Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2006, 12:01   #1
uammama
Member
 
L'Avatar di uammama
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Tra i Due Pini
Messaggi: 198
[Official thread] HTC Tytn (Qtek 9600 - i-mate JasJam)

Vista la sostanza dell'apparecchio in oggetto, desidererei aprire un thread ufficiale. Il mio lo riceverò tra 2 gg. e lo spremerò subito per testarne le caratteristiche. Nel frattempo qualcuno potrebbe postarne un pò le sue impressioni.
__________________
ASUS W2V PM770 2Gbyte DDR2-533Mhz ATI X700.

Ultima modifica di uammama : 13-09-2006 alle 20:27.
uammama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 12:48   #2
sozi
Senior Member
 
L'Avatar di sozi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
Messaggi: 451
io dovrei riceverlo oggi pomeriggio! speriamo bene !!!

io ho appena scritto un topic dove chiedevo se bisognava CARICARLO A LUNGO LA PRIMA VOLTA.... ma nessuno risponde

sigh sob
__________________
WebMaster of Www.visitingbordeaux.comwww.aritmologia.eu - Radioamatore CALLSIGN IZ0JOJ
sozi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 14:05   #3
uammama
Member
 
L'Avatar di uammama
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Tra i Due Pini
Messaggi: 198
Su questo argomento della prima ricarica di una batteria al litio ci sono pareri assai diversi:

io ti consiglio di caricarlo, per le prime 3-4 volte, per almeno 10 ore, così da far entrare l'accumulatore a regime. Ma soprattutto, ti consiglio di evitare cariche di 20-30 minuti al volo, e di far scaricare al massimo la batteria prima di ricaricarla tutte le volte che puoi.
__________________
ASUS W2V PM770 2Gbyte DDR2-533Mhz ATI X700.
uammama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 16:40   #4
sozi
Senior Member
 
L'Avatar di sozi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da uammama
Su questo argomento della prima ricarica di una batteria al litio ci sono pareri assai diversi:

io ti consiglio di caricarlo, per le prime 3-4 volte, per almeno 10 ore, così da far entrare l'accumulatore a regime. Ma soprattutto, ti consiglio di evitare cariche di 20-30 minuti al volo, e di far scaricare al massimo la batteria prima di ricaricarla tutte le volte che puoi.
Grazie! rettifica: il corriere dhl dopo roma lo spedisce a catania (?) e dopodiche lo manda a Lamezia e dopodiche a catanzaro , quindi a CROTONE

AMMAZZA CHE SERVIZIO... spero di averlo tra le mani domani !!!!

MALEDETTI !!!

A te come va? il palmare ti serve per lavoro o per sfizio? che software reputi assolutamente da installare? dimmi un po..

io vengo da un qtek 2020 usato per 1 anno (circa 3 anni fa)... ora sono un po a digiuno: sorpattutto per wm2005
__________________
WebMaster of Www.visitingbordeaux.comwww.aritmologia.eu - Radioamatore CALLSIGN IZ0JOJ
sozi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 16:46   #5
sozi
Senior Member
 
L'Avatar di sozi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
Messaggi: 451
piuttosto..sai di cosa mi sto cominciando a preoccupare?
Del wifi...per me F O N D A M E N T A L E !!!!
Dicono che abbia una portata veramente ridotta!

la prima domanda che vi faccio: è questione di hardware o software?
e'possibile che ulteriori rom possano migliorare questo difetto?
__________________
WebMaster of Www.visitingbordeaux.comwww.aritmologia.eu - Radioamatore CALLSIGN IZ0JOJ
sozi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 17:16   #6
pioneer-
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 175
alternative?

salve a tutti,
anch'io vorrei acquisatare il tytn, sembra fantastico, ma prima vorrei sapere se ci sono alternative confrontabili sul mercato..
Ce ne sono?!?
pioneer- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 17:26   #7
sozi
Senior Member
 
L'Avatar di sozi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da pioneer-
salve a tutti,
anch'io vorrei acquisatare il tytn, sembra fantastico, ma prima vorrei sapere se ci sono alternative confrontabili sul mercato..
Ce ne sono?!?
no!!!
__________________
WebMaster of Www.visitingbordeaux.comwww.aritmologia.eu - Radioamatore CALLSIGN IZ0JOJ
sozi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 10:02   #8
pioneer-
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 175
mmm

ho appena letto qui che il tytn sarà commercializzato anche da 3. E ti pareva?
A questo punto dovrò pensarci bene se acquistarlo o prendere qualcos'altro. Sinceramente non mi va di spendere quasi 700 euro per poi leggermi da qualche parte che c'è gente che ne spende la metà e poi lo sblocca (illegalmente). La cosa mi darebbe altamente sui nervi.
Ma la 3 doveva proprio mettere il tytn in listino?! Mmmm.
pioneer- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 10:09   #9
frengo_frengo
Senior Member
 
