Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2014, 11:06   #6281
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
perchè dici così?
ricordo di aver letto delle recensioni favorevoli invece, e anche ATTO da risultati migliori se lo attivi..
Chi lo ha provato lo dice, me compreso
Io ogni tanto lo attivo, ebbene, non saprei rendermi conto della differenza quando è attivo o meno, pertanto, come più volte è stato detto, è una sorta di "benchmark mode", ossia studiato per dare numeroni nei benchmark ma perfettamente inutile nell'uso normale
Per contro, facendo utilizzo di caching in ram, non ci metterei la mano sul fuoco sulla sicurezza dei dati in caso di improvvisa interruzione dell'alimentazione, o crash del sistema operativo
PS ora lo sto usando, da 4-5 giorni, è perfettamente identico a prima, nell'avvio del sistema, l'avvio dei programmi, in tutto
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 11:43   #6282
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10904
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
visto che siamo un livello simile al kingston v300(anzi sembra merglio a dirla tutta) potresti prendere dalle amazzoni tedesche il kingfast f6 da 64gb a 32 euro
Non sono per nulla convinto di questo SSD cinese, ma ho scoperto che il modello F6 dovrebbe avere un controller JMicron JMF608.

Se si cerca su Google "金速F6" si riescono a trovare recensioni in cinese di questo SSD.

Eccone una della versione da 64GB:
http://ssd.zol.com.cn/466/4663192.html (singola pagina: http://ssd.zol.com.cn/466/4663192_all.html)




Sembra che usi 4 chip da 16GiB e 2 die l'uno di memoria MLC sincrona con processo produttivo a 20 nanometri, prodotti da Intel/IMFT.
Il codice identificativo, a meno siano contraffatte, è 29F16B08CCMF2 ed è lo stesso di quelle usate nell'Intel 335: http://www.xbitlabs.com/articles/sto...ssd-335_3.html
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS

Ultima modifica di s12a : 08-12-2014 alle 12:20.
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 12:24   #6283
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Raga oggi monto il mio mx100 e volevo sapere come devo comportarmi per il primo avvio, se serve formattazione o cose del genere

per adesso lo monto solo e poi nei prossimi giorni installerò il sistema operativo rendendolo hdd principale

quali programmi usate per monitorare usura e prestazioni?

grazie
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 12:34   #6284
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Non sono per nulla convinto di questo SSD cinese, ma ho scoperto che il modello F6 dovrebbe avere un controller JMicron JMF608.

Se si cerca su Google "金速F6" si riescono a trovare recensioni in cinese di questo SSD.

Eccone una della versione da 64GB:

Sembra che usi 4 chip da 16GiB e 2 die l'uno di memoria MLC sincrona con processo produttivo a 20 nanometri, prodotti da Intel/IMFT.
Il codice identificativo, a meno siano contraffatte, è 29F16B08CCMF2 ed è lo stesso di quelle usate nell'Intel 335:
ovvio che c'è di meglio... ma non a quel prezzo secondo me... alla fine anche i valori non sono malaccio rispetto al kingston v300, quindi direi che si potrebbe tentare un azzardo su un vecchio pc... la vera seccatura è come comportarsi con la garanzia nel caso il prodotto vada a farsi benedire... a chi spedirlo o altro?

per la differenza di prezzo sembrano pochi 10 euro, ma in realtà 32 euro rispetto a 42-5 non è poi cosi poco... bisogna vedere se ne vale la pena o no...
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 13:00   #6285
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
ovvio che c'è di meglio... ma non a quel prezzo secondo me... alla fine anche i valori non sono malaccio rispetto al kingston v300, quindi direi che si potrebbe tentare un azzardo su un vecchio pc... la vera seccatura è come comportarsi con la garanzia nel caso il prodotto vada a farsi benedire... a chi spedirlo o altro?

