Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2009, 07:42   #21
Wakutaku11
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da Riccietto Guarda i messaggi
Ah ok onesky.. quindi, visto che l'altro giorno ho installato il navigatore tomtom7 (oltre questo solo un piccolo gioco), puo essere quello?..grazie mille..
probabilmente, anzi quasi sicuramente, è il tom tom, qualche persona dice che basta spegnere e accendere 2-3 volte il cell e scompare magicamente il difetto, anche a me lo faceva insieme a un altro problema :
mi appariva un mess d'errore che mi diceva che bttray nn era un applicazione valida
per risolvere ho disinstallato il tom tom, l'ho reinstallato e ho aggiunto due file per togliere quell'errore, dopo ho installato pdi voci ecc, e ora il pulsante di accensione display non ritarda piu...se ti servono chiarimenti contattami in pm.

@fabiooo: a me l'accelerometro non da problemi apparte il fatto che non trovo applicazioni compatibili con il nostro accelerometro (livelle, resco bubble ecc) che sono tutte fatte per gli htc
__________________
WWW.WAKUTAKU11.SPLINDER.COM
Wakutaku11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:36   #22
almike
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 30
tempo di attesa 4-5 secondi

Salve a tutti

Anch'io dopo aver installato il TT, ho notato un certo ritardo di l'illuminazione del display dopo lo standby che ancora non ho risolto nemmeno disinstallando il TT.
__________________
Toshiba M50-113 1GB RAM; Nokia N85 8GB; Crf 450X 2005

Ultima modifica di almike : 28-10-2009 alle 13:39. Motivo: risposta trovata in parte nel 1° post
almike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:54   #23
almike
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 30
...ok dopo la disistallazione è tornato tutto come prima: cioè senza il tt
__________________
Toshiba M50-113 1GB RAM; Nokia N85 8GB; Crf 450X 2005
almike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 15:56   #24
fabiooo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 777
qualcuno sa quale versione di manila 2d è compatibile con l'acer....se ce la fate postate il download....grazie
__________________
concluso con the dragon(e71) --chobin79(g810)--jojo69(e61)--zibaldone(n97 mini)

In uso:iPhone 4,4s,htc one m7, htc one m8, MacBook air 2012,Samsung rf711, ipad mini, huawei w1
fabiooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 19:32   #25
Riccietto
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Wakutaku11 Guarda i messaggi
probabilmente, anzi quasi sicuramente, è il tom tom, qualche persona dice che basta spegnere e accendere 2-3 volte il cell e scompare magicamente il difetto, anche a me lo faceva insieme a un altro problema :
mi appariva un mess d'errore che mi diceva che bttray nn era un applicazione valida
per risolvere ho disinstallato il tom tom, l'ho reinstallato e ho aggiunto due file per togliere quell'errore, dopo ho installato pdi voci ecc, e ora il pulsante di accensione display non ritarda piu...se ti servono chiarimenti contattami in pm.

@fabiooo: a me l'accelerometro non da problemi apparte il fatto che non trovo applicazioni compatibili con il nostro accelerometro (livelle, resco bubble ecc) che sono tutte fatte per gli htc
ok.. grazie mille wakutaku.. ci proverò.. anke se ho impiegato molto ad installare il TT perchè non mi si installava la voce e quindi adesso ricominciare da capo un po mi preoccupa.. comunque ci proverò e ti farò sapere.. grazie ancora..
Riccietto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 08:45   #26
Wakutaku11
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
Messaggi: 148
se qualcuno conosce qualche applicazione che va bene con il nostro accelerometro non è che mi potrebbe postare il link o il download?

inoltre cercavo una tastiera stile cellulare non qwerty per intenderci, magari con t9 (se esiste)
e anche un programmino che cambia il profilo della suoneria in determinate ore (l'avevo trovato girando sul web ma nn riesco a ritrovarlo )
__________________
WWW.WAKUTAKU11.SPLINDER.COM

Ultima modifica di Wakutaku11 : 29-10-2009 alle 09:19.
Wakutaku11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 09:37   #27
fabiooo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 777
per la tastiera t9 ce ne sono milioni...basta che cerchi su google....
__________________
concluso con the dragon(e71) --chobin79(g810)--jojo69(e61)--zibaldone(n97 mini)

