Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2011, 13:40   #10861
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
si aggiorna poweramp!

su samsung app c'e' nuovo firm camera datato 2 dicembre!

severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 13:47   #10862
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
ragazzi, che voi sappiate, c'è un modo per impostare in PUSH la mail di yahoo?
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 13:49   #10863
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16814
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
si aggiorna poweramp!

su samsung app c'e' nuovo firm camera datato 2 dicembre!

Io ho la KK5 e mi dice che è l'ultimo disponibile...bo
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 13:50   #10864
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io ho la KK5 e mi dice che è l'ultimo disponibile...bo
anche a me purtroppo, ma penso dipenda dal modello di cam montato!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 13:53   #10865
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi vi prego, aiutatemi a togliere notifiche di questo tipo davanti (quelle col "+")



e se ci tappo sopra mi esce questo



Cosa può essere che mi fa ricevere queste pubblicità come notifica?
Proverò ad installare anche io AirPush. Ho appena installato la nuova rom e mi e già ricomparso il messaggio pubblicitario.

m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 13:57   #10866
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Anche nel mio caso il responsabile era il programma per scaricare gli mp3.
Conoscete un mp3dowloader esente da questo tipo di pubblicità?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 13:58   #10867
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da effla3 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sono anche io un felice possessore di Samsung Galaxy S II, ho anche un iPhone 4 e dopo un periodo di assestamento in cui ho usato solo il primo per un mese ho avuto modo di apprezzarne i punti di forza e confrontarlo ovviamente per quanto riguarda la mia esperienza allo smartphone apple.

Ora io seguo diversi blog sia Android che Apple e in uno appartenente alla sfera mela ho trovato questo video di recensione dell'esperienza d'utilizzo passando da dispositivi iOS a Android.

Ora non voglio guardiate tutto il video ma volevo capire se a voi capita quello che viene descritto al minuto 14:00 e 16:29.
Con il mio GsII non ho notato nulla di tutto questo, ho chiesto anche ad altri miei due amici che sono in possesso rispettivamente di GSII e Note e mi hanno confermato la mancanza di fenomeni di impuntamento sulla pagina web dell'iPhone 4s su sito Apple.it.

Ho postato su HWU perché volevo un campione di test più ampio. Inoltre nel video si parla di micro lag rispetto ad iOS, io personalmente avendo anche iOS su iPhone 4 posso dire che gli unici momenti in cui il dispositivo è un po' più lento è quando carica pagine web con contenuto flash per cui si nota la differenza. A parità di condizione, cioè a flash spento, l'unica cosa diversa è lo scrolling, ma quello credo e penso sia dovuto a scelte di sistema operativo, su Android sono necessari meno tocchi per scorrere la pagina, su iOS lo scrolling risulta più lento e quindi più preciso.

Cosa ne pensate e qual è la vostra esperienza riguardo ai problemi elencati nel video?
L'ho visto tutto e in merito al problema che tu hai segnalato io non l'ho notato.
Il sito della Apple infatti mi risulta perfettamente fluido con il browser stock e con Opera ho avuto un leggero impuntamento all'inizio (forse perché stava cambiando l'immagine in alto) ma poi è sempre andato fluido nello scroll. C'è da dire però che io ho uso la Rom stock 2.3.5 KI3 che in Italia non è ancora stata rilasciata, quindi può essere che nelle vecchie versioni ci siano questi problemi. Idem per il menu, sul mio telefono è fluidissimo e 0 impuntamenti, ma anche qui potrebbe essere un questione di firmware. Gli impuntamenti li noto solo quando sto caricando applicazioni pesanti e nel frattempo cerco di fare altro, leggeri, ma a volte si notano.
Mi ha fatto un po' sorridere quando ha citato l'esempio di suo nipote, va bene tutto, ma se giochi tenendo un dito sui tasti non devi lamentare

Ah, inoltre ho notato imprecise alcune informazioni sul market Android.
Come applicazioni gratuite e offerte, Android è pieno. Anzi, alcune app che su iOS sono a pagamento, su Android ci sono anche gratuite, con ovviamente pubblicità annessa.
E le offerte non mancano, vedi proprio in questi giorni che "vendono" 10 applicazioni al giorno a 10 centesimi l'una.