per la differenza di prezzo sembrano pochi 10 euro, ma in realtà 32 euro rispetto a 42-5 non è poi cosi poco... bisogna vedere se ne vale la pena o no...
Per la mia personalissima opinione, un SSD non è solo un dispositivo da x MB/s in lettura o scrittura, come spesso sembra
E' un dispositivo di memoria, che a parte i sterili numerini dei MB/s che lasciano il tempo che trovano, deve garantire la sicurezza dei dati memorizzati
Che me ne faccio di un SSD che non ha alcun supporto, nessuna garanzia, che quasi quasi non so se domani ritrovo i dati come oggi li ho memorizzati, ma in compenso ha prestazioni simili ad un SSD di marca?
In caso di perdita di dati ed assenza di garanzia, secondo me guardare lo screenshot dei benchmark non è molto consolante, e tutto per risparmiare quanto? 5 euro? 10 euro?
Io non prenderei mai un prodotto del genere, ma come dicevo, è solo la mia personalissima opinione
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 13:05   #6286
fabiosk
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Messaggi: 2467
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Come ha già detto anche s12a, se si usa il software corretto non ci sono problemi
Io ho clonato per ben 2 volte (da HD a M4 e da M4 a 840) ed il sistema funziona perfettamente, prestazioni come dovrebbero essere
Chi consiglia di "ripartire da zero" sicuramente lo fa per un discorso di rinnovare il sistema operativo, magari stanco, e questa è una valida motivazione. Se ho un sistema operativo che funziona male, quale migliore occasione di un cambio unità per formattare?
Ma, se si crede che serva a far andare l'SSD più veloce, è un concetto molto inesatto, l'SSD è una memoria che ha determinate caratteristiche, e le prestazioni in lettura e scrittura non cambiano installando il sistema operativo da zero, i file verranno letti e scritti sempre alla medesima velocità
Ripeto, l'unica cosa che si risolverebbe sono eventuali problemi col sistema operativo, una formattazione ovviamente ci darebbe un sistema operativo nuovo e fresco, ma questo è valido universalmente, non solo con SSD o solo con la clonazione, tant'è che i sistemi vengono formattati da molto prima che esistessero gli SSD e relative clonazioni
Ma come ha detto s12a, se si usa un software non ottimale, con la clonazione potrebbero insorgere problemi che prima non c'erano, ma anche qui non c'entra niente SSD o meno, ma rimane un discorso attinente al concetto di clonazione
In dotazione con il Crucial MX100 danno una copia particolare di Acronis True Image. In ogni caso il mio interesse era clonare un sistema funzionante su SSD anche per dimostrare al cliente la reale differenza sul proprio PC... Non so se rendo l'idea..
fabiosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 13:10   #6287
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da fabiosk Guarda i messaggi
In dotazione con il Crucial MX100 danno una copia particolare di Acronis True Image. In ogni caso il mio interesse era clonare un sistema funzionante su SSD anche per dimostrare al cliente la reale differenza sul proprio PC... Non so se rendo l'idea..
Chiarissimo, ed il risultato è garantito
Io ho sempre usato Paragon Migrate OS to SSD ed è sempre andato tutto bene
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 13:17   #6288
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Chi lo ha provato lo dice, me compreso
Io ogni tanto lo attivo, ebbene, non saprei rendermi conto della differenza quando è attivo o meno, pertanto, come più volte è stato detto, è una sorta di "benchmark mode", ossia studiato per dare numeroni nei benchmark ma perfettamente inutile nell'uso normale
Per contro, facendo utilizzo di caching in ram, non ci metterei la mano sul fuoco sulla sicurezza dei dati in caso di improvvisa interruzione dell'alimentazione, o crash del sistema operativo
PS ora lo sto usando, da 4-5 giorni, è perfettamente identico a prima, nell'avvio del sistema, l'avvio dei programmi, in tutto
Però continuo a non capire perchè mi vede la cpu a 800 MHz che invece è a 4,4 GHz e così non mi fa attivare il rapid..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 13:24   #6289
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Però continuo a non capire perchè mi vede la cpu a 800 MHz che invece è a 4,4 GHz e così non mi fa attivare il rapid..
Evidente bug di Magician, che riconosce erroneamente il tuo processore, magari vede la frequenza minima di funzionamento...
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 13:53   #6290
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Evidente bug di Magician, che riconosce erroneamente il tuo processore, magari vede la frequenza minima di funzionamento...
AZ! E' vero!!
E' la freq. in idle della CPU

Non è che si può modificare qualcosa per correggere sta cosa?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 15:19   #6291
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
s12a e Peppe22 grazie.
Non sapevo fosse cosi cesso.
Magari ci penso un attimo, potrei mettere l'840 che ho nel DK-1 in firma e prendere un 256 per il DK-1 a questo punto.

grazie ancora
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 15:24   #6292
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10904
Review di Anandtech del Samsung 850 EVO!

Samsung SSD 850 EVO (120GB, 250GB, 500GB & 1TB) Review
http://www.anandtech.com/show/8747/s...850-evo-review


Seguono a ruota (EDIT mano a mano che mi capitano davanti):
http://www.storagereview.com/samsung...evo_ssd_review
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 15:26   #6293
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
ciao

avete da consigliarmi un programmino per sapere quante scritture vengono fatte sull' ssd da un programma, gioco ecc.. ?
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 15:36   #6294
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10904
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
ciao

avete da consigliarmi un programmino per sapere quante scritture vengono fatte sull' ssd da un programma, gioco ecc.. ?
Task Manager, tasto destro sulla prima riga, abilita "I/O Write Bytes":

__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 17:40   #6295
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Review di Anandtech del Samsung 850 EVO!