In uso:iPhone 4,4s,htc one m7, htc one m8, MacBook air 2012,Samsung rf711, ipad mini, huawei w1
fabiooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 15:01   #28
Riccietto
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 29
ragazzi vi chiedo un altra volta aiuto.. nn prendetemi per deficente ma è la prima volta che ho un cell cosi e ci capisco ancora poco.. comunque per settare il gps per il TT lo avevo settato dal cell e non dal programma stesso.. quindi devo aver cambiato qualche impostazione per quanto riguarda l'impostazione 'GPS esterno'.. ora mi ritrovo a non saper far funzionare il bloeutooth.. non riesco nemmeno ad attivarlo.. grazie ancora per il vostro aiuto.. cercate di capirmi.. ihihi
Riccietto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 18:13   #29
Wakutaku11
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da Riccietto Guarda i messaggi
ragazzi vi chiedo un altra volta aiuto.. nn prendetemi per deficente ma è la prima volta che ho un cell cosi e ci capisco ancora poco.. comunque per settare il gps per il TT lo avevo settato dal cell e non dal programma stesso.. quindi devo aver cambiato qualche impostazione per quanto riguarda l'impostazione 'GPS esterno'.. ora mi ritrovo a non saper far funzionare il bloeutooth.. non riesco nemmeno ad attivarlo.. grazie ancora per il vostro aiuto.. cercate di capirmi.. ihihi
in k senso non riesci a farlo funzionare?
per attivarlo se usi la shell di acer (quella con tutte le icone che su un tavolo x intenderci) vai nella schermata tutto a destra e c'è un portapenne, clicchi su quello e poi su comm manager, poi da li attivi il blutooth

per farlo diventare visibile ad altri dispositivi clicca su start --> impostazioni--> connessioni-->blutooth e lo rendi visibile da li....
__________________
WWW.WAKUTAKU11.SPLINDER.COM
Wakutaku11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 18:28   #30
Riccietto
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Wakutaku11 Guarda i messaggi
in k senso non riesci a farlo funzionare?
per attivarlo se usi la shell di acer (quella con tutte le icone che su un tavolo x intenderci) vai nella schermata tutto a destra e c'è un portapenne, clicchi su quello e poi su comm manager, poi da li attivi il blutooth

per farlo diventare visibile ad altri dispositivi clicca su start --> impostazioni--> connessioni-->blutooth e lo rendi visibile da li....
ciao wakutaku.. praticamente dal comm menager mi è scomparso.. non cè più.. e se vado su impostazioni --> connessioni, cè l'icona del bluetooth ma non mi ci fa cliccare.. non mi apre niente.. aiutooooo
p.s. ti sono molto molto grado se puoi scrivermi le tue impostazioni 'GPS esterno'.. qualche giorno fa ho cambiato quelle per il TT e non mi ricordo più come stavano.. se puoi dirmi sia la porta dati GPS che quella hardware GPS e la velocità.. grazie moltissimo del tuo aiuto e di tutti quelli di questo forum.. menomale che ci siete voi

Ultima modifica di Riccietto : 29-10-2009 alle 19:14.
Riccietto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 21:30   #31
Wakutaku11
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da Riccietto Guarda i messaggi
ciao wakutaku.. praticamente dal comm menager mi è scomparso.. non cè più.. e se vado su impostazioni --> connessioni, cè l'icona del bluetooth ma non mi ci fa cliccare.. non mi apre niente.. aiutooooo
p.s. ti sono molto molto grado se puoi scrivermi le tue impostazioni 'GPS esterno'.. qualche giorno fa ho cambiato quelle per il TT e non mi ricordo più come stavano.. se puoi dirmi sia la porta dati GPS che quella hardware GPS e la velocità.. grazie moltissimo del tuo aiuto e di tutti quelli di questo forum.. menomale che ci siete voi
porta dati dpd1
porta hardware gps com7
velocità 115200
e poi ho spuntato gestisci automaticamente gps

per il blutooth ho due file che devi mettere nella cartella windows tramite un programma con total commander

non riesco ad allegarli, se vuoi dammi il tuo indirizzo di posta per pm e te li mando sulla mail
__________________
WWW.WAKUTAKU11.SPLINDER.COM
Wakutaku11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 22:11   #32
Riccietto
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Wakutaku11 Guarda i messaggi
porta dati dpd1
porta hardware gps com7
velocità 115200
e poi ho spuntato gestisci automaticamente gps

per il blutooth ho due file che devi mettere nella cartella windows tramite un programma con total commander

non riesco ad allegarli, se vuoi dammi il tuo indirizzo di posta per pm e te li mando sulla mail
Ohi wakutaku praticamente diciamo che ho risolto.. il problema era il tomtom7.. prima ero troppo disperato e non sapevo più che fare.. mi stava dando ai nervi.. così ho deciso di ripristinarlo totalmete tramite il cosìddetto 'avvio pulito'.. mi ha fatto ripartire dal principio però il bluetooth me lo ha ridato.. ho capito che il problema era il tomtom7 perchè appena ho riprovato a rinstallarlo il bluetooth è scomporso e non si poteva gestire in nessun modo.. ho dovuto rifare per l'ennesima volta l'avvio pulito ..
mi dispiace troppo perchè quel tomtom funzionava davvero bene.. e adesso non so come fare.. grazie mille per tutto.. comunque la mia e-mail è: ricetto_innamorato@yahoo.it
grazie mille wakutaku..
p.s. per l'e-mail non ho sbagliato a scrivertela.. è stato un errore quando ho creato l'indirizzo

