Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2015, 11:51   #121
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da HDV Guarda i messaggi
ragazzi,
sono a dir poco inferocito
con amazon e molto peggio con il corriere sda...
non fatemi aggiungere altro
ho ordinato il fever il 15 dicembre e ieri giorno stabilito per la consegna non mi hanno consegnato nulla come un pirla...sono rimasto in casa tutto il giorno...
ho chiamato piu' volte la stessa amazon e si dispiacciono dell'accaduto ma la cosa che mi ha fatto andare in bestia e' che sda ha comunicato alla stessa amazon di aver tentato di consegnarmi la merce e di avermi messo la cartolina d'avviso, nulla di piu' falso.
questa cosa non la sopporto, ma ho letto di tanta gente che parla peste e corna di questo corriere , quello di dire che non hanno trovato nessuno e di aver messo e' una loro pratica altamente scorretta e disonesta.
solo nel nostro paese possono avvenire queste cose, mi sento davvero danneggiato, alle 12:32 del giorno successivo non ho ancora ricevuto nulla...
pazzesco da non credere, sappiate che con sda potete avere problemi del genere.
la cosa che mi fa' piu' arrabbiare che una organizzazione ritenuta esempio nel mercato delle vendite online si affidi a un corriere del genere.
cosa che ho voluto sottolineare con forza ai signori di amazon, ma evidentemente a loro va bene cosi.
dubito che acquistero' ancora merce da loro, mi dispiace dirlo ma sono scaduti anche loro e sono diventati inaffidabili.
pero' vi dico che segnalero' la cosa alla direzione di amazon negli stati uniti,
dicendo a loro che i responsabili di area non sono capaci di gestire le problematiche di questo tipo.
sicuramente un bello sputtanamento.
ora non so se aspettare tutt 'oggi o mandarli a fancu... e chiedere il rimborso immediato.
che cosa mi suggerite ??
purtroppo era il regalo di natale.... e cosi dovrei pensare ad altro...
sono mortificato credetemi, per colpe altrui.
ah dimenticavo ho provato ieri piu' volte a cercare di contattare il numero a pagamento di sda per prenotare la consegna ho fatto un po' di tentativi tanta bella musica e nessun contatto con gli operatori...
vergogna !!!!
mai piu' sda in vita mia altrimenti annullero l'ordine chiunque sia il venditore.
veto assoluto verso questa organizzazione di incapaci !!!
scusatemi per lo sfogo ma ci voleva.
saluti hdv
può succedere.. figurati, ora stanno usando tutti i corrieri, da DHL a SDA a GLS ... ma in generale, almeno le mie esperienze (moltissime si amazon) mi hanno sempre fatto propendere per un altissimo voto sia all'assistenza che al servizio..
Anzi di loro ti propongono anche un eventuale buono se la consegna non è in tempo e visto che la colpa non è loro, perchè prendersela con Amazon?
Proprio oggi ho ricevuto un pacco da UK (4gg dalla spedizione) . .quando la consegna era stimata per domani (e ha consegnato SDA)..

Ma di che ti preoccupi? per natale c'è ancora il pomeriggio.. e domani..
tranquillo e non rederti il fegato per queste sciocchezze!

p.s. la tua segnalazione, quelli di Amazon USA la useranno per..... bip..

Immagina la mole che hanno.. come potrebbero afre ad affidarsi ad un solo corriere? magari vorresti pure il più costoso e affidabile DHL per tutto?
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 12:02   #122
banaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3077
Poi cmq ce l'hanno allo stesso prezzo mediaworld o euronics e lo compri direttamente... E con il rimborso amazon prendi altro in futuro .anch'io una volta ho avuto molte noie con SDA,ho risolto tutto facendomi consegnare tutte le cose ai centri poste

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 12:28   #123
HDV
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
può succedere.. figurati, ora stanno usando tutti i corrieri, da DHL a SDA a GLS ... ma in generale, almeno le mie esperienze (moltissime si amazon) mi hanno sempre fatto propendere per un altissimo voto sia all'assistenza che al servizio..
Anzi di loro ti propongono anche un eventuale buono se la consegna non è in tempo e visto che la colpa non è loro, perchè prendersela con Amazon?
Proprio oggi ho ricevuto un pacco da UK (4gg dalla spedizione) . .quando la consegna era stimata per domani (e ha consegnato SDA)..

Ma di che ti preoccupi? per natale c'è ancora il pomeriggio.. e domani..
tranquillo e non rederti il fegato per queste sciocchezze!

p.s. la tua segnalazione, quelli di Amazon USA la useranno per..... bip..

