Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2014, 21:59   #181
RomanPierce93
Member
 
L'Avatar di RomanPierce93
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Avellino
Messaggi: 158
Finito gita iv + modo cri end 1,0,una goduria
RomanPierce93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 22:00   #182
RomanPierce93
Member
 
L'Avatar di RomanPierce93
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Avellino
Messaggi: 158
Ah, finito pure Trials Fusion
RomanPierce93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2014, 14:47   #183
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9592
Appena finito Batman: Arkham Origins. Che dire... per me è sul livello dei due precedenti, non capisco tutto lo scetticismo con cui spesso è giudicato. Sì, tecnicamente è Arkham City, va bene, ma come ho scritto pochi giorni fa su Steam, non capisco perché per Batman questa dovrebbe essere una obiezione fondata e per tutti gli sparatutto identici che ci sorbiamo a scadenza no (nel senso che quelli continuano a prendere 9 e 10 sulle riviste e questo è stato trattato a pesci in faccia).

La storia l'ho apprezzata moltissimo, tante chicche sia per i lettori del fumetto che per i giocatori degli altri due episodi, è sicuramente uno di quei casi in cui il prequel funziona anche sapendo già come andrà a finire tutto. Mi piace il setup (la notte di Natale, la corsa contro il tempo, la taglia)... insomma, a me è piaciuto.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2014, 18:38   #184
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15174
Finito (non proprio oggi) Knife of Dunwall, dlc di Dishonored. Molto piacevole, anche se breve: attendo Brigmore Witches in sconto (9€ di dlc per poche ore, per quanto la fattura sia ottima, non si può vedere).
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2014, 19:45   #185
TheInvisible
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvisible
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Messaggi: 3508
Ciao,
Ieri ho finito CASTLEVANIA: LORDS OF SHADOW 2
Bello anche se gli scontri alla fine diventano ripetiti.
Ciao
__________________
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 08:22   #186
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Titan Quest! Con espansione. Caspita, il boss finale era più semplice dei boss intermedi, ma so che le cose cambiano parecchio in altre difficoltà.
Bel gioco, ottimo h&s, divertenti le combinazioni di classi e abilità, la ricerca di equip la creazione di artefatti. Molto bello. Al prezzo che si trova oggi giorno, lo consiglio a tutti gli amanti del genere!!!
Evvai, questa sera si comincia con un nuovo pg XD
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 08:31   #187
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13336
Finito Far Cry 3: qualche mese fa avevo giocato a Tomb Raider e mi era piaciuto per la libertà d'azione, poi ho cominciato Far Cry 3 e ho capito che in realtà TR è un gioco "sui binari"! (oltre ai vari spostamenti rapidi, modalità di crescita del personaggio ecc., palesemente "copiati" da FC3)

A proposito del sistema di crescita del personaggio, alcune capacità non le ho mai usate
come grafica mi sembra notevole (non sono particolarmente esigente, in realtà ), idem per gli effetti giorno/notte, la pioggia, le esplosioni ecc.
Sono a circa l'80% del gioco e mi piacerebbe terminarlo totalmente, anche se alcune missioni di recupero sono un po' ripetitive.
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 12:27   #188
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Finito child of light
Uno stile JRPG molto bello artisticamente musica azzeccata e fondali diseganti a mano ricreano una bella atmosfera fiabesca. Unici difetti è Piuttosto facile, a livello di difficolta massimo non sono mai morto,
eppoi è piuttosto breve, 10 ore circa per portarlo a termine o poco più, c'è anche una modalità gioco+ che dovrebbe alzare la longevità, ma purtroppo non il grado di sfida, con tutte le abilità sbloccate e i personaggi livellati è persino più facile che nella modalità gioco normale. Comunque non ci sarebbe troppo da lamentarsi ...per quello che costa.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 12:44   #189
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Finito child of light
Uno stile JRPG molto bello artisticamente musica azzeccata e fondali diseganti a mano ricreano una bella atmosfera fiabesca. Unici difetti è Piuttosto facile, a livello di difficolta massimo non sono mai morto,
eppoi è piuttosto breve, 10 ore circa per portarlo a termine o poco più, c'è anche una modalità gioco+ che dovrebbe alzare la longevità, ma purtroppo non il grado di sfida, con tutte le abilità sbloccate e i personaggi livellati è persino più facile che nella modalità gioco normale. Comunque non ci sarebbe troppo da lamentarsi ...per quello che costa.
sì, molto bello e particolare
ma non se lo fila nessuno: forse tanti hanno paura, se lo apprezzano, di essere considerati gay?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 19:20   #190
Schidzo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 140
Finito "I am alive": aberrante, a dir poco .
Schidzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 08:51   #191
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1147
Finiti

