salto di 16 proprio non mi attira.

Nel frattempo vi passo la saggezza () che ho maturato nei miei primi duelli contro altri giocatori, in fattispecie:

-é molto importante cambiare i pip dinamicamente: passare da 4-0-2 a 2-0-4 quando l'avversario sta girando e non é materialmente in grado di attaccare aiuta moltissimo, soprattutto quando si usano armi esose in termini di capacitatore come il Plasma (che quasi tutti usano in PvP); a tal scopo sto creando uno script che sposata due pip per volta invece di uno solo, e permette solo configurazioni in cui i valori siano multipli di 2;

-le armi gimballed sono utili, ma conviene SEMPRE avere alternative fisse: se il vostro avversario usa Chaff _E_ le armi al plasma che infliggono uno chaff temporaneo (Dispersal Field), la capacitá di infliggere danni con i gimbal diminuisce parecchio;

-gli scudi sono troppo forti, ora come ora, rispetto alla potenza delle armi. Un duello "serio" dura facilmente una ventina di minuti, troppo a mio avviso.

Concludo allegando le statistiche dettagliate di ogni singolo modulo del mio Fer-de-Lance, Lancelot.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 13:01   #9592
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
https://www.reddit.com/r/EliteDanger...tion_daedalus/

__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 14:59   #9593
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
ma cosa cazz
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 23:18   #9594
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Ho appena battuto deZpe, che l'altra volta me le aveva suonate

Nulla da dire, come abilita' di pilota e' comunque piu' forte - ma rispetto all'altra volta ho un Distributor e Multicannon piu' forti del 10-15%, e ho imparato a fare il giocoliere con i pip durante il combattimento, per non parlare della mia capacita' di manovra.

Progressi!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 11:33   #9595
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
dei fottuti geni
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 18:00   #9596
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Dipende. Per missioni per passeggeri, un Orca o una Beluga sono l'evoluzione successiva.

Se vuoi fare missioni di ogni tipo, in ogni situazione, per ogni destinazione (avamposti inclusi) il Python é non-plus-ultra.

Per il commercio la scelta é tra T9 e Anaconda; laddove il T9 ha piú capacitá di carico, l'Anaconda ha una capacitá di salto immensamente superiore (soprattutto moddata G5) ed é piú maneggevole. Io prenderei un Anaconda, ad esempio una versione leggera come questa:

https://eddp.co/u/ByMohmvG
Forte degli ultimi milioncini guadagnati, ho fatto l'acquisto e la stavo un po' provando. Per sicurezza l'ho equipaggiata di Docking Computer e pare funzionare bene...ma ogni volta che provo a passare manualmente nella buca delle lettere per lasciare una stazione, o mi incastro o mi multano per "trespassing" quando sono già mezzo fuori...ok che è una nave grande ma possibile che sia così difficile passare da lì? Se ogni volta devo avere il terrore di incastrarmi troppo tempo e farmi distruggere dalla stazione, è meglio che torni al mio T7 Sempre che il docking computer non possa anche funzionare all'ìnverso ma sarebbe troppo comodo XD
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum

Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 14-09-2017 alle 18:02.
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 18:02   #9597
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Ci farai pratica, non preoccuparti!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 19:15   #9598
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Hudso, ma che sistema hai? Mi sembra un top di gamma di due anni fa (circa) con un monitor da 22 non HD. WTF?
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 20:35   #9599
miostar
Senior Member
 
L'Avatar di miostar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
Per chi se lo fosse perso
https://youtu.be/QKOvDNhY40I
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal
miostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 20:36   #9600
nebuk
Senior Member
 
L'Avatar di nebuk
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1581
Trailer della 2.4:

https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=38bHNSB4cDM
__________________
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Oculus Rift CV1 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v