Immagina la mole che hanno.. come potrebbero afre ad affidarsi ad un solo corriere? magari vorresti pure il più costoso e affidabile DHL per tutto?
hai ragione non mi devo rodere il fegato, evidentemente tu finora sei stato sempre fortunato, a parti invertite sono sicuro che avresti scritto sicuramente un altro commento.
il problema di fondo che amazon italia e' gestita in modo ottimale, il solo fatto che si appoggino anche ai sotto servizi di sda dice tutto.
ti rendi conto che se aspetto anche oggi sono 2 giorni e domani diventeranno 3 a mio avviso non ci sono piu' possiblita' che avvenga la consegna in essere.
HDV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 12:31   #124
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Aggiornaci e ti ricrederai, oggi o al max domani avrai il tuo fever...
Eh la peppa addirittura 2gg, se non tre.. Magra figura per Amazon, visto che loro indicano 2-3gg e di solito consegnano in 1... (commento ironico)...

Inviato da uno dei tanti Cinafonini
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 12:48   #125
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6160
Oramai credo di aver individuato nel Fever il sostituto del mio glorioso Nokia 5800 , è un pò troppo grosso ma la batteria esagerata e la qualità in generale mi han convinto (e pure il prezzo aggiungerei, 200e è praticamente il costo di un banalissimo Samsung che non verrà mai aggiornato e pieno di bloatware).

Penso di prenderlo da Amazon (la loro garanzia di 2 anni con reso immediato è fantastica e vale l'attesa, qualunque essa sia), ma vorrei prendermi pure qualche cover ma sono un pò indeciso... meglio a libretto ? Oppure basta la posteriore in silicone ? Tra l'altro, su Aliexpress ce ne sono a decine, dal costo irrisorio (rispetto a quelle su amazon) ma non avendo mai acquistato nulla da lì, sono un pò dubbioso....

PS. qualcuno ha provato ad utilizzare altre app fotocamera come dice Romagnolo ?
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 13:11   #126
HDV
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Aggiornaci e ti ricrederai, oggi o al max domani avrai il tuo fever...
Eh la peppa addirittura 2gg, se non tre.. Magra figura per Amazon, visto che loro indicano 2-3gg e di solito consegnano in 1... (commento ironico)...

Inviato da uno dei tanti Cinafonini
nulla da fare ho chiamato quelli di amazon si dispiacciono ecc ecc ma ma non possono fare nulla ....
pazzesco sono ridicoli e' questa dovrebbe essere la migliora catena e.commerce al mondo.... non prendiamoci in giro.
mi dite se il fever lo posso trovare al media world ed unieuro a 200 euro ??
abito a milano.
cosi quelli amazon li mando a fanc....lo !!!!
grazie hdv

pero e' anche vero che da amazon potrei avere la sostituzione in caso di guasto
HDV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 13:33   #127
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da HDV Guarda i messaggi
pero e' anche vero che da amazon potrei avere la sostituzione in caso di guasto
non solo sostituzione, ma anche rimborso al 24 mese di garanzia

e questo vale più di 1 gg di ritardo...

ma non continuo a capire perchè ti accanisci con loro.. e li denigri.. non c'entrano nulla in questo frangente .. e dovresti anche capire che in questo periodo c'è gente che si fa il mazzo per avere tutti i pacchi consegnati per Natale.. dovresti prendertela con SDA, ma è come sparare contro i mulini a vento..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 14:51   #128
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Romagnolo1973

Io ho gestito per lavoro per anni il rapporto tra la ditta e i corrieri (50 mila pc anno non sono pochi) quindi mi posso dire un esperto, a Natale tutto va a rotoli, quindi se già normalmente ci sono disservizi ancora di più li avrai a fine anno quando in due settimane devono gestire il 20% del totale di spedizioni annue. Amazon ci può fare poco, le sue responsabilità finiscono quando il pacco esce dal magazzino di Piacenza. A quel punto passa la palla al corriere che pieno di lavoro e in costante ritardo si inventa le consegne con talloncino di avviso e altri trucchetti vari.
Vale per SDA come per TNT e per qualsiasi altro corriere, sono tutti uguali soprattutto a Natale. Dovevi prenderlo prima, da metà dicembre fino al 7 gennaio è la normalità incappare in questi disservizi, ma per arrivare arriva prima o poi e annullare l'ordine non risolve il problema.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 15:41   #129
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
è chiaro che amazon risulta estraneo, sono i ns. servizi che sono ( eufemismo ) al di sotto della norma, con loro mai avuto ritardi sempre rapidissimi, ho ricevuto pacchi anche da amazon.de nei canonici 3 gg. mai avuto prime, mentre invece con pacchi dalla cina in 20 gg. sono a milano e poi......altri 20 per fare milano - roma
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 16:26   #130
HDV
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1217
finalmente arrivatooooo

