Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2007, 15:19   #1
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 5979
Microsoft Sidewinder Mouse [Thread Ufficiale]

Sito ufficiale.


http://www.microsoft.com/italy/produ...s.aspx?pid=013





Come lo presentano.

Aumenta le tue capacità grazie a un mouse rivoluzionario, progettato per assicurare un livello senza precedenti di prestazioni, maneggevolezza e versatilità. Puoi personalizzare il mouse per ogni gioco che utilizzi grazie a software avanzato e accessori regolabili, registrare macro grazie al primo display LCD su un mouse per i giochi e sfruttare le impostazioni DPI per ridurre le interferenze sullo schermo.

#
Forma progettata per il massimo comfort
La forma unica e le posizioni dei pulsanti sono pensate per assicurare rapidità, comfort e precisione all'azione di gioco.

#
Cambio rapido della risoluzione
Tre pulsanti permettono di impostare immediatamente la risoluzione a 400, 800 e 2000 DPI o è possibile personalizzare le impostazioni utilizzando un apposito software.

#
Display LCD sul mouse
Le impostazioni DPI e le icone delle macro registrate sono visualizzate sul mouse per ridurre le interferenze sullo schermo.

#
Contenitore per cavo e accessori
Puoi ottenere le prestazioni di un dispositivo via cavo con la sensazione della connettività wireless, regolare facilmente la configurazione del cavo e riporre gli accessori con la massima praticità.

#
Pulsante di rotazione rapida
Basta premere un pulsante per scegliere il raggio di rotazione e controllare il perimetro.

#
5 pulsanti principali programmabili
I pulsanti principali possono essere personalizzati in base alle proprie preferenze di gioco.

#
Software avanzato per i giochi
È possibile assegnare velocemente le funzioni di pulsanti e interruttori, programmare macro e profili e personalizzare le impostazioni di gioco per rendere estremamente rapida l'azione di gioco.

#
Progettato per la velocità
RISOLUZIONE: 2000 dpiELABORAZIONE IMMAGINI: 7080 frame al secondoACCELERAZIONE MASSIMA: 20 GVELOCITÀ MASSIMA: 1,1 metri al secondoREPORTING USB: 500 HzBASE: 3 set di basi differenti (per uno scivolamento ottimale)PULSANTI (destro/sinistro): 9 milioni di clic

#
Base del mouse sostituibile
È possibile scegliere fra tre materiali differenti per uno scivolamento ottimale.

#
Rotella di scorrimento in metallo
Migliore risposta e precisione grazie al movimento a scatti.

#
Pulsanti laterali verticali e in metallo
Il design innovativo rende più semplice l'individuazione dei pulsanti e riduce i rischi di attivazione accidentale.

#
Peso del mouse regolabile
Grazie ai quattro pesi inclusi, puoi regolare il peso del mouse tra 5 e 30 grammi, con incrementi di 5 grammi.



Recensioni

http://www.extremetech.com/article2/...2192282,00.asp
http://www.i4u.com/full-review-308.html
http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=3987
http://reviews.cnet.com/mice/microso...-32578715.html
http://hardware.gotfrag.com/portal/story/39380/



Non ci resta che aspettare le prove degli utenti che lo prenderanno.
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 10:09   #2
ynned
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 399
Appena arrivato. Dopo il G9 vediamo come va' questo...


ciao
ynned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 10:44   #3
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Aumenta le tue capacità grazie a un mouse rivoluzionario...
rivoluzionario? le caratteristiche sono quelle di un logitech G5 (mouse in circolazione da 2 anni) e addirittura di meno di quelle di un copperhead (anch'esso in circolazione da 2 anni), e dell'HABU, quindi della generazione precedente di mouse gaming microsoft (che poi l'habu sia un copperhead con una scocca diversa è un altro discorso, è pur sempre della gen. precedente microsoft)...

L'unica innovazione mi sembra l'ergonomia, che però a esser sinceri mi richiama un pochino il G9
Dalle foto l'ergonomia sembrerebbe piuttosto comoda per highsenser, sicuramente se dovessi scegliere tra questo e un G5 andrei su questo

(tra questo e G9 però sceglierei il G9, che ha caratteristiche più "allineate" ( ispirate? copiate? ) a quelle dei razer, come la memoria interna e le macro hardware.


PS: non ho capito a che serve questo, secondo voi cos'è?
Quote:
Pulsante di rotazione rapida
Basta premere un pulsante per scegliere il raggio di rotazione e controllare il perimetro.
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 22:09   #4
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 5979
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
(tra questo e G9 però sceglierei il G9, che ha caratteristiche più "allineate" ( ispirate? copiate? ) a quelle dei razer, come la memoria interna e le macro hardware.