Swat 4

E' sempre piacevole fare una partitina a Swat, se poi è giocato a livello elite (dove non dovete eliminare nessun sospetto e utilizzare quindi munizioni non letali) regala parecchie soddisfazioni.
Peccato non sia su Steam.

voto 9

Star Trek

Aberrante.
Han cercato di cavalcare l'onda dei due film di J.J.Abrams per realizzare questo titolo, cercando, nelle dinamiche di scimmiottare Mass Effect.
Peccato che non ci siano riusciti, il sistema di potenziamento di abilità e armi è inutile, la trama stereotipata e breve, l'IA degli NPC e dei nemici insufficiente.
Anche se almeno graficamente è sufficiente non mi sento di consigliarlo neppure ai più sfegatati fan della saga.

Voto 4,5
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 08:42   #192
signor_miyagi
Member
 
L'Avatar di signor_miyagi
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 293
finito il primo Assassin's Creed, dopo averlo giocato anni fa su console.

che dire, artisticamente da la paga a molti giochi e solo il setting rinascimentale italiano del secondo capitolo riesce ad eguagliarlo (parlando sempre della saga AC).
ma ovviamente in termini di game design è imbarazzante a dir poco, non tanto per il gameplay quanto per l'asfissiante ripetitività di fondo.
comunque se si va dritti filati per la storia facendo il minimo indispensabile per proseguire, non è poi tanto male.

io ci sono un po' affezionato perchè oltre a dare origine a una bella storia, sputtanata con i capitoli successvi, fu ai suoi tempi il primo vero assaggio di next gen, almeno tecnicamente...
__________________
CM690 II Windowed | Corsair TX650W | MSI X470 Gaming Pro Carbon | AMD Ryzen 7 5800X@4.7GHz + Thermalright HR-02 Macho Rev.A (BW) | 32GB DDR4 Corsair Vengeance LPX@3200MHz CL16
Zotac RTX 3070 Ti Trinity Oc 8GB@1800 Mhz | Focusrite Scarlett 2i2 + 2 x Behringer Truth B2030A| SSD Crucial P5 Plus 1Tb + Crucial P3 1Tb + Kingston A400 480GB + Zyxel NAS326 (WD 1Tb + WD 2Tb)
Win 11 Pro 64bit | LG 34WK650 34" Ultrawide HDR | Oculus Rift S | Steam Deck 256Gb
signor_miyagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 10:05   #193
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11903
Quote:
Originariamente inviato da signor_miyagi Guarda i messaggi
finito il primo Assassin's Creed, dopo averlo giocato anni fa su console.

che dire, artisticamente da la paga a molti giochi e solo il setting rinascimentale italiano del secondo capitolo riesce ad eguagliarlo (parlando sempre della saga AC).
ma ovviamente in termini di game design è imbarazzante a dir poco, non tanto per il gameplay quanto per l'asfissiante ripetitività di fondo.
comunque se si va dritti filati per la storia facendo il minimo indispensabile per proseguire, non è poi tanto male.

io ci sono un po' affezionato perchè oltre a dare origine a una bella storia, sputtanata con i capitoli successvi, fu ai suoi tempi il primo vero assaggio di next gen, almeno tecnicamente...
Grazie per il parere.
Mi fai venire in mente che devo finirlo, io di solito finisco tutto ma qui l'ho accantonato prima delle metà per altri giochi. Non è male, è anche impressionante per certe cose, ma in effetti c'è una noia sotterranea che ti porta a fare questo: giocare ad altro.
Vedrò di riprenderlo e andare quanto più dritto possibile (cosa che invece non faccio mai, quando il mondo è aperto sono il re delle divagazioni )
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 10:18   #194
signor_miyagi
Member
 