Samsung SSD 850 EVO (120GB, 250GB, 500GB & 1TB) Review
http://www.anandtech.com/show/8747/s...850-evo-review


Seguono a ruota (EDIT mano a mano che mi capitano davanti):
http://www.storagereview.com/samsung...evo_ssd_review
mi sono letto la review di anandtech per pura curiosità ma appena ho letto i prezzi stavo per chiudere la pagina direttamente...le prestazioni ci sono tutte, ma come sempre nel campo degli ssd sata ormai sono tutti castrati dal sata3, quindi non vedo perchè dovrei preferire un 850 evo ad un mx100 che costa 50 euro in meno (facendo il rapporto dollaro euro 1:1)... cioè con lo stesso costo quasi quasi ci si prende l'mx100 da 500gb, altro che 250 e 120... mi aspettavo di più da samsung sui prezzi, almeno un 75-80 euro come prezzo di listino, ma non 100 per un 120gb... mah

messi bene siamo, mi sa che prima del 2016 i prezzi resteranno i medesimi, ragion per cui le scelte si riducono a 2:

low cost: mx100-840 evo come sempre(sperando non lo tolgano dal mercato subito ma non credo e che magari facciano qualche super offerta di fine scorta)

high end: 850 pro- sandisk extreme pro

ora come ora questo 850 evo si colloca nel nulla, prezzo quasi da high end e tlc...non ci siamo proprio

P.S
lo so che è un idea malsana, ma potrebbero produrre un 850 lite con tlc normali e tutto tirato per starci con i costi, magari solo fino al 250gb con prezzi di 55-60 per il 120 e 80-90 per il 250... li ucciderebbero la concorrenza ma non credo che siano interessati visto che si dividono in troppi una grossa torta
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit

Ultima modifica di peppe22 : 08-12-2014 alle 17:47.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 18:02   #6296
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10904
Pare che per il momento le vNAND, anche se TLC, costino più da produrre. Non vorrei che questo sia un tentativo di Samsung di riallocare verso l'alto il prezzo medio di listino dei suoi prodotti.

Il problema è che come dice Anandtech, questi Samsung 850 EVO pur essendo piuttosto veloci non sembrano così convenienti per il prezzo di acquisto, e già non lo sono particolarmente al momento gli 840 EVO almeno sul mercato italiano.

Magari sulla falsariga delle loro schede SD, debutterà nel futuro un Samsung 850 "Standard" di fascia più bassa e più economico, da 3 anni di garanzia ed endurance pari a quella degli 840/840 EVO).
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 18:53   #6297
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
esatto ho pensato esattamente la stessa cosa tua... la scusa delle vnand più costose mi sa tanto di fuffa per rialzare i prezzi...

e concordo anche sul resto...
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 19:12   #6298
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6184
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Review di Anandtech del Samsung 850 EVO!

Samsung SSD 850 EVO (120GB, 250GB, 500GB & 1TB) Review
http://www.anandtech.com/show/8747/s...850-evo-review
E' veramente impressionante come continuino a migliorare sui consumi...
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 19:39   #6299
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Pare che per il momento le vNAND, anche se TLC, costino più da produrre. Non vorrei che questo sia un tentativo di Samsung di riallocare verso l'alto il prezzo medio di listino dei suoi prodotti.

Il problema è che come dice Anandtech, questi Samsung 850 EVO pur essendo piuttosto veloci non sembrano così convenienti per il prezzo di acquisto, e già non lo sono particolarmente al momento gli 840 EVO almeno sul mercato italiano.

Magari sulla falsariga delle loro schede SD, debutterà nel futuro un Samsung 850 "Standard" di fascia più bassa e più economico, da 3 anni di garanzia ed endurance pari a quella degli 840/840 EVO).
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
esatto ho pensato esattamente la stessa cosa tua... la scusa delle vnand più costose mi sa tanto di fuffa per rialzare i prezzi...

e concordo anche sul resto...
Probabile per due motivi:
1) inseguire crucial in una corsa al ribasso non gli gioverebbe.
2) sperano che il nome e la novità vnand per quanto fuffa marketing funzioni...
3) questa strategia di prezzi gli permette di tenere alto il valore degli 850 pro (chi vuole un ssd samsung ultimo modello finisce per prendere il pro sul quale samsung guadagnerà di più, se avessero tenuto basso il valore degli evo qualcuno avrebbe preso quelli invece dei pro). Chi comunque seguisse il marketing ma la voglia di risparmiare e andasse a prendere un 850 evo gli porterebbe un margine più alto.

4) In tutto questo bisogna considerare che entrambi i modelli devono contribuire a ripagare le spese di ricerca sulle vnand che non saranno stati indifferenti (quindi non potevano fare a gara di ribasso con crucial).

Riassumendo visto la nomea e l'effetto novità delle vnand e i costi di ricerca hanno puntato su una strategia di differenziazione... Se poi hanno fatto bene o male i loro calcoli è difficile da dire da qui


quanto a me: i crucial tutta la vita
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 19:53   #6300
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
esatto fino a quando i costi dell'850 evo non scenderanno almeno al livello dell'840 evo in tutti i suoi tagli il crucial mx100 sarà la via da seguire (in alternativa proprio all'840 eh)...

...oppure c'è da chiedersi un altra cosa... cosa ne farà sam dell'840 evo? continuerà a produrlo deprezzandolo ancora di più o lo toglierà presto dal mercato? alla fine l'840 pro è ancora in vendita (anche se a prezzi appena di poco inferiori all'850 pro)...
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v