PS: non ho capito a che serve questo, secondo voi cos'è?

allora. in pratica setti un pulsante per fare una rotazione che regoli tè. al posto di muover il mouse per fare un 180°,clicchi un pulsante. questo anche di 45 60 90 gradi.
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 22:11   #5
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 5979
Quote:
Originariamente inviato da ynned Guarda i messaggi
Appena arrivato. Dopo il G9 vediamo come va' questo...


ciao
io l'ho provato e devo dire che dopo i primi minuti mi faceva male tutta la mano. è fatto apposta per mani molto larghe.

vedro' di provare il G9.
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 00:56   #6
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
allora. in pratica setti un pulsante per fare una rotazione che regoli tè. al posto di muover il mouse per fare un 180°,clicchi un pulsante. questo anche di 45 60 90 gradi.
ah capito
(come funziona? perchè immagino debba considerare un bel po di parametri.. dpi, sens del s.o., sens del gioco, accelerazione..)
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 13:56   #7
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 5979
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
ah capito
(come funziona? perchè immagino debba considerare un bel po di parametri.. dpi, sens del s.o., sens del gioco, accelerazione..)
penso che quello non sarà settable. tu gli dici ,fammi 180 gradi con questo tasto e lui lo fà. vai a sapere con quanti dpi .ecc. sicuramente il risultato sarà più rapido e preciso che farlo con la mano.

pero' se ti serve di faro di 185 190 gradi che fai ? cioè... le direzioni che prendi non saranno mai di 180 alla fine. non so' l'utilità che serva visto che si sacrifica un tasto
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 15:40   #8
pier4reich
Senior Member
 
L'Avatar di pier4reich
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cosenza
Messaggi: 541
mmm credo che sia piu' semplice...

Forse ci sarà un tasto "registra". Cioè entri in gioco (con tutta la tua sens & co), poi premi registra, fai lo spostamento, lui calcola lo spostamento netto in gradi, se lo registra e dopo te lo ripropone...
Bhò a logica dovrebbe essere cosi'
pier4reich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 18:54   #9
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da pier4reich Guarda i messaggi
mmm credo che sia piu' semplice...

Forse ci sarà un tasto "registra". Cioè entri in gioco (con tutta la tua sens & co), poi premi registra, fai lo spostamento, lui calcola lo spostamento netto in gradi, se lo registra e dopo te lo ripropone...
Bhò a logica dovrebbe essere cosi'
si hai ragione, pensavo anch'io a una cosa del genere.. perchè altrimenti la cosa si faceva complicata con tutti i parametri di sensibilità che ci potrebbero essere in mezzo
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 00:02   #10
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Ciao,
ma alla fine sto SideWinder Mouse se l'è preso qualcuno? Impressioni? O meglio: recensione?
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 13:30   #11
Kaneda79
Senior Member
 
L'Avatar di Kaneda79
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Messaggi: 1155
Ciao a tutti!

Ho comprato il mouse due sere fa e sono abbastanza contento dell'acquisto. Per ora l'ho usato con COD 4 e COD2 e la differenza nel controllo del gioco si sente parecchio.

Premetto: non ho posseduto mouse specifici per videogiochi prima d'ora... quindi non mi ritengo adeguato a recensire il prodotto, tuttavia vi posto qualche impressione.

La confezione, come già sapete, abbonda di accessori... personalmente ho cambiato i piedini grigi con quelli neri, perché davano un aspetto troppo plasticoso al mouse. Il mouse pare leggero, almeno per i miei gusti... ho immediatamente inserito i 3 pesi da 10 grammi per appesantirlo e il controllo è migliorato ulteriormente. L'impugnatura è quasi obbligata: la forma ergonomica offre una posizione riposante per il mignolo e guida il pollice verso i tasti laterali... tuttavia se preferite premere il tasto destro con il medio, invece che col mignolo, non preoccupatevi: l'aderenza della mano sulla periferica rimane ottima.
I tasti dx e sx del mouse sono sensibili al punto giusto: hanno una corsa breve, ma è difficile che vi scappi una pressione accidentale. La rotellina in metallo è la punta di diamante del sidewinder, semplicemente perfetta: soffice alla pressione, decisa quando la si fa ruotare: se siete patiti di fps e cambiate le armi con la rotellina, beh non avrete problemi di selezione accidentale, nè quando la premete, nè quando la ruotate. Le zigrinature della rotellina fanno il resto, conferendo massima aderenza al dito.
Veniamo ai tasti laterali: i due in metallo sono discretamente raggiungibili per una mano medio piccola, per contro sono molto utili e soprattutto ben distanziati. Fin dal primo uso non mi è mai capitato di premerli insieme per sbaglio: il pollice si dristica bene tra i due con piccoli movimenti e difficilmente vi capiterà una doppia pressione accidentale. Il terzo tasto laterale, posto più avanti rispetto ai due di metallo e rientrato di circa un cm e mezzo è praticamente inutile. A meno che non abbiate una terza falange al pollice della mano destra è impossibile raggiungerlo. Unico modo per premerlo è staccare la mano dal dorso del mouse... chiaramente improponibile durante fasi di gioco concitate.
Superfluo lo schermo che indica i dpi, selezionabili attraverso uno dei tre tasti posti sul dorso del mouse: la retroilluminazione di questi tasti è più che sufficiente capire la sensibilità selezionata... il portafogli avrebbe ringraziato.