L'Avatar di frengo_frengo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 772
scusate,ma ha anche il gps integrato??non riesco a verificarlo da nessuna parte!
__________________
abit nf7-rev.2.D27 Taipan|amd 2500xpM 230x10-2300mhz.v-core1.75|120gb maxtor|ati 9600XT|Kingmax 400@460mhz 512mb|nec4550Black|nec3540Black|CHIEFTEC Matrix|dg834GT|Ubuntu .a ppalla|
frengo_frengo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 11:52   #10
sozi
Senior Member
 
L'Avatar di sozi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da pioneer-
ho appena letto qui che il tytn sarà commercializzato anche da 3. E ti pareva?
A questo punto dovrò pensarci bene se acquistarlo o prendere qualcos'altro. Sinceramente non mi va di spendere quasi 700 euro per poi leggermi da qualche parte che c'è gente che ne spende la metà e poi lo sblocca (illegalmente). La cosa mi darebbe altamente sui nervi.
Ma la 3 doveva proprio mettere il tytn in listino?! Mmmm.
non vorrei pararmi il cosiddetto, ma vorrei spiegarti perche è forse è meglio che lo compri direttamente (Senza Tre).

Innanzitutto ORA lo trovi a 670 euro in giro (parlo di ebay)(sempre nuovo)
a dicembre (quando uscirà con Tre) nn ti pensare che lo troverai a 400 euro o 300 euro... costera' sempre quello 600 euro (STAI TRANQUILLO) perche di listino l'htc alla tre glielo fara' pagare sempre tanto.

Intanto tu , a dicembre , l'htc tytn in rete (su ebay) lo troverai a 600 euro non trovi ? (senza marchi e non brandizzato)...

Dulcis in fundus te lo trovi bloccato !!! e NON MI DIRE CHE LO SBLOCCHERAI perche con i tempi che corrono (è finita l'era della pipita e del vecchio west per noi) non te lo puoi permettere! Una volta si che si faceva e in maniera sporca... Ora non credo!

Insomma 3 buoni motivi per comprare l'htc tytn non andando in un negozio della Tre.

p.s. Io ci credo poco a sta storia! (Avevo letto un articolo 1 anno fa esatto che diceva la stessa cosa - riferita al 9000 qtek einvecce...)
__________________
WebMaster of Www.visitingbordeaux.comwww.aritmologia.eu - Radioamatore CALLSIGN IZ0JOJ
sozi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 14:41   #11
W4lt0rD
Senior Member
 
L'Avatar di W4lt0rD
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Messaggi: 985
A me è arrivato oggi , splendido naturalmente..
ha solo 2 difetti:
-portata wireless veramente ridotta
-risposta ai comandi non sempre immediata(penso si copa delle tante applicazioni )
comunque è anche molto piu piccolo di quello che mi aspettavo
__________________
« La fantasia priva della ragione produce impossibili mostri: assieme a lei è madre delle arti e origine di meraviglie. »
W4lt0rD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 14:51   #12
sozi
Senior Member
 
L'Avatar di sozi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da W4lt0rD
A me è arrivato oggi , splendido naturalmente..
ha solo 2 difetti:
-portata wireless veramente ridotta
-risposta ai comandi non sempre immediata(penso si copa delle tante applicazioni )
comunque è anche molto piu piccolo di quello che mi aspettavo

ancora con sta storia??? ....uff!! maledetto wirless!
ma secondo voi si migliorerea' con le nuove rom ? oppure il difetto è hardware?
__________________
WebMaster of Www.visitingbordeaux.comwww.aritmologia.eu - Radioamatore CALLSIGN IZ0JOJ
sozi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 16:13   #13
uammama
Member
 
L'Avatar di uammama
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Tra i Due Pini
Messaggi: 198
Ritirato ieri pomeriggio da newprice ad Afragola (NA), pagato 682 grazie ad un buono sconto di 40 € che avevo. Garanzia e software ITA.

Apro la scatola: BELLISSIMO e molto piccolo, al contrario di come si possa pensare. Davvero manegevole. La cosa che mi ha colpito maggiormente sono le sue indubbie qualità telefoniche: per ricezione e durata batteria il mio n80 impallidisce: nel bunker della mia camera, non solo il tytn prende, ma riesco anche a parlare!!!
Da ieri pomeriggio la batteria è piantata su 2 tacche, nonostante i continui smanettamenti. L'unico difetto già riscontrato è quello dell'antenna wireless: a mezzo metro dal router wi-fi mi diceva potenza segnale al 70% circa.