L'Avatar di signor_miyagi
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Grazie per il parere.
Mi fai venire in mente che devo finirlo, io di solito finisco tutto ma qui l'ho accantonato prima delle metà per altri giochi. Non è male, è anche impressionante per certe cose, ma in effetti c'è una noia sotterranea che ti porta a fare questo: giocare ad altro.
Vedrò di riprenderlo e andare quanto più dritto possibile (cosa che invece non faccio mai, quando il mondo è aperto sono il re delle divagazioni )
diciamo che il titolo in questo aiuta, perchè le cose secondarie sono tutti compiti ripetitivi e alcuni collezionabili, le bandiere, che definire inutili è fargli un complimento...
__________________
CM690 II Windowed | Corsair TX650W | MSI X470 Gaming Pro Carbon | AMD Ryzen 7 5800X@4.7GHz + Thermalright HR-02 Macho Rev.A (BW) | 32GB DDR4 Corsair Vengeance LPX@3200MHz CL16
Zotac RTX 3070 Ti Trinity Oc 8GB@1800 Mhz | Focusrite Scarlett 2i2 + 2 x Behringer Truth B2030A| SSD Crucial P5 Plus 1Tb + Crucial P3 1Tb + Kingston A400 480GB + Zyxel NAS326 (WD 1Tb + WD 2Tb)
Win 11 Pro 64bit | LG 34WK650 34" Ultrawide HDR | Oculus Rift S | Steam Deck 256Gb
signor_miyagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 10:19   #195
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Grazie per il parere.
Mi fai venire in mente che devo finirlo, io di solito finisco tutto ma qui l'ho accantonato prima delle metà per altri giochi. Non è male, è anche impressionante per certe cose, ma in effetti c'è una noia sotterranea che ti porta a fare questo: giocare ad altro.
Vedrò di riprenderlo e andare quanto più dritto possibile (cosa che invece non faccio mai, quando il mondo è aperto sono il re delle divagazioni )
Prima o poi mi ci rimetto sotto anche io
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 11:04   #196
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
Quote:
Originariamente inviato da signor_miyagi Guarda i messaggi
diciamo che il titolo in questo aiuta, perchè le cose secondarie sono tutti compiti ripetitivi e alcuni collezionabili, le bandiere, che definire inutili è fargli un complimento...
Io credo che sia inutile perdere tempo a raccogliere i collezionabili. Cioè, perdere tempo a raccogliere bandierine e oggettini del menga solo per avere un "achievement", che nient'altro non è che una stringa virtuale settata a "true" nel tuo profilo steam/uplay? A che pro? E' proprio una cosa inutile, è carino solo se approfondisce la storia (registrazioni di system shock 2 per dirne una)
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 11:53   #197
signor_miyagi
Member
 
L'Avatar di signor_miyagi
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da World Guarda i messaggi
Io credo che sia inutile perdere tempo a raccogliere i collezionabili. Cioè, perdere tempo a raccogliere bandierine e oggettini del menga solo per avere un "achievement", che nient'altro non è che una stringa virtuale settata a "true" nel tuo profilo steam/uplay? A che pro? E' proprio una cosa inutile, è carino solo se approfondisce la storia (registrazioni di system shock 2 per dirne una)
considera che ce l'ho su steam e nemmeno ha gli obiettivi (di cui mi frega poco), e vedi un po' quanto tempo ci ho perso
__________________
CM690 II Windowed | Corsair TX650W | MSI X470 Gaming Pro Carbon | AMD Ryzen 7 5800X@4.7GHz + Thermalright HR-02 Macho Rev.A (BW) | 32GB DDR4 Corsair Vengeance LPX@3200MHz CL16
Zotac RTX 3070 Ti Trinity Oc 8GB@1800 Mhz | Focusrite Scarlett 2i2 + 2 x Behringer Truth B2030A| SSD Crucial P5 Plus 1Tb + Crucial P3 1Tb + Kingston A400 480GB + Zyxel NAS326 (WD 1Tb + WD 2Tb)
Win 11 Pro 64bit | LG 34WK650 34" Ultrawide HDR | Oculus Rift S | Steam Deck 256Gb
signor_miyagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 12:05   #198
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14727
Assassin creed l'ho dovuto mollare anche io per l'eccessiva ripetitività...di solito una volta acquistato mi sforzo di finirlo un gioco ma con AC è impossibile.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 12:14   #199
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Gray Matter

una bella avventura grafica, ideata da quella geniaccia di jane jensen(gabriel knight), con una storia estremamente romantica e commovente.
Promossa a pieni voti, un peccato non averla giocata prima.
Si trova sui 3,50€ in giro... Consigliato quindi?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 19:31   #200
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15174
DMC Devil May Cry
Non malaccio: diverte ed è ben fatto, peccato solo sia la la sagra del truzzo fracassone. Meglio, molto meglio Darksiders.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v