finalmente arrivato con oltre un giorno e mezzo di ritardo, per fortuna ho rotto talmente le palle che ho beccato un addetto di amazon che si e' sobbarcato quasi 30 minuti di attesa ... con tariffa a pagamento e a sollecitato alla filiale di zona di sda la consegna... che strano dopo la chiamata sono passati solo 20 minuti e me l'hanno consegnato ....
della serie meglio tardi che mai.
pero' dipende molto dagli operatori di amazon che becchi l'ultimo ha preso a cuore il mio caso ed ha risolto se aspettavo gli altri e sda il telefono rimaneva in giacenza nel deposito fino a dopo le ferie.
ora che mi e' arrivato l'ho messo sotto carica senza inserire alcuna sim.
quante ore lo devo lasciare in carica ??
mi fate sapere.
grazie infinite
hdv
HDV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 17:12   #131
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Romagnolo1973

fino a domattina, diciamo se riesci accendilo verso le otto domani con il caricatore sempre inserito e lascialo caricare ulteriormente da acceso per altre 2 ore poi a mezzogiorno puoi giocarci. Fai così per i primi 4 - 5 cicli così la batteria si roda e si espande.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 18:15   #132
HDV
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
fino a domattina, diciamo se riesci accendilo verso le otto domani con il caricatore sempre inserito e lascialo caricare ulteriormente da acceso per altre 2 ore poi a mezzogiorno puoi giocarci. Fai così per i primi 4 - 5 cicli così la batteria si roda e si espande.
grazie 1000 sei preziosissimo
HDV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 21:02   #133
HDV
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1217

ciao raga,
il fever della mia compagna e' sotto carica da circa 3 ore non l'ho nemmeno acceso ho notato per qualche secondo la carica approssimativa del 63 %
seguiro i suggerimenti sulla carica che mi avete suggerito.
dovro' consegnarlo alla mia compagna in un luogo non dotato di internet se non la sua sim abilitata a navigare in internet con wind fino a 2gb per poi declassare a 32kb/s in extra soglia.
la mia domanda e' la seguente posso inserire la mia sim con il mio account di google ed installare sotto copertura wifi le app che dovra utilizzare la mia compagna ??
parlo anche per i vari aggiornamenti del sw del telefonino.
chiedo per non fare cavolate con la sincronizzazione delle app ecc ecc
fatemi sapere ?
grazie infinite
hdv
HDV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 06:08   #134
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Anche qui? Conviene fare un account google separato x lei, se no avra la tua casella gmail e la tua rubrica. Con il suo account no, tutto perfetto da subito. Gli aggiornamenti del sistema android sono gestiti solitamente dal produttore, su un vecchio wiko ricordo sia bastato attivare il wifi, senza aver settato alcun account,e neanche aver messo la sim... e anche per google basta il wifi.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 08:31   #135
HDV
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Anche qui? Conviene fare un account google separato x lei, se no avra la tua casella gmail e la tua rubrica. Con il suo account no, tutto perfetto da subito. Gli aggiornamenti del sistema android sono gestiti solitamente dal produttore, su un vecchio wiko ricordo sia bastato attivare il wifi, senza aver settato alcun account,e neanche aver messo la sim... e anche per google basta il wifi.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
ciaoo a tutti,
confermo il discorso legato all'aggiornamento del sistema l'ha fatto connesso alla wifi alla prima accensione senza sim, tutto molto veloce.
per il discorso delle app pensavo di farlo con la mia sim e mio profilo google e poi whitcare il tutto a natale con la sua solo livello di app , ma ho sentore che questa cosa possa creare casini .
grazie hdv
HDV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 09:05   #136
HDV
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1217
quale app sono obbligatorie secondo voi per ottimizzare al meglio il fever ??

raga,
spero di non essere ot ma sul fever che app devono essere installate obligatoriamente per farlo funzionare al meglio ??

mi riferisco alla sezione fotocamera
pulizia di sistema
manager dei file
antivirus ammesso che servi...
ottimizzatore della batteria

e altre app che mi suggerirete voi.
grazie infinite
hdv
HDV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 06:21   #137
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Quote:
Originariamente inviato da HDV Guarda i messaggi
raga,
spero di non essere ot ma sul fever che app devono essere installate obligatoriamente per farlo funzionare al meglio ??