Per il resto il migliore apparato mai provato o acquistato, dopo 12 anni di cellulari di tutte le marche, nokia compresa.
__________________
ASUS W2V PM770 2Gbyte DDR2-533Mhz ATI X700.
uammama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 17:33   #14
W4lt0rD
Senior Member
 
L'Avatar di W4lt0rD
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Messaggi: 985
Quote:
Originariamente inviato da sozi
ancora con sta storia??? ....uff!! maledetto wirless!
ma secondo voi si migliorerea' con le nuove rom ? oppure il difetto è hardware?
Beh, dai alla fine il wifi non è tanto male a circa 20 mt dal router e con 2 muri di cemento riceveva abbastanza , cmq la durata della batteria e impressionante
__________________
« La fantasia priva della ragione produce impossibili mostri: assieme a lei è madre delle arti e origine di meraviglie. »
W4lt0rD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 17:35   #15
W4lt0rD
Senior Member
 
L'Avatar di W4lt0rD
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Messaggi: 985
Comunque secondo voi è meglio prendere una micro sd da 1 gb e pagarla sui 30€ (finchè non esce quella da 4gb) oppure è meglio prendere quella da 2gb che costa sui 90€?
__________________
« La fantasia priva della ragione produce impossibili mostri: assieme a lei è madre delle arti e origine di meraviglie. »
W4lt0rD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 23:27   #16
sozi
Senior Member
 
L'Avatar di sozi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da W4lt0rD
Comunque secondo voi è meglio prendere una micro sd da 1 gb e pagarla sui 30€ (finchè non esce quella da 4gb) oppure è meglio prendere quella da 2gb che costa sui 90€?
sai che mi trovo nello stesso problema anche io? io sono su ebay e vedo che posso trovare a 35 euro (incluso s.s.) le micro SD da 1gb..pero' vedo che ordinando da singapore o honk kong quelle da 2 gb mi vengono 85 -90 euro!

Mi prendo queste da 1 gb..e poi upgrado!

cmq.. è meglio che nn vi racconto la mia odissea:
VENERDI ho pagato l'HTC ...aspetto sabato,domenica,
LUNERDI MI VIENE SPEDITO
MARTEDI è in viaggio (sono in terronia, quindi per i politici visto che l'economia è tutta del nord , chissenefrega se i corrieri ci mettono 48 ore)
mercoledi (ieri) mi doveva essere consegnato (chissa dove è ancora)
OGGI - GIOVEDI ... LO ASPETTO.

VI GIURO che SE NON ARRIVA OGGI quando arrivera' lo rifiuto.

chi lo vuole?
__________________
WebMaster of Www.visitingbordeaux.comwww.aritmologia.eu - Radioamatore CALLSIGN IZ0JOJ
sozi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 10:20   #17
popper
Member
 
L'Avatar di popper
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 98
Per chi l'ha acquistato: che utilizzo ne fate? multimediale/office ? (è un po' sprecato come semplice organizer )
La tastiera è comoda?
Avete ha provato a navigare? potete postare qualche screen? Come venono interpretati flash o html "pesanti" ?
Vista la qwerty integrata penso che navigare in internet in qualsiasi momento sia una delle cose più interessanti.... e in giro non ho trovato siti che parlano in modo esauriente dell'argomento.
popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 10:36   #18
W4lt0rD
Senior Member
 
L'Avatar di W4lt0rD
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Messaggi: 985
Quote:
Originariamente inviato da popper
Per chi l'ha acquistato: che utilizzo ne fate? multimediale/office ? (è un po' sprecato come semplice organizer )
La tastiera è comoda?
Avete ha provato a navigare? potete postare qualche screen? Come venono interpretati flash o html "pesanti" ?
Vista la qwerty integrata penso che navigare in internet in qualsiasi momento sia una delle cose più interessanti.... e in giro non ho trovato siti che parlano in modo esauriente dell'argomento.
Allora io lo uso principalmente come cell e poi come multimediale, sto navigando adesso (mentre sono a scuola ) e devo dire che mi trovo benissimo
__________________
« La fantasia priva della ragione produce impossibili mostri: assieme a lei è madre delle arti e origine di meraviglie. »
W4lt0rD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 15:00   #19
meiem
Member
 
L'Avatar di meiem
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
Messaggi: 32
Ma fino a quanto si può espandere la memoria?
1-2-4 gb....c'è un limite?

ciao
meiem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 17:09   #20
trendystyle
Member
 
L'Avatar di trendystyle
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da sozi
piuttosto..sai di cosa mi sto cominciando a preoccupare?
Del wifi...per me F O N D A M E N T A L E !!!!
Dicono che abbia una portata veramente ridotta!

la prima domanda che vi faccio: è questione di hardware o software?
e'possibile che ulteriori rom possano migliorare questo difetto?
Su impostazioni, comunicazioni, wifi, puoi alzare al massimo la ricezione dell'antenna, cosi' migliori la ricezione, consumi piu' batteria, tuttavia...
__________________
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting....
trendystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v