Non vi so dire nulla per quanto riguarda il quarto tasto posto sul dorso del mouse... mi pare che sia programmabile attraverso le utility presenti nel cd allegato al mouse... ma dato che non l'ho nemmeno aperto e che non lo aprirò affatto (la periferica funziona benissimo anche senza), lascerò a qualcun'altro l'onore di spiegare questi altri aspetti.

Infine: il mouse è specifico per i giochi, ma io l'ho trovato godibile anche con i programmi, a patto di adeguare la sensibilità alla risoluzione del vostro schermo. Io ho un notebook con monitor a 1920x1200 e i 2000 dpi del mouse sono obbligatori. a 1024x768, invece, gli 800dpi sono quelli più azzeccati, altrimenti rischiate di sfondare il monitor con la freccina e ritrovarla incastonata in una delle pareti della vostra camera .

In definitiva: da niubbo in materia quale che sono, ritengo questo mouse un buon acquisto: esteticamente futuristico, ma non propriamente bello - funzionale, a patto di non avere una mano piccola, ergonomicamente ben fatto e non troppo stancante (tuttavia non usatelo su scrivanie troppo alte o vi si spezzerà il polso). I 2000 dpi sono più che sufficenti per il gioco (non dico ottimi, perché so che esistono risoluzioni ben più alte): difficilmente avrete la sensazione che la situazione (il mouse) vi sfugga di mano. La reattività è ottima, nonostante questo i tremolii accidentali e piccoli spostamenti non vengo enfatizzati, cosa che ritengo fondamentale. Probabilmente quest'ultimo particolare è viziato dal fatto che ho aumentato il peso del mouse di 30g... ma credo che chiunque sarà portato a farlo, adeguando il peso alle proprie esigenze.

Che dire... se state ponderando l'acquisto e vi serve qualcuno che vi dica se comparlo oppure no... beh, io ve lo consiglio... alla fine credo che non ve ne pentirete.
ciauz
__________________
Canon 70D - Nvidia Shield TV 16GB - Dell XPS 15 9560 - LG G6
Ottime trattative con: Xcavax - Egounix - Beuna - cejas22 - Mokurai77 - ALex2M - maurizioi - TH4N4TOS
Kaneda79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 20:09   #12
Mikempower
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: como
Messaggi: 94
aggiungo una domanda strana...si può capire se si è low o highsenser in base a come si imposta il mouse con la pallina?
Mikempower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 20:39   #13
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da Mikempower Guarda i messaggi
aggiungo una domanda strana...si può capire se si è low o highsenser in base a come si imposta il mouse con la pallina?
più che a come si imposta, a come lo si impugna e lo si muove
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 21:07   #14
Mikempower
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: como
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
più che a come si imposta, a come lo si impugna e lo si muove
ah ok grazie!!!
Mikempower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 17:48   #15
MatteoSA
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 15
Un po' di domanda per chi ha questo mouse:

1. Ha la possibilità di memorizzare in hardware i profili?

2. E' possibile associare alla pressione di un tasto una qualunque combinazione di tasti? Cioè non una macro ma ad esempio CRTL-A oppure ALT-F1. Se si, sono predefiniti i tasti associabili o se ne puo' associare uno a proprio piacimento?

3. E' possibile associare ad un tasto la pressione di un tasto della tastiera in modo che questo rimanga premuto finchè si preme il tasto associato del mouse e viene rilasciato solo quando si rilascia il tasto del mouse? (non so se mi son spiegato...)

4. e' possibile fare in modo che un tasto del mouse venga premuto in automatico in tempi prestabiliti (tipo ogni 2 min)?