Ps: come kernel uso quello stock rootato
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 10-12-2011 alle 14:11.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 13:59   #10868
nelson1
Senior Member
 
L'Avatar di nelson1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1799
i comandi vocali (compreso quello del navigatore google) hanno scritto sotto tr aparentesi Lingua inglese. in effetti riconosce solo la lingua inglese. Non ho trovato il modo per cambiare la lingua di default con l'italiano, qualcuno mi può aiutare?
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 14:02   #10869
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Anche nel mio caso il responsabile era il programma per scaricare gli mp3.
Conoscete un mp3dowloader esente da questo tipo di pubblicità?
Io con "Ringtone Maker MP3" non ho mai avuto messaggi del genere.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 14:06   #10870
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
ragazzi, che voi sappiate, c'è un modo per impostare in PUSH la mail di yahoo?
Se si appoggia ad un server Exchange, allora sì.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 14:06   #10871
daniele87
Senior Member
 
L'Avatar di daniele87
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
Messaggi: 1141
sono passato dal galaxy s1 al sgs2 da alcuni giorni, e ho una curiosità: dicono tutti che il wifi del sgs2 è terribile, ma a me funziona molto molto meglio di quello del sgs1;
addirittura usando "analizzatore wifi" e tenendoli uno accanto all'altro il sgs2 prende sempre almeno +20dB in più del sgs1.. vuol dire che il wifi del mio sgs1 era difettoso?
daniele87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 14:14   #10872
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Se si appoggia ad un server Exchange, allora sì.
eh... il problema è proprio quello come faccio a saperlo? comunque penso di no...
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 14:21   #10873
garamant
Senior Member
 
L'Avatar di garamant
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1392
ragazzi qualcun o che ha la Checkrom revolution v4 mi sa dire come va? Sapete se posso flasharla direttamente sulla mia rom che è la kk2 olanda 2.3.6 o è consigliabile partire da un'altra rom?
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 14:30   #10874
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da effla3 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sono anche io un felice possessore di Samsung Galaxy S II, ho anche un iPhone 4 e dopo un periodo di assestamento in cui ho usato solo il primo per un mese ho avuto modo di apprezzarne i punti di forza e confrontarlo ovviamente per quanto riguarda la mia esperienza allo smartphone apple.

Ora io seguo diversi blog sia Android che Apple e in uno appartenente alla sfera mela ho trovato questo video di recensione dell'esperienza d'utilizzo passando da dispositivi iOS a Android.

Ora non voglio guardiate tutto il video ma volevo capire se a voi capita quello che viene descritto al minuto 14:00 e 16:29.
Con il mio GsII non ho notato nulla di tutto questo, ho chiesto anche ad altri miei due amici che sono in possesso rispettivamente di GSII e Note e mi hanno confermato la mancanza di fenomeni di impuntamento sulla pagina web dell'iPhone 4s su sito Apple.it.

Ho postato su HWU perché volevo un campione di test più ampio. Inoltre nel video si parla di micro lag rispetto ad iOS, io personalmente avendo anche iOS su iPhone 4 posso dire che gli unici momenti in cui il dispositivo è un po' più lento è quando carica pagine web con contenuto flash per cui si nota la differenza. A parità di condizione, cioè a flash spento, l'unica cosa diversa è lo scrolling, ma quello credo e penso sia dovuto a scelte di sistema operativo, su Android sono necessari meno tocchi per scorrere la pagina, su iOS lo scrolling risulta più lento e quindi più preciso.

Cosa ne pensate e qual è la vostra esperienza riguardo ai problemi elencati nel video?
allora partiamo da un presupposto,l'autore del video è (per non offendere) un "new user" di android,o almeno cosi mi è sembrato di capire,perchè sono state dette cose nel video che persino io che ho android da solo 3 mesi capisco che sono corbellerie allo stato puro...guarda io potrei smontare punto per punto(come molti altri qui,severance,mamama,mpascal tanto per citarne alcuni)tutto quello che ha detto e fargli fare la più grande figura di m***a della sua vita,se non fosse solo una cosa fine a se stessa,visto che tanto chi è convinto che ifon(è inutile citare iOs perchè non sanno manco cosa sia) è superiore resterà convinto di ciò...2 punto:il gs2 del video è seriamente messo male,non so cosa "gli abbia fatto" ma è pieno di lag ovunque e,per quello che è stato eletto miglior smartphone 2011,di sicuro non è normale(lui stesso dice di aver fatto casini vari e poi ha dovuto formattare...sicuramente ne avrà fatti altri anche dopo -.- )...3 discorso sincronizzazione/mail: innanzitutto dite al tizio che gmail non ha il push,ma solo il programma della samsung(il push si attiva dalle impostazioni dicendogli l'orario e i giorni entro il quale usare il push)...poi il programma samsung è multi-mail,può usare gmail come anche tutte le altre,mentre il tizio avrà impostato come programma predefinito gmail (è ovvio che se è predefinito un programma che apre solo account gmail le altre email non verranno aperte da quello ma dall'alternativa presente -.-)...