mi riferisco alla sezione fotocamera
pulizia di sistema
manager dei file
antivirus ammesso che servi...
ottimizzatore della batteria

e altre app che mi suggerirete voi.
grazie infinite
hdv
Quelle che servono... a te o a chi lo usa.... personalmente posso consigliare vlc x essere sicuro apra tutti i video, adobe pdf e wps office per gli allegati delle mail, un cleaner a scelta, stando attenti che non faccia terrorismo coi messaggi, tipo se non pulisco arrivano i virus,cose cosi... antivirus non dovrebbero servire, a meno di non navigare in siti strani , basta installare applicazioni solo dallo store e punto. Se è registrato-a sul sito dell'operatore, consiglio anche la app dedicata, tim,vodafone o tre, comoda x gestire il traffico,le opzioni e la ricarica

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 01:13   #138
mentecorpo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da HDV Guarda i messaggi
finalmente arrivato con oltre un giorno e mezzo di ritardo, per fortuna ho rotto talmente le palle che ho beccato un addetto di amazon che si e' sobbarcato quasi 30 minuti di attesa ... con tariffa a pagamento e a sollecitato alla filiale di zona di sda la consegna... che strano dopo la chiamata sono passati solo 20 minuti e me l'hanno consegnato ....
della serie meglio tardi che mai.
pero' dipende molto dagli operatori di amazon che becchi l'ultimo ha preso a cuore il mio caso ed ha risolto se aspettavo gli altri e sda il telefono rimaneva in giacenza nel deposito fino a dopo le ferie.
ora che mi e' arrivato l'ho messo sotto carica senza inserire alcuna sim.
quante ore lo devo lasciare in carica ??
mi fate sapere.
grazie infinite
hdv
Io acquistato giorno 14 e ricevuto giorno 18 regolarmente..nonostante vivo in Sicilia per cui si perde 1 giorno in più di solito..ma tramite DHL..
Per quanto riguarda SD io che ricevo parecchi pacchi ho sempre la sensazione che siano più sommari soprattutto nell'organizzare la consegna (poiché per esperienza cerco di contattare il riferimento di zona).. poi c'è da dire che alla fine mi è sempre andata bene come del resto a te ma ho avuto problemini con tutti..perché cmq può capitare.
Credo che tu fossi allarmato perché non molto pratico ma sinceramente amazon è davvero una garanzia e invece di fare doppi giri e passaggi contattando loro che dovevano contattare SDA per il futuro cerca di reperire i contatti SDA della tua sede (telefono ed email) magari in anticipo chiedendo conferma della consegna e se possibile chiedendo il numero del corriere fisico che effettuerà la consegna.
Cambiando argomento..voi che avete il fever avete trovato una pellicola in vetro temperato affidabile così acquisto a botta sicura.
Grazie
__________________

My New Blog -----> TECHePASSIONE.wordpress.com

mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 13:17   #139
Stromet
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 2
Wiko Fever, fantastico!

Ora, potete suggerirmi:

- quale VETRO TEMPERATO comprare, tra gli innumerevoli presenti su Amazon e altri siti?

- quale COVER, originale o non, sia solo posteriore che fronte/retro?

- meglio il CALZINO, o è troppo da "ragazza"/ridicolo per un uomo?

Ultima modifica di Stromet : 30-12-2015 alle 13:27.
Stromet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 14:07   #140
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Romagnolo1973

Quote:
Originariamente inviato da Stromet Guarda i messaggi
Wiko Fever, fantastico!

Ora, potete suggerirmi:

- quale VETRO TEMPERATO comprare, tra gli innumerevoli presenti su Amazon e altri siti?

- quale COVER, originale o non, sia solo posteriore che fronte/retro?

- meglio il CALZINO, o è troppo da "ragazza"/ridicolo per un uomo?
sul vetro temprato non saprei, mai usati, attendi altri se lo hanno.
Ho visto su amazon a 7-9 euro delle cover in silicone che non sembrano male, un minimo proteggono anche il vetro frontale visto che il bordino che hanno passa il vetro di circa un millimetro dando un minimo di sicurezza in più
Il calzino lo usavo sul Xperia X10Mini ma era lungo 8 cm quando i device piccoli erano un pregio altri tempi quindi, su un coso da 15 cm fai prima a metterci la calzetta della befana o il calzino di un teenagers di quelli di spugna bianca no no quello evitalo come la peste
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v