Grazie.
MatteoSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 00:59   #16
RageFactory®
Senior Member
 
L'Avatar di RageFactory®
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Carpi (MODENA) Moto:Honda CB1000R
Messaggi: 1239
Ho provato questo mouse, ed e' pessimo.
Rotella centrale non precisa, tasti con funzioni non personalizzabili (si possono assegnare solo tra un elenco di predefinite) no macro, no altri tasti.
RageFactory® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 13:23   #17
planetcappe
Member
 
L'Avatar di planetcappe
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 44
Buongiorno a tutti. Ho provato anch'io questo mouse, premetto che arrivo da un comune logitech senza fili.
Devo dire che la rotellina non piace neanche a me, è troppo facile ruotarla più del necessario e nel premere il tasto rotella è altrettanto semplice causare una rotazione.
Inoltre mi succede spesso di premere inavvertitamente i tasti laterali nello spostare il mouse, che ovviamente è fastidioso.
Ah, un' altra cosa: mi capita spesso (per abitudine col vecchio mouse, e credo che non la perderò comunque) di sollevarlo per rimetterlo in posizione sul pad, nel farlo se non lo sollevo abbastanza il sensore laser continua a ricevere segnali e sposta il cursore sullo schermo, una situazione davvero noiosa, oltretutto il mouse non è leggerissimo.
Parlando del software devo dire che è molto scarno, non si possono personalizzare tutti i tasti (quello posizionato proprio sotto il palmo della mano in Windows XP serve ad aprire le proprietà del mouse), e la selezione dei dpi on-the-fly avviene per salti di 400 dpi, un po' troppi per le mie esigenze effettive (2000 e 1600 sono valori accettabili, 1000 sono pochini).
Come ergonomia devo dire che da subito mi sono trovato molto bene, già il giorno dopo avvertivo un leggero dolore al palmo della mano (e ho le mani grandi); come precisione invece niente da eccepire, è ottimo, così come i piedini scivolano che è una meraviglia, come mostrato dall' omino in figura.
In conclusione, se avete le mani piccole, lasciate perdere, non arriverete a premere i tasti laterali e probabilmente farete fatica anche a comandare il mouse; in generale se arrivate da un mouse comune la precisione vi lascerà più che soddisfatti (a patto di abituarvi allo smarrimento iniziale causato dai 2000 dpi, comunque regolabili), ma la rotella potrebbe essere per voi una discreta delusione - chissà che con il tempo non mi ci abitui -.
__________________
Un culo è meglio di un deretano.

Intel Core 2 Quad Q6600 @ 3Ghz | CPU cooler Zerotherm Nirvana FZ120 | Asus P5Q-PRO
NVIDIA GeForce 9600GT 512 Mb | WD Velociraptor | Cooler Master RS-520W | APC Back-UPS ES 400VA

Ultima modifica di planetcappe : 15-10-2008 alle 13:25. Motivo: quisquilie
planetcappe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 23:03   #18
Balthasar
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 118
Scusate, volevo sapere una cosa: ma i piedini del Sidewinder di che materiale sono?
Ho sentito che i 3 tipi sono: plastica, teflon-plastica e teflon. E' esatto?

Il tasto sotto il palmo è personalizzabile come meglio si crede (insomma ci posso assegnare anche una macro)?
C'è qualche cosa che dovrei sapere di particolare a proposito di questo prodotto?


CIAWA
Balthasar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 09:08   #19
gianlucag78
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Livorno
Messaggi: 697
Riapro questo thread perchè sono interessato all'acquisto di un mouse gamer di buon livello.....vorrei andare su Laser eprchè penso sia più preciso ( giusto ? ) e se ci riesco...scegliere un mouse wireless....
Sarei qundi tentato da questo x8 ma anche il g9 mi tenta...
qualcuno sa farmi un confronto?
__________________
CASE: Thermaltake View 71 TG Case Full-Tower -ALIM: Corsair RM850X Gold Plus - CPU: Amd Ryzen 7 3800X 4,5 Ghz + Cryorig H5 Ultimate MB: MSI MPG X570 GAMING PLUS - RAM: 32 Gb DDR4 B G.Skill 3600 C16 TriZ K2 ( 4x16 Gb ) - SK VIDEO: nVidia Zotac RTX3090 24GB DDR6X - HD 1: SSD Samsung 890 Pro M.2 1000 Gb- HD 2: SSD Samsung 890 Pro M.2 1000 Gb - Monitor: 1 Samsung LC49RG90SSuXEN - Curved Led Gaming Monitor 49" WQHD 5120x1440, 120 Hz SO: - Win10 Pro 64 bit
gianlucag78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 18:32   #20
Blade4613
Senior Member
 
L'Avatar di Blade4613
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Messaggi: 4587
ciao a tutti, ho un bisogno disperato di aiuto, ho il pezzettino di plastica che andava attaccato alla rotella, quello che va sopra la molla per premere il pulsante del mouse per intenderci, qualcuno mi può dare un consiglio su come ripararlo o trovare un pezzo di ricambio? non voglio cambiare mouse solo perchè è rotto un piccolo componente
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v