Ultima modifica di Riccietto : 29-10-2009 alle 22:13.
Riccietto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 16:14   #33
Wakutaku11
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
Messaggi: 148
qualcuno per caso ha provato le pellicole dell'iphone sul nostro acer? perche di grandezza sono uguali, e visto che non trovo quelle per il nostro acer pensavo di provarci quelle dell'iphone...che ne dite?
__________________
WWW.WAKUTAKU11.SPLINDER.COM
Wakutaku11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 17:39   #34
Riccietto
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Wakutaku11 Guarda i messaggi
qualcuno per caso ha provato le pellicole dell'iphone sul nostro acer? perche di grandezza sono uguali, e visto che non trovo quelle per il nostro acer pensavo di provarci quelle dell'iphone...che ne dite?
ohii waku.. ma quella che abbiamo all'interno della confezione non va bene?.. io non l'ho provata per niente perchè sennò lo schermo perde e non rende tutti i suoi 3,8"
Riccietto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 18:04   #35
Wakutaku11
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da Riccietto Guarda i messaggi
ohii waku.. ma quella che abbiamo all'interno della confezione non va bene?.. io non l'ho provata per niente perchè sennò lo schermo perde e non rende tutti i suoi 3,8"
no quella è ottima, ce l'ho su e nemmeno si vede apparte 1 sola maledetta bolla che m'è rimasta dentro
però ce n'è solo una....e siccome l'ho misurato con un iphone ed è identico magari vanno bene anke quelle...non mi va di rigare lo schermo
__________________
WWW.WAKUTAKU11.SPLINDER.COM
Wakutaku11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 18:09   #36
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
dalla prima pagina:

x configurare TomTom7: altri ricevitori nmea / porta com07

se dopo l'installazione si riceve un messaggio di errore durante il boot iniziale relativo al bluetooth, rimuovere o rinominare i 2 files aggiunti da tomtm:

\Windows\BtSdkCE30.dll
\Windows\BtCoreIf.dll
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 18:19   #37
Wakutaku11
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
dalla prima pagina:

x configurare TomTom7: altri ricevitori nmea / porta com07

se dopo l'installazione si riceve un messaggio di errore durante il boot iniziale relativo al bluetooth, rimuovere o rinominare i 2 files aggiunti da tomtm:

\Windows\BtSdkCE30.dll
\Windows\BtCoreIf.dll
l'unica cosa che mi chiedevo...io ora ho il tom tom impostato come dici te con velocità a 4800

però vedendo le impostazioni di default del cell dove dice vhe il gps viaggia a 115200, mi chievedo magari è meglio impostare anke il tomtom su quella velocità?

appena posso ci provo, cmq anche con 4800 funziona

un altra cosa a me il tasto sul lato destro in alto non funziona o meglio nn mi apre nessuna applicazione nemmeno tenendolo spinto, a voi fa qualcosa?
__________________
WWW.WAKUTAKU11.SPLINDER.COM
Wakutaku11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 20:29   #38
Riccietto
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Wakutaku11 Guarda i messaggi
l'unica cosa che mi chiedevo...io ora ho il tom tom impostato come dici te con velocità a 4800

però vedendo le impostazioni di default del cell dove dice vhe il gps viaggia a 115200, mi chievedo magari è meglio impostare anke il tomtom su quella velocità?

appena posso ci provo, cmq anche con 4800 funziona

un altra cosa a me il tasto sul lato destro in alto non funziona o meglio nn mi apre nessuna applicazione nemmeno tenendolo spinto, a voi fa qualcosa?
ohiii waku.. a me quel tasto funzioni tipo da 'ok'.. se sto selezionato sul qualche cartello e lo spingo, mela apre..
Riccietto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 20:36   #39
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Wakutaku11 Guarda i messaggi
l'unica cosa che mi chiedevo...io ora ho il tom tom impostato come dici te con velocità a 4800

però vedendo le impostazioni di default del cell dove dice vhe il gps viaggia a 115200, mi chievedo magari è meglio impostare anke il tomtom su quella velocità?

appena posso ci provo, cmq anche con 4800 funziona

un altra cosa a me il tasto sul lato destro in alto non funziona o meglio nn mi apre nessuna applicazione nemmeno tenendolo spinto, a voi fa qualcosa?
se funziona a 115200 settalo a quella velocità
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 09:02   #40
Wakutaku11
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da Riccietto Guarda i messaggi
ohiii waku.. a me quel tasto funzioni tipo da 'ok'.. se sto selezionato sul qualche cartello e lo spingo, mela apre..
è vero anche a me, il dubbio mi è venuto perche ho provato a cambiare la funzione del tasto da impostazioni/pulsanti (se non sbaglio) mettendo ad esempio comm manager però non me lo apre

Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
se funziona a 115200 settalo a quella velocità
vi faccio sapere appena lo provo, ma quella è una velocità di invio-ricezione dati? o cosa?
__________________
WWW.WAKUTAKU11.SPLINDER.COM
Wakutaku11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v