ora questa è solo un'anteprima per farti capire che si potrebbe contestare TUTTO in quel video (parlando del gs2,il note non è in mio possesso quindi non posso parlare di un terminale che non ho)...se vuoi riferisci pure tutto ma non sul blog,perchè ho notato che è un trolling di aifonari generale...quindi se devi contattarlo vai di email

Quote:
Originariamente inviato da daniele87 Guarda i messaggi
sono passato dal galaxy s1 al sgs2 da alcuni giorni, e ho una curiosità: dicono tutti che il wifi del sgs2 è terribile, ma a me funziona molto molto meglio di quello del sgs1;
addirittura usando "analizzatore wifi" e tenendoli uno accanto all'altro il sgs2 prende sempre almeno +20dB in più del sgs1.. vuol dire che il wifi del mio sgs1 era difettoso?
tutti qui lo abbiamo detto più volte che è solo una balla...l'indicatore è parecchio fasullo diciamo,perchè anche quando sta a 1 pallino naviga quasi come a 4 tacchette...il tuo gs1 penso fosse normalissimo
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 14:30   #10875
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Quote:
Originariamente inviato da garamant Guarda i messaggi
ragazzi qualcun o che ha la Checkrom revolution v4 mi sa dire come va? Sapete se posso flasharla direttamente sulla mia rom che è la kk2 olanda 2.3.6 o è consigliabile partire da un'altra rom?
Io ce l'ho da 4 giorni: va benissimo!
Molto comoda l'applicazione inclusa kitchen pro (se non sbaglio) con la quale puoi scegliere ed installare direttamente un sacco di cose, tra le quali modem, temi, kernel ecc ecc.
Tra le varie cose disponibili ho trovato ed applicato anche questo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1380094

Dovrebbe migliorare la qualità delle immagini, francamente non ho notato grosse differenze, ma sarà anche per il fatto che non ho un altro galaxy col quale confrontarmi.

Comunque sono partito anch'io dalla KK2, non ho avuto nessun problema.
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 14:43   #10876
garamant
Senior Member
 
L'Avatar di garamant
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1392
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Io ce l'ho da 4 giorni: va benissimo!
Molto comoda l'applicazione inclusa kitchen pro (se non sbaglio) con la quale puoi scegliere ed installare direttamente un sacco di cose, tra le quali modem, temi, kernel ecc ecc.
Tra le varie cose disponibili ho trovato ed applicato anche questo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1380094

Dovrebbe migliorare la qualità delle immagini, francamente non ho notato grosse differenze, ma sarà anche per il fatto che non ho un altro galaxy col quale confrontarmi.

Comunque sono partito anch'io dalla KK2, non ho avuto nessun problema.
hai fatto i vari wipe o hai flashato direttamente da recovery senza fare nulla?Avevo intenzione di metterla anche io per la comodità della kitchen e comme kernel vorrei mettere il phenomenal 1.1,visto che il siyah 2.3 che ho adesso non mi ha convinto più di tanto
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 14:47   #10877
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Quote:
Originariamente inviato da garamant Guarda i messaggi
hai fatto i vari wipe o hai flashato direttamente da recovery senza fare nulla?Avevo intenzione di metterla anche io per la comodità della kitchen e comme kernel vorrei mettere il phenomenal 1.1,visto che il siyah 2.3 che ho adesso non mi ha convinto più di tanto
Ho fatto tutti i wipe da recovery per sicurezza e poi ho flashato lo zip.
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 14:48   #10878
garamant
Senior Member
 
L'Avatar di garamant
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1392
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Ho fatto tutti i wipe da recovery per sicurezza e poi ho flashato lo zip.
bene ora la provo anche io
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 15:16   #10879
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
eh... il problema è proprio quello come faccio a saperlo? comunque penso di no...
Ma.. passare a Gmail no? (Pure io fui giovane e sprovveduto, creadomi caselle di posta qui e là, poi con la ragione ho inglobato tutto sotto Gmail, organizzandolo accuratamente con le etichette )
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 15:19   #10880
garamant
Senior Member
 
L'Avatar di garamant
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1392
ragazzi il market dove scarica le applicazioni? come faccio a modificare la cartella dove scarica i file?
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v